GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
buongiorno a tutte...sono come sempre in pausa,menomale che da domani iniziamo a fare l'orario continuato quindi per tre giorni a settimana entro alle 13:00 ed esco alle 19:30 almeno così la mattina starò con Maty 
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

anche stanotte l'abbiamo passata quasi in bianco con la Maty che sisvegliava e continuava a ripetere.."Bimba bua bocca" mannaccia a 'sti canini...
ad un certo punto mi diceva letto..la portavo nel lettone e non voleva starci,presa dalla disperazione mi sono messa con lei dentro al lettino e
magicamente ha dormito dalle 6:20 fino alle 8:00 lì io ce l'ho fatta ad uscire ed andare a sdraiarmi nel lettone..così ho dormito un pochino anch'io 
ad un certo punto mi diceva letto..la portavo nel lettone e non voleva starci,presa dalla disperazione mi sono messa con lei dentro al lettino e
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Bimbe mi è venuta l'ispirazione per il titolo del nuovo post:
Aprilino'06 prepara la lista,il Natale è in vista!!!
Aprilino'06 prepara la lista,il Natale è in vista!!!
-
ammina
- Basic~GolGirl®

Alita buona onomastico
Criss: mi spiace per il male il collo, io l'ho avuto una volta sola ma sono stata malissimo, ho telefonato al mio futuro marito per pregarlo in ginocchio di venire a farmi una iniezione intramuscolo di antidolorifico ( io odio le punture, non le faccio neanche per le carie dal dentista)
spero che ti passi presto
Sara: che brutto quando stanno male ... sper oche metta i canini in fretta...
anche noi notte agitata: io sono raffreddata ma non posso prendere nulla, lui ha il nasino chiuso e qui hanno deciso di lavare le strade dalle 5 alle 7, sotto le mie finestre sono passati 6 volte, sono abbastanza stanca, ma tra poco parto e torno a Torino, spero solo che ci sia poco traffico... e poi stasera farò almeno un comparsata alla festa di compleanno del fratellino...
baci e buon fine settimana a tutte
Criss: mi spiace per il male il collo, io l'ho avuto una volta sola ma sono stata malissimo, ho telefonato al mio futuro marito per pregarlo in ginocchio di venire a farmi una iniezione intramuscolo di antidolorifico ( io odio le punture, non le faccio neanche per le carie dal dentista)
Sara: che brutto quando stanno male ... sper oche metta i canini in fretta...
anche noi notte agitata: io sono raffreddata ma non posso prendere nulla, lui ha il nasino chiuso e qui hanno deciso di lavare le strade dalle 5 alle 7, sotto le mie finestre sono passati 6 volte, sono abbastanza stanca, ma tra poco parto e torno a Torino, spero solo che ci sia poco traffico... e poi stasera farò almeno un comparsata alla festa di compleanno del fratellino...
baci e buon fine settimana a tutte
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- alita
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
ammina, cla71, grazie!
cla71, la bimba di mia amica é nata alle 14... dopo tutti gli interventi d'emergenza è toccato anche a lei... ma sembra che hanno scelto l'altro nome ... >E<>L<>E<>N<>A< ...
ammina, tanti auguri a tuo fratello!

ammina, cla71, grazie!
cla71, la bimba di mia amica é nata alle 14... dopo tutti gli interventi d'emergenza è toccato anche a lei... ma sembra che hanno scelto l'altro nome ... >E<>L<>E<>N<>A< ...
ammina, tanti auguri a tuo fratello!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- demi
- Expert~GolGirl®

