potti, io li faccio tutti, compresi i facoltativi: ho fatto così anche per gioele. Mi mettono ansia le eventuali reazioni allergiche: fatto il primo giro di tutti, è un conto, ma ogni prima dose son preoccupatissima. per febbre o altro non mi faccio problemi. Temo moltissimo le conseguenze "occulte": shock anafilattico, problemi neurologici.. ma d'altra parte vanno fatti e li facciamo..Pottini ha scritto:Maraini: se possono prenderci in giro? certo che sì!!!e sono anche bravissimi!!!
![]()
Anche Dario mentre dorme socchiude gli occhi come per guardarmi... però anche se non mi vede si riaddormenta pacifico. secondo me tengono solo tutto sotto controllo!![]()
Noi abbiamo il 1° vaccino il 1 luglio, io sono tranquillissima ma dato che a tutte mette ansia... devo preoccuparmi???cosa gli può succedere?
perché io glieli vorrei fare tutti, anche quelli facoltativi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILI
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Any71
- Active~GolGirl®
Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)
ciao!!!!!!!!!! ma da quant'è che non ci sentiamo!!!! mi sembra una vita!!!
Simo mi ha suggerito il link e quindi non potevo non venirvi a trovare! mi mancate tanto ma davvero faccio proprio fatica a trovar il tempo libero per me per potermi permettere un po' di sane chiacchere al pc!!!
va tutto bene, i piccoli crescono, sono diventati già 2 fusti di 4 kili e 600 gr
i problemi col maritino persistono, anche se sono calati visto che ultimamente è poco presente a casa, ma meglio che stia parecchio fuori, almeno così ha poco tempo per essere nervoso con i miei 2 cuccioli.
prometto di venire presto a raccontarvi un po'!
un bacione a tutte!!!!!
Simo mi ha suggerito il link e quindi non potevo non venirvi a trovare! mi mancate tanto ma davvero faccio proprio fatica a trovar il tempo libero per me per potermi permettere un po' di sane chiacchere al pc!!!
va tutto bene, i piccoli crescono, sono diventati già 2 fusti di 4 kili e 600 gr
i problemi col maritino persistono, anche se sono calati visto che ultimamente è poco presente a casa, ma meglio che stia parecchio fuori, almeno così ha poco tempo per essere nervoso con i miei 2 cuccioli.
prometto di venire presto a raccontarvi un po'!
un bacione a tutte!!!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io pure faccio fare tutti i vaccini anche io facoltativiElastygirl ha scritto:In effetti con Davide e Sonia non ho avuto problemi...Davide mai avuto reazioni di alcun tipo, Sonia ha avuto un pò di febbre ed esantema al MPR, ma per quello c'è tempo perchè si fa dopo l'anno....Però l'idea che devono fare il vaccino mi mette comunque ansia...Pottini ha scritto:Maraini: se possono prenderci in giro? certo che sì!!!e sono anche bravissimi!!!
![]()
Anche Dario mentre dorme socchiude gli occhi come per guardarmi... però anche se non mi vede si riaddormenta pacifico. secondo me tengono solo tutto sotto controllo!![]()
Noi abbiamo il 1° vaccino il 1 luglio, io sono tranquillissima ma dato che a tutte mette ansia... devo preoccuparmi???cosa gli può succedere?
perché io glieli vorrei fare tutti, anche quelli facoltativi...
Anche io li faccio tutti, pure i facoltativi. A settembre ho fatto anche meningococco a Davide e meningo+pneumococco a Sonia, nessuna reazione
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- cianci
- Bronze~GolGirl®
anch'io la bevo senza zucchero: mi piace molto quella al tiglio e finocchio Molto meno quella alla galega che però non prendo più. Questa mi pare gli faccia meno male..anche se ieri e oggi disastro: non capisco se le tisane gli smuovano la panza, se siano le vitamine... BOOOH!!Elastygirl ha scritto:Ah, il pediatra mi ha detto che alla tisana tiglio+finocchio si può aggiungere anche camomilla, ovviamente in fiori secchi. Sono andata in erboristeria a prenderliIl beverone è per me, ma all'occorrenza posso darlo anche a Luca, soprattutto la sera...E' rilassante e dovrebbe conciliare una bella nanna. Unica accortezza: mi ha detto di non zuccherarla (almeno quella che deve bere lui), visto che lo zucchero è sconsigliato ai bimbi piccoli e, tra l'altro, fermenta nella pancia e aumenta il rischio coliche. Per lo stesso motivo sono vietate le tisane già pronte della Mellin & co, visto che sono zuccheratissime
![]()
Ho appena bevuto un bicchiere senza zuccherarlo....E' buono anche così
ORA URLA COME UN DANNATO.
meno male ho qui i miei a darmi una mano.
SIMO, LA VITAMINA D AIUTA A FISSARE IL CALCIO, QUINDI LA CALCIFICAZIONE DELLA FONTANELLA, CREDO. SONO MIE DEDUZIONI PERCHè NESSUNO SPIEGA! MA DI SOLITO LA D FISSA IL CALCIO : per questo forse faceva quell'associazione di idee
PER IL CAPOCCIONE NON MI PREOCCUPO PIù VISTO CHE SONO MISURE SIMILI ALLE VOSTRE
MARAINI..CHI TI CAPISCE COME ME?

