GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 9:20

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:Buongiorno
che nottata :impiccata: nik scottava e rognoso al massimo ho dovuto tenermelo a letto e quasi sempre alla tetta perché stesse buono

mattia stamattina alla materna l'ho lasciato che piangeva tanto :buuu :buuu mi hanno detto che prima o poi doveva farlo
:coccola per Nik. Dai che passa! :incrocini :incrocini

E :coccola anche a Mattia. È questione di tempo, poi non vorrà più tornare a casa :che_dici
:065-Basta_me_lo_credo:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 set 2010, 9:23

Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:Buongiorno care. :x:

Sì, il fringuellino si è svegliato alle 4 - tetta (e va bene), alle 5,30 - ciuccio, alle 5,40 urlando come un pazzo e alla fine alle 6 ri-tetta.
Messo in culla alle 6,30 - ciuccio - 7,00 - ciuccio - 7,30 - ciuccio - 8,30 finalmente sveglio.
Io dalle 4 alle 7,30 sveglia. :impiccata: e oggi vaccino e poi iscrizioni... voglio morire!
Strano che mi cadano i capelli e diminuisca il latte! :che_dici

Sto pensando di provare lo sciroppo di Elasty. Perché stanotte era proprio irrequieto... ed era la notte PRIMA del vaccino... chissà quest'altra che bellezza! :impiccata:

Cianci: per i capelli, io leggevo che ad alcune donne in allattamento si creano addirittura chiazze calve, per tanti capelli perdono. Ma che è normalissimo e ricresceranno. :ok :incrocini Io in gravidanza avevo una chioma formidabile ora ho 2 peli sempre sporchi e storti :buuu
ho fatto lo stesso pensiero :che_dici :coccola
Aspettiamo che si colleghi Elasty e ci dia notizie della sua notte :spiteful:
Come si chiamava?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 9:24

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:

Sì, il fringuellino si è svegliato alle 4 - tetta (e va bene), alle 5,30 - ciuccio, alle 5,40 urlando come un pazzo e alla fine alle 6 ri-tetta.
Messo in culla alle 6,30 - ciuccio - 7,00 - ciuccio - 7,30 - ciuccio - 8,30 finalmente sveglio.
Io dalle 4 alle 7,30 sveglia. :impiccata: e oggi vaccino e poi iscrizioni... voglio morire!

Sto pensando di provare lo sciroppo di Elasty. Perché stanotte era proprio irrequieto... ed era la notte PRIMA del vaccino... chissà quest'altra che bellezza! :impiccata:

Cianci: per i capelli, io leggevo che ad alcune donne in allattamento si creano addirittura chiazze calve, per tanti capelli perdono. Ma che è normalissimo e ricresceranno. :ok :incrocini Io in gravidanza avevo una chioma formidabile ora ho 2 peli sempre sporchi e storti :buuu
ho fatto lo stesso pensiero :che_dici :coccola
Aspettiamo che si colleghi Elasty e ci dia notizie della sua notte :spiteful:
Come si chiamava?
Sedatol
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 9:25

ieri sera ho riprovato con biberon ma nulla da fare :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 set 2010, 10:42

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:Oggi gioele è tornato da scuola raccontando di come è stato in cortile a giocare, è caduto, etc. Dopo mezz'ora mi ha detto che era una balla.
stasera - ore 21.30, gioele pronto ad andare a letto con 1000 capricci, pipì, acqua, etc. e cosma in braccio mi chiama un'amica e mi dice "ad alice (che va a scuola con lui ma in un'altra sezione) hanno detto di portare tutto il materiale. A gioele?" e io "no, no, a lui nulla"
vado di là-
"gioele, ti hanno detto qualcosa le maestre?"
"no no"
"ma del materiale?"
" ah, sì..ci hanno ritirato i quaderni e alcuni avevano tutto il materiale, per cui hanno detto di portare tutto e la foto " :aargh :aargh :aargh :aargh
gli ho detto che invece di perder mezz'ora a raccontar storie deve dirci SUBITO quello che hanno detto le maestre, altrimenti si scorda.
e via a fare con lui la cartella con cosma in braccio e lui che doveva dormire già da mezz'ora e io cotta :che_dici
mi sono detta che cominciamo bene.
ma che cominciamo bene anche con le maestre che pensano che catapultati dall'asilo, senza alcuna responsabilità a scuola, già il primo giorno riescano a fare da portavoce
e notarsi che la direttrice ha detto "il diario ve lo diamo noi con tutti gli avvisi, ma visto che la stampa è in ritardo, provvederemo ad ogni richiesta con un biglietto"..

