GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Bloccato
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da 75andrea » 22 set 2008, 23:41

ragazze..stasera non è andata a buon fine la trattativa coi vicini per allargarci

va beh..

il mio motto ultimamente è che quando si chiude una porta..poi si apre un portone!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 22 set 2008, 23:43

didi85 ha scritto:Si ha dei riccioli bellissimi... e avevo notato anch'io una certa somiglianza con Benedetta ma sapessi che impresa riuscire a pettinarla :che_dici tu ci riesci?
è impossibile pettinarli

glieli lavo ogni 2 giorni, e dopo lo shampo metto la crema della collistar e districo i nodi....asciugo e le rimangono i boccoloni

ma non pettinarli da asciutti.....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 22 set 2008, 23:46

Sara :bacio

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 23 set 2008, 10:07

buongiorno a tutte!

prima di tutto, sara tantissimi :incrocini , facci sapere! :bacio (un bacino anche a vittorio, mannaggia ai raffreddori!)

allora, ieri ho preso le beta, sono buone (104700, dovrei essere tra l'ottava e la nona settimana), dunque basta, cerco di non pensarci più e aspetto la visita+eco del 2. continuo a sentirmi parecchio giù psicologicamente, non so perchè, in teoria gli ormoni dovrebbero tirare su, o no?? invece sono un disastro, sto facendo impazzire quel sant'uomo di luca e non vedo l'ora che arrivi la sera per andare a dormire... boh, spero passi presto.

ragazze, che belli che sono i vostri bimbi! nespola, sara gioia e alessia sono stupende e tenerissime insieme :emozionee , ma anche ben è bellissima insieme al coniglio :emozionee e scusate se ora non nomino tutti, ma davvero sono uno più bello dell'altro i nostri aprilini :ok

anche miriam è malaticcia, con febbre (per fortuna non alta) e raffreddore, speriamo passi in fretta, non riesco più a tenerla in casa.

dimentico sicuramente qualcosa, ma ora devo andare a lavorare.
un bacio, buona giornata :bacio
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 23 set 2008, 12:15

Ciao a tutte,
Per la febbre, il mio medico mi ha parlato di virus parainfluenzale...e ti pareva che non ce lo dovevamo beccare prima di tutti??? :martello
Per fortuna le bimbe stanno meglio, oggi ho riportato Alessia all'asilo (per la prima volta col grembiule, mi ha fatto una tenerezza... :emozionee ) e ho incontrato una ragazza che avevo conosciuto al corso di preparazione al parto...che strano vedere che i nostri cuccioli ora stanno nella stessa classe...
Anche Sara Gioia sta meglio ma le nostre notti sono di pianto disperato e non si capisce che le prenda. Ma speriamo passi presto... :incrocini
Luvemi, scusami tanto ma non sapevo della bella novità!!! :yeee :yeee :yeee
E Complimenti per le beta, vanno benissimo!!! :hi hi hi hi
Scappo, :bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 set 2008, 14:42

mbrunella ha scritto:RICHIESTA INFO RADUNO
orario previsto di arrivo, in genere?
come siamo organizzate per il pranzo?
c'è un posto chiuso in caso di pioggia
chi viene? viene la mia amica fedy? quante siamo
Maura ti so aiutare poco..
1- Lo scorso raduno siamo arrivate quasi tutte nel primo pomeriggio del sabato.
Questo raduno parte dal venerdì, quindi alcune saranno già lì dal venerdì, altre dal sabato (noi arriveremo nella tarda mattinata di sabato).
2- C'è la pensione completa per chi soggiorna, noi chiederemo di poter aggiungere il pranzo del sabato.. credo che anche per voi si possa fare.. ma a questo può rispondere meglio Lights.. :hi hi hi hi
3- Non ho idea degli spazi interni all'albergo, ora mi ricerco il link di Lights, ma è molto bello, di sicuro c'è qualcosa! L'anno scorso ci avevano riservato un piano!
4- La Fedy PURTROPPO non c'è.. :cuore finora siamo:
Tu, Lights, Aletta, Pennylane, Golden, Rob, Mila e forse Giremy, Sara, Luvemi e Andrea.. spero di non aver dimenticato nessuna! Ah.. Nina se l'Alitalia fallisce..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 set 2008, 14:49

