quasi quasi mi leggo qualche pagina di libro..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni
sono a pezzi ma tengo duro perchè so che se mi sdraio si sveglia...

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni
ti seguo. dopo aver visto Harry potter...non ho resistito a riprndere in mano il libro e rileggerlo...solo i libri di Harry potter mi danno l'effetto rilettura!cianci ha scritto:sono a pezzi ma tengo duro perchè so che se mi sdraio si sveglia...
CIAO BELLE MAMME!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- sara33
- Expert~GolGirl®

buona notte e buona domenica

2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao.
ovviamente sono la prima essendo l'unica col marito al lavoro...
nottata semi
si è svegliato alle 2 e non c'è stato verso: urla disperate nonostante tetta lunga.
biberon e ha dormito poi fino alle 7.30
biberon.
sembrava assonnato e si stava appisolando in braccio quando è stato prodotto il mega più mega più mega cacatone della storia
tutta la schiena piena
e ora è qui che si arrampica
ovviamente sono la prima essendo l'unica col marito al lavoro...
nottata semi
si è svegliato alle 2 e non c'è stato verso: urla disperate nonostante tetta lunga.
biberon e ha dormito poi fino alle 7.30
biberon.
sembrava assonnato e si stava appisolando in braccio quando è stato prodotto il mega più mega più mega cacatone della storia
tutta la schiena piena
e ora è qui che si arrampica
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Cianci, vedo che mi fai compagnia.
Dario sveglio alle 23 per non si sa cosa. Si lamentava col ciuccio in bocca
Dopo un po' di tentativi l'ho mollato lì e s'è riaddormentato.
Poi sveglia alle 2,30 e in 2 non siamo riusciti ad addormentarlo. Quindi tetta.
Ha tirato le 6
e lì tutta un'agitazione, allora lettone e alle 7,30 era sveglio
Stanotte alle 2,30 ho detto a marito "che rottura di cogli..." e lui per la prima volta non l'ha giustificato ma mi ha detto "sì, assolutamente"
Ora è qui che gioca. Io non so cosa pensare. Ma cosa gli prende 'ste notti? cerco di prenderla con filosofia ma non sempre ci riesco.
Dario sveglio alle 23 per non si sa cosa. Si lamentava col ciuccio in bocca
Ha tirato le 6
Stanotte alle 2,30 ho detto a marito "che rottura di cogli..." e lui per la prima volta non l'ha giustificato ma mi ha detto "sì, assolutamente"
Ora è qui che gioca. Io non so cosa pensare. Ma cosa gli prende 'ste notti? cerco di prenderla con filosofia ma non sempre ci riesco.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

:ahahcianci ha scritto:URGE RICETTA SULL'APRILINARIO -IL PAGINONE CULINARIO :ahah :ahahPottini ha scritto:Ciao Penny!State tutti bene?
Marito e zio papoff sono andati a ritirare il cinese d'asporto!![]()
![]()
Goduria! Non lo mangio da quando ero incinta ed ero dimagrita e il doc mi aveva detto di prendere un po' più di peso!Ora la situazione è vagamente ribaltata
ma facciamo finta di nulla
![]()
Ho appena sfornato gli Scottish Shortbread, i biscotti scozzesi burrosissimi!!! Sono una droga, io li ADORO e ogni volta dall'Inghilterra me ne portavo pacchi interi! (qui si trovano ma costano carissimi).
Ho trovato la ricetta e l'ho provata! BUONI!!!!
e per il ciniese
(io non oso manco assaggiare perchè sono assolutamente incapace di accettare sapori diversi, ma visto che ti leggo contenta, sono contenta anch'io)
Sembri la mamma di un nostro amico. Lei è scettica sui nuovi sapori ma per essere comunque cortese se assaggia qualcosa che non le piace dice "be' non sono sapori nostri" :ahah ormai è un classico. Se proviamo un etnico e fa un po' schifo ci guardiamo e ci diciamo "non sono sapori nostri!" :ahah
Io invece assaggio TUTTO. Mi fermerei solo davanti agli insetti fritti o caramellati. Per il resto provo tutto. Non ti dico in Giappone cosa non ho mangiato!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Io lunedì non ce l'ho fatta a spostare gli impegni. Mi spiace tanto ma dovevo incastrarmi con mia mamma per i regali e ho pochi giorni liberi... e mia mamma martedì mattina è dal medico quindi non potevamo fare martedì quello che avremmo fatto lunedì.
Mi spiace tantissimo però. Logisticamente io mi sarei accammellata il passeggino (come al solito
) in metrò. Per il discorso pranzo ho cercato dei posti ma forse la cosa migliore è tipo andare in San Babila, in corso Europa c'è il Ciao (o l'Amico, insomma, il self service). Lì dovrebbero avere seggioloni e un po' di spazio...
Mi spiace tantissimo però. Logisticamente io mi sarei accammellata il passeggino (come al solito
- Pottini
- Master~GolGirl®

