non abbiamo passato un periodo facile, Sara Gioia è stata davvero male e l'abbiamo portata da un pneumologo-pediatra a pagamento. Non se ne poteva più della tosse e del catarro, era nervosa, inappetente, quel poco che mangiava finiva per vomitarlo, ha perso quasi un kilo di peso...insomma, non ce ne mancano mai! Per fortuna almeno per questa volta Alessia non se l'è beccata

Ora sta meglio, sta curando con suppostine e goccine per la tosse, ne avrà fino al 25 ma almeno abbiamo eliminato l'aerosol. Abbiamo fatto anche i prelievi e venerdì ritiriamo gli esiti. So già che ves ed emocromo sono a posto, ma dobbiamo vedere gli altri per avere un quadro più preciso del suo reale stato di salute

Ho dovuto ritirarla dall'asilo e mi ha detto di cominciare subito a portarla al mare...lei tutti i giorni piange che vuole andare all'asilo con Alessia, mi fa una pena, poverina! E dire che ci andava così volentieri

Io stamattina ho fatto il pap test. Ma è probabile che debba ripeterlo perchè avevo delle perdite bianche e la dottoressa mi ha detto che potrei avere un'infiammazione, nonostante non abbia nè bruciori e nè prurito...

Ora scappo, devo andare a lavoro...