mamma che we abbiamo passato...

Dunque ieri abbiamo organizzato il pranzo in un ristorante a sorpresa per i miei nonni. Abbiamo passato delle ore bellissime, i nonni erano felici e poi al momento di salutarci a mio nonno è venuto un capogiro ed è caduto a terra senza perdere i sensi... non vi dico il panico x fortuna il fratello di mia mamma è volontario della croce rossa...lo abbiamo fatto sedere e sudava in un modo... siamo corsi al ps, e lo hanno fatto entrare subito... Abbiamo avuto sue notizie dopo circa 3 ore... si è trattato di una brutta indigestione e tutte le analisi sono nella norma...
Ragazze ho avuto un panico e sta notte non riuscivoa dormnire dalla paura presa... è sempre stato bene e vedere un omone come mio nonno steso a terra indifeso è stato uno chock... lui poi che è stato sempre bene... Sono cose che possono succedere e l'età di certo non gioca a favore ma per me i miei nonni sono come genitori e pensare alla loro perdita.... sucsate non riesco a scrivere!
Ruben ha visto la scena ed è rimasto in macchina con mio marito, gli abbiamo detto cheil nonno si è inciampato e che lo abbiamo portato dal dottore perchè aveva male al pancino... quando lo hanno dimesso glielo abbiamo fatto sentire e si è tranquillizzato...