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- Germy
- Platinum~GolGirl®
il socio è a letto che dorme abbracciato a nicolò 

- Any71
- Active~GolGirl®
dimenticavo..ho inserito foto nuove..di lorenzo e riccardo
un bacione a tutte!
un bacione a tutte!
- Simo75
- Master~GolGirl®
Vale70 ha scritto:il socio è a letto che dorme abbracciato a nicolò

fatto pace?

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pace fatta ieri seraSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:il socio è a letto che dorme abbracciato a nicolò![]()
fatto pace?
si è scusato per aver tratto conclusioni che non corrispondono al vero (a parte in camera da letto che lì un pochino di ragione ultimamente ce l'ha)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Any71, ciao 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Any71 ha scritto:dimenticavo..ho inserito foto nuove..di lorenzo e riccardo
un bacione a tutte!

- Simo75
- Master~GolGirl®
Vale70 ha scritto:pace fatta ieri seraSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:il socio è a letto che dorme abbracciato a nicolò![]()
fatto pace?
si è scusato per aver tratto conclusioni che non corrispondono al vero (a parte in camera da letto che lì un pochino di ragione ultimamente ce l'ha)

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
sono di tetta
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ciao AnyAny71 ha scritto:dimenticavo..ho inserito foto nuove..di lorenzo e riccardo
un bacione a tutte!

Che belli Lorenzo e Riccardo....Mi piace tanto la foto in cui dormono vicini vicini

Chissà quanto avrai da fare con tutti e due

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
anche io....sono sincronizzatiSimo75 ha scritto:sono di tetta

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Simo75
- Master~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:anche io....sono sincronizzatiSimo75 ha scritto:sono di tetta

- Simo75
- Master~GolGirl®
finito
visto che è uscito un timido sole lo porto a fare un giretto in cortile
a dopo!!

a dopo!!

- Pottini
- Master~GolGirl®
Ma ciao Any!!!
oggi è la giornata dei rientri!!!
I cuccioli sono semplicemente MAGNIFICI! e dolcissimi
Vale: bene x la pace col socio. e soprattutto, bene che si sia scusato
è appena stata qui mia suocera con le sue zie: mi hanno fatto lenzuolina e mini corredino per Dario
una vera meraviglia: tutte fatte e ricamate a mano, in lino purissimo e morbidissimo
anch'io x i vaccini temo un po' le reazioni... talmente tanto che fingo di non pensarci. ma li vedo come una cosa ineluttabile...
2 nostri amici non hanno vaccinato la bimba, nemmeno x obbligatori, perchè lui è convinto che i vaccini siano una montatura delle case farmaceutiche x far soldi e che sono più rischiosi che altro

oggi è la giornata dei rientri!!!

I cuccioli sono semplicemente MAGNIFICI! e dolcissimi

Vale: bene x la pace col socio. e soprattutto, bene che si sia scusato

è appena stata qui mia suocera con le sue zie: mi hanno fatto lenzuolina e mini corredino per Dario

anch'io x i vaccini temo un po' le reazioni... talmente tanto che fingo di non pensarci. ma li vedo come una cosa ineluttabile...
2 nostri amici non hanno vaccinato la bimba, nemmeno x obbligatori, perchè lui è convinto che i vaccini siano una montatura delle case farmaceutiche x far soldi e che sono più rischiosi che altro

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Simo75 ha scritto:finito![]()
a dopo!!

qui sembra novembre

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Dario nuota nel sonno facendo versacci!
Che buffo, passo il tempo a ridere con lui! Quando poi finisce di mangiare rido come una pazza, perché respira a fischio come gli ubriachi, ha l'occhio a mezz'asta e non capisce nulla!
Vorrei riuscire a filmarlo

Che buffo, passo il tempo a ridere con lui! Quando poi finisce di mangiare rido come una pazza, perché respira a fischio come gli ubriachi, ha l'occhio a mezz'asta e non capisce nulla!

Vorrei riuscire a filmarlo

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Pottini, ho fatto leggere la tua filastrocca al socio e gli è piaciuta molto ha detto bravissima