GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Bloccato
Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da marieclaire » 28 ott 2011, 12:53

Ciao ragazze! Dopo la visita chrurgica ieri eco alle anche, tutto ok.
Ora sta ciucciando, finché non cambia tetta riesco a scrivere :sorrisoo
La visita chirurgica ha confermato la diagnosi della pediatra, siamo in lista fra le urgenze, peccato che la lista delle urgenze (non emergenze) sia così lunga che se ne parla fra 2 settimane! Intanto poiché è un'ernia molto seria devo monitorarlo costantemente e al minimo dubbio correre al ps.
Stamattina alle 8 mi ha chiamata a casa perfino la pediatra per sapere come sta...
Il piccolo è tranquillo ma quando fa qualche sforzo (piange, deve scaricarsi, ha aria) è dolente, ieri in ospedale si è messo a piangere e i medici mi hanno confermato che era un pianto da dolore, spero ci chiamino il prima possibile.
Faremo un day hospital per le analisi e dopo un paio di giorni ricovero.
L'intervento è semplicissimo, quel che rende i medici più scrupolosi che mai è l'anestesia generale su un bimbo così piccolo. Comunque minimo contrattempo a parte staremo in h solo un paio di giorni.
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da marieclaire » 28 ott 2011, 12:58

Carmen, mi spiace tanto leggerti così giù ma ne hai ben motivo: la gestione di due bimbi piccoli da sola senza aiuti è pesantissima, non hai nonni che possano aiutarti? Quando Mauro è in trasferta a volte mando Iris a dormire dai miei, è un grosso sgravio.

Per il cibo non impuntarti, di fame non si lascia morire. All'asilo mangia?
Quelli che descrivi di risvegli sembrano episodi di pavor nocturnis...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da marieclaire » 2 nov 2011, 22:22

Ciao ragazze come state?
Questa sera qui è no per tutti: Iris capricciosa, Elia in sovrastimolo (l'ho portato in giro nell'ovetto invece che in culla col risultato che ha saltato 3 ore secche di nanna e stasera è in tilt col tipico pianto disperato di quando sono isterici) e io giù di morale: la mamma di una compagna di asilo di Iris durante il travaglio ha avuto un distacco totale di placenta, se ne sono accorti perché ha avuto una forte perdita e il monitoraggio di improvviso non ha più rilevato il battito della piccola. Cesareo d'urgenza ma la bimba è nata che non respirava, praticamente morta. L'hanno rianimata (e qui ci sarebbe da discutere...) e ora è in tin in un stato di ibernazione, domani provano ad alzare la temperatura per far ricorcolare a regime il sangue e fra una settimana potranno fare una risonanza per vedere che tipo di danni cerebrali si sono verificati ma si è molto poco ottimisti.
Continuo a pensare a questa mamma, fra l'altro simpaticissima, un tornado di vitalità, a come deve stare in queste ore, a tante speranze disintegrate in pochi attimi e a quel che la aspetterà in futuro. Saremmo dovute uscire insieme per una pizzata questa settimana, aveva voglia di tigelle ma non poteva mangiare i salumi quindi si era ripiegato sulla pizza...questi erano gli unici problemi fino a ieri..
Ho il magone, non riesco a staccare, guardo i miei bimbi e mi viene da piangere, prima con in braccio elia sono scoppiata in lacrime perché non so come avrei reagito se fosse capitata a me una cosa simile...
Cerco di dormire, la notte scorsa a causa di un ingorgo sono stata più sveglia del solito.
Un bacione ragazze! :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da ro77 » 3 nov 2011, 13:34

marieclaire, accidenti, che triste storia... a volte succedono cose che una non vorrebbe nemmeno immaginare! il mio terrore più grande era quello di complicazioni durante il parto, ora guardo le mie bimbe e mi sembrano ancor più due miracoli... lascio i miei :incrocini a questa mamma e alla sua piccola, sperando in un miracolo...
come va elia con l'ernia?

