GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!

Bloccato
Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!

Messaggio da Lara » 15 lug 2010, 16:50

Buongiorno come andare oggi? :ahah

Noi benone... caldo a parte!

Anche a Davide per il caldo ha il collo tutto rosso! E poi gli è uscita la dermatite... mi hanno dato il locoidon, sulle gambe e nelle pieghe delle braccia è passata ma sul collo non ancora...

DOMANDONA... avete mai provato a fare la doppia pesata? Io si e mangia proprio pochino, sui 100ml e tra l'altro questa settimana e l'altra mi è cresciuto solo 130gr... martedì sono dalla ped e provo a sentire lei, ho provato a dargli un po' di artificiale ma ODIA il bibe e il ciuccio!!! :bomba
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 15 lug 2010, 16:51

Ah POTTI noi andiamo via una settimana a fine agosto! ci becchiamo tutto il caldone :x:
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 lug 2010, 17:03

LARA

Io non mi preoccuperei scusa ma quanto ti è cresciuto nelle settimane scorse?

perchè se la media è 200 grammi..150 sai una sudata in più o una pisciatina di troppo ed ecco i grammi che vanno...anche stefano ha diminuito rispetto alle settimane passate, ma sono abbastanza serena!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 lug 2010, 17:14

piccolapisolina ha scritto:VALE

CHE bello DOBBIACO vengo anche io...nooo in realtà ci verrà la zia di mio marito...quella che conosce anche POTTI ora le dico che vai su anche tu...lei è talmente matta che è capace di venirti a cercare :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 lug 2010, 17:27

sto cercando di vedere le vostre foto su FB che impresa assurda...

aspetterò di tornare a milano!!!!

ragazze vi lascio devo fare la doccia alla piccola iena!!! ch impresa difficilissima soprattutto i capelli!!!!

ciao :bacio
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 lug 2010, 17:57

Peper80 ha scritto:ma in piscina da che ora li portate? io l'altra volta alle 4, ma spendere 10 euro x stare li 2 ore mi ruga non poco.
Piscina all'apero vero?E l'acqua com'è, fredda? x' dove l'ho portata io era freschina ma aveva già una faccia schifata li e x un po' aveva freddo e le batteva il mentino :emozionee
si vede che sono alla prima figlia...sono una totale capra... :che_dici :ahaha
Io arrivo verso le 10,45 e vado via verso le 17,30.
Però vado in un parco acquatico con un parco, e dalle 12,30/13 stiamo sotto gli alberi all'ombra. È molto fresco. :ok
Bagnetto dalle 11,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 17,00 circa.
L'acqua è gelida e quindi lo faccio abituare piano piano. Ma l'ultima volta ce l'ho immerso tutto, sguazzava e dopo un po', indovina? S'è addormentato :che_dici
In acqua. :che_dici Gelida :che_dici
Cintura nera di nanna.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 lug 2010, 18:00

Buonasera!
Sono stravolta! Sono fuori dalle 11. ACI per bollo (a vuoto), poi pranzo fuori, giro per regalo a marito e spesa. Ora sto preparando insalata di riso marinara per stasera. :impiccata: :impiccata:
E il Dadi? Ovvio: nudo nella palestrina! :ahaha :ahaha
Se la gode un mondo, sta facendo un lungo discorso con la farfallina! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 lug 2010, 18:01

Ciao ragazze :sorrisoo scusate l'assenteismo ma ho sempre un miliardo di cose da fare :impiccata: E poi sabato torniamo al mare :yeee abbiamo trovato un appartamento vicino ai miei.. non potendo andare troppo lontano (Shiro ha pochi giorni) era la soluzione più comoda.. (ed economica.. ma nemmeno tanto :che_dici ) almeno non devo traslocare (ho lasciato un po' di roba dai miei) e poi c'è sia il mare che la piscina.. che Marco ADORA. Domenica scorsa siamo andati con degli amici qui in città ed è stato tutto il pomeriggio in acqua.. vederlo così felice è stato bellissimo :emozionee spero solo di sopravvivere al contatto con i miei.. :impiccata: però ESIGO una vacanza come Dio comanda quest'inverno.. SENZA NONNI!!! e dove dico io :fischia
Se non riesco a ripassare ci sentiamo tra 1/2 settimane!!!
Fate le brave :sorrisoo
:bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 lug 2010, 18:01