..sì...un biglietto del tram.. dove dobbiamo attaccarci noi...
Tesoro...è un maschio. Lo manderai dal droghiere a comprare il formaggio e tornerà coi francobolli, e ti dirà "eh, mi ricordavo una roba con la f..." :che_dici
Comunque tranquilla, se gli avessero dato un biglietto, l'avrebbe perso. Le bimbe a danza ricevono letterine per tutto, letterine che prontamente troviamo un mese dopo accartocciate nelle borse o per terra in spogliatoio :che_dici
confermo: E' MASCHIO!!

il mio stamattina 5 minuti prima di uscire ha detto: "oggi devo portare un oggetto del mare dove abbiamo passato le vacanze, e poi ce l'hai un altro album da disegno che mi serve?"
:martello :martello
secondo voi io ieri pomeriggio non gli ho chiesto se per oggi serviva qualcosa di particolare???

fortuna che sul diario il giorno prima c'era il foglietto col materiale occorrente quest'anno e quindi l'album ce l'avevo
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 set 2010, 10:48

Vale70 ha scritto:Buongiorno
che nottata :impiccata: nik scottava e rognoso al massimo ho dovuto tenermelo a letto e quasi sempre alla tetta perché stesse buono

mattia stamattina alla materna l'ho lasciato che piangeva tanto :buuu :buuu mi hanno detto che prima o poi doveva farlo
:coccola
ma stai tranquilla, hanno ragione le maestre. E poi se piangono tanto all'inizio buttano fuori le loro emozioni e poi in seguito sono più tranquilli. Secondo me è peggio che non manifestino il loro disagio perchè poi durante l'anno fanno più fatica. Dei miei Daniele non ha pianto praticamente mai, ma ogni giorno lo lasciavo con un faccino triste e rassegnato . Mattia ha pianto secchiate di lacrime per una settimana, ma poi npn ha più avuto problemi.
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 set 2010, 10:51

Buongiorno

ieri sera mi sono addormentata col pc acceso :fischia

ma ho finalmente passato una fantastica notte
Annalisa ha dormito da 20:30 a 24, poi ciucciatina veloce e nel suo lettino fino a 3.30. Allora ha mangiato da entrambe le parti :urka e dalle 4 ha tirato le 7 , ora in cui si sveglia di solito

:congratulations: :congratulations: per me che l'ho sempre riportata nel suo letto
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 set 2010, 10:55

vi racconto una delle tante soddisfazioni che ci danno i nostri figli

di solito circa 1 volta a settimana faccio la pizza, e mi viene pure abbastanza bene :hi hi hi hi
ieri sera invece mio marito ha deciso di prenderle da asporto
Bene, a tavola mio figlio Mattia esordisce così: "Mmmmm, che buona! Sai mamma che è più buona questa di quella che fai tu!"
:urka :urka :buuu :buuu :buuu

le gioie dell'essere mamma
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 set 2010, 10:56

mi sa che son sola
vado a far qualcosa
:bacio
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 set 2010, 11:53

ancora nessuno :domanda
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 set 2010, 12:26

:urka
Annalisa si rotola a pancia sotto e poi si spimge con le braccia e va in retro!!!
:urka :urka

AIUTO!!!! chi la ferma più??
dal centro del tappetone l'ho trovata sul pavimento

non posso più lasciarla sul lettone
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 12:26

Simo75 ha scritto:Buonasera :impiccata:
oggi ho lavorato sono arrivata ora.
2000 cose da fare non riesco a leggere nulla :buuu :buuu
Manu ha cominciato il gioco "io butto giù dal seggiolone i giochi poi urlo e mamma recupera " :che_dici la schiena dice grazie
devo andare..magari mi aggiorno stasera....
:bacio
NOI, REDUCI DA GIOELE...ABBIAMO LEGATO TRE GIOCHINI AL PERNO DEL SEGGIOLONE CON NASTRI DI STOFFA CHE PUò CIUCCIARE, LECCARE, LUNGHI A SUFFICIENZA PERCHè ARRIVINO I GIOCHI ALLA BOCCA...
E OGNI LANCIO...NON è UN PROBLEMA! ALTRIMENTI è UN RACCATTARE IN CONTINUAZIONE :spiteful: :spiteful:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 12:27

sara33 ha scritto:vi racconto una delle tante soddisfazioni che ci danno i nostri figli

di solito circa 1 volta a settimana faccio la pizza, e mi viene pure abbastanza bene :hi hi hi hi
ieri sera invece mio marito ha deciso di prenderle da asporto
Bene, a tavola mio figlio Mattia esordisce così: "Mmmmm, che buona! Sai mamma che è più buona questa di quella che fai tu!"
:urka :urka :buuu :buuu :buuu

le gioie dell'essere mamma
:ahaha :ahaha :ahaha
almeno era di pizzeria...
GIoele mangiava le mie lasagne l'anno scorso e mi dice "sai che all'asilo la fanno più buona?"
parliamo della mensa.. :che_dici :che_dici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 12:27

sara33 ha scritto::urka
Annalisa si rotola a pancia sotto e poi si spimge con le braccia e va in retro!!!
:urka :urka

