GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...
- nanda
- Original~GolGirl®

Re: gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...
carmen:perchè non provi a darle dei fermentilattici?
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Carmen prendi quello fresco della centrale!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

fai quello che ti dice il tuo istinto di mammacarmen.du ha scritto:ciao ragazze.....
sono preoccupata, la situazione stitichezza non migliora e nn posso vedere sofia così!
e non posso farle sempre i clisterini....
ho chiamato la ped e le ho detto che di sicuro è il latte. lei mi ha detto che posso provare a cambiare e vedere come va. mi ha detto latte david, o mio, o della centrale.....
ora quale prendo? della nestlè non mi fido.....chi usa il latte david plasmon?
so che voi siete già al latte vaccino ma la ped ha detto che inizieremo verso settembre.....
non ci capisco + niente............sono in confusione totale, dopo aver buttato i soldi x il nidex non è servito a un c***o!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- kiara02
- Original~GolGirl®

Carmen, io ho usato il David della Plasmon per Federica e lo gradiva! Ma perché non provi a darle il latte vaccino per qualche giorno? Anche perché la pediatra ti può consigliare che latte darle ma poi sei tu che devi vedere cosa lei tollera meglio!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

avete ragione ragazze...sono io che posso decidere x il meglio, ma a volte ho paura di sbagliare.
proverò con il latte david....vedo come va altrimenti devo x forza provare col latte vaccino.
ma so che si deve diluire, è vero?
sapete ho letto in tanti forum che è giusto dare il latte di crescita che è equilibrato x la loro età e il loro organismo, mentre quello vaccino è + grasso e bla...bla...bla, un sacco di cose, ma c'è anche chi dice che sono trovate delle ditte x far spendere soldi alle mamma e che si può dare quello vaccino, basta diluirlo.....
insomma....
io sto aspettando di darlo a sofia xchè è da poco che ha iniziato a gradire la cena, quindi un pasto in più, e se la appesantisco con un latte + grasso non vorrei fare peggio, soprattutto ora con questo caldo.....
spero che questo problema passi....
grazie ragazze
proverò con il latte david....vedo come va altrimenti devo x forza provare col latte vaccino.
ma so che si deve diluire, è vero?
sapete ho letto in tanti forum che è giusto dare il latte di crescita che è equilibrato x la loro età e il loro organismo, mentre quello vaccino è + grasso e bla...bla...bla, un sacco di cose, ma c'è anche chi dice che sono trovate delle ditte x far spendere soldi alle mamma e che si può dare quello vaccino, basta diluirlo.....
insomma....
io sto aspettando di darlo a sofia xchè è da poco che ha iniziato a gradire la cena, quindi un pasto in più, e se la appesantisco con un latte + grasso non vorrei fare peggio, soprattutto ora con questo caldo.....
spero che questo problema passi....
grazie ragazze
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ragazze mi sto chiarendo le idee....
guardate questo link.....cosa costa ai nostri ped spiegare le cose così?????
http://www.*********.it/salute/pag.asp ... r_lattevac" onclick="window.open(this.href);return false;
guardate questo link.....cosa costa ai nostri ped spiegare le cose così?????
http://www.*********.it/salute/pag.asp ... r_lattevac" onclick="window.open(this.href);return false;
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

come non detto....
su altri forum ho letto che se i bimbi mangiano di tutto e variano non hanno bisogno di un latte di crescita arricchito con vitamine..........................
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
NON LEGGO + NIENTE.............faccio da me!che palle sti forum a volte..............a parte il nostro naturalmente!
su altri forum ho letto che se i bimbi mangiano di tutto e variano non hanno bisogno di un latte di crescita arricchito con vitamine..........................
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
NON LEGGO + NIENTE.............faccio da me!che palle sti forum a volte..............a parte il nostro naturalmente!
- kiara02
- Original~GolGirl®

carmen: io il latte David non lo diluivo era pronto per l'uso! Comunque l'ho usato per pochi mesi. Sono convinta del fatto ché il latte di crescita non sia fondmentale e facilmente sostituibile con il latte parzialmente scremato!
Anto: la pediatra ha dato l'antibiotico a Emma perché le ha fatto l'urinocoltura ed è risultata positiva! Mi ha spiegato ché alcune infiammazioni possono esser asimtomatiche e quindi più pericolose. Probabilmente è stato causato dall'acqua della Malesia
Anto: la pediatra ha dato l'antibiotico a Emma perché le ha fatto l'urinocoltura ed è risultata positiva! Mi ha spiegato ché alcune infiammazioni possono esser asimtomatiche e quindi più pericolose. Probabilmente è stato causato dall'acqua della Malesia
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- nanda
- Original~GolGirl®

