GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 20 gen 2012, 13:11

Buondì bellezze :bacio
riemergo dai meandri del lavoro :argh
Come va? Qui pupina raffreddata e un po' febbricitante che è rimasta a casa col papà oggi.
Non mi hanno ancora chiamata, direi che stanno andando alla grandissima :hi hi hi hi

leggo un po' indietro...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 gen 2012, 13:21

allora...

SEA :-D ma che notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :congratulations: :congratulations: e passa ogni tanto di qua, io su FB non riesco mai a collegarmi :nonegiusto

POTTI :coccola per il mal di testa, come va adesso? e :vaiii: :vaiii: per la tua giornata!

SIMO chissà che spavento x la febbre di manu :coccola :clap :clap per la casa nuova e :incrocini

ROBY, GERMY, FLODDI :bacio :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 gen 2012, 13:24

Discorso carnevale: penso non prenderemo nulla, con le spese siamo davvero tiratissimi e temo il cambio taglia :freddo per adesso sta ancora indossando tute/felpe etc. tg 18 mesi, che le vengono bene. Ma le maniche ad es. sono già al limite.
Non sto neanche guardando vetrine di negozi... fff

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 gen 2012, 14:34

monst adesso che ci sono i saldi con pochissimo le puoi prendere qualcosa di un pò più grande!
Non hai nessuno che ti passi la robina di una bimba più grande?
se penso al risprmio che io grazie ad amiche e mia sorella. :ok
E per carnevale a questa età è meraviglioso perchè a loro non interessa nulla, prendi un pennarello lavabile le colori il nasino, le fai tre baffi ed ecco un bel gattino da portare in giro col passeggino! :emozionee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 gen 2012, 14:40

Buondì!

Ciao Floddi! :-D

Monst: capisco il periodaccio. Tieni duro. E davvero a carnevale basta nulla. Come dice Floddi un po' di matita per il trucco, e magari col cartoncino le fai un cappello da ape o coccinella e son tanto belli comunque :cuore
Noi useremo il costume da Tigro dell'anno scorso. L'anno scorso messo sopra al giubbotto, quest'anno lo metteremo sotto :fischia
E se andiamo a una festa al chiuso abbiamo un completo da cinese in seta che i miei gli han preso l'anno scorso in Cina: Spettacolare! :ahaha

Io sto provando a prendere qualcosa per l'anno prossimo nei saldi, ma c'è davvero poco. E voglio approfittarne solo se son cose carine, altrimenti lascio perdere... mi spiace perché grazie ai saldi dell'anno scorso quest'anno ero a posto per un sacco di cose: giubbotti, maglioni, magliette.
Vabbe', santo H&M che anche a prezzo pieno ha cose carine e abbordabili.

Comunque anche Dario veste ancora 12/18... e i pantaloni a volte 9/12! :urka Gli stanno cortini ma almeno non gli cadono :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 gen 2012, 14:43

Ragazze sono sempre stanchissima e ho 'sti mal di testa che mi ammazzano. Vorrei e dovrei fare 1000 cose ma fatico a produrre ogni singolo pensiero.
Temo che sia perché non mi sono data il tempo per riprendermi dall'influenza. Mi sento sempre la febbre, debolezza, dolori... che barba però! Avrei millemila cose da fare/pensare e non ho tempo di stare male!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 gen 2012, 14:48

sinusite?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 gen 2012, 14:55

floddi ha scritto:sinusite?
Ho avuto una sinusite allucinante dopo capodanno, durata 2 settimane. Ma ora non sono più intasata... può essere ancora quella??? :domanda

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 gen 2012, 14:59

eh si.
è terribile el'unica è cercare di togliere il catarro che preme.
aereosol col clenil, tentar non nuoce.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 gen 2012, 19:49

buonasera
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 gen 2012, 19:50

reduce da pomeriggio con elettricista
domattina con idraulico
:tafazzi: :tafazzi:
e devo forse andare a ritirarmi l'auto dal carrozziere
sono sola con le belve
speriamo mia mamma sia disponibile :perplesso
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 gen 2012, 19:50

floddi, ogni tanto ripassi eh :sberla:
ti leggo spesso in giro :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 gen 2012, 19:51

Pottini ha scritto:
floddi ha scritto:sinusite?
Ho avuto una sinusite allucinante dopo capodanno, durata 2 settimane. Ma ora non sono più intasata... può essere ancora quella??? :domanda
potrebbe
fai aerosol

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 gen 2012, 19:52

floddi, le mie notti sono riposo delle palpebre ma non della mente :che_dici sempre almeno 4 risvegli :tafazzi:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 22 gen 2012, 14:08

CIAO A TUTTE BELLE MAMME!

