io finchè non siamo al mare non ci credo..

Messaggio da Mila75 » 30 giu 2011, 13:00

Messaggio da mamminaviolinista » 30 giu 2011, 13:00

Messaggio da goldencat » 30 giu 2011, 14:27

molto bene visto che ho fatto parecchie eccezioni (tutti i complanni) e nessuna fatica
 molto bene visto che ho fatto parecchie eccezioni (tutti i complanni) e nessuna fatica   
   sono molto soddisfatta!
  sono molto soddisfatta!
Messaggio da luvemi » 30 giu 2011, 14:40
mammina, sai che c'è? mia suocera c'entra marginalmente, anzi non è malissimo...io ce l'ho con mio marito!mamminaviolinista ha scritto:luvemi, argomento suocera no comment

ho anche provato a scrivere, ma veramente ho difficoltà a raccontare in breve. comunque è la solita storia: io con lui parlo moltissimo, sa quello che mi passa per la testa, la mia difficoltà a fidarmi delle persone (di tutte, anche dei miei), sa anche che lavoro sto facendo su me stessa. ma quando nasce qualche questione fa sempre in modo di "lasciarmi sola" davanti agli occhi dei miei suoceri, come se io fossi la cattiva che ce l'ha con loro e lui la mia vittima, quando non è assolutamente così. molto nasce dalla loro mancanza totale di dialogo (e anche io con loro non ne ho motlissimo, ma tant'è), lui piuttosto che affrontare un problema con loro fugge a gambe levate. però io ci sto male, mi dispiace se mia suocera pensa che io ce l'abbia con lei (tra l'altro non è per niente vero, al limite posso solo dire che siamo completamente diveerse come modo di sentire), ma mi dispiace rinunciare a quello che penso giusto perchè qualcuno mi forza a farlo.
 ho anche provato a scrivere, ma veramente ho difficoltà a raccontare in breve. comunque è la solita storia: io con lui parlo moltissimo, sa quello che mi passa per la testa, la mia difficoltà a fidarmi delle persone (di tutte, anche dei miei), sa anche che lavoro sto facendo su me stessa. ma quando nasce qualche questione fa sempre in modo di "lasciarmi sola" davanti agli occhi dei miei suoceri, come se io fossi la cattiva che ce l'ha con loro e lui la mia vittima, quando non è assolutamente così. molto nasce dalla loro mancanza totale di dialogo (e anche io con loro non ne ho motlissimo, ma tant'è), lui piuttosto che affrontare un problema con loro fugge a gambe levate. però io ci sto male, mi dispiace se mia suocera pensa che io ce l'abbia con lei (tra l'altro non è per niente vero, al limite posso solo dire che siamo completamente diveerse come modo di sentire), ma mi dispiace rinunciare a quello che penso giusto perchè qualcuno mi forza a farlo. 

Messaggio da luvemi » 30 giu 2011, 14:51
beh, golden, per me questa cosa della distanza vale sempre, anche con i mei!goldencat ha scritto: è una cara donna ma so che la distanza aiuta i rapporti
 infatti la cosa che abbiamo sempre apprezzato è che abitiamo equidistanti (a 10-15 minuti, dipende dal traffico) dai miei e dai suoi, gli uni verso nord gli altri verso sud.
  infatti la cosa che abbiamo sempre apprezzato è che abitiamo equidistanti (a 10-15 minuti, dipende dal traffico) dai miei e dai suoi, gli uni verso nord gli altri verso sud. goldencat ha scritto:
Son stata al controllo della dietologa
- 4 kg
- 4 cm in vita
-7 cm sulle cosce

sono molto soddisfatta!
 bravissima! soprattutto mi impressionano i cm... io come peso non ho grossi problemi, sono tornsata quasi a come prima dei bambini, ma ho ricominciato con la somatoline, che la cellulite s'è insediata stabilmente
 bravissima! soprattutto mi impressionano i cm... io come peso non ho grossi problemi, sono tornsata quasi a come prima dei bambini, ma ho ricominciato con la somatoline, che la cellulite s'è insediata stabilmente   

