GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER (16° POST)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da Mila75 » 30 giu 2011, 13:00

Mammina :incrocini io finchè non siamo al mare non ci credo.. :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 30 giu 2011, 13:00

luvemi, argomento suocera no comment :bomba
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 30 giu 2011, 14:27

luv ma che è successo... dai raccontaci... sempre se ti va e se il capo non ti vede :risatina:
Io ogni giorno ringrazio che Fabio non ha mai fatto paragoni tra noi/voi i miei/i tuoi e che ho la "suocera" (non siamo sposati) a 40 km... è una cara donna ma so che la distanza aiuta i rapporti :ahaha
O forse il segreto è non essere sposati :pensieroso
Son stata al controllo della dietologa
- 4 kg
- 4 cm in vita
-7 cm sulle cosce
:clap molto bene visto che ho fatto parecchie eccezioni (tutti i complanni) e nessuna fatica :hi hi hi hi :hi hi hi hi sono molto soddisfatta!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 30 giu 2011, 14:40

mamminaviolinista ha scritto:luvemi, argomento suocera no comment :bomba
mammina, sai che c'è? mia suocera c'entra marginalmente, anzi non è malissimo...io ce l'ho con mio marito! :bomba

mila, vti racconterei volentieri, ma non ho molto tempo e purtroppo la sintesi non è il mio forte :martello ho anche provato a scrivere, ma veramente ho difficoltà a raccontare in breve. comunque è la solita storia: io con lui parlo moltissimo, sa quello che mi passa per la testa, la mia difficoltà a fidarmi delle persone (di tutte, anche dei miei), sa anche che lavoro sto facendo su me stessa. ma quando nasce qualche questione fa sempre in modo di "lasciarmi sola" davanti agli occhi dei miei suoceri, come se io fossi la cattiva che ce l'ha con loro e lui la mia vittima, quando non è assolutamente così. molto nasce dalla loro mancanza totale di dialogo (e anche io con loro non ne ho motlissimo, ma tant'è), lui piuttosto che affrontare un problema con loro fugge a gambe levate. però io ci sto male, mi dispiace se mia suocera pensa che io ce l'abbia con lei (tra l'altro non è per niente vero, al limite posso solo dire che siamo completamente diveerse come modo di sentire), ma mi dispiace rinunciare a quello che penso giusto perchè qualcuno mi forza a farlo.
il risultato di questa situazione è che io discuto con i miei, io discuto con lui, lui non discute con nessuno, i problemi con i miei li fa smazzare a me (come è giusto che sia), ma dovrei smazzarmi anche quelli con i suoi, mentre lui sta a guardare, o al più vorrebbe che facessi finta di nulla, come fanno loro da sempre l'uno con l'altro.

insomma, faccio una fatica bestiale per cercare un compromesso, ma non è facile, tanto che spesso rinuncio anche ad uscire per non dover chiedere aiuto a nessuno...

scusate se mi sono dilungata comunque, ma per descrivere i fatti nudi e crudi avrei scritto cinque volte di più :che_dici
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 30 giu 2011, 14:51

goldencat ha scritto: è una cara donna ma so che la distanza aiuta i rapporti :ahaha
beh, golden, per me questa cosa della distanza vale sempre, anche con i mei! :ok infatti la cosa che abbiamo sempre apprezzato è che abitiamo equidistanti (a 10-15 minuti, dipende dal traffico) dai miei e dai suoi, gli uni verso nord gli altri verso sud.
goldencat ha scritto:
Son stata al controllo della dietologa
- 4 kg
- 4 cm in vita
-7 cm sulle cosce
:clap molto bene visto che ho fatto parecchie eccezioni (tutti i complanni) e nessuna fatica :hi hi hi hi :hi hi hi hi sono molto soddisfatta!
:clap bravissima! soprattutto mi impressionano i cm... io come peso non ho grossi problemi, sono tornsata quasi a come prima dei bambini, ma ho ricominciato con la somatoline, che la cellulite s'è insediata stabilmente :bomba
e poi ho un sacco di brutti capillari, quando non sono abbronzata e devo mettere la gonna metto una specie di fondotinta sulle gambe... :che_dici
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 giu 2011, 16:47

