Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Venerdì pomeriggio sono sparita senza salutare per colpa della connessione![]()
Dunque, la festa di Davide è stata un successone, si sono divertiti un sacco....le bimbe hanno ballato tanto (c'era anche la disco) ed erano bravissime!!! I maschi non ci hanno nemmeno pensato a ballare
si sono divertiti a giocare al biliardino e nell'enorme struttura gioco che c'è in questa sala compleanni....Avete presente quelle strutture morbide che ci sono al Mc Donald's? Ecco, molto più grande...praticamente una stanzona con questa struttura alta fino al soffitto...Sonia è entrata dentro con la bimba dei nostri amici ed è uscita solo per bere e mangiare
![]()
Ha avuto bei regali, molti esperimenti scientifici, modelli di aerei (una delle sue passioni), libri e abbigliamento.
Luca ha resistito tutta la serata (fino alle 23) passando in braccio a tutte le mamme![]()
E visto che le candeline le aveva spente con i suoi amici, gli ho fatto una super torta anche a casa....gli ho chiesto "Davide che torta vuoi?" e lui "Non so, una con tanto cioccolato!".....Ieri gli ho fatto la SacherAnzi, dato che stamattina non ho mangiato i soliti biscotti nel latte, quasi quasi faccio uno spuntino...Tra un cucchiano e l'altro vedo cosa riesco a leggere...