Messaggio da Mila75 » 30 giu 2011, 16:47
 ma almeno ci parlamo e ci diciamo le cose in faccia. Lui ha persino paura a chiedere se sono in casa (si sa mai che siano fuori e se glielo chiedo potrebbero pensare che abbiamo bisogno quindi ritornare quando sarebbero rimasti fuori
 ma almeno ci parlamo e ci diciamo le cose in faccia. Lui ha persino paura a chiedere se sono in casa (si sa mai che siano fuori e se glielo chiedo potrebbero pensare che abbiamo bisogno quindi ritornare quando sarebbero rimasti fuori  ) Ogni tanto sbotto.. ma tutto sommato la situazione è sotto controllo. Mi spiace che tu ci soffra. So che non è facile
 ) Ogni tanto sbotto.. ma tutto sommato la situazione è sotto controllo. Mi spiace che tu ci soffra. So che non è facile  

Messaggio da Mila75 » 30 giu 2011, 16:48
BRAVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!goldencat ha scritto: Son stata al controllo della dietologa
- 4 kg
- 4 cm in vita
-7 cm sulle cosce

sono molto soddisfatta!

Però finchè non riesco a fare un po' di attività sportiva come si deve sarà dura.. speriamo l'anno prossimo
 Però finchè non riesco a fare un po' di attività sportiva come si deve sarà dura.. speriamo l'anno prossimo  ... e di non ingrassare nel frattempo
 ... e di non ingrassare nel frattempo 

Messaggio da mamminaviolinista » 30 giu 2011, 19:51
bravissimagoldencat ha scritto: Son stata al controllo della dietologa
- 4 kg
- 4 cm in vita
-7 cm sulle cosce

sono molto soddisfatta!

Messaggio da mamminaviolinista » 30 giu 2011, 19:54

Messaggio da goldencat » 30 giu 2011, 22:56
 grazie per i vostri incoraggiamenti
 grazie per i vostri incoraggiamenti   In effetti anche a me hanno dato soddisfazione i cm, perchè il peso si sa che varia di molto da giorno a giorno... mentre i cm è un gran bel risultato!!!
  In effetti anche a me hanno dato soddisfazione i cm, perchè il peso si sa che varia di molto da giorno a giorno... mentre i cm è un gran bel risultato!!! 
  ma smettilaaaaaaaaaaaa che sei bellissima!Io come peso adesso vada abbastanza bene.. se non fosse che è distribuito tutto nei posti sbagliati

Messaggio da goldencat » 30 giu 2011, 22:58
ma ho ricominciato con la somatoline, che la cellulite s'è insediata stabilmente
 in effetti la somatoline buste sembra sia l'unica che funzioni, magari alternala ai fanghi guam, so che sono una palla ma dicono vadano molto bene!
 in effetti la somatoline buste sembra sia l'unica che funzioni, magari alternala ai fanghi guam, so che sono una palla ma dicono vadano molto bene!
Messaggio da luvemi » 1 lug 2011, 13:39

(se ce la fa...)
  (se ce la fa...)  

Messaggio da Mila75 » 1 lug 2011, 14:34

ma io devo ancora preparare TUTTO
 ma io devo ancora preparare TUTTO  

Messaggio da luvemi » 1 lug 2011, 17:04

Messaggio da Mila75 » 1 lug 2011, 21:54
 a tutte.. pensatemi..
 a tutte.. pensatemi..

Messaggio da goldencat » 1 lug 2011, 23:34
:ahah :ahah :ahah (non ho resistito con te che mancherai 15 gg che vuoi che succeda, parlerò da sola o con qualche meteora!!!)e se c'è qualche news scrivetemi!!!

Messaggio da giremy » 2 lug 2011, 10:22

Messaggio da giremy » 2 lug 2011, 10:24

Messaggio da mamminaviolinista » 2 lug 2011, 20:19
giremy ha scritto:Non vi ho detto che mercoledì mi ha punto qualcosa sulla caviglia (mi era successo ugulae lo scorso anno) e mi si è gonfiato tutto e riempito di pus.
Sono andata al pronto soccorso con un dolore tremendo e mi sono beccata l'incisione della ferita per fare uscire il pus e una settimana di antibiotici per ridurre l'infezione
 mi dispiace
 mi dispiace 

Messaggio da goldencat » 2 lug 2011, 20:23
Golden invece ti stupisco.
Sono al mare dai miei come tutte le estati e mi sono comprata la chiavetta per accedere ad internet quindi spero di ricominciare a scrivere un pò.

braaaaavaaaaaaaaa GIREMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
 braaaaavaaaaaaaaa GIREMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi