macchè! Mi sono fermata perchè adesso ho un altro pensiero che mi angoscia: Devo finire di scrivere un progetto di lavoro entro il 3/3. Pensa che non ho neanche ancora la culla, che avevo prestato a un mio cugino. Ma mi è un po' passata la sindrome, sono entrata nell'ottica che ormai il minimo c'è e tutto il resto verrà di conseguenzaMaris ha scritto:Fidel, brava!Stai finendo di preparare il nido?!? Il 5 Marzo si avvicina!!!
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA
- fidel
- Basic~GolGirl®
Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- stef
- Original~GolGirl®
beeelllleeeeeeeeeeeeeeeeee
come state?
ragazze, oggi ho un attimino per me e fatto tutto quello in arretrato che dovevo fare mi sono detta..
vabbè faccio un saltino su gol
ho messo un post perchè jacopo da 3 settimane rifiuta carne e pesce
e insomma già che c'ero passo a farvi un salutino!
spero stiate tutte bene
noi abbastanza bene, jacopo cresce bene ma io ancora nn ho voglia del secondo, mi dispiace perchè mi piacerebbe tanto dargli un fratellino, ma fisicamente credo che nn ce la farei, o forse sono troppo pigra, o forse nn sono fatta per fare la plurimamma
stiamo sempre cercando di vendere casa, ma nn riusciamo a venderla al prezzo che vogliamo noi (prezzo minimo per non smenarci soldi), stiama quindi cercando di migliorararla pian pianino (noi da soli) ma i soldi e il tempo sono pochi quindi è un po uno stress (perchè cacchio l'abbiamo comprata
)
oddio ci sarebbero tremila cose da dirvi!!
ma come si fa in 5 minuti?
come state?
ragazze, oggi ho un attimino per me e fatto tutto quello in arretrato che dovevo fare mi sono detta..
vabbè faccio un saltino su gol
ho messo un post perchè jacopo da 3 settimane rifiuta carne e pesce
e insomma già che c'ero passo a farvi un salutino!
spero stiate tutte bene
noi abbastanza bene, jacopo cresce bene ma io ancora nn ho voglia del secondo, mi dispiace perchè mi piacerebbe tanto dargli un fratellino, ma fisicamente credo che nn ce la farei, o forse sono troppo pigra, o forse nn sono fatta per fare la plurimamma

stiamo sempre cercando di vendere casa, ma nn riusciamo a venderla al prezzo che vogliamo noi (prezzo minimo per non smenarci soldi), stiama quindi cercando di migliorararla pian pianino (noi da soli) ma i soldi e il tempo sono pochi quindi è un po uno stress (perchè cacchio l'abbiamo comprata

oddio ci sarebbero tremila cose da dirvi!!
ma come si fa in 5 minuti?

Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciaooooo stef
sono contenta che tutto vada bene, se poi hai tempo e voglia ripassa, ni siamo qui
un bacione aa jacopo

sono contenta che tutto vada bene, se poi hai tempo e voglia ripassa, ni siamo qui

un bacione aa jacopo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
dimenticavo... buona domenica a tutte!
paolo dorme e ovviamente dovevamo uscire, c'è la festa di sara che ci aspetta
speriamo di sbrighi a svegliarsi
stanotte non abbiamo dormito quasi mai e quindi oggi era molto stanco, poi siamo stati dai nonni e quindi era ancora + stanco ed euforico
anche io mi sono fatta un pisolino, sono a pezzi
fortunatamente sta bene, non so cosa sia successo stanotte
elia con il racconto di ciò che farebbe elia a tavola mi hai fatta sbellicare
anche paolo se ne inventa di tutti i colori, ma di certo non come elia e poi abbiamo la fortuna che il suo pasto dura molto poco, è un gran mangione quindi finisce, scappa e dà il tormento al papà x andare a giocare con lui
lo prende x la mano e tira dicendo papà la pappa no
paolo dorme e ovviamente dovevamo uscire, c'è la festa di sara che ci aspetta

stanotte non abbiamo dormito quasi mai e quindi oggi era molto stanco, poi siamo stati dai nonni e quindi era ancora + stanco ed euforico
anche paolo se ne inventa di tutti i colori, ma di certo non come elia e poi abbiamo la fortuna che il suo pasto dura molto poco, è un gran mangione quindi finisce, scappa e dà il tormento al papà x andare a giocare con lui

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Maris
- Master~GolGirl®
Eccoci di ritorno dallo zoo! Più crescono, più è divertente portarli nei posti! 
Oggi era una giornata splendida, al sole era più di 20°
Mi sono subito messa al lavoro con le foto!
Matygol, grazie!
Quando la rimanderanno a casa? Ancora tanti
Fidel, basta il minimo, poi con i secondi si è molto più rilassate, o sbaglio?
Ciao Stef!
Che piacere rileggerti!
:
In bocca al lupo per i vostri progetti!
Vado a cercare il tuo post!
Grazie a tutte per le vostre esperienze con la pappa, è proprio vero che ogni bambino è un mondo a sé!