AIUTO!!!! chi la ferma più??
dal centro del tappetone l'ho trovata sul pavimento

non posso più lasciarla sul lettone
esatto..sono cavoli ! :ahah

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 set 2010, 12:29

Ciao Cianci

adesso che arrivi tu, devo andare io perchè arriva Daniele a pranzo
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 12:32

piccolapisolina ha scritto:
cianci ha scritto:Oggi gioele è tornato da scuola raccontando di come è stato in cortile a giocare, è caduto, etc. Dopo mezz'ora mi ha detto che era una balla.
stasera - ore 21.30, gioele pronto ad andare a letto con 1000 capricci, pipì, acqua, etc. e cosma in braccio mi chiama un'amica e mi dice "ad alice (che va a scuola con lui ma in un'altra sezione) hanno detto di portare tutto il materiale. A gioele?" e io "no, no, a lui nulla"
vado di là-
"no no"
"ma del materiale?"
" ah, sì..ci hanno ritirato i quaderni e alcuni avevano tutto il materiale, per cui hanno detto di portare tutto e la foto " :aargh :aargh :aargh :aargh
gli ho detto che invece di perder mezz'ora a raccontar storie deve dirci SUBITO quello che hanno detto le maestre, altrimenti si scorda.
e via a fare con lui la cartella con cosma in braccio e lui che doveva dormire già da mezz'ora e io cotta :che_dici
ma che cominciamo bene anche con le maestre che pensano che catapultati dall'asilo, senza alcuna responsabilità a scuola, già il primo giorno riescano a fare da portavoce
e notarsi che la direttrice ha detto "il diario ve lo diamo noi con tutti gli avvisi, ma visto che la stampa è in ritardo, provvederemo ad ogni richiesta con un biglietto"..

non vorrei fare la parte della maestra rompi boll...ma a volte se la comunicazione non è così importante (vale a dire nel tuo caso i quaderni non strettamente indispensabili per il giorno dopo)le educatrici non lo dicono ai genitori...ma lo fanno riportare ai bambini per comprendere chi di loro è attento...generalmente i maschi non lo sono mai!...
Lo so, lo so che devon responsabilizzarli. Però noi dobbiamo aiutarli a farlo perchè all'asilo non sapevano manco dove avevano la testa.
pare che tutto il caos sia stato generato da una mamma con figlia grande e una in prima, che sull'esperienza dell'altra ha portato tutto. E le maestre hanno ritirato tutto. Per cui gli altri si sono sentiti dei fessi e in difetto.
Per questo dico, magari dite ai bimbi "non serve nulla, vi avvisiamo noi". poche parole e chiare.
Invece nulla. E a noi genitori hanno dato un listone di roba (che non si capiva) scrivendo "cose da portare nello zaino". 200 cose
Poi sotto: il primo giorno portate questo e quello.
bene.
e quindi nello zaino quando? il secondo giorno? il terzo?
e hanno pure fatto la riunione di apertura. Sbrodolando per tutta l'ora di come sono stati bravi a organizzare nonostante la riforma. Sono anche d'accordo. Però non hanno spiegato niente di questo foglietto che hanno mollato alla fine su un tavolo e che abbiamo dovuto recuperare con la maestra che mi diceva "mah. forse sono finiti e se ne andava..."

insomma io sono severa e voglio la scuola severa
Però se mandassi io una comunicazione così approssimativa per iscritto ad un cliente credo che mi ribalterebbero fino al 2020.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 12:33

sara33 ha scritto:Ciao Cianci

adesso che arrivi tu, devo andare io perchè arriva Daniele a pranzo
tra poco scappo anche io perchè il socio va a lavorare e cosma oggi nè giù nè su nè a destra nè a sinistra :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 12:34

Vale70 ha scritto:ieri sera ho riprovato con biberon ma nulla da fare :che_dici
Insisti, se ne hai voglia. Cosma ci ha messo un mese. E un bel giorno gli si è accesa la lampadina.
Dipende se avete voglia di perseverare.
io ho dovuto per forza anche in previsione del nido, in cui gli danno il biberon

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 12:34

Pottini ha scritto:
vado di là-
"no no"
"ma del materiale?"

Tesoro...è un maschio. Lo manderai dal droghiere a comprare il formaggio e tornerà coi francobolli, e ti dirà "eh, mi ricordavo una roba con la f..." :che_dici
Comunque tranquilla, se gli avessero dato un biglietto, l'avrebbe perso. Le bimbe a danza ricevono letterine per tutto, letterine che prontamente troviamo un mese dopo accartocciate nelle borse o per terra in spogliatoio :che_dici
:ahaha :ahaha :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 12:36

anche io..sporchi e strani..non sono più gli stessi. E chiazze qua e là. Io che di solito sembro branduardi

CHE NOTTATA POTTI!! :impiccata: :coccola
provare con l'aggiunta? magari si quieta un po'.
ma poi chissà...

cosma notte buona.
21.30 a letto
sveglia un paio di volte, come vi scrivevo ieri , per una ciucciata lampo.
alle 23 silenzio fino alle 3.30 e poi via fino alle 8 :clap
ormai la sera gli vieto il riposino delle 19
lo tengo sveglio e gli rifilo due bibe ravvicinati verso le 18 e verso le 20
poi tetta per addormentarlo
e poi tetta ai risvegli intermedi

Bloccato

Torna a “Aprile”