Vale70 ha scritto:
giuly80 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Peper80, ma di già la pappa :domanda i pediatri qui almeno fino ai 6 mesi nulla sia che vada di tetta o biberon
anche da noi, a 6 mesi pappe e 5 mezzo frutta
io fino ai 6-7 mesi gli do solo tetta e niente altro
La mia pediatra ha detto che col LM preferisce aspettare almeno i 6 mesi.
Io cercherò di aspettare il più a lungo possibile, dato che le pappe poi sono una palla...
Marito vorrebbe andare a Londra per i morti ( :-D :cuore ) e se riuscissi a portarmi dietro solo la merenda non sarebbe male :fischia :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 lug 2010, 18:05

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:ma nik non fa altro che ciucciare e dormire è normale :domanda
Può essere una reazione alla vaccinazione....Quando Davide fece la prima, mi dissero che ci sono due tipi di reazioni: bambini più nervosi oppure bambini più dormienti....E a me andò bene, visto che lui passò i 2 giorni successivi a mangiare e dormire :hi hi hi hi Poi ritornò come al solito :che_dici
:-D Non me l'avevano detto ma effettivamente anche Dadi ha fatto così!
Te pareva se non coglieva la palla al balzo per dormire lui :ahaha

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 lug 2010, 18:09

buon giorno a tutte :bacio che si dice di bello? devo ancora leggere gli arretrati
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 lug 2010, 18:15

Mila: ciao! Ti auguro già buone vacanze allora... ma per quest'inverno però :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 lug 2010, 18:20

Monsterina900 ha scritto:bun pomeriggio belle donne... :bacio

VALE chiarastella il giorno stesso del vaccino e anche il giorno dopo ha dormito parecchio, il terzo è stata un po' irrequieta, invece. :incrocini :incrocini

PEPER noi niente piscina ancora... fa troppo caldo, se penso di mettermi in macchina (non ho l'aria condizionata) mi sento male... la mia pupa poi, gradisce l'acqua tiepida tendente al caldo anche adesso. L'altra mattina le ho fatto il bagnetto in acqua + fresca e ha protestato vibratamente, per usare un eufemismo :che_dici
Anche Dario odia l'acqua fredda, ma se abituato pian piano alla fine se la godeva un sacco! :ok
E la mamma pure :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 lug 2010, 18:21

piccolapisolina ha scritto:Oggi fa un po' caldino anche qui, ma se tira un po' di venticello si sta un po' meglio.

Stefano dorme di notte fa 9,30...2/3 ...e poi 7/8 a seconda

Anche lui ha un bel colorito biscotto sulla faccia e sulle gambe se gli apro le pieghe delle caviglie sono bianchine! e tutto solo grazie all'esposizione all'ombra ho la crema ma mi dimentico di mettergliela...e non si è arrossato!

POTTI ELASTY
Stefano a volte mentre scurengia rutta pure una spettacolo :ahaha :ahah l'ho iscritto già ad oxford

DOMANDA
Ma a qualcuno dei vostri bimbi non gli vengono le piaghette sul collo o dietro le orecchie per il caldo? è come se gli si togliesse il primo strato di pelle...ora va meglio ma ci sono stati dei giorni che non sapevo come trattarlo...lo pulivo e lo asciugavo con a fisiologica...ma prima che si asciugasse...
:ahah :ahah

Dario ha un po' di dermatite, non una piaga ma arrossamenti, sotto il mento.
Gli metto la crema barriera che uso anche per il sederino quando si arrossa e l'ostetrica mi suggeriva di mettergli un fazzolettino sottile nella piega del mento per tenerlo asciutto.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 lug 2010, 18:22

piccolapisolina ha scritto:ELASTY

CE LE HO TUTTE!!!!!! :ahaha :ahaha :ahah

Marito allergico...dermatite atopica, crosta lattea!!! :impiccata: :impiccata:
Idem con patate. Manca la dermatite atopica ma ho la seborroica, ho vinto lo stesso qualcheccosa, vero? :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 lug 2010, 18:37

Pottini ha scritto:Buonasera!
Sono stravolta! Sono fuori dalle 11. ACI per bollo (a vuoto), poi pranzo fuori, giro per regalo a marito e spesa. Ora sto preparando insalata di riso marinara per stasera. :impiccata: :impiccata:
E il Dadi? Ovvio: nudo nella palestrina! :ahaha :ahaha
Se la gode un mondo, sta facendo un lungo discorso con la farfallina! :ahaha
io per evitare le incavolature, lo controllo e pago solo online, sul sito della regione lombardia :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 lug 2010, 18:38

Mila75 ha scritto:Ciao ragazze :sorrisoo scusate l'assenteismo ma ho sempre un miliardo di cose da fare :impiccata: E poi sabato torniamo al mare :yeee abbiamo trovato un appartamento vicino ai miei.. non potendo andare troppo lontano (Shiro ha pochi giorni) era la soluzione più comoda.. (ed economica.. ma nemmeno tanto :che_dici ) almeno non devo traslocare (ho lasciato un po' di roba dai miei) e poi c'è sia il mare che la piscina.. che Marco ADORA. Domenica scorsa siamo andati con degli amici qui in città ed è stato tutto il pomeriggio in acqua.. vederlo così felice è stato bellissimo :emozionee spero solo di sopravvivere al contatto con i miei.. :impiccata: però ESIGO una vacanza come Dio comanda quest'inverno.. SENZA NONNI!!! e dove dico io :fischia
Se non riesco a ripassare ci sentiamo tra 1/2 settimane!!!
Fate le brave :sorrisoo
:bacio
:-D buon mare allora!! e per quest'inverno.... millemila :incrocini :incrocini :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 lug 2010, 18:40

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:bun pomeriggio belle donne... :bacio

VALE chiarastella il giorno stesso del vaccino e anche il giorno dopo ha dormito parecchio, il terzo è stata un po' irrequieta, invece. :incrocini :incrocini

PEPER noi niente piscina ancora... fa troppo caldo, se penso di mettermi in macchina (non ho l'aria condizionata) mi sento male... la mia pupa poi, gradisce l'acqua tiepida tendente al caldo anche adesso. L'altra mattina le ho fatto il bagnetto in acqua + fresca e ha protestato vibratamente, per usare un eufemismo :che_dici
Anche Dario odia l'acqua fredda, ma se abituato pian piano alla fine se la godeva un sacco! :ok
E la mamma pure :hi hi hi hi
:62_son_soddisfazioni:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 lug 2010, 18:52

buongiorno mamme!! :bacio
passo ancora solo di corsa.. :che_dici
posso dirlo ancora?? MAREMMA :maialino2: MA CHE CAAAAALDOOOO... :caldo:
ieri siamo stati in piscina a sguazzare un po' anche se l'acqua era fredda ancora.. ma piano piano si è abituato e l'ho immerso tutto :ok
oggi ho fatto un sacco di commissioni pure io alcune a vuoto..vedi Posta per bonifico passaporto di Manuel..hanno cambiato il bollettino e ancora non hanno quello nuovo.. "provi a chiedere in questura..." :bomba poi ho fatto l'iscrizione al nido,ma se riesco a trovare altre soluzioni sinceramente preferisco.. :x: tanto fino a gennaio difficilmente lo prendono..
poi spesa.. insomma siamo arrivati a casa alle 16.. tutti e 2 sfatti dal caldo,ora è arrivato il socio e se lo spupazza lui il pupo,intanto che io riprendo fiato..
:ventilato: :doccia: :slurp_gelato:
ho letto qualcosina indietro ma ricordo poco.. :perplesso
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 15 lug 2010, 18:57

Oggi Luca dorme poco....sarà che ormai è così abituato a dormire fuori che nella tranquillità di casa non riesce :ahaha
Stasera cena anti-caldo: insalatona di riso e coppona di frutta estiva mista :-D Veramente l'insalata di riso l'ho caricata di così tanta roba che non riuscivo nemmeno a mescolarla, diciamo che fa da primo, secondo e contorno :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”