Ciao Vale!Vale70 ha scritto:ragazze io chiudo tutto che mangio e poi parto
![]()
Mi raccomando, prendi il sole anche per noi

Messaggio da Elastygirl » 28 mag 2010, 14:38
Ciao Vale!Vale70 ha scritto:ragazze io chiudo tutto che mangio e poi parto
![]()
Messaggio da Elastygirl » 28 mag 2010, 14:46
Messaggio da Monsterina900 » 28 mag 2010, 18:15
Pottini ha scritto:BUONGIORNO!!!
nottata magnifica, a proposito del fatto che non c'è un giorno uguale all'altro...
è come se sentisse quando sono alle cozze e x sopravvivenza dormisse pure lui!!!![]()
ha dormito dalle 21,30 alle 4,30 e dalle 5 alle 8!!!![]()
![]()
![]()
e stamattina non ha nemmeno pianto x la fisiologicad'altronde è già un ometto... oggi compie 1 mese!
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 28 mag 2010, 18:18
ufffffffffffff sono arrivata tardi... buone vacanze ValeVale70 ha scritto:ragazze io chiudo tutto che mangio e poi parto
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 28 mag 2010, 18:22
Messaggio da Monsterina900 » 28 mag 2010, 18:22
Elastygirl ha scritto:Buogiorno a tutte![]()
Ieri la connessione ha deciso di dare forfait![]()
Nottata buona, Luca ha dormito dalle 22 alle 3.30, poppata e poi riaddormentato subito fino alle 7.30![]()
Infatti stamattina mi sento più riposata e con tanto latte![]()
Sonia sta meglio, ha solo il naso molto gocciolante, però a quanto pare non ha la varicella
Messaggio da Mila75 » 28 mag 2010, 19:03
Messaggio da Pottini » 28 mag 2010, 19:19
Messaggio da cianci » 28 mag 2010, 19:43
Messaggio da cianci » 29 mag 2010, 11:25
Messaggio da iris71 » 29 mag 2010, 11:36
ti capisco anche noi stanotte sveglia ogni ora perchè non riuscivamo a farla respirare bene, nonostante lavaggi nasali, aspirazioni poi alle 3 gli ho fatto mkontare l'umidificatorecianci ha scritto:ciao!
nottata di coliche sedate con la tetta...sono un po' a pezzi: il socio ha fatto notte e oggi: dorme stamattina, pomeriggio monta il palco e stasera suona![]()
E non riesco nemmeno ad andare a sentirlo, perchè se cosma attacca a piangere..![]()
vedremo ma credo me ne starò a casa. Devo trovare il modo di mandare gioele perchè ci tiene troppo.
Ora ho messo cosma a dormire sulla mia maglietta, perchè anche stamattina siamo partiti nel delirio. Pare più tranquillo: dorme da un quarto d'ora. E io vado a mangiare: il punto è che o mangio o dormo e non so se ho più fame o più sonno. Inizio a magnà e poi vedo.
Non c'è nessuno: siete tutte a fare shopping del sabato?
bacio
Messaggio da cianci » 29 mag 2010, 13:39
anche cosma ha il nasino un po' chiusoiris71 ha scritto:ti capisco anche noi stanotte sveglia ogni ora perchè non riuscivamo a farla respirare bene, nonostante lavaggi nasali, aspirazioni poi alle 3 gli ho fatto mkontare l'umidificatorecianci ha scritto:ciao!
nottata di coliche sedate con la tetta...sono un po' a pezzi: il socio ha fatto notte e oggi: dorme stamattina, pomeriggio monta il palco e stasera suona![]()
E non riesco nemmeno ad andare a sentirlo, perchè se cosma attacca a piangere..![]()
vedremo ma credo me ne starò a casa. Devo trovare il modo di mandare gioele perchè ci tiene troppo.
Ora ho messo cosma a dormire sulla mia maglietta, perchè anche stamattina siamo partiti nel delirio. Pare più tranquillo: dorme da un quarto d'ora. E io vado a mangiare: il punto è che o mangio o dormo e non so se ho più fame o più sonno. Inizio a magnà e poi vedo.
Non c'è nessuno: siete tutte a fare shopping del sabato?
bacioe pare che ha dormito 2 ore di fila, ora di nuovo dorme solo in braccio
![]()
oggi partiamo un![]()
scusate ma sto scrivendo con una mano ed ho il cervello disconsesso
Messaggio da Germy » 29 mag 2010, 14:15
Messaggio da Pottini » 29 mag 2010, 16:39
Messaggio da Pottini » 29 mag 2010, 16:45
Messaggio da Monsterina900 » 29 mag 2010, 17:28
Messaggio da penny » 29 mag 2010, 20:41
be è giusto che ogniuna di noi agisca come si senta ma parlare di capricci a 20 gg .... io penso sia solo voglia di coccole infondo pensa che nn voleva mica nascere, preferiva la tua panciaSimo75 ha scritto:Ciufola![]()
per l'eco..io ce l'ho il 13 luglio.. anche e reni..
![]()
Monster![]()
Pottiper la nottata!!!!
Questione addormentamento..quoto il fatto che ognuno deve agire come più si sente![]()
io per ora mi trovo bene così..anche perchè comunque quando piange gli stò sempre vicina
una mano sul pancino,o gli faccio le carezzine,e lo faccio solo se sono sicura che è tutto
a posto (mangiato,pulito,ruttino ecc) quindi applico la cosa solo in caso di "capriccio"
vero e proprio.. anche se è ancora piccolino non vorrei che poi,come dice Vale,dopo
sia troppo tardi..![]()
![]()
Ora scappo,che la valigia non si fà da solase trovo un momento ripasso..
ciao belle donnine!!
Messaggio da penny » 29 mag 2010, 20:41
Pottini ha scritto:BUONGIORNO!!!
nottata magnifica, a proposito del fatto che non c'è un giorno uguale all'altro...
è come se sentisse quando sono alle cozze e x sopravvivenza dormisse pure lui!!!![]()
ha dormito dalle 21,30 alle 4,30 e dalle 5 alle 8!!!![]()
![]()
![]()
e stamattina non ha nemmeno pianto x la fisiologicad'altronde è già un ometto... oggi compie 1 mese!
![]()
Messaggio da penny » 29 mag 2010, 20:42
Elastygirl ha scritto:Buogiorno a tutte![]()
Ieri la connessione ha deciso di dare forfait![]()
Nottata buona, Luca ha dormito dalle 22 alle 3.30, poppata e poi riaddormentato subito fino alle 7.30![]()
Infatti stamattina mi sento più riposata e con tanto latte![]()
Sonia sta meglio, ha solo il naso molto gocciolante, però a quanto pare non ha la varicella
Messaggio da penny » 29 mag 2010, 20:43
Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
quasi terminato il caricamento auto, mancano solo i vestiti di nicolò devo decidere che portare via ... diciamo che infilo tutto l'armadio ...
stanotte nik ha tirato 5 ore e mezza![]()
mattia 3 risvegli
e in questi giorni è gelosissimo del fratello![]()
alle signorine del nido ho detto che l'anno prossimo avranno nicolò (che in comune avevano sbagliato i conti) e hanno fatto festa