noi ok, dopo il mega ponte oggi finalmente irene è tornata a scuola :yeee e valeria sta imparando a tirarsi su in piedi, di gattonare non se ne parla ma se trova l'appiglio giusto ormai è in piedi in un attimo... tra poco saremo fritti :fischia

ma dove siete finite tutte? mi mancano le nostre chiacchierate...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da marieclaire » 3 nov 2011, 22:52

Ro io ci sonooooo!!!! Meno male che ti affacci altrimenti qui finisce che faccio lunghi monologhi :fischia

Caspita, Valeria già cerca di tirarsi in piedi!!!! Ma sembra ieri che è nata!!!! :urka :emozionee
E meno male che Irene è tornata all'asilo, speriamo che per un po' stiano entrambe alla larga da virus & co. :incrocini
Quando Valeria inizierà a camminare e parlottare faranno comunella e inizieranno a giocare insieme...non vedo l'ora che i miei due si facciano compagnia :sorrisoo

L'ernia di Elia è sempre più giù, ormai ha riempito lo scroto, spero ci chiamino in fretta, non sono serena a sapere che potrebbe strozzarsi da un momento all'altro, stanotte poi i miei partono per 2 settimane (in Madagascar in un viaggio stile Indiana Jones) e rimango qui sola soletta, mi sento un po' persa perché saperli vicini è una grande sicurezza pratica e psicologica :buuu

Grazie per gli :incrocini per la mamma, la bimba ahimè ha avuto delle grosse crisi epilettiche, un'ischemia e quindi la preoccupazione di danni permanenti infinitamente seri è ai massimi livelli. E' da ieri che ho il pensiero fisso su questa situazione, ieri notte non ho nemmeno dormito serena, vorrei aiutarla ma non so come, cercherò di portarmi a casa la compagna di iris così giocheranno un po' insieme e potrà distrarsi, anche se al momento non sa ancora nulla della sorellina...

Pianeta!!! Carmen!!!! Melissa!!!! Kiara!!!!! Valery!!!! Kitty!!!! Sveva!!!! Nathalie!!! Lalla!!!! ecc...ecc...RAGAZZE, A RAPPORTO!!!! :ahaha

Lalla come stai? E' andato bene il post intervento? E i tuoi ometti come stanno? Ho un vuoto, ma tu non eri alle prese col cambio casa?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da marieclaire » 4 nov 2011, 9:28

Buongiorno!!! :bacio
Forza che è venerdì!!!! :-D :ok
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da marieclaire » 4 nov 2011, 14:07

Proseguo nei miei monologhi, prima o poi qualcuna si affaccerà :fischia

Stamattina mi ha chiamato l'ospedale: martedì day hospital e mercoledì intervento!
Dovrà essere digiuno da 4 ore, come diavolo faccio? :argh :argh :argh
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da ro77 » 5 nov 2011, 9:52

ciao mariclarie!
:incrocini per l'intervento di elia... dai che almeno vi togliete il pensiero! ehm... sul digiuno di 4 ore proprio non saprei :perplesso rimpinzalo per bene prima e poi... santa pazienza!!!
ma hai almeno tuo marito a casa o sei proprio solissima in queste due settimane? I tuoi genitori comunque sono proprio dei miti :hi hi hi hi

noi abbiamo passato una nottata da :impiccata: irene ha tossito praticamente fino alle 4, poi presa dalla disperazione le ho aspirato il naso (era chiusissima) e abbiamo "riposato" fino alle 8... ovviamente il tutto condito dai soliti mille risvegli di valeria...

e poi c'è stata l'alluvione... noi per fortuna abitiamo in una zona che non è stata interessata, siamo quasi in collina, ma ad esempio mia sorella non è riuscita a tornare a casa e si è fatta ospitare dai miei... la situazione in città è davvero drammatica
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1920
Iscritto il: 10 set 2005, 19:00

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da kiara02 » 5 nov 2011, 16:04

Ciao ragazze,

Ecco la rediviva!!! Scusate la lunghissima assenza ma con tre e' davvero tutto di difficile gestione, ho persino dovuto rimandare l'idea di prendere il secondo Diploma Montessori...non ce l'avrei fatta in 9 mesi, per cui se ne riparlera' il prossimo anno! Francesca sta cominciando a gattonare e mangia come un bue, e' 7 kg per 68 cm ed e' bella vispa ma devo dire molto buona e "easy going"!

