buongiorno a tutte noi abbiamo passato una notte tremenda, simona è stata brava, ma rita per la varicella non ha dormito molto ed è voluta venire nel lettone, l'abbiamo fatta venire e cosi si è calmata un po', poi dora ha avuto un episodio di sonnambulismo tremendo, dormiva si è alzata ed ha iniziato a gridare nonna nonna!!! e poi ha iniziato a piangere disperata, so che non dobbiamo svegliarla, ma abbiamo cercato di tranquillizzarla ma all'improvviso si è svegliata e si è spaventata tantissimo non respirava più abbiamo avuto tanta paura poi per fortuna si è ripresa, però che spavento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO VERONICA
Tommy sei stata dolcissima
buongiorno a tutte noi abbiamo passato una notte tremenda, simona è stata brava, ma rita per la varicella non ha dormito molto ed è voluta venire nel lettone, l'abbiamo fatta venire e cosi si è calmata un po', poi dora ha avuto un episodio di sonnambulismo tremendo, dormiva si è alzata ed ha iniziato a gridare nonna nonna!!! e poi ha iniziato a piangere disperata, so che non dobbiamo svegliarla, ma abbiamo cercato di tranquillizzarla ma all'improvviso si è svegliata e si è spaventata tantissimo non respirava più abbiamo avuto tanta paura poi per fortuna si è ripresa, però che spavento
mio marito si è cosi spaventato che non ha dormito più, poi stamattina mi ha raccontato che aveva sognato che io andavo di nuovo in ospedale e che andava dalla nonna ma poi era sola in casa e si spaventava, povera.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
ciao ale che colpi di luce farai? anch'io vorrei farli e sono indecisa tra rossi e biondi... oggi verrà la parrucchiera e quindi dovrò dirglielo ma sono ancora indecisa 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti, accidenti che esperienza!
Anch'io avrei reagito come tuo marito... non avrei più dormito....
Anch'io sabato sarà di parrucchiera.... sono sempre dell'idea di farli crescere per cui aggiusterò il taglio e poi farò la tinta... comincio ad avere troppi capelli bianchi....
Anch'io avrei reagito come tuo marito... non avrei più dormito....
Anch'io sabato sarà di parrucchiera.... sono sempre dell'idea di farli crescere per cui aggiusterò il taglio e poi farò la tinta... comincio ad avere troppi capelli bianchi....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ma che brave che siete, io credo di essere andata dalla parrucchiera 10 volte in tutta la mia vita. la prima volta avevo 21 anni 
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao danys, io invece sono crollata, pensa che sono solo le 10 e già mi sento stanchissima, quindi appena mi appoggio sul letto addio mondo 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti, mi sa che non hai il tempo di appoggiarti sul letto ora...
Ma la parrucchiera viene in casa da te?
Pasc, veramente sei andata la prima volta a tagliarti i capelli che avevi 21 anni?
Ma la parrucchiera viene in casa da te?
Pasc, veramente sei andata la prima volta a tagliarti i capelli che avevi 21 anni?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

si
fino a quel momento me li tagliava mia sorella ma raramente. 
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Passo veloce per fare gli auguri a T. di Cipollina e a Veronica
Patti, immagino lo spavento
Piko, mi dispiace che Gabriel abbia ancora la febbre
Passo veloce per fare gli auguri a T. di Cipollina e a Veronica
Patti, immagino lo spavento
Piko, mi dispiace che Gabriel abbia ancora la febbre
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- patti80
- Silver~GolGirl®

danys si viene in casa perchè non ho tempo per andare nei negozi, quindi mi fa questa cortesia, avendo un negozio ho i loro stessi orari e non ci potrei mai andare, ma li devo per forza fare perchè non si reggono più ed io non sono cosi brava ad aggiustarli.
pascale ma tu li sai aggiustare da sola? se è cosi allora fai bene a non andare.
ciao peffa
pascale ma tu li sai aggiustare da sola? se è cosi allora fai bene a non andare.
ciao peffa
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

no patti, li tengo lunghi. sono stata a farmi la frangia ad agosto 2010 e poi ho deciso che non ci andrò mai più, li voglio lunghi. e se mi vengono le doppie punte chiederò a qualche sorella
- alina
- Expert~GolGirl®

