GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE

Messaggio da pikolastellina » 27 giu 2012, 13:54

:bacio Ciaoooo...............Oggi all'asilo mi danno la cartella con tutti i disegni che Gabri ha fatto durante l anno! :emozionee ,e poi non so se domani lo manderò...o oggi sarà l ultimo :sorrisoo

ALINA :incrocini

SONIA :bacio

TOMMY come va con il panno?

Noi tra poco iniziamo con la notte :x:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 giu 2012, 18:18

mamme :bacio

noi stiamo in piena stagione balneare :sdraio: :occhiali_2: :ciambella_affogo: :caldo: quindi si va avanti e indietro ,ma i bambini si stanno divertendo un mondo :yeee che mi dimentico di essere stanca vorrei un po di :nuvola_grigia: :pioggia: :saetta: :tempo: cosi avrei la scusa per stare a casa :hi hi hi hi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 27 giu 2012, 18:19

buon pomeriggio
qui si schiatta di caldo e siccome non me la sento di andare da sola al mare con Very e tenerla in casa è diventata un'impresa ho deciso di montare la piscina così almeno stiamo fresche :risatina:

Ieri come preventivato veronica non ha voluto fare la recita :argh
Si intimorisce quando sa che le persone la guardano ma non sempre perchè se siamo in luoghi pubblici non si vergogna e da il meglio di se con i suoi spettacolini, ma forse proprio perchè sapeva che ieri sarebbero venute le mamme a posta x vederli si è intimorita boh vai a capirla :domanda Comunque quando è toccato il suo turno ha detto la sua poesia ma con me al suo fianco ma per il resto del tempo è stata sempre in braccio :che_dici e va beh crescerà :fischia

Anche per lei ieri è stato l'ultimo giorno anche se in realtà la sua scuola non chiude, ma la vedo stanca e poi ogni sera si fa tardi e poverina la mattina preferisco farla dormire un pò di più anche se non si alza più tardi delle 8,30.

Anche a noi ieri hanno consegnato la raccolta di tutti i lavoretti fatti durante l'anno :ok

Per lo spannolinamento andiamo bene, non sono capitati molti incidenti (due soli a dire il vero) ma ancora ho il timore a portarla fuori senza panno x lunghi periodi. Anche la mattina si sveglia asciutta quindi direi che siamo sulla buona strada :incrocini
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 giu 2012, 22:12

allora, la morfologica è andata bene, tutto apposto, e la bimba è un terremoto!

Io invece ho la glicemia, quindi dovrò stare a dieta ferrea di dolce, pasta e pane. Il problema è che con la glicemia alta cresce molto la bambina ed è per questo che anche aurelio era un piccolo gigante, la ebbi anche con lui.
Comunque mi ha già detto che si vede che lei verrà grande come aurelio e faremo un altro cesareo, mentre io speravo questa volta in un parto naturale.
Tra due settimane devo di nuovo fare le analisi del sangue per controllare la glicemia, questa volta prima e dopo la colazione e poi eventualmente andrò da un diabetologo.
Nel frattempo se avete consigli da darmi sull'alimentazione che devo tenere ben vengano.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 27 giu 2012, 23:28

bene per la piccola ali, meno per la glicemia, non saprei cosa consigliarti :bacio
c6m9 :)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 28 giu 2012, 11:00

buongiorno

tommy mi sa che veronica e rita sono uguali :sorrisoo

alina non so cosa consigliarti, bene per la piccola :sorrisoo

anna fai benissimo ad andare al mare stai vicina a dei luoghi stupendi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 giu 2012, 13:13