Marieclaire vedrai che l'intervento andra' benone e poi tutto tornera' alla normalita'! Ho letto della mamma dell'amichetta di Iris...santo cielo e' una vera e propria disgrazia, non oso immaginare cosa stanno passando entrambi i genitori e in particolare la mamma...il fatto che abbiano rianimato la bima e' effetivamente discutibile ma purtroppo e' un dovere che loro hanno come medici! Preghiamo solo che questa bambina non abbia subito cosi tanti danni cerebrali :incrocini :incrocini :incrocini

Sono le 23.00 e io mi reggo a stento in piedi, non riesco a leggere tutti gli arretrati ma vi penso sempre e domani se riesco scrivo con piu calma!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 6 nov 2011, 20:02

mariclaire oh mi spiace tanto per la mamma di cui hai scritto.

povero piccolo Elia, certo anch'io mi chiedo come si fa a farlo rimanere digiuno per 4 ore :urka

non saprei proprio come fare :pensieroso

angelica era come il tuo Elia, ciucciava spesso alcuni giorni anche ogni ora (ad esempio durante una mattinata)

tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
per tutto

kiara ben trovata :sorrisoo ti credo che con 3 sei bella impegnata :-D
ma si dai, la certificazione può aspettare un altro anno.

ro pensavo proprio a te in questi giorni, che disgrazia veramente ... che brutta faccenda ...
che gran dolore tutto ciò sta provocando...

scusatemi se anch'io passo poco ma sono un pò presa da vari impegni, ieri sera ho dovuto promettere ad angie che oggi mi sarei dedicata totalmente a lei e così ho fatto: glielo dovevo :emozionee
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 6 nov 2011, 20:04

anche nel napoletano si stanno registrando allagamenti, io lavoro a Napoli, speriamo domattina i trasporti siano tutti in orario :incrocini
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da marieclaire » 6 nov 2011, 23:08

Ro, ho visto l'orario del tuo post, scusami ieri non mi ero ancora collegata.
Oggi ho visto tutte le varie riprese amatoriali del disastro di Genova e avevo la pelle d'oca e mi è venuto il magone: penso sempre che potrei esserci io o qualcuno dei miei cari e comunque penso a quelle vite spezzate e famiglie distrutte... :buuu
Ora sta per esondare il Po, ho vari amici in Piemonte che più volte hanno affrontato problemi dovuti ai nubifragi.

Come stanno le bimbe? I nasini? Io per ora non ho ancora avuto raffreddamenti lato bimbi (mauro ed io invece siamo stati conciati per oltre 10 giorni).
Una delle cose che ricordo come un incubo sono i lavaggi nasali ad Iris....credo che i pianti più accorati che abbia mai fatto siano stati a causa di lavaggi e aspirazioni, tremo solo all'idea che prima o poi toccherà ad Elia. Basta che in ospedale non mi raccatti tutte le malattie del mondo... :pensieroso

Kiara, hai fatto la scelta giusta: con tre figlie saresti stata bionica a studiare anche, c'è tempo per tutto e ora il tuo lavoro è fare la mamma. Poi quando anche Francesca sarà meno dipendente da te potrai ritagliarti i tuoi spazi, ma ora goditi le bimbe e vedrai che poi sarai anche più pimpante per affrontare gli studi :ok
Intanto mi sono persa: alla fine state il Malesia? L'ipotesi Australia era rientrata? Idee di tornare in Italia o almeno in Europa? :fischia

Ehm....sai che Elia pesa quasi come Francescaé Ebbene sì. il mio budino ha letteralmente raddoppiato il peso in meno di 2 mesi: al tagliando di 2 settimane fa era ben 6 kg per 60 cm!!! Un gigante!!!!! :urka
Beh, ecco, non non siamo esattamente piccini ma questo mi sta diventando un colossino! E ci credo, con quel che mangia :che_dici

