GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Re: gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...
Carmen scusa che c'entra il nidex?Mica è un lassativo....
Falle una peretta,io le faccio sempre a Zoe quando è stitica.
Falle una peretta,io le faccio sempre a Zoe quando è stitica.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- thilly
- Original~GolGirl®

Sveva..mi sembra un po' pochino....
dalle qualche vitamina o integratore...ma la pediatra cosa dice??? effettivamente ... io con Aurora devo tirar fuori il repertorio e i filmati da you tube se no niente 
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- thilly
- Original~GolGirl®

anch'io le faccio un clisterino, ieri e oggi uno, ed era dura come la pietra e ha sofferto tantissimo...ne è uscita una tonnellata, almeno si è liberata 
- thilly
- Original~GolGirl®

Sveva tantissimi
per oggi: so che l'eco è il 10 facci sapere ok?
baciottiiiiiiii
baciottiiiiiiii
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

buon giorno ragazze belle!
sono ancora viva anche se con le mie 3 pestifere sono stra presa
lunedi inizio il nuovo lavoro in svizzera. faò 9-19 ma solo 4giorni di riposo ne ho 2 piu la domenica,e non è male! quindi giov e sabato sarò a asa con le bimbe!
io non vedo l'ora diiniziae perchèa casa non ne posso piu!
un bacione a tutte
vi voglio bene
sono ancora viva anche se con le mie 3 pestifere sono stra presa
lunedi inizio il nuovo lavoro in svizzera. faò 9-19 ma solo 4giorni di riposo ne ho 2 piu la domenica,e non è male! quindi giov e sabato sarò a asa con le bimbe!
io non vedo l'ora diiniziae perchèa casa non ne posso piu!
un bacione a tutte
vi voglio bene
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ragazze ma voi che latte date ai vostri bimbi?
sono sicura che la stitichezza di sofia è dovuta al nuovo latte che prende da circa un mese, di proseguimento 1-3 anni.
oggi si è talmente stancata x colpa del non fare la cacca che è crollata e sta dormendo nel seggiolone....sono molto triste x questa storia. mi sa che cambio latte.....ho sentito tante storie simili sull'altro post.
:(
sono sicura che la stitichezza di sofia è dovuta al nuovo latte che prende da circa un mese, di proseguimento 1-3 anni.
oggi si è talmente stancata x colpa del non fare la cacca che è crollata e sta dormendo nel seggiolone....sono molto triste x questa storia. mi sa che cambio latte.....ho sentito tante storie simili sull'altro post.
:(
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
Sono al mare in Sardegna in attesa che mia mamma venga operata il 12. Emma è come sempre vivace e sembra che non stia patendo per l'infezine urinaria anche perché la pediatra mi disse che è del tipo silente, lei se ne è accorta perché mangia come un vitello e nonostante questo in 5 mesi ha preso solo 500 gr
ora vediamo dopo l'antibiotico cosa succede altrimenti si dovrà fare un'ecografia ai reni. Ho un po paura perciò fatemi tanti 
Sono al mare in Sardegna in attesa che mia mamma venga operata il 12. Emma è come sempre vivace e sembra che non stia patendo per l'infezine urinaria anche perché la pediatra mi disse che è del tipo silente, lei se ne è accorta perché mangia come un vitello e nonostante questo in 5 mesi ha preso solo 500 gr
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

kiara
carmen io dò il latte fresco intero berna
angie era un pochino stitica e le ho fatto il brodo con pollo, zucchine, carote, patata, lattuga. stamattina come si è svegliata si è liberata
sveva io del pediatra dell'asl che ho nn mi fido, se era x lui a quest'ora angelica avrebbe avuto minimo una bronchite.
porta zoe da un pediatra che sia conosciuto x la sua bravura e fatti consigliare, io farei così, poi vedi tu.
carmen io dò il latte fresco intero berna
angie era un pochino stitica e le ho fatto il brodo con pollo, zucchine, carote, patata, lattuga. stamattina come si è svegliata si è liberata
sveva io del pediatra dell'asl che ho nn mi fido, se era x lui a quest'ora angelica avrebbe avuto minimo una bronchite.
porta zoe da un pediatra che sia conosciuto x la sua bravura e fatti consigliare, io farei così, poi vedi tu.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- nanda
- Original~GolGirl®

Kiara
per Emma e per l'operazione di tua mamma
Carmen: hai provato quando vedi che si sforza a toglierle il panno e metterla sul vasino?? IO con Fra quando vedo che si sforza e non riesce a fare nulla la libero e la tengo sul water presa sotto alle ginocchia con la sua schiena appoggiata alla mia pancia, a mio parere è una posizione che aiuta molto
. Magari evita di mettere nella pappa carote e patate che sono astringenti e abbonda di lattuga fagiolini zucchini finocchio e bietole e come frutta niente mela, ma pera. POi prova a darle dello yogurt. 
Carmen: hai provato quando vedi che si sforza a toglierle il panno e metterla sul vasino?? IO con Fra quando vedo che si sforza e non riesce a fare nulla la libero e la tengo sul water presa sotto alle ginocchia con la sua schiena appoggiata alla mia pancia, a mio parere è una posizione che aiuta molto
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- nanda
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Francesca è raffreddatissima, ma con questo tempo è il minimo
, Oggi per la prima volta abbiamo fatto un po' di strada senza passeggino, ma con la manina. E' uno spasso, salutava tutte le persone che incontravamo
baci a tutte
e che il sole sia con noi!
Francesca è raffreddatissima, ma con questo tempo è il minimo
baci a tutte
e che il sole sia con noi!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Carmen: anche io le do il latte fresco intero. Povera cucciola
Sveva: fatto consigliare da un bravo pediatra è importante che Zoe a un anno passato mangi tutti gli alimenti e non solo il latte!
Sveva: fatto consigliare da un bravo pediatra è importante che Zoe a un anno passato mangi tutti gli alimenti e non solo il latte!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kiara02
- Original~GolGirl®

carmen: concordo con nanda. È capitato anche a Emma di fare una cacca veramente dura e ho fato come diceva nanda le ho tolto tutto e l'ho messa nel water e la posizione l'ha aiutata molto e ha pianto un po ma poi ce l'ha fatta!
- ro77
- Expert~GolGirl®

Kiara,
per la tua mamma e per la piccola Emma! Per l'eco ai reni non preoccuparti, anche ire l'ha fatta, ha pianto un po' per il freddo del gel e per il fatto di essere tenuta ferma ma poi si è dimenticata di tutto... la cistografia invece era stata un po' più traumatica, soprattutto per me devo dire
Latte: io do a Irene quello fresco della centrale, intero o di alta qualità, a seconda di quello che trovo...
nanda, anch'io faccio spesso camminare la gnoma con la manina senza passeggino, l'unico problema è che se sto ad aspettare lei che si incanta ogni momento non arriviamo più a destinazione
stitichezza: per ora non sappiamo cosa sia, carmen hai provato con l'omo di prugna? Pare sia miracoloso...
noi siamo sempre al mare ma per ora le giornate passate in spiaggia si contano davvero sulla punta delle dita
speriamo che questo tempaccio migliori un po'...
vi abbraccio tutte
Latte: io do a Irene quello fresco della centrale, intero o di alta qualità, a seconda di quello che trovo...
nanda, anch'io faccio spesso camminare la gnoma con la manina senza passeggino, l'unico problema è che se sto ad aspettare lei che si incanta ogni momento non arriviamo più a destinazione
stitichezza: per ora non sappiamo cosa sia, carmen hai provato con l'omo di prugna? Pare sia miracoloso...
noi siamo sempre al mare ma per ora le giornate passate in spiaggia si contano davvero sulla punta delle dita
vi abbraccio tutte
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ciao ragazze....grazie a tutte x i consigli!
si ho provato tutte le cose che mi avete detto, pere, omo di prugna, le verdure non mancano mai ogni giornoe cerco di variare, x questo sono sicura dipendi dal latte. mi dispiace che sia capitato ora.....in questi giorni siamo molto presi xchè sabato si sposa mio fratello!
e non vi dico....infatti di sicuro mancherò da gol e fb da venerdi a non prima di lunedi!! e poi mio marito resta a casa una settimana e porteremo sofia al mare
....cavoli ce l'abbiamo a 500 metri e già sguazzano quelli di fuori, mentre noi ancora nulla!è il colmo....
KIARA tanti
per emma e x tua madre....un bacino alla piccola, speriamo passi tutto!
SVEVA porta da un pediatra bravo la tua zoe, mangia pochissimo rispetto a quanto dovrebbe e figurati ora che cammina e brucia tanto....diventerà magrissima, ha bisogno di mangiare tutto! mi raccomando non rimandare su questa cosa....
NANDA spero che il problema passi altrimenti proverò anche come dici tu a mettere sofia sul water......
un bacio a tutte.....più tardi devo andare con mia mamma a casa dei futuri sposi a preparare il letto!

si ho provato tutte le cose che mi avete detto, pere, omo di prugna, le verdure non mancano mai ogni giornoe cerco di variare, x questo sono sicura dipendi dal latte. mi dispiace che sia capitato ora.....in questi giorni siamo molto presi xchè sabato si sposa mio fratello!
KIARA tanti
SVEVA porta da un pediatra bravo la tua zoe, mangia pochissimo rispetto a quanto dovrebbe e figurati ora che cammina e brucia tanto....diventerà magrissima, ha bisogno di mangiare tutto! mi raccomando non rimandare su questa cosa....
NANDA spero che il problema passi altrimenti proverò anche come dici tu a mettere sofia sul water......
un bacio a tutte.....più tardi devo andare con mia mamma a casa dei futuri sposi a preparare il letto!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- nanda
- Original~GolGirl®

Carmen:
per il matrimonio di tuo
fratello!
Ro: io è una settimana che penso di adare a Camogli......dicono che da domani verrà bello... speriamo.
Latte: Francesca non lo vuole proprio, al mattino mangia yogurt.

Ro: io è una settimana che penso di adare a Camogli......dicono che da domani verrà bello... speriamo.
Latte: Francesca non lo vuole proprio, al mattino mangia yogurt.
- thilly
- Original~GolGirl®

ragazze vi saluto al volo!
Aurora è stata punta da un insetto nell'occhio e sembra Rocky Balboa quando dice. "ADRIANAAAAA", poverina
ieri siamo andati dalla guardia medica e le ha dato l'antistaminico perchè la crema puo' entrarle dentro l'occhio 
Aurora è stata punta da un insetto nell'occhio e sembra Rocky Balboa quando dice. "ADRIANAAAAA", poverina
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Allora ho chiamato il pediatra e mi ha ordinato uno sciroppo...vedrò come và altrimenti la porto per una visita.Quello che ho della mutua è uno dei migliori quindi mi fido.
Ecografia fatta,va tutto bene però non si è visto il sesso...o forse non ha voluto sbilanciarsi non so.
Latte io dò quello fresco di latteria.
Ecografia fatta,va tutto bene però non si è visto il sesso...o forse non ha voluto sbilanciarsi non so.
Latte io dò quello fresco di latteria.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- Anto80
- Original~GolGirl®

Sveva: che bello che è andato tutto bene
se non si è visto niente
...io punto sulla femmina
kiara: vedrai che Emma si rimetterà presto
, ma poi non può essere che non abbia niente? se c'è un'infezione dovrebbe vedersi dall'urinocultura. Altrimenti che infezione è? e a cosa servirebbe l'antibiotico?
Thilly: come sta l'occhio di Aurora?
Carmen: tanti auguri per il matrimonio di tuo fratello
kiara: vedrai che Emma si rimetterà presto
Thilly: come sta l'occhio di Aurora?
Carmen: tanti auguri per il matrimonio di tuo fratello
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- phoebe
- Active~GolGirl®

ciao apriline!
è molto che non scrivo qui: io e Valerio stiamo bene, ma sono sempre molto presa, perchè oltre a lui (che è un tornado, sempre in movimento!), alla casa e al lavoro, ora mi sono presa anche l'impegno di scrivere una tesina entro la prossima settimana...quindi: ZERO tempo libero da dedicare a me (e al forum)
appena trovo 10 minuti mi aggiorno sulle vostre novità e vi scrivo le mie, ok?
Anto e Pietro stamattina sono passati qui da noi per un caffè
ora sono appena andati via...
è stato bello come sempre rivederli, anche se sono dovuta correre dietro a Valerio per tutto il tempo
(Anto, tu sai cosa intendo... l'ho appena recuperato da sopra il mobile della tv: era in piedi che cercava di prendere le cose sulla mensola!)
TANTI BACI A TUTTE!
è molto che non scrivo qui: io e Valerio stiamo bene, ma sono sempre molto presa, perchè oltre a lui (che è un tornado, sempre in movimento!), alla casa e al lavoro, ora mi sono presa anche l'impegno di scrivere una tesina entro la prossima settimana...quindi: ZERO tempo libero da dedicare a me (e al forum)
appena trovo 10 minuti mi aggiorno sulle vostre novità e vi scrivo le mie, ok?
Anto e Pietro stamattina sono passati qui da noi per un caffè
è stato bello come sempre rivederli, anche se sono dovuta correre dietro a Valerio per tutto il tempo
(Anto, tu sai cosa intendo... l'ho appena recuperato da sopra il mobile della tv: era in piedi che cercava di prendere le cose sulla mensola!)
TANTI BACI A TUTTE!
VALERIO è nato il 13.03.2008
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ciao ragazze.....
sono preoccupata, la situazione stitichezza non migliora e nn posso vedere sofia così!
e non posso farle sempre i clisterini....
ho chiamato la ped e le ho detto che di sicuro è il latte. lei mi ha detto che posso provare a cambiare e vedere come va. mi ha detto latte david, o mio, o della centrale.....
ora quale prendo? della nestlè non mi fido.....chi usa il latte david plasmon?
so che voi siete già al latte vaccino ma la ped ha detto che inizieremo verso settembre.....
non ci capisco + niente............sono in confusione totale, dopo aver buttato i soldi x il nidex non è servito a un ca**o!
sono preoccupata, la situazione stitichezza non migliora e nn posso vedere sofia così!
e non posso farle sempre i clisterini....
ho chiamato la ped e le ho detto che di sicuro è il latte. lei mi ha detto che posso provare a cambiare e vedere come va. mi ha detto latte david, o mio, o della centrale.....
ora quale prendo? della nestlè non mi fido.....chi usa il latte david plasmon?
so che voi siete già al latte vaccino ma la ped ha detto che inizieremo verso settembre.....
non ci capisco + niente............sono in confusione totale, dopo aver buttato i soldi x il nidex non è servito a un ca**o!