me lo segno e quasi quasi lo provo anche ioPeper80 ha scritto:Omeogriphi...1 volta a settimanapenny ha scritto:Per cianci
Perper per i malannie per il ritorno del marito

che cosa ti hanno scritto per prevenire??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
- penny
- Expert~GolGirl® 
Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non so
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥ 
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl® 
Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non so
Stacco a stasera se riesco  

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥ 
- cianci
- Bronze~GolGirl® 
Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
ciao!! eccomi al volo...
non vi sto a dire come son stata male domenica notte..la cosa peggiore è che non riuscivo a rimettere..per cui mi sentivo un pallone perchè la pancia era sottosopra..ma i boccaporti erano chiusi... :ahah 

comunque ieri finalmente almeno son corsa in bagno quelle duecento volte...
ora vai a capire se sia un virus o un'esplosione dei miei sintomi..però la nausea così forte mai avuta..penso sia un virus. 

speriamo non lo prendano anche loro.
se riesco prima di sera ripasso e leggo gli arretrati. Ora sto scaldando il riso in bianco..
è pazzesco : se dò a cosma l'omo di frutta metà mattina dorme 1 ora buona.
in caso contrario mezz'ora al massimo. Mi sa che è proprio questione di calorie
anche stanotte bibe alle 3 poi purtroppo alle 4 naso chiuso e abbiamo dovuto svegliarlo per il lavaggio ma poi l'ho messo nel lettone perhcè cantava e ha dormito fino alle otto e mezza 

ora fà ciao ciao a tutto. alla finestra quando guardiamo fuori, allo specchio, alle statuine del presepe.. :ahah :ahah
e con un dente solo lungo sembra la strega nocciola :ahah
gastroscopia con biopsie prenotata a febbraio (lista d'attesa, ovviamente, infinita). 

speravo di cavarmela prima per avere una diagnosi certa prima del rientro il primo marzo in ufficio..
e va be'...
GRAZIE DEI SALUTI, INCROCINI, BACINI 

E A POTTI E MONST MESSAGGERE

non vi sto a dire come son stata male domenica notte..la cosa peggiore è che non riuscivo a rimettere..per cui mi sentivo un pallone perchè la pancia era sottosopra..ma i boccaporti erano chiusi... :ahah

comunque ieri finalmente almeno son corsa in bagno quelle duecento volte...
ora vai a capire se sia un virus o un'esplosione dei miei sintomi..però la nausea così forte mai avuta..penso sia un virus.

speriamo non lo prendano anche loro.
se riesco prima di sera ripasso e leggo gli arretrati. Ora sto scaldando il riso in bianco..
è pazzesco : se dò a cosma l'omo di frutta metà mattina dorme 1 ora buona.
in caso contrario mezz'ora al massimo. Mi sa che è proprio questione di calorie
anche stanotte bibe alle 3 poi purtroppo alle 4 naso chiuso e abbiamo dovuto svegliarlo per il lavaggio ma poi l'ho messo nel lettone perhcè cantava e ha dormito fino alle otto e mezza

ora fà ciao ciao a tutto. alla finestra quando guardiamo fuori, allo specchio, alle statuine del presepe.. :ahah :ahah
e con un dente solo lungo sembra la strega nocciola :ahah
gastroscopia con biopsie prenotata a febbraio (lista d'attesa, ovviamente, infinita).

speravo di cavarmela prima per avere una diagnosi certa prima del rientro il primo marzo in ufficio..
e va be'...
GRAZIE DEI SALUTI, INCROCINI, BACINI

E A POTTI E MONST MESSAGGERE

Gegè  23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
						c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Peper80
- Original~GolGirl® 
si abbastanza...anche x' il èroblema è nella gola e lei prende in bocca il tubo e lo tiene li...quindi è xfettofrancesca1972 ha scritto:ma riesci a farglielo fare l'aereosol????io nemmeno ci ho provato già si impauriva e scalciava in pancia quando lo facevo IOPeper80 ha scritto:Buongiorno...uffa mi dico sempre "oggi devo riuscire per forza a passare su Gol" ma non riesco mai
Noi ieri pediatra...abbiamo vinto: antibiotico e areosol con cortisone
Inoltre mi sono fatta prescrivere anche un omeopatico x prevenire i raffreddori futuri. bisognerebbe iniziare ad ottobre però e finire a febbraio. Beh, io comincio a darglielo cmq ora e lo prendo pure io. Si sa mai che funziona....
oggi finalmente torna marito
speriamo così di avere un po' + tempo da passare qui...almeno la sera.
Questione regali: io nn so ancora cosa arrivrà ad Aly, se non un Winnie de Pooh che cammina prima piano, poi sempre + veloce, cade e parla. Carinissimo. E ovviamnete comperato da me. E poi mi è costato al posto di 60 euro 30...e direi che va benisssssssssimo
Potti che belli i regali del Dadi. Di che marca sono i primi 2?
ovvio dopo + di metà sis tufa ma è meglio di niente
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
						Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- cianci
- Bronze~GolGirl® 
FRA, PER L'AEROSOL: COSMA (E QUINDI FORSE POTREBBE PIACERE ANCHE AL SUO GEMELLO MANCATO) PRENDE IL TUBO IN BOCCA (IL FILO, PER INTENDERCI, QUELLO DI GOMMA CHE è COLLEGATO ALL'AMPOLLA E LO MORDE TIPO MASSAGIO GENGIVALE  ..è comunque isterico così , ma almeno ne fà un po'
 ..è comunque isterico così , ma almeno ne fà un po'

..è comunque isterico così , ma almeno ne fà un po'
 ..è comunque isterico così , ma almeno ne fà un po'Gegè  23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- Pottini
- Master~GolGirl® 
Buongiorno,
torno da Piccoli e Grandi dove Dadi ha giocato benissimo col cesto dei tesori salvo poi cadere sull'imbuto e farsi l'occhio nero La mia pera cotta!
 La mia pera cotta!   

Comunque mi hanno dato un consiglio er la pastina: mettere metà pastina e metà crema, così sente meno la differenza e si abitua piano piano... be', ho provato e: e l'è magnata tutta! e Non ha nemmeno sporcato il bavaglino tanto apriva bene la bocca!
 e Non ha nemmeno sporcato il bavaglino tanto apriva bene la bocca!   

Fra: io per l'aerosol mentre glielo faccio canto e balliamo il valzer. Lui ride e via
 Lui ride e via   

Cianci:

torno da Piccoli e Grandi dove Dadi ha giocato benissimo col cesto dei tesori salvo poi cadere sull'imbuto e farsi l'occhio nero
 La mia pera cotta!
 La mia pera cotta!   
 Comunque mi hanno dato un consiglio er la pastina: mettere metà pastina e metà crema, così sente meno la differenza e si abitua piano piano... be', ho provato e: e l'è magnata tutta!
 Fra: io per l'aerosol mentre glielo faccio canto e balliamo il valzer.
 Lui ride e via
 Lui ride e via   
 Cianci:

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- Monsterina900
- Bronze~GolGirl® 
CIANCI   
   a te e al ns motti-nocciola

per le analisi figurarsi! Io ho prenotato una elettromiografia per gianfranco la scorsa settimana e c'è posto solo a febbraio... mentre le cisti rimosse giovedì erano state controllate nel 2009 ari
 figurarsi! Io ho prenotato una elettromiografia per gianfranco la scorsa settimana e c'è posto solo a febbraio... mentre le cisti rimosse giovedì erano state controllate nel 2009 ari   

per le analisi
 figurarsi! Io ho prenotato una elettromiografia per gianfranco la scorsa settimana e c'è posto solo a febbraio... mentre le cisti rimosse giovedì erano state controllate nel 2009 ari

Don't you know you might find a better place to play... 
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl® 
Pottini ha scritto:Buongiorno,
torno da Piccoli e Grandi dove Dadi ha giocato benissimo col cesto dei tesori salvo poi cadere sull'imbuto e farsi l'occhio neroLa mia pera cotta!

Comunque mi hanno dato un consiglio er la pastina: mettere metà pastina e metà crema, così sente meno la differenza e si abitua piano piano... be', ho provato e: e l'è magnata tutta!e Non ha nemmeno sporcato il bavaglino tanto apriva bene la bocca!

Fra: io per l'aerosol mentre glielo faccio canto e balliamo il valzer.Lui ride e via

Cianci:
 che ideona! pastina & crema! Magari anche per cambiare un po'. Noi da 2 sere proviamo il babyriso e la prima sera era poco convinta, ieri invece l'ho fatto cuocere di più e l'ha mangiato di gusto!
 che ideona! pastina & crema! Magari anche per cambiare un po'. Noi da 2 sere proviamo il babyriso e la prima sera era poco convinta, ieri invece l'ho fatto cuocere di più e l'ha mangiato di gusto!   
 per l'aerosol: qui grandi urla e pianti e sguardi disperati e ricerca di aiuto... la teniamo in due

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl® 
NEVICA! di nuovo   

- cianci
- Bronze~GolGirl® 
dai che l'occhio nero fà figo! fà molto street fighterPottini ha scritto:Buongiorno,
torno da Piccoli e Grandi dove Dadi ha giocato benissimo col cesto dei tesori salvo poi cadere sull'imbuto e farsi l'occhio neroLa mia pera cotta!

Comunque mi hanno dato un consiglio er la pastina: mettere metà pastina e metà crema, così sente meno la differenza e si abitua piano piano... be', ho provato e: e l'è magnata tutta!e Non ha nemmeno sporcato il bavaglino tanto apriva bene la bocca!