ragazze...Sam ha di nuovo la febbre alta..altra faringite altro giro 
Samuele, nato il 30/03/2006
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno apriline
passo veloce per un saluto, qui c'è un bel sole e quando Elia si sveglia andiamo a farci una passeggiata.
Demi mi spiace ancora la febbre. Spero passi in fretta
Gauss
per i risultati del bitest
penny avete fatto bene a partire tutti
anna
per l'espansione
alita
per Elena
Ammina lavori in ospedale e hai paura delle punture
per i raffreddori
sara
il nuovo titolo
un bacino alla Maty
criss
per il torcicollo
cla dai non stare giù la dieta andrà meglio con l'inizio dell'anno nuovo
maris come sta la nonna?
Questa mattina ho portato Elia in centro ai mercatini di Natale
che bello adoro tutte queste luci
Ho trovato delle stelline in legno carinissime da appendere in cameretta.
Ultimamente quando usciamo in macchina e inapasseggino è bravissimo,( prima era ingestibile, faceva di tutto per saltar fuori) ora ho scoperto quanto è bello uscire insieme
spero di non aver dimenticato nessuna
buona giornata
passo veloce per un saluto, qui c'è un bel sole e quando Elia si sveglia andiamo a farci una passeggiata.
Demi mi spiace ancora la febbre. Spero passi in fretta
Gauss
penny avete fatto bene a partire tutti
anna
alita
Ammina lavori in ospedale e hai paura delle punture
sara
un bacino alla Maty
criss
cla dai non stare giù la dieta andrà meglio con l'inizio dell'anno nuovo
maris come sta la nonna?
Questa mattina ho portato Elia in centro ai mercatini di Natale
Ho trovato delle stelline in legno carinissime da appendere in cameretta.
Ultimamente quando usciamo in macchina e inapasseggino è bravissimo,( prima era ingestibile, faceva di tutto per saltar fuori) ora ho scoperto quanto è bello uscire insieme
spero di non aver dimenticato nessuna
buona giornata
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Ho messo qualche fotina nuova simpatica!
Chi vuole sbirciare clicchi sul mondo sotto l'avatar
E' arrivata la tenda in regalo con i punti Pampers; Alberto sembra impazzito dalla gioia!
La chima ANNA (capanna), fa finta di dormirci, ci si nasconde e poi vuole che lo troviamo (dice BERTOOO???) ci ha portato dentro il mondo!!!
Gaussina, pacchettino spedito!!!
La nonna è sempre all'ospedale, pensavo la mandassero via oggi, invece vogliono farle altri esami, TAC ecc... Sembra che il cuore si sia stabilizzato.
Ho sentito mia mamma ed è convinta a riportarla a casa quando la dimetteranno; sembrava serena e sono contenta di essere riuscita a farci un discorso...
Criss, tantissimi
e 
Ho messo qualche fotina nuova simpatica!
Chi vuole sbirciare clicchi sul mondo sotto l'avatar
E' arrivata la tenda in regalo con i punti Pampers; Alberto sembra impazzito dalla gioia!
La chima ANNA (capanna), fa finta di dormirci, ci si nasconde e poi vuole che lo troviamo (dice BERTOOO???) ci ha portato dentro il mondo!!!
Gaussina, pacchettino spedito!!!
La nonna è sempre all'ospedale, pensavo la mandassero via oggi, invece vogliono farle altri esami, TAC ecc... Sembra che il cuore si sia stabilizzato.
Criss, tantissimi
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Ammina, mi dispiace per la nottataccia,
per stanotte, potresti prendere il paracetamolo
Per il nasino chiuso ho trovato miracoloso il Doricum, 2 gocce per narice prima di dormire, è leggermente cortisonico e non ci vuole la ricetta, con quello si dorme
Sara, anch'io entro ed esco dal lettino
, stanotte tre volte nel giro di un'ora; è stato sveglio dalle 3 alle 4, però poi ha dormito di fila fino alle 10. Siamo in un periodo molto buono: di notte fa solo 1 risveglio ed il giorno si addormenta da solo con il ciuccio (dice CIUCCIO, glielo do, si distende e dorme
), mai successo in vita sua!!!
Mi dispiace per la nottataccia,
per stanotte
Bellissimo il titolo!!!
Per il nasino chiuso ho trovato miracoloso il Doricum, 2 gocce per narice prima di dormire, è leggermente cortisonico e non ci vuole la ricetta, con quello si dorme
Sara, anch'io entro ed esco dal lettino
Mi dispiace per la nottataccia,
Bellissimo il titolo!!!
A. '06
- fidel
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, avevo prvato a scrivervi l'altro giorno da Pordenone ma non mi è partito più il messaggio. Speriamo bene in questio
Sono stata 4 giorni fuori, lontano dalla mia piccola ed è successo di tutto: La sera stessa della mia partenza aveva dei decimi di febbre e il giorno dpo addirittura 39,5. Fortunatamente la pediatra è andata a casa a visitarla e ci ha tranquillizzati dicendo cheera una forma influenzale molto diffusa in questo momento. Non avete idea come mi sentivo preoccupata, con così tanti km di distanza
Ora tutto è tornato nella normalità. Marianna è senza febbre, la diarrea non c'è più, il raffreddore è migliorato e anche l'appetito sta cominciando a tornare
Ho letto pochissimo, spero di rimettermi al passo in fretta.
vi abbraccio tutte
Sono stata 4 giorni fuori, lontano dalla mia piccola ed è successo di tutto: La sera stessa della mia partenza aveva dei decimi di febbre e il giorno dpo addirittura 39,5. Fortunatamente la pediatra è andata a casa a visitarla e ci ha tranquillizzati dicendo cheera una forma influenzale molto diffusa in questo momento. Non avete idea come mi sentivo preoccupata, con così tanti km di distanza
Ora tutto è tornato nella normalità. Marianna è senza febbre, la diarrea non c'è più, il raffreddore è migliorato e anche l'appetito sta cominciando a tornare
Ho letto pochissimo, spero di rimettermi al passo in fretta.
vi abbraccio tutte
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- Maris
- Master~GolGirl®