carmen: la mia ped dopo l'anno dice di dare il latte della centrale,intero o alta qualità. prima dell'anno consigliava di diluirlo con l'acqua. Io a Fra lo darei molto volentieri,ma la bimba si rifiuta di mangiarlo, allora a colazione le do lo yogurt
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- kiara02
- Original~GolGirl®

scusa carmen volevo dire latte intero.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ma...io sono dell'idea che come siam cresciuti tutti a latte normale possono farlo anche i nostri bimbi,ppoi non so ma mi sembra più naturalee quindi salutare...
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Se vi interessa io dò qualsiasi latte intero a Lisa e se lo gusta con piacere... Niente latti di proseguimento e robe varie...
Spreco di soldi e basta!
Prendo latte fresco, evito ovviamente quello a lunga conservazione.
Spreco di soldi e basta!
Prendo latte fresco, evito ovviamente quello a lunga conservazione.
- kiara02
- Original~GolGirl®

concordo pienamente con Svevazoe e lalla!!!
- Anto80
- Original~GolGirl®

Carmen: Io non so se sbaglio, ma alterno un pò il latte di crescita a quello intero vaccino. Prova comunque a farla bere ancora di più acqua o altre cose dissetanti.
Vedo che Phoebe ha già scritto del nostro incontro di oggi. é stato bello rivedere Giovanna e Valerio e confermo che Valerio è un arrampicatore, ora che ho visto lui capisco cosa mi aspetta tra al max una settimana. Anche perchè Pietro migliora la sua andatura ogni ora che passa.
Ora scappo, domani devo consegnare il lettino di Pietro al traslocatore e non l'ho ancora imballato
Vedo che Phoebe ha già scritto del nostro incontro di oggi. é stato bello rivedere Giovanna e Valerio e confermo che Valerio è un arrampicatore, ora che ho visto lui capisco cosa mi aspetta tra al max una settimana. Anche perchè Pietro migliora la sua andatura ogni ora che passa.
Ora scappo, domani devo consegnare il lettino di Pietro al traslocatore e non l'ho ancora imballato
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze come va? ho letto un pò di cosi e per il latte berna o granarolo intero e alta qualità da quando aveva 6 mesi xkè il latte di proseguimento non gli piaceva +....
Ciao a tutte.
Ciao a tutte.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- nelea
- Active~GolGirl®

Concordo con chi ha detto latte vaccino...io dò a Samuele il latte della centrale tappo rosso intero alta qualità in vetro...(a volte anche in brick o bottiglia di plastica)..ormai sono grandini, meglio il latte "vero" 
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- nelea
- Active~GolGirl®

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- thilly
- Original~GolGirl®

Anch'io do il latte fresco ad Aurora, a volte alterno quello intero a quello PS, ma il pediatra ha detto rigorosamente quello intero perchè questo è il periodo della crescita e le cellule del corpo chiedono grasso
Io gliel'ho dato su consiglio del pediatra a 11 mesi, considerate che beveva il Polilat (35 euro la confezione
, prima beveva quello di soia:idem col prezz, e prima ancora il Pantolac , 25 euro!!!).
Pero' la stitichezza ce l'ha sempre e beve litri di acqua, e un sacco di verdure passate nella pappa che favoriscono l'evacuazione (zucchine, bietole, zucca, ecc).
Oggi pero' le ho fatto la frutta grattuggiata col miele fresco e un biscottino (ho messo susine, pera, mela, albicocche, 1 pesca e 8 ciliegie) e ha fatto cacca abbastanza morbida da sola
(anche se non tantissima ma almeno non ha sofferto!!).
LA frutta fresca fa miracoli credetemi!!!
Un bacio a tutte
Io gliel'ho dato su consiglio del pediatra a 11 mesi, considerate che beveva il Polilat (35 euro la confezione
Pero' la stitichezza ce l'ha sempre e beve litri di acqua, e un sacco di verdure passate nella pappa che favoriscono l'evacuazione (zucchine, bietole, zucca, ecc).
Oggi pero' le ho fatto la frutta grattuggiata col miele fresco e un biscottino (ho messo susine, pera, mela, albicocche, 1 pesca e 8 ciliegie) e ha fatto cacca abbastanza morbida da sola
LA frutta fresca fa miracoli credetemi!!!
Un bacio a tutte
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- thilly
- Original~GolGirl®

Sondaggio:
quanto sono lunghi i vostri cuccioli???
quanto sono lunghi i vostri cuccioli???
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

buon week end
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011