Fra: io per l'aerosol mentre glielo faccio canto e balliamo il valzer.Lui ride e via

Cianci:

- cianci
- Bronze~GolGirl® 
MONST PER L'INTERVENTO DELLE CISTI  

PEPER HO LETTO CHE TORNA IL SOCIO

PEPER HO LETTO CHE TORNA IL SOCIO

- cianci
- Bronze~GolGirl® 
DEVO PROVARE ANCH'IO LA PASTINA  E LA CARNE FRESCA A RI
 E LA CARNE FRESCA A RI  

E LA CARNE FRESCA A RI
 E LA CARNE FRESCA A RI  
- cianci
- Bronze~GolGirl® 
cosma ormai fà ciao ciao pur di non fare altre cose, ..mi ricorda dadino...prima cercavo di fargli ascoltare lo zecchino d'oro...e battevo le mani e lui "ciao ciao" del tipo "allora, vecchia babbiona, ho appena imparato questo, ti ho dato soddisfazione, piantala, no? e spegni 'sta roba " :ahah  :ahah

- Pottini
- Master~GolGirl® 
:ahah sì sì, molto uomo vissuto!cianci ha scritto:dai che l'occhio nero fà figo! fà molto street fighterPottini ha scritto:Buongiorno,

Cianci:
Spero solo che per Natale gli passi... sembra che lo picchiamo

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- Pottini
- Master~GolGirl® 
:ahah :ahah Dario mi fa ciao mentre mangia, per dire "buono!" Fa ciao anche al biberon! :ahah :ahahcianci ha scritto:cosma ormai fà ciao ciao pur di non fare altre cose, ..mi ricorda dadino...prima cercavo di fargli ascoltare lo zecchino d'oro...e battevo le mani e lui "ciao ciao" del tipo "allora, vecchia babbiona, ho appena imparato questo, ti ho dato soddisfazione, piantala, no? e spegni 'sta roba " :ahah :ahah
						- cianci
- Bronze~GolGirl® 
dimenticavo AUGURI SIMOOO 

- Pottini
- Master~GolGirl® 
Uff... oggi che ero un poco qui tranquilla non c'è nessuna. Mi costringete a mette in ordine e fare i pacchetti  

- 
				Elisa1979
- New~GolGirl® 
Ciao a tutte...
Io scrivo una volta al mese ma vi leggo più spesso.. 

Alice cresce..e' una patata...eh eh..non mi posso lamentare..
Anche se devo dire che e' già furbetta...a volte sembra che mi prenda proprio in giro... Mah?!
Anche lei fa ciao ciao a tutto...ma sembra più che altro che voglia prendere tutto...
Ma solo la mia cucciola lecca la mascherina dell'aerosol mentre la fa?
Per chi usa Facebook...riuscite ad accedere?
Baci a tutte!

Io scrivo una volta al mese ma vi leggo più spesso..

Alice cresce..e' una patata...eh eh..non mi posso lamentare..
Anche se devo dire che e' già furbetta...a volte sembra che mi prenda proprio in giro... Mah?!
Anche lei fa ciao ciao a tutto...ma sembra più che altro che voglia prendere tutto...
Ma solo la mia cucciola lecca la mascherina dell'aerosol mentre la fa?
Per chi usa Facebook...riuscite ad accedere?
Baci a tutte!
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)
						- Pottini
- Master~GolGirl® 
Ciao Elisa!
Anche Dario un po' lecca la mascherina credo gli piaccia il vapore che fa condensa!
 credo gli piaccia il vapore che fa condensa!   

Quanto alla presa in giro: non è che sembra, lo fa proprio! Sono fetenti questi! 

A me FB prima funzionava

Anche Dario un po' lecca la mascherina
 Quanto alla presa in giro: non è che sembra, lo fa proprio! Sono fetenti questi!

A me FB prima funzionava

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl® 
rieccomi... ho fatto la minestra per la pupina, data pappa, svuotato stendini, steso bucato, messi sul letto tutti i vestiti ns da mettere in valigia   sono stravolta.
 sono stravolta. 
Appena mia figlia si s-cozza, li metto nel sacchetto sottovuoto e poi in valigia. Rimarranno per ultime le pochette con spazzolini & Co.
Per evitare di scordare qualcosa ho fatto una bella lista che vado spuntando man mano. Speriamo di non scordare nulla (vabbé che il mio motto è: quello che manca lo si può comprare )
 )

sono stravolta.
 sono stravolta. Appena mia figlia si s-cozza, li metto nel sacchetto sottovuoto e poi in valigia. Rimarranno per ultime le pochette con spazzolini & Co.
Per evitare di scordare qualcosa ho fatto una bella lista che vado spuntando man mano. Speriamo di non scordare nulla (vabbé che il mio motto è: quello che manca lo si può comprare
 )
 )Don't you know you might find a better place to play...