Cla, mi dispiace per la nottataccia
per stanotte e per l'umore
Demi, tantissimi
per Sam
Vany, grazie
, un pochino meglio
Bravissimo Elia!
Vogliamo vedere le stelline e la cameretta!
Demi, tantissimi
Vany, grazie
Bravissimo Elia!
Vogliamo vedere le stelline e la cameretta!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Alita,
alla tua amica e BENVENUTA ELENA!!!
Fidel, mi immagino la preoccupazione...
Menomale è tutto passato
,
per una guarigione completa 
Fidel, mi immagino la preoccupazione...
Menomale è tutto passato
A. '06
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Passo per un salutino veloce...
Una
speciale a tutte le apriline acciaccate e agli aprilini malati!
Mi sembra proprio un brutto periodo questo...noi fino ad ora non ci siamo beccati niente
Nemmeno la bronchite che si è preso il papà.
Devo dire che Patrick fino a oggi si è ammalato veramente di rado...speriamo continui così
Penny, ma i tuoi suoceri sono fuori di testa?! Ma almeno avrebbero potuto chiedervelo e discuterne con voi e non arrivare con la scusa della "carta di credito"...sembrava che lui avesse già deciso e non volesse nemmeno ascoltarvi
Annac, congratulazioni per l'espansione del negozio
Alita, congratulazioni alla tua amica per la nascita della sua bimba!
Gaussina e Cla, grazie anche a voi per i complimenti!
Passo per un salutino veloce...
Una
Mi sembra proprio un brutto periodo questo...noi fino ad ora non ci siamo beccati niente
Nemmeno la bronchite che si è preso il papà.
Devo dire che Patrick fino a oggi si è ammalato veramente di rado...speriamo continui così
Penny, ma i tuoi suoceri sono fuori di testa?! Ma almeno avrebbero potuto chiedervelo e discuterne con voi e non arrivare con la scusa della "carta di credito"...sembrava che lui avesse già deciso e non volesse nemmeno ascoltarvi
Annac, congratulazioni per l'espansione del negozio
Alita, congratulazioni alla tua amica per la nascita della sua bimba!
Gaussina e Cla, grazie anche a voi per i complimenti!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- annac
- Expert~GolGirl®

DEMI..povero SAM...sto inverno le prende tutte lui! La tua depressione come va? ti senti meglio?
GRAZIE a tutte x i complimenti x la mia espansione!
GAUSS...che ridere quando mi hai detto che leo parla Romanaccio...
..mi sono scompisciata dalle risate!
FIDEL a te il pacchetto è arrivato?!
GRAZIE a tutte x i complimenti x la mia espansione!
GAUSS...che ridere quando mi hai detto che leo parla Romanaccio...
FIDEL a te il pacchetto è arrivato?!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

