Potrei quotare ogni singola parolasara33 ha scritto:la descrizione è perfettaPottini ha scritto:Buongiorno,
siamo rientrati ora dalla piscina, dove l'hanno festeggiato in acqua con la canzoncina (e lui sorrideva entusiasta!) e poi ho offerto un aperitivo alle ragazze portando qualche salatino e abbiamo pranzato con loro.
![]()
Ora dorme stanco morto... io ho un po' di lavoro da fare e dovrei approfittarne ma oggi sono un po' in un limbo, continuo a ripensare all'anno scorso, a che giornata magnifica fu, a com'ero felice, stanca e felice. Come non lo ero MAI stata prima. Era come se tutta la serenità dell'universo fosse contenuta nel mio fisico. Mi sembrava di emanare luce da tanto mi sentivo felice e quando ce l'avevo di fianco e lo guardavo sentivo tutta la magia di quegli istanti.![]()
![]()
ed è così impagabile che non basta mai e dopo che l'hai provato una volta non puoi fare a meno di desiderare ancora la stessa cosa

Quando il pomeriggio li vedo giocare tutti e tre penso "Che meraviglia, perchè mai non dovremmo farne un altro?"

Il "perchè mai" mi viene in mente la mattina seguente, alle 8, quando siamo alle prese con i preparativi per uscire di casa