Luvemi la situazione che hai descritto somiglia molto alla mia.. in pratica Shiro non parla mai e devo fare/organizzare sempre tutto io. Fortunatamente vado abbastanza d'accordo con i suoceri sebbene certe cose mi mandino in bestia.. ma cerco di stare zitta e passare sopra per il quieto vivere. La cosa che mi fa impazzire e che non capisco neppure io è che sembra che lui abbia paura a parlare persino con sua madre!!! Poi mi sgrida quando io mando a ca***e la mia :fischia ma almeno ci parlamo e ci diciamo le cose in faccia. Lui ha persino paura a chiedere se sono in casa (si sa mai che siano fuori e se glielo chiedo potrebbero pensare che abbiamo bisogno quindi ritornare quando sarebbero rimasti fuori :freddo ) Ogni tanto sbotto.. ma tutto sommato la situazione è sotto controllo. Mi spiace che tu ci soffra. So che non è facile :coccola

Mammina e tu???
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 giu 2011, 16:48

goldencat ha scritto: Son stata al controllo della dietologa
- 4 kg
- 4 cm in vita
-7 cm sulle cosce
BRAVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap
Io come peso adesso vada abbastanza bene.. se non fosse che è distribuito tutto nei posti sbagliati.. :che_dici Però finchè non riesco a fare un po' di attività sportiva come si deve sarà dura.. speriamo l'anno prossimo :incrocini ... e di non ingrassare nel frattempo :incrocini

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 30 giu 2011, 19:51

goldencat ha scritto: Son stata al controllo della dietologa
- 4 kg
- 4 cm in vita
-7 cm sulle cosce
bravissima :congratulations:
Io ho ripreso dei chili da quando ho smesso la dieta ma non ho nè la voglia nè la testa per riprenderla.
In pratica sono come prima dell'arrivo del 2 e a +10 da prima del 1 :che_dici
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 30 giu 2011, 19:54

[quote="Mila75]
Mammina e tu???[/quote]
ho capito che vivo meglio senza di lei,quindi cerco di evitarla,per quato è possibile e poi la distanza anche se poca (10 Km) aiuta :hi hi hi hi
In effetti in questo periodo sto lavorando tanto e lei è l'ultimo dei miei pensieri :risatina:

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 30 giu 2011, 22:56

:sorrisoo grazie per i vostri incoraggiamenti :cuore In effetti anche a me hanno dato soddisfazione i cm, perchè il peso si sa che varia di molto da giorno a giorno... mentre i cm è un gran bel risultato!!!
Avrei preferito perdere di più di pancia che di fianchi, ma va bene uguale. Il bello è che non faccio tanta fatica, è una dieta molto facile :spiteful:
Io come peso adesso vada abbastanza bene.. se non fosse che è distribuito tutto nei posti sbagliati
ma smettilaaaaaaaaaaaa che sei bellissima! :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 30 giu 2011, 22:58

ma ho ricominciato con la somatoline, che la cellulite s'è insediata stabilmente :bomba
:ok in effetti la somatoline buste sembra sia l'unica che funzioni, magari alternala ai fanghi guam, so che sono una palla ma dicono vadano molto bene!

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 1 lug 2011, 13:39

ciao ragazze,ci sono ma oggi devo consegnare quel lavoro e naturalmente sono un po' in ritardo.

oggi il clima con il socio è più disteso, ieri ha ammesso che naturalmente era una questione di principio, ma alla fine è stato ragionevole. in più ieri sera per rilassarci abbiamo fatto... un po' di giardinaggio, cosa avevate pensato?? :prr

mila, vedo che anche shiro fa un po' come luca ed è frustrante, c'è poco da fare. anche noi di solito riusciamo a mantenerci sereni, parliamo tantissimo e questo ci aiuta, ma ogni tanto rivengono fuori le recriminazioni...e guarda caso c'entrano sempre le famiglie d'origine!

golden, infatti la somatoline funziona bene, anche se poi ogni anno devo ripetere altrimenti la schifosa rifiorisce, i fanghi non li ho provati perchè credo che ora come ora non avrei tempo e voglia per fasciarmi, ecc.

vado, che mi devo sbrigare.
stasera concerto vasco :-D (se ce la fa...) :che_dici
M 07,V 09

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 1 lug 2011, 14:34

Ciao!!! :sorrisoo
Domani sera se tutto va bene partiamo per il mare :incrocini ma io devo ancora preparare TUTTO :fischia :impiccata:
E c'ho Alessio attaccato tipo cozza.. :che_dici

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 1 lug 2011, 17:04

consegnatoooo!!!

uffa.

ora vado a prepararmi. buon fine settimana a tutte, mila buon mare!!!!
M 07,V 09

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 1 lug 2011, 21:54

Ragazze passo per salutarvi.. se tutto va bene starò via 15gg.. mi raccomando fate le brave in mia assenza e se c'è qualche news scrivetemi!!!
:bacio a tutte.. pensatemi..
VVB :cuore

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 lug 2011, 23:34

e se c'è qualche news scrivetemi!!!
:ahah :ahah :ahah (non ho resistito con te che mancherai 15 gg che vuoi che succeda, parlerò da sola o con qualche meteora!!!)

Buon mare tesoro, cerca di riposare :cuore

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 lug 2011, 10:22

Golden invece ti stupisco.
Sono al mare dai miei come tutte le estati e mi sono comprata la chiavetta per accedere ad internet quindi spero di ricominciare a scrivere un pò.
Ho letto gli arretrati e mi sento di fare una coccola fortissima a Luvemi.
Anastasia qualche giorno fa è caduta dalle scale di ferro che ci sono a casa dai miei e l'ho proprio vista fare due capriole: sono morta anche perchè il ferro taglia.
L'ho alzata e piangeva disperata dicendomi che le faceva male tutto (tranne la testa per fortuna) ma non aveva un solo graffio. Ed infatti dopo 10 minuti era passato tutto.
Credo che quelcuno ci abbia proprio voluto aiutare :cuore

In compenso ho qualche pensiero per l'asilo. Non chiedetemi perchè ma la scuola ha deciso di smembrare la clase di Anastasia in tre gruppi: 10 bimbi andranno con la vecchia maestra in terza classe: 8 bimbi andranno in una seconda classe e 5 in un'altra seconda classe.
Visto che comunque Anastasia perderebbe i suoi amichetti vorrei chiedere di mandare mia figlia con la vecchia maestra in terza anche perchè da tempo pensavo di iscriverla a scuola una anno prima e potrebbe farmi comodo farla lavorare con bimbi più grandi con cui magari potrebbe andare a scuola.
Questa cosa mi ha fatto arrabbiare parecchio: non è giusto che si decida di smembrare 23 bambini e dividerli in tre classi miste con insegnanti diversi. E' indice di pochissima serietà
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 lug 2011, 10:24

Non vi ho detto che mercoledì mi ha punto qualcosa sulla caviglia (mi era successo ugulae lo scorso anno) e mi si è gonfiato tutto e riempito di pus.
Sono andata al pronto soccorso con un dolore tremendo e mi sono beccata l'incisione della ferita per fare uscire il pus e una settimana di antibiotici per ridurre l'infezione :x:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 2 lug 2011, 20:19

giremy ha scritto:Non vi ho detto che mercoledì mi ha punto qualcosa sulla caviglia (mi era successo ugulae lo scorso anno) e mi si è gonfiato tutto e riempito di pus.
Sono andata al pronto soccorso con un dolore tremendo e mi sono beccata l'incisione della ferita per fare uscire il pus e una settimana di antibiotici per ridurre l'infezione :x:
:urka mi dispiace :coccola

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 lug 2011, 20:23

Golden invece ti stupisco.
Sono al mare dai miei come tutte le estati e mi sono comprata la chiavetta per accedere ad internet quindi spero di ricominciare a scrivere un pò.
:sorrisoo :clap braaaaavaaaaaaaaa GIREMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
Invece mi spiace per l'asilo e anche per la caviglia. Accidenti.
Ci stai mettendo del ghiaccio? Sembra una sciocchezza e invece aiuta molto!
Oggi primo giorno in piscina. Tra scivoli e vasche ci siamo divertiti! Peccato solo che fosse un pò freddino, ma domani dovrebbe essere meglio :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”