sono tornata, sono sopravvissuta allo sciopero mezzi romano, un'ora di raccordo, mezz'ora di tangenziale, uuuh che fatica! ma ho fatto una sorpresa alla mia cuginetta, si è pure commossa
oggi sono andata a un centro x la poliabortività, è andato tutto bene, sono uscita con una ventina di impegnative con esami da fare, ma mi sembrano molto bravi e mooolto cortesi
ciao a tutte e grazie criss
oggi sono andata a un centro x la poliabortività, è andato tutto bene, sono uscita con una ventina di impegnative con esami da fare, ma mi sembrano molto bravi e mooolto cortesi
ciao a tutte e grazie criss
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte,sono a casa e finalmente da domani iniziamo l'orario continuato,il direttore mi ha messo il mercoledì il sabato e la domenica di secondo turo,ciò vuol dire che entro alle 13:00 fino alle 19:30 è tutta una tirata ma la mattina sono con la Maty..lo ringrazio infinitamente!!!!
però c'è una cosa che mi ha rattristito,è morta la nostra cagnolina Pegghy ed in più le mancavano anche pochi giorni a partorire...siamo tutti dispiaciuti,mia suocera ha detto che Matilde l'ha cercata tutto il pomeriggio e loro le hanno detto che era a fare la nanna...
Maris... ma tu allatti ancora?Io si ma la Maty del ciuccio non ne vuol sapere,dice che è del totto Roy...
Fidel...mi dispoiace per Marianna,menomale che si è risolto tutto!!!
Acimini...è importante che siano gentili
però c'è una cosa che mi ha rattristito,è morta la nostra cagnolina Pegghy ed in più le mancavano anche pochi giorni a partorire...siamo tutti dispiaciuti,mia suocera ha detto che Matilde l'ha cercata tutto il pomeriggio e loro le hanno detto che era a fare la nanna...
Maris... ma tu allatti ancora?Io si ma la Maty del ciuccio non ne vuol sapere,dice che è del totto Roy...
- Maris
- Master~GolGirl®

a_cimini ha scritto:sono tornata, sono sopravvissuta allo sciopero mezzi romano, un'ora di raccordo, mezz'ora di tangenziale, uuuh che fatica! ma ho fatto una sorpresa alla mia cuginetta, si è pure commossa![]()
oggi sono andata a un centro x la poliabortività, è andato tutto bene, sono uscita con una ventina di impegnative con esami da fare, ma mi sembrano molto bravi e mooolto cortesi![]()
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Mi dispiace tanto...Sara060480 ha scritto:Buonasera a tutte,sono a casa e finalmente da domani iniziamo l'orario continuato,il direttore mi ha messo il mercoledì il sabato e la domenica di secondo turo,ciò vuol dire che entro alle 13:00 fino alle 19:30 è tutta una tirata ma la mattina sono con la Maty..lo ringrazio infinitamente!!!!
Sì, allatto sempre una volta prima di dormire e la notte se non riesco a riaddormentarlo in altro modo; mi sa che siamo rimaste solo noi due, forse Annalisa, quindi siamo sicuramente sul podio TETTA D'ORO!!!
Buonanotte a tutte!
A. '06
- alita
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
oggi che fate? tutte a spasso... anch'io
sono passata solo un saluto veloce dopo pranzo...

oggi che fate? tutte a spasso... anch'io
sono passata solo un saluto veloce dopo pranzo...
ANDREEA e i miei amori:
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
a_cimini, anche io ti faccio i miei migliori auguri e tanti
perchè in questo centro riescano ad aiutarti!
Maris e Sara, complimenti per le vostre tette d'oro
Scusate...ma come vi si sono ridotte? Per me l'allattamento è un bellissimo ricordo ma anche molto lontano (ho smesso un anno fa!)
Valerio parla in romanaccio? :ahah
Questa me la sono persa! devo andare a rileggere gli arretrati!
Oggi Patrick mi ha fatto troppo ridere!
Sentivo che trafficava in bagno così sono andata a vedere...
Era in piedi sullo sgabellino che usa per lavarsi le mani, con lo spazzolino di papà e il dentifricio (aperto) in mano. Prima ha messo un po' di dentifricio sullo spazzolino, poi ha aperto l'acqua, ha bagnato lo spazzolino, ha richiuso l'acqua e ha cominciato a lavarsi i dentini!!
Sono anche riuscita a filmarlo! Se riesco metto il filmino!
Come stanno altrimenti le apriline che non ho citato? E i cuccioli malati?
a_cimini, anche io ti faccio i miei migliori auguri e tanti
Maris e Sara, complimenti per le vostre tette d'oro
Valerio parla in romanaccio? :ahah
Questa me la sono persa! devo andare a rileggere gli arretrati!
Oggi Patrick mi ha fatto troppo ridere!
Sentivo che trafficava in bagno così sono andata a vedere...
Era in piedi sullo sgabellino che usa per lavarsi le mani, con lo spazzolino di papà e il dentifricio (aperto) in mano. Prima ha messo un po' di dentifricio sullo spazzolino, poi ha aperto l'acqua, ha bagnato lo spazzolino, ha richiuso l'acqua e ha cominciato a lavarsi i dentini!!
Sono anche riuscita a filmarlo! Se riesco metto il filmino!
Come stanno altrimenti le apriline che non ho citato? E i cuccioli malati?
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!