GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!

Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da RoB » 17 ott 2007, 11:10

Andrea..ma noi due quando facciamo fare un incontro alle Ben&Ben...?? :hi hi hi hi :fischia
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 17 ott 2007, 11:17

Hai ragione Rob!!!!!!!!!!!!!
Siamo cosi' vicine .... :bacio :bacio
Ma tu porti Ben in piscina? Noi siamo domenica mattina in quella di vimercate..si diverte come una matta!!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 17 ott 2007, 11:24

ANDREA no.. niente piscina per Ben... ma vorrei portarla qualche volta!
Ma tu fai un corso..oppure no? Oddio credo che sia meglio provare ad iscrivermi ad un corso.. anche perchè, da quello che so, riscaldano la piscina per i piccoli.

Domanda... ma la vostra pediatra vi ha prescritto una visita oculistica + ortottica da fare intorno all'anno dei bimbi??? :domanda
A me si.. tanto che ho già prenotato... per il 16/4/2008....
Chissà se gliela fa fare..perchè io porto gli occhiali??? :domanda
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 17 ott 2007, 11:26

...sto preparando la valigiaaaa!!!! :yeee :yeee :yeee

ANDREA anche a me piace tantissimo coccolarmela di notte!! e quando si stringe a me nel lettone... :emozionee
Questa notte però è stato un incubo, sono stata sveglia due ore per cercare di consolare prima una poi l'altra (NAy ha ancora male alle orecchie e dorme male, Ayla nasino chiuso...) alla fine abbiamo cacciato il papi e ci siamo messe tutte e tre nel lettone...che meraviglia!!! tutti i malanni sono svaniti, abbiamo dormito d'incanto! magia delle coccole!

...comunque alla radio dicevano anche che l'ormone della prolattina abbassa tantissimo il desiderio sessuale, quindi noi che allattiamo siammo doppiamente giustificate! :fischia

Vi abbraccio, à plus!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 17 ott 2007, 12:09

Buondì! Oggi è il mio giorno libero e allora sono passata a salutare.
Ma che si mettono d'accordo? Anche Leonardo che di notte non si sveglia mai ha voluto la tetta alle 3.00! poi però ha fatto un giro di ciuccio nel lettino e si è riaddormentato subito! :yeee
Rob, a me no! E io pure li porto! Forse me lo dirà più in là.
75andrea ha scritto:.... c'è la figlia di conoscenti che UGUALE alla figlia di Fantozzi...
:ahah :ahah :ahah :ahah poverettaaaa!!!!!!!
Visto che ora dorme ne approfitto x andare a spicciare un po'
baci a dopo
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 17 ott 2007, 12:10

Fedy .... :bacio sei una super mamma :emozionee
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 17 ott 2007, 12:11

ps ma a voi non sembra di amarli ogni giorno di piu'?
cioè...non che prima non volessi bene a mia figlia... ma mi sembra di amarla sempre di piu' ....

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 17 ott 2007, 12:13

Ciao Aletta!!!!!!!!!!!!

Rob a me la pediatra non ha ancora detto nulla
ps..si noi facciamo il corso
iscriviti anche tu tanto è appena iniziato!!!!!!!!!!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 17 ott 2007, 14:20

Ciao Amicheeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina sono andata in palestra dove lavoravo prima ad iscrivere Shiro.. ieri sera avevo sentito uno dei miei ex ( :yeee ) capi che mi ha detto: "mi raccomando vieni entro le 11.30 che ci sono io e ti faccio lo sconto!" così ho fatto tutto di corsa (Marco combinazione si è svegliato alle 9.30.. ed io anche :hi hi hi hi ) e poi lui non c'era!!!!!!!! Certe cose non cambiano mai.. :che_dici
Rob a noi in ospedale quando è nato hanno fatto tutti i controlli tranne la vista e ci hanno raccomandato di farla, così ho chiesto alla mia pediatra ed anche lei mi ha detto che va fatta ed abbiamo la visita ai primi di novembre.. non ricordo il giorno.. però nè io nè Shiro portiamo occhiali!
Andrea anche a me sembra di amarlo sempre di più.. prima o poi scoppieròòòòòòòòò :cuore :cuore :cuore
Fedy :bacio anch'io valigia!!!!!!!!!!!!!!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 17 ott 2007, 14:44

Cavolo.. devo assolutamente comprare a Marco una giacchina ed un paio di scarponcini che non gli va più bene niente.. ma mi sa che prima del we è utopia.. in più non ho ancora fatto il cambio degli armadi ed ho ancora tutta roba estiva.. aiuto.. sembreremo una famiglia di rom.. ma so che voi mi volete bene lo stesso.. (vero???? :boh )
mmhmm.. mi sono collegata per dirvi una cosa importantissima ed ora non me la ricordo più.. ah la vecchiaia.. :purtroppo_no
Stella ti mando in mp i prezzi del corso di acquaticità del mio corso con la mia vecchia insegnante! Per fortuna sono meno!!!! Noi questo we non ci saremo :hi hi hi hi ma dal prossimo (Raffreddore permettendo..) ricominciamo!!!
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 17 ott 2007, 15:25

