GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Bloccato
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da cla71 » 24 ott 2007, 12:36

Come al solito eccomi qui all'ora di pranzo, quando non c'è più nessuna.... buon giorno!!!!

A grande richiesta metterò le foto dello zoo prestissimo, però purtroppo non sono belle come quelle di Maris.... il mio fotografo si scoccia subito e ne fa pochine....

Giuly, per la sveglia dicevano di farlo anche di notte, ma come ti ho già detto mi sono rifiutata, anche perchè ormai è grandino e se lo sveglio piange disperato e non riesco a riaddormentarlo facilmente....

Maris, :coccola come va oggi? Spero meglio.... purtroppo qui piove, immagino che anche da te il tempo non sia dei migliori, ma mi sa che ci tocca abituarci.... io facendo il part-time credo che lo potrò portare al parco giochi solo il weekend, il pomeriggio all'ora in cui si sveglia di solito sarà già buio dalla prossima settimana.... chiunque conosca passatempi carini da fare in casa senza distruggere tutto li condivida, pleeeease!!!!

Kappa, il salvatempo è un lettore di codici a barre per crearti da sola lo scontrino della spesa, poi alla cassa non devi più tirare fuori la spesa dal carrello, consegni il salvatempo e ti esce lo scontrino, però ovviamente se tu segni una cosa e poi la perdi per strada ( :fischia ) la paghi lo stesso e viceversa, se ti scordi di leggere una cosa la porti a casa senza pagarla! :urka E' comodo perchè mi faccio già le sportine ed è più veloce l'uscita!

Oggi operano la mia mamma alla mano per il tunnel carpale, speriamo vada tutto bene.... :incrocini
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 24 ott 2007, 12:38

Dimenticavo: Annac, :incrocini per il vaccino di Leo!!!
Claudia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 ott 2007, 13:07

cla :incrocini x la tua mamma
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 24 ott 2007, 14:47

Buon pomeriggio a tutte!!!
Finalmente sono a casa in ferie,per 15 giorni starò a casa con la Maty!!!
Anzia Matygol mi ha chiesto se andavamo da qualche parte,si,andiamo per 4 giorni a Napoli e dintorni e se tutto va bene dovremmo incontrarci con Kappa e Fidel!!!
Cla71 com’è andata l’operazione?Lhanno già fatta? Mia suocera s’è operata due anni fa e a sentir lei sono noiosi i primi 20 giorni poi va meglio !:incrocini che bello lo zoo!!!anche noi vorremmo portarci Maty,il più vicino a noi è quello di Pistoia ma credo che ormai gli animali saranno un po’ vecchiotti,lo erano quando ci sono stata io a tre anni!!!:urka:
Giuly come sta oggi Anna?Ho letto della caduta :cuore
Maris ho letto che Alberto ha il raffreddore..come sta oggi?
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 24 ott 2007, 14:54

Adesso la Maty dorme,io ho fatto una corsa a mettere la legna nella caldaia,visto che è iniziato a far freddino,intanto stamattina ho fatto il cambio dell’armadio,che non è stato faticoso per cambiare i vestiti bensì di rimetterli a posto due volte visto che Maty me li toglieva non appena li avevo piegati!!!
Poi mi diceva “Mamy foi” ed io dopo averle spiegato che fuori faceva freddo lei mi ribatteva dicendomi “No Mamy foi caddo!!!2 è stata dura convincerla ma ce l’ho fatta!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 24 ott 2007, 14:58

Abbiamo trovato un B&B vicino a Caserta!!!Speriamo che il tempo sia almeno freddo ma bello..le mie colleghe stronzett@ mi hanno detto “ma dove vai in vacanza a Ischia d’Ampezzo!!!” speriamo abbiano torto!!!

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 24 ott 2007, 20:58

dovè il beb?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 ott 2007, 21:54

Buonasera! :cuore

Criss, Vany, grazie! :bacino Le vostre parole mi hanno fatto bene, oggi è andata meglio, nonostante adesso sia anch'io raffreddata :influenza:

Vany, potresti preparare un bigliettino da far portare da Elia ai nonni... :emozionee

Gaussina, com'è andata la visita? :incrocini Come state tu, Valerio ed il maritino? :incrocini2 Al telefono l'ho sentito moribondo come solo gli uomini sanno essere... :fischia :ahaha :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 ott 2007, 22:09

Stellina, A_Cimini , Cla, Sara , grazie! :bacio Alberto sta un pochino meglio, ma quando dorme non respira ed è abituato ad addormentarsi con il ciuccio (o la ciuccia) ed è una tragedia...