Oggi era una giornata splendida, al sole era più di 20°

Mi sono subito messa al lavoro con le foto!

Matygol, grazie!

Quando la rimanderanno a casa? Ancora tanti

Fidel, basta il minimo, poi con i secondi si è molto più rilassate, o sbaglio?

Ciao Stef!

Che piacere rileggerti!

In bocca al lupo per i vostri progetti!

Vado a cercare il tuo post!
Grazie a tutte per le vostre esperienze con la pappa, è proprio vero che ogni bambino è un mondo a sé!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®
Si è svegliato? Divertitevi alla festa!a_cimini ha scritto:dimenticavo... buona domenica a tutte!
paolo dorme e ovviamente dovevamo uscire, c'è la festa di sara che ci aspettasperiamo di sbrighi a svegliarsi

Tante

Alberto da 2-3 giorni non vuol dormire di notte nel suo lettino, si addormenta bene, anche se molto tardi e dopo dieci minuti si sveglia disperato, non si riesce a calmare e tra i singhiozzi dice "Di là, di là...", cioè nel lettone e perlomeno lì dorme fino a mattina. Speriamo che anche questa fase passi presto!

A. '06
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
Passo solo per un salutino veloce! Non ho tempo di leggere gli arretrati...ci sono novità?!
Vedo che si è fatta viva stef!
Sbaglio o è un po' di tempo che non si hanno notizie di Criss
che fine ha fatto??
ciao e buona giornata!
Passo solo per un salutino veloce! Non ho tempo di leggere gli arretrati...ci sono novità?!
Vedo che si è fatta viva stef!

Sbaglio o è un po' di tempo che non si hanno notizie di Criss

che fine ha fatto??
ciao e buona giornata!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- annac
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
STELLINA..hai ragione è una vita che non passa Criss!
Mamma stamattina leo si svegliato alle 7,30
uffa...ho un sonno da paura! 
STELLINA..hai ragione è una vita che non passa Criss!

Mamma stamattina leo si svegliato alle 7,30

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- fidel
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Marianna dorme ancora perchè ieri sera il papà le ha fatto fare le ore piccole
Stef, che piacere risentirti. Son contenta che Jacopo stia crescendo bene, mi piacerebbe vedere come si è fatto. Se hai altri 5 minuti aggiungi una sua foto attuale nell'album degli aprilini. Per il secondogenito non ti angosciare. Se verrà sarai prontissima ad accoglierlo anche se adesso non ci penseresti mai. Per il rifiuto della carne e del pesce prova a cucinarglieli in qualche altro modo. Marianna fortunatamente adora entrambi, ma per la carne preferisce polpette al sugo o scaloppine, e per il pesce, se è impanato, deve essere freddo
Maris, si, per il secondo si è mooooolto più rilassate
Stellina, di Criss ci ha dato notizie poco fa Maris: aspetta un maschietto che si chiamerà Francesco
E di Giadaste? Qualcuna ha qualche notizia fresca?
Oggi ho il controllo dalla gine. Fatemi i vostri soliti magici

Marianna dorme ancora perchè ieri sera il papà le ha fatto fare le ore piccole
Stef, che piacere risentirti. Son contenta che Jacopo stia crescendo bene, mi piacerebbe vedere come si è fatto. Se hai altri 5 minuti aggiungi una sua foto attuale nell'album degli aprilini. Per il secondogenito non ti angosciare. Se verrà sarai prontissima ad accoglierlo anche se adesso non ci penseresti mai. Per il rifiuto della carne e del pesce prova a cucinarglieli in qualche altro modo. Marianna fortunatamente adora entrambi, ma per la carne preferisce polpette al sugo o scaloppine, e per il pesce, se è impanato, deve essere freddo
Maris, si, per il secondo si è mooooolto più rilassate
Stellina, di Criss ci ha dato notizie poco fa Maris: aspetta un maschietto che si chiamerà Francesco
E di Giadaste? Qualcuna ha qualche notizia fresca?
Oggi ho il controllo dalla gine. Fatemi i vostri soliti magici

La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Annac, e ti lamenti! Non so cosa darei se Patrick dormisse fino alle 7.30 tutte le mattine!! Di solito è sveglio alle 7.00 se non prima
Cmq. io stanotte ho dormito 9 h!! :prrrr Era una vita che non dormivo così tanto!! Dalle 22.00 alle 7.00!!!
Fidel
per la visita!!
Grazie per la notizia su Criss! Un'altro maschio?!! Ma allora è proprio vero, è un'epidemia!!
Spero che le nause le siano passate!