anche io dalla parrucchiera vado 2 volte l'anno....
ieri mattina aurelio era pieno di puntolini allora l'ho portato dal pediatra ed abbiamo scoperto che la febbre che aveva nel weekend era la 6° malattia!! il dopptore non gli ha prescritto nulla, tanto ormai è passata!quando l'ho visto pieno di puntolini mi sono molto preoccupata ho avuto paura di qualche allergia, meglio così
oggi andremp a fare un pò di shopping primaverile, per il suo compeanno gli hanno già regalato molti soldini che serviranno per le sue necessità, oggi si comincia con l'abbigliamento
noi prendiamo tutto all'oviesse si spende poco e laqualità è mediamente buona, i bodini invece alla benetton perchè quelli di oviesse sono di cotone un pò duro...
ieri mattina aurelio era pieno di puntolini allora l'ho portato dal pediatra ed abbiamo scoperto che la febbre che aveva nel weekend era la 6° malattia!! il dopptore non gli ha prescritto nulla, tanto ormai è passata!quando l'ho visto pieno di puntolini mi sono molto preoccupata ho avuto paura di qualche allergia, meglio così
oggi andremp a fare un pò di shopping primaverile, per il suo compeanno gli hanno già regalato molti soldini che serviranno per le sue necessità, oggi si comincia con l'abbigliamento
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

pattiche spavento!!!
febbraio 2008 aborto interno
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale anch'io li ho lunghi ma sono ingestibili... e non ho nessuno che sa tagliarlipascale1982 ha scritto:no patti, li tengo lunghi. sono stata a farmi la frangia ad agosto 2010 e poi ho deciso che non ci andrò mai più, li voglio lunghi. e se mi vengono le doppie punte chiederò a qualche sorella
ALINA cavoli la sesta malattia per fortuna che è passata
- tommy75
- Master~GolGirl®

Patty: chissà che spavento, anch'io quando ero piccola avevo spesso episodi di sonnambulismo però mia madre riusciva a calmarmi parlandomi sempre x il fatto che non si deve svegliare un sonnambulo.
Alina: meno male che alla fine era la sesta malattia e non un' allergia
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Patti che spavento con dora... anche io non sarei più riuscita a dormire!
Colpi di luce... pensavo di farli ramati, io sono mora di natura quindi penso sia la soluzione ideale...bionda non ho mai provato ma chiara non mi ci vedo...già la carnagione è biancastra... la mozzarella è più scura, credimi!
Ragazze mi spiegate perchè la solidarietà femminile qui in ufficio non esiste???? Io ce la metto tutta ma la mia collega proprio è acida e... mi trattengo va...
E' difficile lavorare così; lo so che mi sono sfogata più volte, ma oggi non la sopporto... proverò d'ora in poi a cambiare atteggiamento, basta essere sempre buoni....
è che non è la mia natura non so se riuscirò...
Colpi di luce... pensavo di farli ramati, io sono mora di natura quindi penso sia la soluzione ideale...bionda non ho mai provato ma chiara non mi ci vedo...già la carnagione è biancastra... la mozzarella è più scura, credimi!
Ragazze mi spiegate perchè la solidarietà femminile qui in ufficio non esiste???? Io ce la metto tutta ma la mia collega proprio è acida e... mi trattengo va...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ale anch'io credo che li farò ramati, ed anch'io sono chiarissima, credimi in tanti anni di lavoro, mi sono trovata sempre bene con colleghi maschi mai con femmine, ed anch'io non ho capito mai perchè 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno !
AUGURONI PER LA SUA SECONDA CANDELINA A VERONICA
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

E' alta 82 cm.tommy75 ha scritto:sonia: peccato che la foto è molto sfuocata cmq, MG sembra molto longilinea ed alta. Quanto è alta? Se la tiene la fascia x capelli? Veronica non le sopporta.
la fascia per i capelli la tiene solo il tempo di andarsi a guardare allo specchio e poi la butta dove le capita
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Alina x fortuna non è allergia e comunque anche la 6° malattia sia passata. Ruben l'ha avuta a 9 mesi e siccome il suo ped non c'era la sostituta mi ha fatto la diagnosi via telefono
Sonia che carina MG!!!
Patti discorso parrucchiera; anche io fino alla nascita di Ruben ci andavo spessissimo un pò per lavoro (vari eventi) e un pò perchè mi piaceva proprio... ah che tempi e l'estetista????
Ora sono diventata un'esperta in quell'arte...
Sonia che carina MG!!!
Patti discorso parrucchiera; anche io fino alla nascita di Ruben ci andavo spessissimo un pò per lavoro (vari eventi) e un pò perchè mi piaceva proprio... ah che tempi e l'estetista????
Ora sono diventata un'esperta in quell'arte...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Ragazze ora stacco! A domani!!
Buona festa piccola Veronica!
Buona festa piccola Veronica!