Pianeta!!! :ciaociao Mi stavo impensierendo, caspita che periodino intenso sul lavoro, però è meglio: con la situazione che c'è ora aver tanto lavoro è un buon sintomo :ok
Anche lì problemi per il maltempo accidenti.... Qui a Milano sta piovendo a catinelle ininterrottamente da venerdì, domani devo andare in giro coi miei due nanetti e immagino Iris, altro che stivali, le pozzanghere le arriveranno al polpaccio :che_dici

Cosa avete fatto di bello tu e Angelica? :emozionee
Noi ultimamente ci stiamo dando ai dolci: ho preso formine di ogni tipo e facciamo biscotti di tutte le fogge, un modo per trascorrere il tempo fra ragazze :sorrisoo

Ro, ho i suoceri ma sono dall'altra parte di milano e hanno in gestione fissa gli altri nipoti. Non vengono quasi mai qui infatti dovrò mandare Iris a dormire da loro e così salterà anche l'asilo :che_dici
I miei? Sìsì, sono mitici, li invidio perché hanno più energie di me e mauro messi insieme, e mio padre ha 75 anni! Fra l'altro non è un viaggio relax al mare, è un programma da battaglia con tanto di sveglia alle 3 am, trekking, ecc... Ma fanno bene, hanno la fortuna immmensa di star benino (ci sono tanti acciacchi e peoblemini ma la forza di volontà di reagire è superiore)
e quindi che vadano! :-D

Fanciulle, a domani! E speriamo che questa notte non accadano altri disastri---
:bacio :bacio :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 543
Iscritto il: 10 dic 2007, 19:41

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da Lalla3 » 6 nov 2011, 23:16

Buonasera a tutte!
Ogni tanto ricompaio, ma devo dire che sono davvero incasinata quest'anno. Grazie a chi chiede di me e si ricorda dei miei affari.
Io ho fatto il famoso raschiamento ancora 2 settimane fa (ma avevo scritto all'epoca). Non ho avuto alcun disturbo dopo e mi è venuto il ciclo puntuale puntuale.
In casa nuova siamo ormai bene sistemati. Oddio, mancano tende e lampadari, ma sono superflui per ora (e soprattutto siamo senza soldi per cui rimandiamo gli acquisti).
I miei bimbi si sono ambientati bene alla nuova vita e ai nuovi amichetti. Io, invece, mi sento ancora un pesce fuor d'acqua. Il nuovo posto di lavoro non è un gran che e questo mi deprime, anche perchè solitamente mi piace quel che faccio. Soddisfazioni zero e incazzature tante. Vedremo se la situazione migliorerà.
Inoltre è un periodo abbastanza impegnativo con Lisa e Leonardo. Sarà perchè Leonardo è un terremoto e non si può lasciarlo un istante da solo che già si arrampica da qualche parte, ma Lisa richiama spesso la nostra attenzione facendo capricci atroci.
Ultimamente ha dei momenti in cui non la riconosco: antipatica e maleducata. Non so neanch'io se è meglio ignorarla, darle attenzione cercando di ignorare i suoi capricci o se arrabbiarmi. Di solito finisco con i rimproveri perchè davvero mi è pesante accettare il tutto.
Con me è rispettosa ed ha belle maniere. Se si comporta male e la rimprovero torna subito sui suoi passi. Ma con mio marito fa delle scene pazzesche; lui è buono e l'ha sempre assecondata, ma sta iniziando a pagare a caro prezzo il suo essere sempre accondiscendente.
Io non sono una mamma particolarmente severa, ma di certo molto ferma sulle mie decisioni. Mio marito ottiene da Lisa solo scendendo a compromessi e lei ormai sa come contrattare qualsiasi cosa. La cosa mi spaventa non poco: se per raccogliere i giocattoli in camera chiede di avere come premio una caramella (anzi "tre, come i miei anni!") , a 14 anni per un bel voto a scuola chiederà lo scooter?
Io non sono dell'idea che si debba sempre premiare i figli per quello che è il loro dovere. Può capitare, ma non dev'essere un fare per avere, non so se mi spiego.
Forse mi faccio troppe paranoie, ma la vedo davvero grande, indipendente, autonoma e mooolto furba.
Anche i vostri sono così? Ditemi di si, please.
Scusate il momento di sfogo.