Andrea :coccola hai ragione però.. vedrai che andrà molto meglio di quello che ti aspettavi.. :sorrisoo
Luvemi :bacio
Maura HOTEL SCANDINAVIA (http://www.hotelscandinavia.it)

.. ma Farfalla????????????????
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 23 set 2008, 15:05

Ma ciao!!! Volevo una informazione, mi fate capire cosa è cambiato a facebook? grazie
firmato tontolona
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 23 set 2008, 15:40

Ciao ragazze!
un saluto al volo...

MBRUNELLA ti rispondo in mp.

baci a tutte
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 23 set 2008, 15:45

Ho appena visto la FEDY su facebook, ma non era proprio il momento giusto... io stamattina sono andata a lavorare alle 6.30, e sono appena tornata, perciò quando le ho detto 'ciao' e poi 'Come stai?' e lei mi ha riposto "uffi...tutte con 'sta domanda...non ne avete un'altra????" non ho avuto la mia solita pazienza buddista... :fischia
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 23 set 2008, 17:02

Eccomi, dopo una nottataccia insonne ...... sono andata a fare la visita e.... tutto OK :-D
La pulce è 6,1cm e la tn 2.3, non è bassissima ma va bene! :ok
Ora sto mandando le eco e il referto al mio gine e sentiamo cosa dice anche lui :sorrisoo

luvemi, :bacio
lights, :urka

Un bacione a tutte le altre :-D :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 23 set 2008, 22:20

:yeee Grande Saraaaaaaaaaaaaa :yeee
Facci sapere cosa ha detto anceh il tuo gine eh!
Due cose importantissime:
1) Io son stata la prima a dire che il prossimo post non lo apro io (visti i precedenti) mi sembra intorno a pag 39/40 QUINDI non se ne parla. :prrrr
2) Raduno: Lights, ho chiesto alla capa se mi confermava i giorni ma non mi ha risposto :martello non so nulla di preciso e non so quando lo saprò. Mi sale una rogna... comunque se è possibile appena so qualcosa di certo mi aggrego!
mbrunella sono contenta che tu e Sandra veniate!!! Finalmente ci si conosce!
Luvemi, dai che va tutto bene, gli ormoni alle volte tirano "su" ma alle volte buttano anche "giù" credo sia normale... noi, per quel che vale siam tutte qui a darti man forte!
Lights, non ho capito cosa ci sia di male a chiedere come sta ad una persona....
Quoto mila, ma farfalla?
:bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 23 set 2008, 22:21

75andrea ha scritto:ragazze..stasera non è andata a buon fine la trattativa coi vicini per allargarci

va beh..

il mio motto ultimamente è che quando si chiude una porta..poi si apre un portone!!!!!!
Mi spiace andrea.... il tuo motto mi sembra molto saggio!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 set 2008, 22:40

ANDREA ecco eprche' quella frase su Facebook :coccola mannaggia!
SARA evvivaaaa :yeee

sera!
Oggi Niky alla materna e' stata un angelo..nemmeno un capriccio e si e' divertita un mondo...speriamo duri :incrocini :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 24 set 2008, 9:42

Tantissimi :incrocini Sara..2.3 non è bassissima, ma nemmeno un valore da preoccupazione giusto? è nei range!

Dani ..su facebook è cambiata la grafica..poi io non riesco piu a giocare a scarabeo cvon voi ..com'è sta storia?

Vy Golden grazie..non mi dispero piu di tanto ..stanno sparando ancora prezzi da pazzi sugli immobili.. non hanno capito ( ma non gli do torto, se non sei del settore certi fenomeni li percepisci dopo) che il mercato immobiliare è in crisi... e che i prezzi , nelle zone fortunate, nei prossimi anni scenderanno anche del 20% ..io aspetto sul bordo del fiume.... so gia' che fra un anno o due avro' concluso un affare migliore..certo con quell'appartamneto avrei allargato il mio ..ma .. tant'è ..si vede che devo comprare una villettina :yeee :yeee

Mila..ho scritto a Ligths in Mp.. quella settimana c'è a Colonia la fiera delle moto ( Sara tu che sei appassionata confermi? ..o devo temere che mio marito se ne scappi con l'amante?? :ahah ) e non sanno se tornano di venerdi o sabato...