Cmq. io stanotte ho dormito 9 h!! :prrrr Era una vita che non dormivo così tanto!! Dalle 22.00 alle 7.00!!!
Fidel

Grazie per la notizia su Criss! Un'altro maschio?!! Ma allora è proprio vero, è un'epidemia!!

Spero che le nause le siano passate!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Stellina, a Criss sono passate quasi del tutto le nausee, scrive spesso nelle lettrici e lì ci ha dato l'annuncio che aspetta un altro maschietto che si chiamerà Francesco!
Fidel, provo a chiedere a Criss!
Adesso Alberto dorme, ne approfitto per leggere!

Stellina, a Criss sono passate quasi del tutto le nausee, scrive spesso nelle lettrici e lì ci ha dato l'annuncio che aspetta un altro maschietto che si chiamerà Francesco!

Fidel, provo a chiedere a Criss!

Adesso Alberto dorme, ne approfitto per leggere!

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Facci saperefidel ha scritto:
Oggi ho il controllo dalla gine. Fatemi i vostri soliti magici![]()
![]()

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®

e un bacio a tutte
- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Buon Pomeriggio a tutte,ce l’ho fatta a ripassare,come state?Spero tutte benissimo ed i Cuccioli Aprilini?Ormai ci avviciniamo al secondo anno!!!! la Maty adesso sta facendo il sonnellino pomeridiano stamani siamo state intorno a casa a piantare i bulbi dei fiori nei vasi ed un po’ anche nel micro-giardino di nostro zio,nel quale c’ha dato il permesso di piantare qualcosa visto che in quella casa non ci abitano…La Maty s’è divertita un sacco e s’è pure stancata quindi l’ho fatta mangiare abbiamo fatto una passeggiatina e poi l’ho messa alle nanne…
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- Spes
- Gold~GolGirl®
sara ciao
oggi sei a riposo? meno maleeeee
eh sì il secondo anno si avvicina, come volta il tempo, che

oggi sei a riposo? meno maleeeee
eh sì il secondo anno si avvicina, come volta il tempo, che

- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Ciao Anna!!!Come state?Leo che combina?
La Maty s’è svegliata dopo due ore di sonno…adesso è in braccio a me che sta probando a premere i tasti..che birbantella!!!!
Ma questa volta non avete fatto il Toto_compleanni?se lo fate io ci sto!!!:well:
La prima Aprilina sarebbe di Patatina e poi Matteo di Pem!!!
Sembra ieri che lottavamo contro l’affanno dell’ultimo mese ed ora abbiamo già i nostri cuccioli che sono già grandi!!!Che Gioia Immensa!!!
La Maty s’è svegliata dopo due ore di sonno…adesso è in braccio a me che sta probando a premere i tasti..che birbantella!!!!
Ma questa volta non avete fatto il Toto_compleanni?se lo fate io ci sto!!!:well:
La prima Aprilina sarebbe di Patatina e poi Matteo di Pem!!!
Sembra ieri che lottavamo contro l’affanno dell’ultimo mese ed ora abbiamo già i nostri cuccioli che sono già grandi!!!Che Gioia Immensa!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®
sara credo tu mi abbia confuso con annac
leo non so cosa fa :ahah
paolo guarda i teletubbies, ogni tanto il pome se li guarda
qui tutto ok al momento
leo non so cosa fa :ahah
paolo guarda i teletubbies, ogni tanto il pome se li guarda
qui tutto ok al momento

- Sara060480
- Basic~GolGirl®
_Ciao Anna hai proprio ragione…scusa la gaffe…
:
anche la Maty s’è svegliata ed adesso sta guardando Play House Disney 

- Spes
- Gold~GolGirl®
sara ma di che ti scusi... non ti preoccupare fa niente
anche io a volte sto proprio rintronata
ora ho ritirato i panni, avrei da stirare
anche io a volte sto proprio rintronata

ora ho ritirato i panni, avrei da stirare

- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Una domanda perché non riesco a caricare le foto per l’avatar? Quando inserisco il percorso in “sfoglia” e premo invia me cancella tutto…