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 7 nov 2011, 6:46

marieclaire ieri anche noi dolcetti :sorrisoo
tempo fa ho comprato su internet una scatola con 100 formine diverse, ci sono dinosauri, lettere, moto, bici, babbo natale, la befana, etc

e poi un mese fa abbiamo fatto il didò col bimby (ti scrissi la ricetta ricordi? serve il cremor tartaro o cremore [noi l'abbiamo trovato al supermercato dopo lunghe ricerche]) dop un mese si mantiene ancora morbida :ok

lalla io penso che tutti i bimbi se vedono che in qualchemodo riescono a ottenere ciò che vogliono se ne approfittano :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da marieclaire » 8 nov 2011, 23:45

Buonasera!!!!

Velocissima perché domani sveglia alle 5.30 e alle 3 ultima poppata.
Oggi il day hospital è andato bene, l'hanno visitato tre volte distinte, fatti tutti gli esami e il mio bidoncino è stato approvato e certificato.

Intanto il peso è salito a 6,6 kg! Ha messo su 6 etti in due settimane!

Domani alle 7 intervento, non sono tanto preoccupata per l'operazione in sè quanto perché dovrà essere a digiuno da 4 ore!!!
Questo mi tira giù le pareti, altro che i vetri: quando ha fame basta che la tetta ritardi di 5 minuti che inizia ad urlare e piangere come se lo stessero sgozzando, non so come farò...

Mamme che siete già state ricoverate coi cuccioli, ma cosa succede? Come si trascorre la giornata? Porterò un libro ma poi? E i bimbi dormono in stanza con noi? Quanti letti ci saranno per stanza?

Scusate l'intervento lampo ed egocentrico ma oggi è stato un traffico, appena posso vi aggiorno!

:bacio a tutte
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da ro77 » 9 nov 2011, 13:20

marieclaire, io sono stata ricoverata una volta con irene, lei stava nel lettino e io in una poltrona letto che aprivo la sera... come si trascorre la giornata? be', al mattino visite, poi pranzo, visita parenti (se prevista) e luungo pomeriggio.... i bimbi più grandi potevano magari guardare un dvd, ma irene aveva 4 mesi... quindi dato che era estate dopo che le hanno staccato la flebo ogni tanto la mettevo sul passeggino e facevamo un giro tra i padiglioni del gaslini :che_dici può darsi che nel reparto di pediatria ci siano a volte dei volontari che fanno animazione, ma elia è talmente piccolo... puoi magari prevedere di darti un po' il cambio con tuo marito dopo aver dato la tetta, perché le giornate sono davvero molto lunghe... sai già quanto tempo starete ricoverati?
ti faccio tanti :incrocini per tutto e aspettiamo notizie
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 9 nov 2011, 13:30

ciao a tutte
marieclaire mi ha mandato un sms
l'intervento è andato bene , ovviamente Elia dopo il risveglio era insofferente anche per la fame. ha potuto mangiare solo verso le 13.30.
speriamo vengano dimessi prestissimo :incrocini
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da ro77 » 9 nov 2011, 17:49

pianeta, grazie per l'aggiornamento!
bene per l'intervento di elia e tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1059
Iscritto il: 9 mag 2007, 11:18

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da carmen.du » 9 nov 2011, 23:39

marieclaire passo proprio x avere notizie...
spero che elia stia bene, povero cucciolo, e che tornate presto a casa...
un abbraccio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da Valery83 » 10 nov 2011, 8:20

marieclaire tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Bloccato

Torna a “Aprile”