volevo chiedervi una cosa..questa sera ho notato che il ginocchio destro di ambra ogni tanto "scrocchia"...secondo voi e' una cosa normale o devo preoccuparmi...mah mi sa che domano provo a sentire il pediatra,,speriamo che non sia nulla...mi spavento sempre quando vedo che c'e' qualcosa di insolito...
un grosso
 notte notte a tutte..
  notte notte a tutte..GOLDEN..beata te che hai cenato a base di champagne..io sono mesi e mesi
 che non ne vedo..ho una voglia di spararmi un bell'happy hour...
 che non ne vedo..ho una voglia di spararmi un bell'happy hour...

e stavo per andare a nanna, ma non potevo non passare a raccontarvi le ultime novità !
 e stavo per andare a nanna, ma non potevo non passare a raccontarvi le ultime novità ! 
  (gli servivano le 2 mani!) durata 30 secondi, poi se n'è accordo ed è atterrato sul sedere, però lo rifà spesso !
 (gli servivano le 2 mani!) durata 30 secondi, poi se n'è accordo ed è atterrato sul sedere, però lo rifà spesso ! .... poi cercava di rimetterle
 .... poi cercava di rimetterle   

per le gengive dolenti!!
 per le gengive dolenti!!

che è intollerante, ma i formaggi li mangia senza problemi.
  che è intollerante, ma i formaggi li mangia senza problemi. 

) ha fatto a tre e cinque mesi quello facoltativo per lo pneumococco che dovrebbe coprire qualche ceppo di meningite. Mi confermate?
 ) ha fatto a tre e cinque mesi quello facoltativo per lo pneumococco che dovrebbe coprire qualche ceppo di meningite. Mi confermate?  
  Ha un'aria furbetta !! Per il brodo di carne io ho cominciato già da parecchio tempo e omo non ne mangià più da un mesetto abbondante. Io faccio in genere un buon minestrone con verdure varie (tranne legumi) e metto un buon pezzetto di carne. Quando è tutto cotto, divido brodo, verdure e carne. Frullo la carne a parte con un poco di brodo e viene bella cremosa ed anche le verdure. Preparo i barattoli (uso quelli degli omo per verdure e carne e quelli @vent per il brodo) e surgelo il tutto separato. Ogni settimana faccio una pentola con un pezzo di carne diversa così da avere un po' di varietà, mentre il pesce lo faccio al vapore, poi lo frullo, vasetto e frizer.
 Ha un'aria furbetta !! Per il brodo di carne io ho cominciato già da parecchio tempo e omo non ne mangià più da un mesetto abbondante. Io faccio in genere un buon minestrone con verdure varie (tranne legumi) e metto un buon pezzetto di carne. Quando è tutto cotto, divido brodo, verdure e carne. Frullo la carne a parte con un poco di brodo e viene bella cremosa ed anche le verdure. Preparo i barattoli (uso quelli degli omo per verdure e carne e quelli @vent per il brodo) e surgelo il tutto separato. Ogni settimana faccio una pentola con un pezzo di carne diversa così da avere un po' di varietà, mentre il pesce lo faccio al vapore, poi lo frullo, vasetto e frizer.