75andrea ha scritto:
fedy ha scritto:Ci

A proposito..sentivo ieri alla radio che hanno fatto una ricercona da cui risulterebbe che la mancanza di sonno fa diminuire il desiderio sessuale...a qualcuna di voi risulta? :che_dici

siiiiiiiiiii
alle donne fa passare il desiderio
ma agli uomini lo aumenta

lo sentivo ieri a radio capital!!!!!!
x quanto mi riguarda confermo
ci sono 2 cose che ho voglia di fare:
1- coccolarmi ciucciolo
2- dormire

ROB io di visita oculistica non ne ho nemmeno parlato con la ped :domanda

FEDY :incrocini che tardino ancora

ANDREA per me è stato amore infinito al primo sguardo, talmente immenso che ha toccato il picco massimo nel momento in cui me l'hanno appoggiato sulla pancia e lì è rimasto :cuore

sono sicura che avevo altro da rispondere, ma non mi ricordo...
va bè, torno a lavorare, mi sono presa una pausetta che me la sono meirtata, ma ora ho un sacco di casini da sbrogliare

:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 17 ott 2007, 15:39

MILA come sarebbe che stai già preparando la valigiaaa? ma tu parti sabato, no??? uffi, io domattina prestissssimo e ho ancora tutto da fare!!!! :buuu :buuu

Ma SVEVA??? avete sue notizie??? provo a mandarle un sms...

FARF :bacio le mie voglie sono identiche alle tue! aggiungo la voglia di farmi coccolare da Nay e dal mio maritino...ma nn ho davvero la forza per nient'altro.... :buuu

(Tagore)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 17 ott 2007, 16:20

oggi mi sto dedicando al cambio degli armadi ma con questo topolino che mi trotterella intorno finirò a primavera...
Mila! noi ti vogliamo bene lo stesso ma portati qualcosa di lana che danno temperature bassissime!
Vi volevo porre un quesito: noi l'11 novembre faremo il battesimo del piccolo, abbiamo dovuto aspettare così tanto a causa (come vi immaginerete) dei guai di salute dei miei suoceri. a me piacerebbe fare come bomboniera delle scatoline di cartone dell'airc con i confetti dentro nelle quali c'è scritto "la vita è un dono" o altre frasi sulla ricerca sul cancro allo scopo di sensibilizzare alle donazioni. che ne pensate? io ho sempre pensato che chi fa beneficenza non deve starlo a dire ma questa iniziativa serve oltre che a dare soldi pure a far capire che basta poco x contribuire. questo è un problema che ha toccato me personalmente e ora anche la famiglia di mio marito e chiaramente lo sento molto ma non vorrei sembrare una che pubblicizza la propria "generosità"in un momento così delicato. non so se mi sono spiegata... che dite? in realtà non ne ho ancora parlato neanche con mio marito... stasera gliene parlerò. intanto voi ditemi che ne penste.
grazie baci :bacio
APRILINE POWER!

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 17 ott 2007, 16:37

Io credo che sia una bellissima idea! :ok
E nn mi sembra proprio indelicato, anzi! Spesso purtroppo si pensa troppo poco a questo genere di cose, il tuo mi sembra proprio un piccolo, bellissimo promemoria!
Sarà che anch'io in questo periodo sono piuttosto sensibile al problema...sai? alla fine sono riuscita a scrivere a quella mia amica(anche se nn è stato facile, mi sembrava di scrivere cose talmente sutpide!), e insieme le ho fatto avere un vassoio di meringhe alla panna che fanno qui da noi, e che a lei piacciono da impazzire...beh, la sua reazione mi ha commossa! era davvero contentissima, mi ha subito chiamata ringraziandomi tantissimo, e abbiamo parlato tanto al telefono, e l'ho sentita davvero vicina e, soprattutto, molto positiva e piena di coraggio e di energia!
insomma, grazie mille per i tuoi consigli, mi sono stati davvero preziosissimi!
:bacio

(Tagore)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 17 ott 2007, 18:58

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! :buuu
Questa settimana non è cresciuto neanche un grammo!!! Uffa! :buuu
Mi sa che solo una pappa non basta più forse il mio latte è annacquato! :buuu
MI preoccupo? Mi preoccupo?Mi preoccupo? :buuu
APRILINE POWER!

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 17 ott 2007, 20:16

ALETTA non preoccuparti! I bimbi non crescono con regolarità assoluta, ma procedono a 'salti'.
BOMBONIERE. io ho fatto una cosa simile (ma non proprio) per il matrimonio: ho fatto delle bomboniere equo-solidali dove dentro c'era il bigliettino che spiegava cosa fa questa organizzazione equo-solidale, e anche io ho avuto il dubbio di sembrare una che vuol fare vedere 'quanto sono brava'. Il fatto è che se qualcuno vuol pensare male o fare della facile ironia lo farà in ogni caso, quindi tanto vale essere spontanei. A me la tua idea sembra molto bella, e verrà sicuramente apprezzata.

RADUNO io ho un seggiolone ENORME che mi è stato regalato: mi piace molto ma occupa tanto spazio, quindi non lo porterò. Porterò invece le mie due palestrine, da dividere con i bimbi.

Lorenzo ha iniziato la lallazxione da due giorni, ed è UNA MERAVIGLIA starlo a sentire!!!

un bacione a tutte

SVEVAAAAAAAAAAA dove sei?
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 17 ott 2007, 21:38

Ciao! Passo per il salutino serale..
Aletta quella delle bomboniere mi sembra una bellissima idea!!! Anche noi avremmo fatto una cosa del genere.. se avessimo fatto le bomboniere!!! Grazie del consiglio.. cercherò un pile.. :fischia
Fedy volevo iniziare la valigia ma poi non sono riuscita.. lo so che poi mi ridurrò a sabato mattina.. ma domani ci sentiamo??? Se no.. ci vendiamo sabato e..
[b]- 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b]
Mi è venuto in mente cosa volevo dirvi!!!! Domenica scorsa è stato il mio primo anniversario di iscrizione su GOL.. chi l'avrebbe immaginato che dopo 1 anno esatto sarei stata in partenza per un raduno?????????
Vado a nanna.. o meglio, a mettermi il pigiama.. prima che pulcino si addormenti..
A domani!!! :bacio

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 17 ott 2007, 23:28

...ho sbirciato un po' le foto.....
devo dire che Aprile è stato un mese pieno di bellissimi cuccioli!!!!!!!!!!!! (e brave mamme!!! :prrrr )

...Noemi dorme e maritino è in doccia...tra poco andiamo a nanna tutti xchè io sto crollando....oggi ho fatto Firenze-Pistoia x andare a fare un po' di cose all'università...il 7 ho un esame :urka si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!

RADUNO: inizio a pensare che all'albergo ci siano persone poco tecnologiche xchè la mia mail ancora non l'hanno letta (quando l'ho inviata ho messo l'opsione che appena la leggono mi arriva la notifica)....mah....

mi sono scordata di chiedervi se qualcuna di voi ha problemi con il mangiare (tipo allergie, diete particolari ec...) xchè io sono intollerante (con tendenza a celiachia) al glutine (l'ho scoperto 3 settimane fa...ingrassavo e non si riusciva a capire xchè...) ma non ho detto nulla all'hotel :aargh la mia testa smemorata!!!!!!!!!!!!!!ancora ci devo fare l'abitudine...xciò prima di chiamarli più di una volta se qualcuna di voi ha richieste pariticolari fatemelo sapere........

TAPPETONI: Fedy...portalo se puoi!e chiunque abbia qualcosa del genere...io lo porto anche xchè almeno possono muoversi.

Vado a letto, buona notte ci sentiamo domani...........

BACI A TUTTE.
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

nina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nina73 » 17 ott 2007, 23:31

Ciao!
Vengo anch'io al radunoooooooo!!!!!! :yeee :yeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Mio marito mi ha proposto di passare la notte di sabato nell'albergo dove vi trovate voi!!!!!
Povero.. dopo il matrimonio (non so nemmeno a che ora si finirà) si dovrà zuppare quasi 2 ore di macchina per venire... é un tesoro :emozionee
Ci vedremo domenica mattina perchè noi arriveremo sabato notte.
A meno che vi trovi nei corridoi dell'albergo nel bel mezzo di un pigiama party! Proprio come si faceva in gita da ragazzini!
Non vedo l'ora di incontrarvi. Domani chiamo l'albergo e prenoto.

Aletta, bella idea.
:incrocini per tutti i malatini

Un bacio a tutte

Nina

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 18 ott 2007, 8:55

Ciao bellissime!!!!
sono in partenzaaaa!!!!
caspita sono emozionatissima, proprio come quando si partiva per la gita alle medie...però questa volta siamo in 4, e ho la macchina stracarica...come al solito ero indecisa fino all'ultimo su cosa portare..alla fine ho deciso di portare...tutto!!

PENNY importantissimo anch'io sono celiaca!!! l'avevo detto all'hotel e mi aveva assicurato che nn ci sono problemi, ma era un sacco di tempo fa...magai li chiamo tu e lo ribadisci? grazie mille!
anche tu celiaca, :coccola dai che ne parliamo meglio sabato!!

NINA :yeee :yeee è fantastico che vieni anche tuuuuuu!!!!

...beh, nn mi resta altro da fare che salutarvi...ci si vede sabato!!!!!!

ciaociao

(Tagore)

Bloccato

Torna a “Aprile”