GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da ciufola23 » 31 ott 2011, 14:03

Ciao ragazze! :sorrisoo
Oggi sono a casa con i pupi dal momento che nido e materna sono chiusi e io faccio ponte...il socio lavora....che dire...mi sembra di essere tornata in facoltativa :prr ....stamattina passeggiata in centro con Tommi bravo (miracolo!) sul passeggino e Franci in monopattino :sorrisoo spesa rapida e a casa a cucinare...pranzetto veloce due giochi e ora li ho messi a nanna :incrocini

Devo preparare i costumi per Halloween! :zucca1: La nostra prima festa in maschera di famiglia!Franci si veste da spiderman (l'eroe del momento! :risatina: ), Tommaso da tigrotto (uso una tutina di H&M che mi hanno passato!), io da streghetta e :pensieroso da Dracula....vedrò di fare una foto e di postarla!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 31 ott 2011, 15:56

buon giorno a tutte :bacio :bacio vi ricordate ancora di me :fischia vi chiedo scusa se sono sparita ma sono presissima con 3 lavori stò sclerando .... l'assicurazione sta ingranando e questo mese ho anche ripreso a lavorare nel vecchio posto di lavoro ...

per il resto tutto benino, la scuola è ripresa e nico è dinuovo preso con il raffreddore perenne, tra l'altro oggi siamo andati dalla pediatra e mi hanno prescritto la famosa visita auxologica ... a quanto pare cresce pochino adesso siamo 77 cm per 9,5 kg :buuu :buuu tra l'altro la pediatra pensava anche alla celiachia, visto lo scarso peso e che spesso la cacca è brutta ....

per quanto riguarda angelica invece siamo a cuon punto con le cure dentarie ne sono rimasti pochi da fare :ok e sembra anche vada meglio alla materna finalmente ci và volentieri :sorrisoo
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 31 ott 2011, 16:10

ho letto qualche cosina ....
per quanto riguarda i progressi, nicho è parecchio in dietro, certo capisce tutto quello che gli si dice e spesso se gli chiedi qualcosa lo fà, però non spiccica una parola, solo mamma, il resto è tutto un aaaaa oooo iiii uuuuu .... specie quando deve dormire dopo che lo metto a nanna si canta la ninnananna per mezz'oretta ...

ciufola buona festa :zucca: :con_luna: aspettiamo le foto

sara una :coccola alla sbiru che guarsica presto :incrocini
... anche io ho una grande nostalgia della pancia, anche se poi al pensiero di gestirne tre mi spaventa un pò

potti ho letto delle tue esperienze scolastiche :urka :urka sei bravissima io sarei già scappata
.... buona vacanze, io oggi avrei ucciso il :pensieroso non se nè uscito con .. certo che con un ponte così lungo potevamo andare da qualche parte :pistole e dirlo prima noooo

cianci buone vacanze anche a te :bacio

mila per il lazzareto :coccola e per il raduno :incrocini :incrocini

germy carino il :pensieroso speriamo dicano di no :incrocini :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 ott 2011, 21:32

Ciao Penny :-D E :incrocini per la visita di Nico.. facci sapere!!!
Vale.. :che_dici che dire..
Ciufola che bella la festa :-D FOTOFOTOFOTOOOOOOOOOOO!!!!

Noi dovevamo essere al compleanno della nipotina... :pensieroso e A. sono andati, mentre M. ed io siamo rimasti a casa visto che oggi dal pediatra abbiamo vinto Tracheite + Otite bilaterale + Congiuntivite :x: e antibiotico da stasera per 10 giorni :buuu
Speriamo che A. se la scampi :incrocini

BUON HALLOWEEN A TUTTE!!!! :scopetta:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ott 2011, 22:54