Oh mi spiace! E poi ha appena avuto un bimbo, una tragedia simile in un momento di gioia... che brutta cosa.piccolapisolina ha scritto:CIANCI la notizia della tua amica è triste.
Anche io ho ricevuto una notizia molto triste...la mia super G ha perso sua sorella poco più che trentenne...non conosco i termini dell'accaduto ma nel messaggio che mi ha inviato era stravolta e incredula...il tutto è codito da una mamma con grossi problemi di salute...che non so come reggerà al colpo...e io che sono molto legata alla mia super G in questi giorni sono un po'perchè non me la sento di chiamarla e non so neanche se ha vogli di sentire qualcuno...allora ho pensato di spedirle ogni tanto un sms così :O) in modo che capisca che la penso e per darle un po' di forza per cercar di sorridere...o almeno provarci!
Fai bene a starle accanto. Magari oltre alla faccina scrivile che la abbracci. Io penso che un conforto amico faccia sempre piacere...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

:ahahPottini ha scritto:cianci ha scritto:URGE RICETTA SULL'APRILINARIO -IL PAGINONE CULINARIO :ahah :ahahPottini ha scritto:Ciao Penny!State tutti bene?
Marito e zio papoff sono andati a ritirare il cinese d'asporto!![]()
![]()
Goduria! Non lo mangio da quando ero incinta ed ero dimagrita e il doc mi aveva detto di prendere un po' più di peso!Ora la situazione è vagamente ribaltata
ma facciamo finta di nulla
![]()
Ho appena sfornato gli Scottish Shortbread, i biscotti scozzesi burrosissimi!!! Sono una droga, io li ADORO e ogni volta dall'Inghilterra me ne portavo pacchi interi! (qui si trovano ma costano carissimi).
Ho trovato la ricetta e l'ho provata! BUONI!!!!
e per il ciniese
(io non oso manco assaggiare perchè sono assolutamente incapace di accettare sapori diversi, ma visto che ti leggo contenta, sono contenta anch'io )
Sembri la mamma di un nostro amico. Lei è scettica sui nuovi sapori ma per essere comunque cortese se assaggia qualcosa che non le piace dice "be' non sono sapori nostri" :ahah ormai è un classico. Se proviamo un etnico e fa un po' schifo ci guardiamo e ci diciamo "non sono sapori nostri!" :ahah
Io invece assaggio TUTTO. Mi fermerei solo davanti agli insetti fritti o caramellati. Per il resto provo tutto. Non ti dico in Giappone cosa non ho mangiato!![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

temo che anche noi daremo forfait perchè cosma è bello raffreddato marcio e inizia con la tosse grassa. Per cui tenerlo in giro non mi pare il caso.Pottini ha scritto:Io lunedì non ce l'ho fatta a spostare gli impegni. Mi spiace tanto ma dovevo incastrarmi con mia mamma per i regali e ho pochi giorni liberi... e mia mamma martedì mattina è dal medico quindi non potevamo fare martedì quello che avremmo fatto lunedì.
Mi spiace tantissimo però. Logisticamente io mi sarei accammellata il passeggino (come al solito) in metrò. Per il discorso pranzo ho cercato dei posti ma forse la cosa migliore è tipo andare in San Babila, in corso Europa c'è il Ciao (o l'Amico, insomma, il self service). Lì dovrebbero avere seggioloni e un po' di spazio...
mannaggia
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ma chi lo sa, guarda! io passo la giornata a dire che due cogl..so che non dovrei, so che, so che , so che, ma alla terza cacatona in cui poi sgambetta nel lavello lanciando mierd ovunque, alla sesta volta che si arrampica e tenta di tirar giù tutto, alla quarta che corre ad azzannare le foglie del ficus... mi parte la frasetta...Pottini ha scritto:Buongiorno![]()
Dario sveglio alle 23 per non si sa cosa. Si lamentava col ciuccio in boccaDopo un po' di tentativi l'ho mollato lì e s'è riaddormentato.
Ha tirato le 6e lì tutta un'agitazione, allora lettone e alle 7,30 era sveglio
![]()
![]()
![]()
Stanotte alle 2,30 ho detto a marito "che rottura di cogli..." e lui per la prima volta non l'ha giustificato ma mi ha detto "sì, assolutamente"![]()
![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