Lights..ma un buddista che perde la pazienza è piu' incazzoso di me????

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 24 set 2008, 10:10

No Andrea, un buddista che perde la pazienza lo fa con un sorriso..... :cuore (scherzo!)

No, comunque la conversazione/chat è andata così:

LIETTA: Fedyyyyyy!!!
LIETTA: Ciao!
LIETTA: Ti ho beccata!
LIETTA: Come stai?
FEDY: uffi...tutte con 'sta domanda...non ne avete un'altra????
LIETTA: Beh, nella lingua italiana di solito ci si saluta dicendo 'ciao, come stai?' ma se preferisci
ti saluto in cinese..... ora vado. Ciao ciao

quindi non è che ci siamo prese a parolacce. Comunque poi Fedy è stata carinissima e mi ha mandato un mp in cui si scusava, e mi raccontava un po' come va...

RADUNO oggi pomeriggio vi mando i dettagli di come inviare l'anticipo: si può fare anche come bonifico :yeee niente fila alle poste!

ora scappo: oltre a tutti i miei incontri buddisti, studio della lingua cinese e tiro con l'arco, non dimentichiamoci che ho un lavoro a tempo pieno e un bimbo di un anno e mezzo!
ciao ciao
Immagine

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 24 set 2008, 11:56

Salutino svelto svelto..
sono piena di lavoro.....non riesco neppure a leggere gli arretrati.. spero di poterlo fare dopo.

Lascio :incrocini e :bacio a tutte!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 24 set 2008, 12:27

carissime.
per quanto riguarda il raduno
è pensabile che se arrivo alle 13.30 possiamo stare insieme fino alle 17.30?
oppure i vostri cuccioli saranno a dormire e non mi guardate neppure????

a che ora pranzate?
se arrivo mezz'ora prima, cioè alle 13, proviamo a pranzare insieme?

sandra in tarda mattinata dorme e vorrei approfittare della sua penichella per il viaggio.
mi metterei in auto verso le 12 e un'ora dopo, se Dio vuole, sono arrivata.

l'orario, però, è un po' particolare...cosa ne pensate?
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 24 set 2008, 13:25

RADUNO / MBRUNELLA Noi pernottiamo solo una notte, quindi abbiamo diritto ad 1 pranzo e 1 cena. Siccome però quasi tutte (forse tutte?) arriviamo in mattinata, ho chiesto all'albergo di farci sapere nquanto costerebbe il past aggiungtivo. Vi premetto che sto negoziando con l'albergo perchè in quel periodo le cucine sono chiuse (è la stagione morta) e le ho fatte aprire solo per noi, sennò loro volevano offriore la mezza pensione come tutti gli alberghi della zona, ma era troppo complicato.
Allora, per il pranzo di sabato possiamo mangiare in albergo (se non ci fanno pagare troppo) oppure trovarci una pizzeria, o una trattoria. MI Fate sapere cosa ne pensate??

mBRUNELLA, Tu sei quella che ha il viaggio più comodo di tutte, perchè abiti più vicino al luogo del raduno: non riusciresti a partire di mattina così Sandra si addormenta durante il viaggio, in modo da arrivare per pranzo? In questo modo potresti pranzare con noi e ci possiamo conoscere meglio, perchè di pomeriggio alcuni bambini si addormentano. Lorenzo di solito fa il riposino dopo pranzo, non so cosa farà al raduno, ma non posso garantire che resti sveglio. Ma poi mettersi in viaggio a mezzogiorno è scomodo anche per te, no?
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 24 set 2008, 13:29

Scusate, per la fretta mi sono espressa male:
allora, (ve lo ripeterò in mp) noi arriviamo di sabato mattina, poi pranziamo o in albergo (pagando extra) oppure ce ne andiamo in trattoria, poi la cena di sabato, la colazione di domenica e il pranzo di domenica sono compresi nel prezzo dell'albergo.

UFF! la gatta per la fretta...
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”