Buonasera aprilotte :-D
anche qui il solito delirio,Manu ha preso l'influenza,mi sembrava strano che avesse resistito tutto settembre e metà ottobre :congratulations:
però forse abbiamo trovato un antibiotico che funzia :incrocini finalmente :che_dici
da qualche giorno niente febbre,cacca decente e nasino che cola meno.
Tagliando dalla ped. : 91cm x 12,9Kg.
tutto ok :ok
è diventato un mostriciattolo indisponente,e ruffiano :ahaha :emozionee
parlotta di continuo non sta mai zitto :risatina: aiuuuuttttooooooo :urka
parole ne dice tante ormai,e ripete a pappagallo quasi tutto quello che sente.
:-D e poi gli animaliiiii :ahah
cavallo,cane,gatto,uccellino,pavone,asino,mucca,pecora,papera,rana..
e il pesce (il pesce mi fà schiantare dal ridere)
insomma,un sacco di cose nuove!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ott 2011, 23:01

I miei gli hanno regalato una motoretta elettrica,ma io dico: "è preestoo figurati se la usa!"
Domenica si girava da solo tutto il cortile dei miei tutto gasato,e si metteva pure in piedi e mi faceva ciao-ciao con la manina :che_dici
e io che pensavo fosse presto.. :ahah ma me lo vedo ancora piccolino :emozionee
vabbè..cresce.. :cuore
Se gli chiedo: com'è la mamma? lui subito: bedda!bedda!
e io mi sciolgooooooo
ok stasera sono smielosa.. :fischia
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ott 2011, 23:05

Potti che coraggio,anch'io sarei già scappata a gambe levate :freddo
Germy :bacetto speriamo nn vengano :x:
Mila :coccola povero cucciolo speriamo passi in fretta :incrocini
Ciufola :-D buona festa!!!! FOTOFOTOFOTO!!!
Penny bentornata :bacetto

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ott 2011, 23:07

Sara33 :incrocini :incrocini dai un bacino alla sbiru,menomale che avete trovato la causa delle febbri
Cianci :bacetto

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ott 2011, 23:08

mi eclisso..
buonanotte e buon Halloween :precedenza_hallowen: .

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 nov 2011, 22:09

ciao!!
eccoci di ritorno
siamo stati benissimo: faticosissimo, ma bello! lì è un altro vivere, non c'è verso. Aprivo la porta finestra del monolocale, che dà su un fazzolettino micro di giardinetto, il mare sullo sfondo, la vallata di ulivi.. profumo di olio e rami...mi si spalancava il cuore!

loro tutto sommato bravi :fischia :che_dici diciamo così.
Il viaggio è andato meglio del previsto: lo spazio lì poco, ma loro hanno giocato per terra da bravi
a parte cosma che tentava di smontare tutto, prese e vasi compresi :che_dici

in spiaggia ne hanno fatto una pelle. Cosma si autotumulava nei buchi scavati dagli altri :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
e hanno giocato con i bimbi conosciuti lì senza problemi!

ce la siamo goduta devo dire!
oggi poi siamo rientrati e arrivati qui sotto: sorpresa! i miei sono passati a trovarci e sono riuscita anche a farmi la doccia e disfare valigie e fare due lavatrici senza intoppi! :ok :ok
con l'aiuto è un'altra vita!

cosma sempre più divertente..e matto
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 nov 2011, 22:12

PENNY :bacio :bacio
perchè l'auxologico? non mi ricordo :martello :martello
per la crescita: potrebbe essere celiachia, dai sintomi..so che sui bimbi i sintomi sono quelli, ma magari è lui piccino così. deve fare le analisi? magari è la sua costituzione .. :incrocini

SIMO manu è un GIGANTE MOTOCICLISTA! ma quanto è grande???
cosma è ..boh..forse arriva a malapena a 78 cm..per 10 kg..praticamente una botticella di brandy :ahaha

SIMO..BEDDA BEDDA :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
che mito manu!!

CIUFOLA le foto su fb sono stupende !!

chi mi scordo??
SARA, MILA, GERMY :bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 nov 2011, 22:14

qui urge nuovo titolo per le 2 panzette ..anzi..panzetta e panzona.. :risatina: :emozionee :emozionee

DUE NUOVI CUCCIOLI CON LA CICOGNA, L'APRILINA è QUI CHE SOGNA.. :domanda :che_dici
fate voi, va'...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 nov 2011, 12:25

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

cianci, quali due pancette se c'è solo quella di Tatai :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Simo75, :-D :bacetto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 nov 2011, 12:38

cianci, tu fai torte senza glutine :domanda se sì mi dai qualche ricetta :thank_you:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 nov 2011, 14:29

Buongiorno ragazze!
Non ho mai tempo per passare, non sapete come mi dispiace! :buuu

Simo: ma che grande manu! In tutti i sensi!! :-D Mi dicono che è alto Dario che è 84 cm, ma Manuel è un gigante! Bedda bedda poi è fantastico! Dario in questi giorni mi odia, non so perché, e vuole solo papà :che_dici

Cianci: sì, cambiare aria fa proprio bene. Anche se andare in montagna è stato devastante... una sfacchinata e poi lui in montagna, non si sa perché, non dorme proprio. Una notte in bianco, un'altra a turno sul divano io e :pensieroso . E ha saltato pure 2 pisolini :che_dici DEL TUTTO... Quindi ora sono un vero straccio :x:

Ciufola: che belle le foto! :-D

Penny: ma perché l'auxologico? Dai, speriamo non sia nulla e sia solo minuto di suo.

Germy: le due panze sono Tatai e iGrats :emozionee

Poi chi dimentico? Scusatemi, sono fusa
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 2 nov 2011, 22:36

buona sera a tutte :bacio :bacio

simo complimenti per il gigante :-D :congratulations:

cianci certo che con le misure di cosma siamo li, ma la pediatra a te cosa dice?

allora la visita auxologica me l'aveva già accennata quando eravamo andati alla visita dei 12 mesi e aveva visto che non era molto alto, però c'era anche la cosa che ancora non stava bene in piedi, così mi aveva detto che come iniziava a camminare avremmo preso bene l'altezza....
ora viste le misure 77 cm per 9,5 kg (che sono quasi le misure di un bimbo di 12 mesi :che_dici ) ha deciso che è bene controllare da cosa è dovuto questo scarso accrescimento....
da quello che ho letto su internet questa visita viene fatta quando ci sono delle crescite sballate che possono essere dovute a mancanza dell'ormone della crescita o per alcune malattie tipo la celiachia ....

tra l'altro la visita con la usl avrei dovuto farla il 16 febbraio, mentre privatamente guarda caso c'è già posto l'11, e così sarà inizio già a :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

la pediatra cmq mi ha detto che se loro non mi prescrivono nessuna analisi per valutare tra qualche mese, mi farà cmq lei fare le analisi almeno per la celiachia...

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 2 nov 2011, 22:42

potti speriamo :incrocini in effetti lui è sempre cresciuto pochino, ed è sempre stato bassino, se vi ricordate addiruttura in pancia mi avevano detto che aveva il femore corto, e di certo dalla parte del padre non sono dei giganti, stanno sui 155-160

.... tra l'altro in questo ultimo mese è dimagrito infatti da quando deve mangiare da solo si stufa presto e mangia molto meno ...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 nov 2011, 14:08

Buongiorno amiche :-D :cuore
mi mancate un sacco! Sono stata (e lo sono ancora, ma dovevo troppo passare a salutare :fischia ) presissima sul lavoro.
Un baciotto ai malatini :coccola e alle mamme e :bacetto e :incrocini
Noi tutto ok, dal punto di vista della salute almeno ( :incrocini ) e del weekend in famiglia.

Stiamo passando delle settimane, mesi direi ormai, un po' buie. Mio marito sta lavorando poco o nulla, praticamente viviamo col solo mio stipendio da PT. I risparmi li stiamo intaccando per le spese ordinarie (bollette e spesa alimentare).
Una catastrofe insomma. Da sola sotto la doccia o in macchina, piango, mi sfogo... poi ritorno quella forte e fiduciosa, soprattutto per lui, per non farlo sentire ancora peggio di come si sente.
E' davvero un momento molto difficile. La speranza è che passi in fretta. Da gennaio dovrebbero partire nuovi lavori, nuovi contratti :incrocini
Forse dovrò chiedere una mano ai miei... non ci voglio pensare.

Scusate se sono riapparsa solo per lamentarmi ed intristirvi, ma non posso parlarne con nessuno...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”