e come dicevo sopra s'è svegliato con una bella tosse grassa e naso chiuso..si prospettano nottate ancora più interessanti.. 
- cianci
- Bronze~GolGirl®

in casa ha sempre i piedi freddi nonostante le calzine..essendo sempre in piedi..che faccio? scarpine da casa? ma tanto se le mangerebbe! 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Cianci: non ha delle pantofoline in pile? Io ne ho a bizzeffe ma qui fa caldo e lui è empre solo seduto... O le classiche babbucce in lana?
Discorso cibo: io devo ammettere di aver sbarellato in Giappone quando una mattina ci hanno svegliati in camera (eravamo in un ryokan, locanda tradizionale, dove fai tutto in stanza, hai la tua "geisha" - ovviamente non è una geisha, ma una cameriera però in kimono ecc... - che ti fa il letto, te lo disfa, ti apparecchia e ti serve il cibo) e appunto ci ha svegliati con questo bell'odorino di... zuppa di pesce
E tra le cose da mangiare c'era:
-zuppa di funghi
-pesce crudo essiccato (una vera prelibatezza, costosissimo, ma INTERO con tanto di occhi, pinne ecc... andrebbe mangiato a morsi
)
-zuppa di miso
-sashimi (ovvero pesce crudo)
Più altro che non ricordo nemmeno. Io ho mangiato un po' di riso bianco, bevuto un po' di tè verde e devo ammettere, il pesce intero non l'ho manco toccato! Jorma invece si è mangiato tutto! Io speravo almeno in un po' di frutta o uovo. Niente, solo carne, pesce ecc... e a colazione proprio...
Poi abbiamo cambiato ryokan e al 3° giorno di colazione giapponese... abbiamo finto una partenza per una gita di prima mattina e ci siamo fatti caffè e cornetto al Caffè Europa della stazione dei treni! :ahah :ahah
Che scempio!!!
Discorso cibo: io devo ammettere di aver sbarellato in Giappone quando una mattina ci hanno svegliati in camera (eravamo in un ryokan, locanda tradizionale, dove fai tutto in stanza, hai la tua "geisha" - ovviamente non è una geisha, ma una cameriera però in kimono ecc... - che ti fa il letto, te lo disfa, ti apparecchia e ti serve il cibo) e appunto ci ha svegliati con questo bell'odorino di... zuppa di pesce
-zuppa di funghi
-pesce crudo essiccato (una vera prelibatezza, costosissimo, ma INTERO con tanto di occhi, pinne ecc... andrebbe mangiato a morsi
-zuppa di miso
Più altro che non ricordo nemmeno. Io ho mangiato un po' di riso bianco, bevuto un po' di tè verde e devo ammettere, il pesce intero non l'ho manco toccato! Jorma invece si è mangiato tutto! Io speravo almeno in un po' di frutta o uovo. Niente, solo carne, pesce ecc... e a colazione proprio...
Poi abbiamo cambiato ryokan e al 3° giorno di colazione giapponese... abbiamo finto una partenza per una gita di prima mattina e ci siamo fatti caffè e cornetto al Caffè Europa della stazione dei treni! :ahah :ahah
Che scempio!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Cianci: non ha delle pantofoline in pile? Io ne ho a bizzeffe ma qui fa caldo e lui è empre solo seduto... O le classiche babbucce in lana?
Discorso cibo: io devo ammettere di aver sbarellato in Giappone quando una mattina ci hanno svegliati in camera (eravamo in un ryokan, locanda tradizionale, dove fai tutto in stanza, hai la tua "geisha" - ovviamente non è una geisha, ma una cameriera però in kimono ecc... - che ti fa il letto, te lo disfa, ti apparecchia e ti serve il cibo) e appunto ci ha svegliati con questo bell'odorino di... zuppa di pesceE tra le cose da mangiare c'era:
-zuppa di funghi
-pesce crudo essiccato (una vera prelibatezza, costosissimo, ma INTERO con tanto di occhi, pinne ecc... andrebbe mangiato a morsi)
-zuppa di miso
Che scempio!!!
e per il cibo giapponese..direi che NON ANDRò MAI IN GIAPPONE. se avevo qualche dubbio, il pescione intero che ti fissa negli occhi e da sgagnare mi ha stroncato sul nascere qualsiasi residuo.........
- cianci
- Bronze~GolGirl®

aiutooo son piena di tagli sulle mani e ogni cacca di cosma mi vien da piangere all'idea di bagnarle
e non mi si rimarginano così.. non c'è olio vea che tenga..è un continuo tenerle umide
che maleee
che maleee
- Pottini
- Master~GolGirl®

Dovresti tenere un impacco di crema e guanti di cotone tipo mentre dormi. Quei 20 minuti gli farebbero di certo bene :ahahcianci ha scritto:aiutooo son piena di tagli sulle mani e ogni cacca di cosma mi vien da piangere all'idea di bagnarlee non mi si rimarginano così.. non c'è olio vea che tenga..è un continuo tenerle umide
![]()
che maleee
Scherzi a parte, davvero cerca di fare impacchi e tenere dei guanti in cotone appena puoi. I guanti li trovi in farmacia. Io facevo così durante il trasloco. Ero anch'io tutta tagliata.
- cianci
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah farò l'impacco più veloce del west!! :ahahPottini ha scritto:Dovresti tenere un impacco di crema e guanti di cotone tipo mentre dormi. Quei 20 minuti gli farebbero di certo bene :ahahcianci ha scritto:aiutooo son piena di tagli sulle mani e ogni cacca di cosma mi vien da piangere all'idea di bagnarlee non mi si rimarginano così.. non c'è olio vea che tenga..è un continuo tenerle umide
![]()
che maleee![]()
Scherzi a parte, davvero cerca di fare impacchi e tenere dei guanti in cotone appena puoi. I guanti li trovi in farmacia. Io facevo così durante il trasloco. Ero anch'io tutta tagliata.
grazie potti!! cercherò i guanti allora!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

oggi son proprio sola soletta! in balìa di cosma che tanto per cambiare non vuole dormire ed è noiosissimo
in braccio no però per terra si lamenta perchè è ubriaco, nel lettino salta e sbatte il muso...
va be'..spero di trovare qualcuna stasera
in braccio no però per terra si lamenta perchè è ubriaco, nel lettino salta e sbatte il muso...
va be'..spero di trovare qualcuna stasera
- iris71
- Expert~GolGirl®

ragazze finalmente riesco a leggere una pagina
sembra tornare il sereno pian piano
cianci e potti mi dispiace per le vostre nottate ma anche le nostre non sono malaccio, stanotte solo 2 volte ieri notte ogni notte.
che pizza arriva natale e non ho ancora pensato ai pochissimi regali che dovrò fare.
spero che PPS si tranquillizza cosi posso tornare a scrivere un pochino, venerdì siamo stati dal pediatra e mi ha detto che ancora per i denti siamo in media nazionale, cioè a nove mesi per le femminucce, abbiamo introdotto il pesce e non vi dico oggi i conati di vomito che simulava ad ogni cucchiaino, alla fine ha serrato la bocca dopo 3 cucchiaini e gli ho fatto la pastina con l'omogenizzato di carne.
vado a farmi la doccia stasera andiamo al compleanno della figlia della madrina di Sofia.
sembra tornare il sereno pian piano
cianci e potti mi dispiace per le vostre nottate ma anche le nostre non sono malaccio, stanotte solo 2 volte ieri notte ogni notte.
che pizza arriva natale e non ho ancora pensato ai pochissimi regali che dovrò fare.
spero che PPS si tranquillizza cosi posso tornare a scrivere un pochino, venerdì siamo stati dal pediatra e mi ha detto che ancora per i denti siamo in media nazionale, cioè a nove mesi per le femminucce, abbiamo introdotto il pesce e non vi dico oggi i conati di vomito che simulava ad ogni cucchiaino, alla fine ha serrato la bocca dopo 3 cucchiaini e gli ho fatto la pastina con l'omogenizzato di carne.
vado a farmi la doccia stasera andiamo al compleanno della figlia della madrina di Sofia.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia