nicolò si è addormentato da solo nella culla e io sul letto col pc

Messaggio da Germy » 25 giu 2010, 15:44
Messaggio da piccolapisolina » 25 giu 2010, 15:46
piccolapisolina ha scritto:Ora vado a leggere!Pottini ha scritto:Ho postato il racconto del mio parto.
Scusate, è molto lungo, ma ne avevo proprio bisogno. Ho pianto tanto mentre lo scrivevo e piango ancora. Mi sa che il vissuto non l'ho mica superato come credevoDevo parlarne con qualche psicologa, magari una del centro depressione donna che c'è in ospedale.
Scriverlo qui però mi è stato molto utile, almeno per realizzare che, appunto, non l'ho molto superato
Tranquilla la psicologa serve per motivi ben peggiori!
Messaggio da piccolapisolina » 25 giu 2010, 15:48
Allora stasera lo faccio e vi dico!!!Vale70 ha scritto:sì sul libropiccolapisolina ha scritto:Ma questo test è scritto sul libro?Vale70 ha scritto:secondo il test della Hogg Nicolò è un bambino da manuale![]()
Dovrò andare a guardare...chissà stefano a che categoria appartiene?
Messaggio da Monsterina900 » 25 giu 2010, 16:10
Simo75 ha scritto:buongiorno!![]()
notte stupenda..sembra che anche questo giro di coliche per ora sia andato
.. stanotte ha fatto 22:00 /03:45 04:00 /07:30 e poi ha dormito ancora fino adesso!!
doveva essere proprio distrutto..
e nel frattempo..tiralatte anch'io potti avevo la sx che scoppiavae pure io produzione record 100ml in 5min..
ora tetta..
si è graffiato la fronte. maledette unghiette.
se le facesse tagliare almeno..
ciao monster!! settimana prox riattivo assicurazione dell'hornettina..
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 25 giu 2010, 16:13
iris71 ha scritto:buongiorno
oggi secondo mese per noi![]()
![]()
ma è iniziato alle 2erano le 4 ed ancora non aveva voglia di dormire, io invece tanta
![]()
buon viaggio a chi parte.....che invidia
Messaggio da Monsterina900 » 25 giu 2010, 16:14
buone vacanze Vale! Riposati!!Vale70 ha scritto:io vi saluto già nel caso non passassi entro stasera
mi collegherò sicuramento con il cellulare ma voi scrivete poco![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 25 giu 2010, 16:20
Messaggio da Germy » 25 giu 2010, 16:23
Monsterina900 ha scritto:rieccomi dopo aver ritirato l'esito dell'eco.
L'anca sx ha angolo alfa 50° e angolo beta superiore ai 55°, ovvero classificazione Graf 2A (-). Mi sono documentata online e non è un esito buonissimo, ma neanche catastrofico per fortuna.
Lunedì chiederò alla pediatra se è il caso di mettere delle mutandine semirigide, anziché il triplo pannolino, al fine di scongiurare il ricorso ad un tutore dopo la prossima eco
Messaggio da Elastygirl » 25 giu 2010, 18:07
Messaggio da Elastygirl » 25 giu 2010, 18:17
Faccio ancora in tempo?Vale70 ha scritto:io vi saluto già nel caso non passassi entro stasera
mi collegherò sicuramento con il cellulare ma voi scrivete poco![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 25 giu 2010, 18:39
E hai fatto piangere pure me mentre leggevoPottini ha scritto:Ho postato il racconto del mio parto.
Scusate, è molto lungo, ma ne avevo proprio bisogno. Ho pianto tanto mentre lo scrivevo e piango ancora. Mi sa che il vissuto non l'ho mica superato come credevoDevo parlarne con qualche psicologa, magari una del centro depressione donna che c'è in ospedale.
Scriverlo qui però mi è stato molto utile, almeno per realizzare che, appunto, non l'ho molto superato
Messaggio da Elastygirl » 25 giu 2010, 18:43
Speriamo che basti il triplo pannolo o, eventualmente, questa mutandinaMonsterina900 ha scritto:rieccomi dopo aver ritirato l'esito dell'eco.
L'anca sx ha angolo alfa 50° e angolo beta superiore ai 55°, ovvero classificazione Graf 2A (-). Mi sono documentata online e non è un esito buonissimo, ma neanche catastrofico per fortuna.
Lunedì chiederò alla pediatra se è il caso di mettere delle mutandine semirigide, anziché il triplo pannolino, al fine di scongiurare il ricorso ad un tutore dopo la prossima eco
Messaggio da Elastygirl » 25 giu 2010, 18:45
Messaggio da Elastygirl » 25 giu 2010, 18:54
Messaggio da Monsterina900 » 25 giu 2010, 19:35
tenerle le gambine divaricate a 'ranocchietta', tenerla in braccio sul fianco e anche usare il marsupio sempre che le gambe non rimangano troppo penzoloni.Elastygirl ha scritto:Speriamo che basti il triplo pannolo o, eventualmente, questa mutandinaMonsterina900 ha scritto:rieccomi dopo aver ritirato l'esito dell'eco.
Lunedì chiederò alla pediatra se è il caso di mettere delle mutandine semirigide, anziché il triplo pannolino, al fine di scongiurare il ricorso ad un tutore dopo la prossima eco![]()
![]()
![]()
Ma ti hanno dato qualche suggerimento su eventuali movimenti da evitare o da fare per aiutare la situazione?
Messaggio da Monsterina900 » 25 giu 2010, 19:38
Messaggio da Monsterina900 » 25 giu 2010, 19:40
Messaggio da Pottini » 25 giu 2010, 20:51
Messaggio da Pottini » 25 giu 2010, 20:57
Messaggio da Simo75 » 26 giu 2010, 8:16