sara33 ha scritto:ehi, ma oggi è il 14
Annalisa fa 6 mesi!!
![]()

Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 13:53
Annalisa fa 6 mesi!!
![]()
Messaggio da ciufola23 » 14 ott 2010, 13:53
ciao Ceci!!Che simpatica!!!piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
oggi dovrfei essere con voi...nanna di stefano permettendo
uqguefhujc znnnlalarry7
anche cecilia vi saluta
Messaggio da Germy » 14 ott 2010, 13:54
hai fatto benissimo e che cavolocianci ha scritto:ho mandato una mail alla granarolo perchè è da questa estate che compro come sempre gli yomo al caffè, che adoro, e trovo sul bordo interno e nella parte solida una polverina grigia.![]()
![]()
ho buttato dieci confezioni almeno.
E mi sono girate le balls E ho scritto.
ho fatto male?
Messaggio da Germy » 14 ott 2010, 13:55
bravasara33 ha scritto:rieccomi
oggi non sto facendo proprio niente!!! ogni tanto ci vuole e così sto con voi
Messaggio da ciufola23 » 14 ott 2010, 13:55
Hai fato benissimo invece...però prima di buttarle sarei andata a farmele cambiare sl super....cianci ha scritto:ho mandato una mail alla granarolo perchè è da questa estate che compro come sempre gli yomo al caffè, che adoro, e trovo sul bordo interno e nella parte solida una polverina grigia.![]()
![]()
ho fatto male?
Messaggio da Germy » 14 ott 2010, 13:55
cianci ha scritto:sara33 ha scritto:ehi, ma oggi è il 14
Annalisa fa 6 mesi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 14 ott 2010, 13:57
Annalisa fa 6 mesi!!
![]()
Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2010, 13:58
Messaggio da sara33 » 14 ott 2010, 13:59
Messaggio da ciufola23 » 14 ott 2010, 14:00
Messaggio da Germy » 14 ott 2010, 14:01
Messaggio da sara33 » 14 ott 2010, 14:01
ciao Ciufola e buona piscina!ciufola23 ha scritto:vado a preparare la borsa della piscina ...oggi tocca a Francesco ma dato che c'è a casa il marito recupero anche la lezione persa lo scorso mese da Tommaso....
baci!!!
Messaggio da Germy » 14 ott 2010, 14:02
beata teciufola23 ha scritto:vado a preparare la borsa della piscina ...oggi tocca a Francesco ma dato che c'è a casa il marito recupero anche la lezione persa lo scorso mese da Tommaso....
baci!!!
Messaggio da sara33 » 14 ott 2010, 14:03
già, lo shopping rilassato è proprio un lontano ricordoVale70 ha scritto:sara33, io il massimo che mi concedo nello shopping per me è aver solo Nicolò![]()
comunque per la cronaca lunedì dopo il nido vado all'ikea
Messaggio da Elastygirl » 14 ott 2010, 14:03
Messaggio da sara33 » 14 ott 2010, 14:05
Elastygirl ha scritto:Meno male che non l'ho messo subito a dormire....Poco dopo l'una mi ha chiamata la maestra di Sonia dicendomi che aveva fatto tre scariche liquideSono andata a prenderla, le ho dato i fermenti, l'ho lavata tutta (stavano giocando in giardino) e le ho chiesto se voleva fare un riposino...già dorme
E pure Luca
![]()
Spero solo che non si sia beccata il virus gastrointestinale che sta già girando nelle scuole, altrimenti prevedo un week end simpaticissimo
Messaggio da Elastygirl » 14 ott 2010, 14:08
E' il lato brutto della piscinacianci ha scritto:allora, sono tornata ora dalla piscina: dadi e motti sono stati bravissimi!! hanno nuotato e hanno fatto anche la nuotatina sott'acqua!
cosma tanto s'era già bevuto mezza piscina in braccio a me, che non mi accorgo.![]()
![]()
![]()
E SUL FASCIATOIO SI FACEVANO TUTTE LE CAREZZINE..TENERISSIMI!!![]()
![]()
IO SONO STANCA MORTA. tirarlo fuori dalla piscina e lavarci, vestirci dopo tre quarti d'ora in acqua praticamente bollene porta la pressione a 2![]()
gli ho fatto la pappa, ma è nervosissimo e morde tutto, mangiando mal volentieri.
poi tetta e ora dorme.
Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2010, 14:09
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 14:09
lo so, ma sono super diversi: è da questa estate in vacanza che mi succede: 3 punti vendita diversi. A questo punto ho capito che è la produzione!ciufola23 ha scritto:Hai fato benissimo invece...però prima di buttarle sarei andata a farmele cambiare sl super....cianci ha scritto:ho mandato una mail alla granarolo perchè è da questa estate che compro come sempre gli yomo al caffè, che adoro, e trovo sul bordo interno e nella parte solida una polverina grigia.![]()
![]()
ho fatto male?
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 14:09
piccolapisolina ha scritto:Tra CACAMISU' E PANMOSTRO devo dire 2 cuoche provette ragazze![]()
![]()