Anna, fatto il vaccino? Tantissimi :incrocini perché non dia reazioni :coccola

A_Cimini, tantissimi :incrocini perché passi presto il raffreddore :coccola

A_Cimini, Cla, messe le foto? :festa

Cla, nei Piccoli Bebè crescono c'è un post in evidenza tutto dedicato a passatempi economici da fare in casa :ok

Com'è andata l'operazione? :incrocini

Sara, allo zoo di Pistoia ci sono tanti animali nuovi ed i cuccioli di quelli di 20 anni fa :emozionee , hanno fatto delle aree immense nella natura per i lupi, le tigri, i leoni e le stanno facendo anche per le pantere ed i leopardi; non è come essere liberi però vale la pena andarci per i nostri animalini! Che ne dici di andarci un sabato pomeriggio (di sole) insieme? :coppia
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 ott 2007, 22:13

Sara, allatti ancora la Pimpi? :emozionee
Tantissimi :incrocini2 perché nelle tue vacanze ci sia il :sole_splendente: alla faccia delle colleghe :abbronzatura:
:congratulations: per le frasette della Maty! E' davvero avanti! :yeee
A. '06

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 24 ott 2007, 22:16

buonasera apriline
passo per un salutino veloce, mi sento stanchissima

cla :incrocini per tua mamma

sarabuone ferie

marisspero che questa notte vada un pò meglio, che brutto il raffreddore, riesci a fargli un pò di aerosol?
E' un'idea molto carina, sento cosa ne dice il papi visto che sono i suoi genitori.

Domani ho la visita, finalmente saprò come va li sotto. Vi dico la verità ho una paura.....

notte a tutte

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 ott 2007, 22:31

Vany, grazie! :bacino
No, gli faccio i lavaggi nasali con l'acqua marina e l'acqua di Sirmione alternate e gli metto in camerina l'umidificatore con qualche goccia di Olio31 quando dorme, l'areosol lo riservo ai casi gravi :urka

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per domani, vedrai che va tutto benissimo :incrocini2
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 ott 2007, 22:36

Buonanotte apriline! :bacio
A. '06

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 24 ott 2007, 22:50

Che bello Maris i cuccioli nuovi,infatti lo speravo...sarebbe bello andarci insieme,magari il prossimo anno!!!
Si la allatto ancora per adesso non ho intenzione di smettere,"finchè dura fa verdura!!"
Kappa il B&B è a Pontelatone!!!!
Adesso vado a dormire perchè Dany domattina deve svegliarsi alle 4:30 quindi ha un po' di sonno ed un po' voglia di coccole!!!Ciao a domani!!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 25 ott 2007, 0:14

Ciao a tutte.,..+

MARIS :incrocini speriamo che vada bene sta notte...oggi al centro x vaccini c'era una mamma col bimbo di 15 mesi..anche lei allatta ancora...e mi diceva che il suo bimbo si sveglia ogni 2-3 ore :urka ..mamma mia...porella...Vi faranno sante!! :sorrisoo

VANY... :coccola Non ti preoccupare..non stare in ansia..vedrai che la visita andrà alla grande..perchè hai così paura? c'è qlche motivo che può far pensare male? :sorrisoo

SARA...Buone coccole..anche se a quest'ora sarai già dormendo :bacio

Il vaccino è andato bene...nessuna reazione...e il prossimo a 5 anni!! :yeee

Oggi Leo ha fatto 3 volte la pipì...2 nel wc (con riduttore) e 1 nel vasino del re...e poi si è divertito a portare la scodellina del vasino...in bagno a svuotare la pipì..lo trovava un gioco..ed io spero che voglia ripetere il giochino..e quindi voglia ripetere la pipì :incrocini ...

Cmq la cacca me la dice sempre prima di farla..ma x ora quando provo a spannolinarlo e metterlo sul wc si blocca enon la fa + :domanda

Vabbè ora vado a nanna anche io! NOTTE!!!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 25 ott 2007, 11:47

Non ci credo!!! Sono la prima stamattina? Dove siete finite tutte????

:bacio a tutte quelle che si sono interessate alla mia mamma, l'operazione è andata bene e l'hanno già medicata anche stamattina, le fa un pò male ma immagino sia normale.... la cosa che le pesa di più è non poter prendere in braccio Ale, considerando poi che lui le butta le braccina al collo e dice "baccio, baccio"" (sta per in braccio in alessiese :ahaha ) è ancora più straziante!!!

