GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì!

Messaggio da Pottini » 15 nov 2010, 17:51

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
sara33 ha scritto:ho freddo,mi sto facendo un the... chi ne vuole??? :sorrisoo
mmm buono. Che gusto? io adoro il twinings ai frutti rossi
ho preso un twinings ma "white tea"
non è male

offro anche i biscotti :fischia
Pensa quanto sarebbe bello esser vicine e berselo davvero tutte insieme, :cuore come le Desperate Housewives in Wisteria Lane! :ahaha :ahaha

Io mi sono fatta una camomilla e mezza mela e ora sto così :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 17:53

si è addormentato :incrocini
il primo che lo sveglia lo fucilo :bomba
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 nov 2010, 17:53

Peper80 ha scritto: :coccola
io direi che dovrebbero far lavorare le madri max 6 ore al giorno x legge...x' alla fine noi lavoriamo paticamnete 16 ore al gg come minimo!! (tra lavoro, casa ecc)
che balls questo lavoro..nn si puo' mai stare tranquilli
Sogna :che_dici

Io penso che finché riusciamo a fare tutto e di più nessuno vorrà cambiare le cose. Ci vorrebbe un'altra rivoluzione :spiteful:
E quando penso agli studenti che dicono che il femminismo è anacronistico perché c'è la parità dei sessi :bomba come si vede che non sono ancora sposati :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 17:53

ho fatto tagliare le verdure a giulia che il maxi minestrone di nik :ahaha
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 17:54

Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto: :coccola
io direi che dovrebbero far lavorare le madri max 6 ore al giorno x legge...x' alla fine noi lavoriamo paticamnete 16 ore al gg come minimo!! (tra lavoro, casa ecc)
che balls questo lavoro..nn si puo' mai stare tranquilli
Sogna :che_dici

Io penso che finché riusciamo a fare tutto e di più nessuno vorrà cambiare le cose. Ci vorrebbe un'altra rivoluzione :spiteful:
E quando penso agli studenti che dicono che il femminismo è anacronistico perché c'è la parità dei sessi :bomba come si vede che non sono ancora sposati :che_dici
:quoto:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:00

Pottini ha scritto:Mia mamma è appena andata a casa e Dadi dorme, quindi mi prendo un attimo per stare qui e... leggermi i paginoni di arretrati :che_dici

C'è marito al lavoro che si sente la febbre :impiccata: sai che divertimento tutti e 3 malati? Solo l'idea di preparare io la cena stasera :x:
:coccola :coccola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 nov 2010, 18:01

Peper80 ha scritto:
Peper80 ha scritto:
Peper80 ha scritto:aly continua a dormire...sono 2h e mezza...ora vado a controllare xò
dorme ... :urka
brava lei :clap :emozionee
a me basterebbe che se ne stesse sul tappetone e non urlasse come un cormorano ferito quando provo a metterla giù :che_dici
mi preoccupo..non ha MAI dormito così tanto...max 1 h e mezza...e adesso siamo quasi a 3
x quanto riguarda tappeto e box..la metto seduta e dopo 5 minuti quando vede che nn sono li, si butta giù e urla x farsi tirare su :che_dici
è un'attrice :ahaha
:ahah Dadi manco sta seduto, quindi lo metto giù a bacarozzo, mi guarda, allunga le mani verso di me e frigna :che_dici
E se me ne vado strilla stile porco eviscerato vivo :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 18:01

Pottini, :coccola purtroppo quando comincia uno la prendono tutti in famiglia :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:01

sara33 ha scritto:mi sa che ho visto male
non c'è lo Zecchino....
se non ho capito male c'è da domani tutti i gg su Rai1 al posto della Vita in diretta, per tutta la settimana :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 nov 2010, 18:02

iris71 ha scritto:a tutti i malatini e alle loro mamme :incrocini

avete pensato al regalo di natale per il/i vostro/i figlio/i? noi ancora niente di preciso, pensavamo ai primi passi centro attività della fisher price.
qui nessuna idea. Addirittura, io deggggenere, non volevo prenderle nulla. :fischia Tanto per adesso non le fa alcuna differenza avere un gioco rispetto ad un altro. I suoi oggetti preferiti sono telecomando e cordless. Le abbiamo preso il telefono della chicco e lo schifa proprio. Vuole il ns... :che_dici
Idem.
Da ieri il cestino dei tesori va alla grande :ok Solo che siccome non sta bene si stanca subito e dopo un po' piange. Oggi e ieri guarderebbe solo la tv.
Ma mi sono tenuta il Baby Bach per dopo :spiteful:

Ecco... è sveglio... allora adesso vado di Baby Bach! :spiteful: :ahaha :ahaha

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 nov 2010, 18:03

sara33 ha scritto:mi sa che ho visto male
non c'è lo Zecchino....
se non ho capito male c'è da domani tutti i gg su Rai1 al posto della Vita in diretta, per tutta la settimana :ok
:thank_you: :hi hi hi hi
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 18:03

stavo pensando di prendere dei piatti nuovi per la cucina :perplesso
ho un servizio da 8 e praticamente tempo 1 pranzo 1 cena e sono finiti e lavapiatti da far andare :che_dici

oppure ho il servizio bello dorato da 12 ma mi scoccia

ho visto sul depliant di GranCasa dei piatti in offerta a meno di 35 euro servizio da 30 pezzi se ne prendo 2 :domanda

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:04

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Discorso vivere a milano: io ho fatto la pendolare per lavoro per 10 anni da milano, fino alla maternità.
Mi rendo conto che per me che arrivo da un'altra regione, viverci non è un bisogno né ci abbiamo mai provato in effetti. Però molti colleghi nati e vissuti sempre lì non andrebbero mai ad abitare fuori città.
Ricordo che i primi anni, tornavo a casa alla sera devastata. Ero troppo entrata nei ritmi milanesi e non erano i miei. Pian piano ho ricalibrato tutto, a partire ad es. dal lasciare passare un treno del metrò senza sentirmi frustrata per il ritardo. Idem per le code in macchina: ho smesso di pensare che stavo perdendo tempo. Allora ho cominciato a vivere meglio anche la città. Scegliendo magari di andarci il sabato per godermi una passeggiata sotto le guglie del duomo.
Come sei sempre filosofica! :emozionee

Io ho vissuto a Milano, quasi in centro, per 4 anni. Arrivavo a piedi quasi ovunque, in Duomo andavamo a piedi. Oppure mi muovevo in bici. Era proprio bello, soprattutto i primi anni, perché ero in una zona molto "cool" e facevamo aperitivi con amici tutte le sere, siamo stati tra i primi a metter su casa ed erano sempre tutti da noi. Sotto casa avevo bei negozi, la mattina cappuccio e brioche in posti trendy, la domenica passeggiatina in Corso Como 10 a vedere mostre di foto, abiti di marca. Era proprio bello!
Poi però lavoravo a Sesto, e quindi tutti i giorni avanti e indietro e la sera tornavo a casa alle 22,30, il parcheggio un vero incubo, non avete idea. Più di una sera mi sono trovata in lacrime in macchina chiedendomi "e adesso DOVE la metto?" senza avere davvero soluzioni :impiccata:
Poi la mia via (Paolo Sarpi) è diventata un discount cinese, e tutti i bei negozi storici hanno chiuso e io ci facevo una malattia ogni volta. :buuu
Ora sto bene a Sesto, Milano la vivo tanto ancora, ma quando ne ho voglia. Per il resto qui la dimensione è più umana. Ma non vivrei mai in paesini piccoli... mi piace avere tutti i servizi perché ci sono abituata.

Diciamo che ho vissuto Milano nel momento giusto: da giovane, fidanzata, con voglia di locali, ristorantini, amici. E ora mi va benissimo una più famigliare Sesto :sorrisoo
:bacio e tu sei sempre un tesoro :cuore
è proprio vero che ad ogni età, anche mentale, c'è sempre un'esigenza. Una volta capita ed esaudita, si vive bene ovunque...

perché....

dove c'è barilla c'è casa!

scusate, ma non ho resistito :ahah :ahah

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:05

Vale70 ha scritto:ho fatto tagliare le verdure a giulia che il maxi minestrone di nik :ahaha
:bast_ins :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 18:06

Pottini ha scritto:

avete pensato al regalo di natale per il/i vostro/i figlio/i? noi ancora niente di preciso, pensavamo ai primi passi centro attività della fisher price.
qui nessuna idea. Addirittura, io deggggenere, non volevo prenderle nulla. :fischia Tanto per adesso non le fa alcuna differenza avere un gioco rispetto ad un altro. I suoi oggetti preferiti sono telecomando e cordless. Le abbiamo preso il telefono della chicco e lo schifa proprio. Vuole il ns... :che_dici
Idem.
Da ieri il cestino dei tesori va alla grande :ok Solo che siccome non sta bene si stanca subito e dopo un po' piange. Oggi e ieri guarderebbe solo la tv.
Ma mi sono tenuta il Baby Bach per dopo :spiteful:

Ecco... è sveglio... allora adesso vado di Baby Bach! :spiteful: :ahaha :ahaha
io per nik ho preso proprio una stupidaggine da mettere sotto l'albero tanto non capisce e poi è pieno di giochi che erano di Mattia .. faccio concorrenza al nido

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 nov 2010, 18:06

Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto:Che tempo di M! volevo andare a MIlano per passare dall'ufficio con la pupa ma con questo tempo..in relatà devo parlare con la boss...voglio chiedere se dopo le ore di alalttamento posso usufruire degli arretrati di ferie uscendo cmq 2 ore prima per 2 mesi...se mi dice di no, chiedo part-time (che nn daranno)e a luglio me ne sto a casa! (ma hanno tolto l'emoticons con il medio in alto??? nn lo trovo e c stava benissimo!)
la cercavo anch'io l'altro giorno... :fischia mentre parlavo delle "amiche" :che_dici
l'hanno tolta perché c'era un gruppo che ne abusava :che_dici
Ecco, immaginavo una cosa simile. Ma te dimmi. :che_dici
Comunque Vale: LE SAI TUTTE! :035-LeSoTutte: Gol non ha segreti per te! :ahah :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 nov 2010, 18:07

Io vorrei prendergli una cosina, giusto per fargli strappare la carta la mattina di Natale. E per farlo giocare con una cosina nuova. Ma pensavo a una stupidata, un sonaglino, un pupazzino.
Mi aspetto i regali belli dai nonni... Povera illusa :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:09

Vale70 ha scritto:stavo pensando di prendere dei piatti nuovi per la cucina :perplesso
ho un servizio da 8 e praticamente tempo 1 pranzo 1 cena e sono finiti e lavapiatti da far andare :che_dici

oppure ho il servizio bello dorato da 12 ma mi scoccia

ho visto sul depliant di GranCasa dei piatti in offerta a meno di 35 euro servizio da 30 pezzi se ne prendo 2 :domanda
anche io ho visto lo stesso volantino :-D :ok
Noi qui servizio da 6 e per ora basta. In emergenza, ne ho uno da 12 che mi hanno regalato, di quelli presi coi punti del mulino bianco se non erro. E poi quello 'buono' da 12, che uso quando siamo + di 12 oppure nelle occasioni speciali anche solo per noi 2.

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 nov 2010, 18:09

Vale70 ha scritto:Pottini, :coccola purtroppo quando comincia uno la prendono tutti in famiglia :che_dici
già :che_dici
e quando son tutti malati, se lo sei anche tu non conta perchè devi fare le steese cose di quando non lo sei :che_dici :che_dici
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:11

sara33 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Pottini, :coccola purtroppo quando comincia uno la prendono tutti in famiglia :che_dici
già :che_dici
e quando son tutti malati, se lo sei anche tu non conta perchè devi fare le steese cose di quando non lo sei :che_dici :che_dici
:impiccata:
non mi ci fare pensare...

Bloccato

Torna a “Aprile”