buongiorno
alina :incrocini per la glicemia... :ok per la piccola

ieri mattina maria grazia ha perso il suo amatissimo, inseparabile orsacchiotto...lo portava insieme anche quando andava all'asilo, ci dormiva, lo portava sempre con sè...ieri mattina andammo a fare la spesa e lo portò assieme come al solito, ma credo che non sia piu' ritornato a casa con noi...ieri pomeriggio l'ho portata a una libreria per ragazzi e ha visto una storia recitata da due attrici della libreria, per me è stato noioso per lei credo le sia piaciuto, cmq ieri sera alle 23 iniziammo a cercare l'orsacchiotto in casa e mio marito giù nel garage e in macchina, sui balconi...OVUNQUE fino a mezza notte ! l'unico pensiero era che l'avessimo perso al supermercato, stamattina da dentro il lettino mi fa : MAMMA CERCHIAMO L'ORSACCHIOTTO? quindi stamattina con gli occhi ancora chiusi ci siamo lavate,vestite e siamo ritornate nel supermercato di ieri e lì lei ha girato con una dipendente per tutto il negozio alla ricerca dell'orsacchiotto ma non c'è stato niente da fare...non l'hanno trovato, ma se dovessero ritrovarlo lo metteranno da parte o lo daranno a un ragazzo che lavora lì che abita sul mio pianerottolo :ok
:incrocini
era così tanto demoralizzata stamattina che non ha voluto fare nemmeno colazione :buuu

le ho comprato dei palloncini poi e s'è tirata un po su di morale :coccola

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 28 giu 2012, 14:46

Buongiorno!
Da ieri siamo al mare in liguria sino a domenica..
Latito sino a lunedì :-) non riesco a leggere niente.
Bacioni tesore
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 giu 2012, 16:33

Buon pomeriggio :bacio ....anche oggi ci siamo goduti il mare e pure domani :ok ,asilo finito!,ieri mi hanno datto una busta bianca disegnata da lui con scritto in grande GABRIEL ANNO SCOLASTICO 2011 2012 e dentro c'erano tutti i suoi lavoretti datati giorno per giorno :emozionee

ALINA l'unico consiglio è dieta! meno dolci,meno pasta,meno pane!....

ANNA :ok facciamoli godere il mare il piu possibile!

PALLY anche voi :ok godetevelo!

SONIA mi spiace per l orsachiotto :coccola ,e come se Gabry perdesse le sue CARS :x: mi farebbe correre in negozio!

:ciaociao
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 giu 2012, 19:06

:yeee mio marito ha ritrovato l'orsacchiotto ! era dentro l'armadio sotto a tutto e sinceramente non so quando lo abbia messo lì :che_dici
stamattina non ha fatto colazione, a pranzo non ha toccato cibo e ha voluto stranamente dormire, ma appena abbiamo ritrovato l'orsacchiotto l'abbiamo svegliata e lei lo ha subito abbracciato e ci ha chiesto dove aveva fatto la nanna il suo orsetto :emozionee non l'ha + lasciato...e alle 17,30 ha iniziato a dire che aveva fame e mangiato un bel piattone di pasta con sugo e una fetta di galbanino filato :sorrisoo

le stava prendendo la depressione per quell'orsacchiotto :fischia

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 giu 2012, 10:46

buongiorno :sorrisoo

piko anche per rita oggi è l'ultimo giorno :emozionee

sonia che dolce che è mariagrazia :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 giu 2012, 14:11

buongiorno !
FINALMENTE domani andremo a miragica il parco divertimenti che hanno aperto un paio di anni fa e che non abbiamo mai visto dall'interno :yeee
eeeee ho convinto mia madre a venire con noi :spiteful: nel caso volessimo fare qualche giro su qualche attrazione dove i bimbi non sono ammesso :risatina: insomma farà anche da baby sitter :ahaha
M.G. ancora non ha capito quando andremo però sono mesi che ci fa la testa a pallone :hi hi hi hi
domani resterà sbalordita !!! :emozionee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 giu 2012, 14:14

dimenticavo : in una settimana ho perso ben 2 kili e poco piu'...ero 71 kg e qualche grammo e stamattina ero 68,8 :yeee :clap :yeee
sto solo bevendo + acqua e sto mangiando meno pasta e quasi niente pane :ok
e devo dire che già mi sento meglio :fischia lo devo fare per i miei problemi fisici e per il mio cervello che vuole rivedermi quasi come 5 anni fa :fischia taglia 42 :fischia (sarebbe un sogno) :risatina:

:bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 giu 2012, 15:19

:bacio Buon week.end! Noi ieri siamo stati al mare dalle 9-30 alle 19 :fischia :fischia :fischia ...stasera e stanotte si esce e domani nuovamente mare! per poi mangiare la pizza a casa a tifare L ITALIA :yeee

sonia :yeee :yeee che avete ritrovato l orsachiotto!!!!

patty :cuore come state?

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 lug 2012, 10:58

buongiorno
tutte a mare e piscina ?
io e m.g. a casa, il papy è a lavoro fino alle 14
Venerdì sera c'è stato un incidente mortale quì nel mio paese...2 motori hanno fatto un frontale, erano 4 ragazzi tutti senza casco. Un ragazzo che avevo compiuto 18 anni il 12 giungo, è morto sul colpo, la persona che era con lui è gravemente ferita e gli altri 2 sull'altro motore sono ricoverati. Ieri ci sono stati i funerali del ragazzo, ho visto le foto su fb...lo conoscevo di vista, un gran bel ragazzo e credo pure figlio unico. :x:

ma parlando di cose belle...

Ieri siamo andati al parco divertimenti dalle 10,30 siamo rientrati alle 19 :-D io stanca mortissima !
c'erano poche giostre che poteva andare m.g. per l'altezza, ma quelle poche le ha fatte una 30ntina di volte...fortuna che è venuta mia madre con noi altrimenti io e mio marito non avremmo potuto fare tutte le altre :fischia

a dopo :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 1 lug 2012, 11:46

buongiorno e buona domenica

piko qui tutto bene :sorrisoo

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 lug 2012, 11:00

buongiornoooo!!!!!!!
noi siamo tornati ieri sera dal mare,leo è diventato finalmente un pesciolino e con i braccioli nuota anche dove non tocca e fa i tuffi!!!!!
come state???
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 lug 2012, 11:20

BUONGIORNO :bacio .........Oggi tira un po di venticello e si stà bene :ok ...........Ieri mare e poi ci siamo guardati quella c@g@ta di partita!!! :che_dici

PALLY :clap LEO! anche Gabriel quest'anno non ha paura dell'acqua e con i braccioli entra e esce da solo!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 lug 2012, 11:33

E oggi 2 luglio...facciamo 1 anno nella nostra (si fà per dire nostra!) casa meravigliosa :emozionee :emozionee ....è VOLATO!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 3 lug 2012, 10:22

buongiorno

sonia: :ok x il ritrovamento dell'orsacchiotto e per la bella giornata al parco divertimenti

Alina: credo che fare una dieta ferrea sia il modo migliore per tenere a bada la glicemia, altrimenti si rischia di dover ricorrere all'insulina.

Piko: già un anno :emozionee

qui il caldo è quasi insopportabile tranne in quei giorni che tira un pò di venticello e allora si può respirare.
Io in questi giorni così afosi mi sento uno straccio, la pressione mi va sotto i piedi e non ho forze :x:

ho due domande da porvi:

1) non avendo mai tenuto conto dell'ovulazione in quanto sempre monitorata dal gine volevo sapere se l'ovulazione avviene dopo la comparsa del muco a chiara d'uovo o anche prima della sua comparsa.

2) vorrei sapere come avete gestito le uscite dei vostri cuccioli dopo aver tolto il pannolino. La mia paura è di trovarmi in un luogo sprovvisto di bagni o lontano e di non arrivarci in tempo. Un cambio dietro è d'obbligo lo so ma come organizzarsi?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Bloccato

Torna a “Aprile”