Le foto dello zoo non le ho ancora scaricate, spero di avere un pò di tempo nel weekend :fischia

Gauss, come è andata la visita? :-D
Vany, :incrocini per la tua, vedrai che è tutto a posto....

Annac, :congratulations: per l'approccio al vasino, io non ho mai tempo di mettercelo e temo stia disimparando il poco che aveva capito....

Sara, che bello 15 giorni in vacanza, goditela alla facciaccia delle colleghe invidiose! :prrrr

Maris, :incrocini per il tuo raffreddore, è proprio vero che dal proprio figlio si prende tutto, eh? Io erano anni che non avevo la febbre e adesso con Ale sono sempre malaticcia!!! Grazie per il suggerimento, guarderò anche l'angolo dei bebè crescono, devo ammettere che ho il link diretto al nostro post e non entro mai in nessun'altra pagina, ho poco tempo e quel poco che ho voglio dedicarlo tutto a voi!!! :bacio

Ragazze, ho già una fame bestiale e devo resistere altri 90 minuti..... :urka
Claudia

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 25 ott 2007, 12:31

ciao a tutte
la visita è andata bene, l'utero è chiuso ma devo stare un pò attenta per la sua posizione, è retroverso e comporta maggiori rischi...quindi niente sforzi, piegamenti, pesi, scale, pacchi, valeri....te pare facile con il terremoto e una casa da mandare avanti! :ahaha
poi ha convenuto con me che è meglio rifare l'eco perchè non mi è andata giuù la situazione che si è creata con quella fatta giovedì scorso.
non vi avevo raccontato niente e vi spiego ora.
la dottoretta dove ho preso appuntamento è una cliente di mauri e la madre di questa dott le fa da segretaria presso lo studio che sta vicino casa mia.
in attesa che arrivasse la dottoressa che era in ritardo la madre ci ha consigliato di non dire niente, di non fare festeggiamenti perchè la figlia lo scorso giugno ha perso una bambina al 6° mese di grav. e stava ancora male nel vedere bambini ecc.
morale della favola: io e mauri sembravamo due statue greche...freddi e immobili durante l'eco. mauri mi stava a distanza (cosa che non ha mai fatto con l'altra esperienza) ed io mi sono limitata a chiedere le cose tecniche...ma la gioia me la sono custodita dentro quando ho sentito il battito.
allora mi chiedo...poteva non farla se non se la sentiva....si è beccata comunque 70 euro senza sconto. l'eco fa pure schifo perchè non si vede niente...e ci ha rovinato uno dei più bei momenti che esistono (visto che non mi sono goduta nella scorsa grav. nessuna eco per tutti i problemi che avevo).
secondo me poteva evitare di dirlo e a questo punto vorrei andarla a rifare pubblicamente con serenità!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 25 ott 2007, 12:39

maris: :incrocini per il tuo raffreddore. moralmente come ti senti oggi?
mauri sembra che sta in coma!

vany: mi raccomando facci sapere...tantissimi :incrocini per la visita...

anna: meno male che il vaccino è andato bene :yeee e bravissimo leo che fa la pipì sul wc :ok

sara: buone vacanza! riposatevi mi raccomando!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 25 ott 2007, 12:49

cla71: sono contenta che l'operazione sia andata bene e vedrai che fra pochi giorni potrà rispupazzarsi alessio e prenderlo in braccio tranquillamente :ok

acimini/maris: grazie valerio sta meglio, oggi finalmente siamo usciti...a comprare le scarpette nuove e le ciabattine per casa di winnie the pooh!

acimini: invece voi come state con il raffreddore? va meglio?

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 25 ott 2007, 13:28

ciao ragazze, non riesco piu a scrivervi ma cerco di leggervi tutti i giorni...
Gaussina: mi spiace per l'eco, si forse la mamma poteva evitare di farvi tutte quelle raccomandazioni...
un bacino a tutti i bimbi raffreddati...
noi ieri siamo stati a fare il bilancio di salute dei 18 mesi: tutto ok, Lorenzo cresce bene e il dottore prima di pesarlo pensava fosse piu robusto ( falso ciccio?)... eppure mangia... abbiamo deciso che va benissimo così...
sono alle prese con la ricerca della casa che mi occupa quasi tutto il tempo libero...
un baci a tutte
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

Bloccato

Torna a “Aprile”