Ho letto le ultime pagine...
gli AUGURI A SEA già fatti su FB ma anche qua va tutta la mia ammirazione!!!BRAVA SEA!!!

POTTI bravvvvvissssssima per la tua giornatina tutto fare...per i mal di testa non saprei che dirti, mai sofferto ...se non in questo ultimo anno dopo le gravidanze quindi penso sia un problema ormonale legato al ciclo...il mio ...il tuo ...bhe la sinusite porta i mal di testa....

MONSTanche noi non stiamo spendendo, però il nostro obbiettivo è la restrutturazione della casa...e se l'anno scorso con i saldi avevo rifatto il guardaroba di stefano e cecilia con i saldi , per l'anno prossimo i ragazzi metteranno le robe corte :risatina: però Flobby ha ragione qualcosina con i saldi potresti trovarla.

FLOBBY :bacio io ti leggo su FB !
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 22 gen 2012, 14:19

...in quanto a noi...

Cecilia ha ripreso la materna da una settimana va bene ma ssssssstt non urliamo troppo
l'altro giorno ho fotografato un suo disegno appeso e non sembrava neanche fatto da lei..ho dovuto chiedere all'educatrice se era stata aiutata e un po' indirizzata, ma ha negato quindi devo crederle..

Poi è 6 giorni che non bagna il pannolino di notte... e questa cosa mi rende molto felice perchè io sono andata avanti a farla addosso di notte fino alle elementarti...e visto che dicono sia un problema eraditario forse l'abbiamo scampata...ma anche qui non mi pronuncio!

Bello Tortello ha fatto la cacca tre volte nel vasino ma ovviamente non è stata una cosa molto consapevole...l'ho solo messo sul vasino all'ora giusta...ma appunto è durato tre giorni!
In quanto a parole si sono aggiunte al suo vocabolario...HEIDI TITTI CIUCCIU CECI son soddisfazioni 12 parole in tutto..... e un sacco di discorsi eeeeeeh eeeeeeehhh neeeeeeeeeee neeeeee....tutto molto comprensibile! :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 22 gen 2012, 14:24

ed infine c'è il grande discorso casa!!!

Siamo arrivati al punto preventivi...ce ne siamo fatti fare 5 e tra questi anche l'impresa di un amico geometra...GRAN BEI SOLDI!

Poi stiamo andando un po' in giro per i materiali incomincio ora a farmi un'idea su come vorrei fare i bagni...

insomma per come stanno le cose per ottobre dovremmo essere nella casa nuova...ora lo zoccolone duro è vendere la mia!!! :incrocini :incrocini :incrocini

BENE VI HO AGGIORNATE spero di ripassare presto di qua per ora a tutte :bacio :bacio :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 gen 2012, 10:08

piccolapisolina ha scritto:CIAO A TUTTE BELLE MAMME!

Ho letto le ultime pagine...
gli AUGURI A SEA già fatti su FB ma anche qua va tutta la mia ammirazione!!!BRAVA SEA!!!

POTTI bravvvvvissssssima per la tua giornatina tutto fare...per i mal di testa non saprei che dirti, mai sofferto ...se non in questo ultimo anno dopo le gravidanze quindi penso sia un problema ormonale legato al ciclo...il mio ...il tuo ...bhe la sinusite porta i mal di testa....

MONSTanche noi non stiamo spendendo, però il nostro obbiettivo è la restrutturazione della casa...e se l'anno scorso con i saldi avevo rifatto il guardaroba di stefano e cecilia con i saldi , per l'anno prossimo i ragazzi metteranno le robe corte :risatina: però Flobby ha ragione qualcosina con i saldi potresti trovarla.

FLOBBY :bacio io ti leggo su FB !
non si chi leggi ma me no di sicuro visto che non ci sono su fb!!!! :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 gen 2012, 10:08

germy hai ragione a caziarmi!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 gen 2012, 17:39

Buonasera :-D

Bloccato

Torna a “Aprile”