periodo indaffaratissimo, mi son messa pure a cambiare gli armadi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (15° POST)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (15° POST)
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

dovrei farlo anche io ma voglia 0goldencat ha scritto:![]()
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Mila75
- Master~GolGirl®

se continua così.. porterò roba estiva tutto l'inverno.. per fortuna abitiamo a Genova 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- goldencat
- Expert~GolGirl®

cambio degli armadi fatto... ma Valentino mi sa che ha la scarlattina 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

urge benedizione di prete ricchione(come si dice dalle mie parti
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- farfalla
- Master~GolGirl®

GOLDEN la scarlattina noooo, poveroooo 
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- goldencat
- Expert~GolGirl®

E vabbeh, antibiotico e via... speriamo per la piccola
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ragazze sono di corsissima.
La mattina, appena lasciata Anastasia all'asilo, vado in giro a portare curriculum ovunque: è praticamente un lavoro
Oggi pomeriggio porto Anastasia al cinema a vedere le Winx
La mattina, appena lasciata Anastasia all'asilo, vado in giro a portare curriculum ovunque: è praticamente un lavoro
Oggi pomeriggio porto Anastasia al cinema a vedere le Winx
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- RoB
- Expert~GolGirl®

Ehm....Ciaoooooo!!
Riappargo dopo un periodo di silenzio..
Scusate se non mi sono fatta più sentire, ma in questi mesi ne son successe di cose...un periodaccio...
In breve vi racconto quanto accaduto...
Tutto è iniziato a fine settembre quando mio padre ha un infarto. Preso in tempo. Giorni difficili tra l'ospedale, ma poi le cose iniziano a migliorare...inizia la fisioterapia e dopo 1 mese finalmente esce dall'ospedale. Ora è ancora sotto controllo perchè devono capire se è il caso di andare a mettere un pacemaker al collo dove sono presenti veni che si stanno otturando...
Nel vortice di tutto questo il 15/10 è venuta a mancare la mamma di una mia carissima amica.. un duro colpo ...
Il 24/10 altra notizia che mi mette ko.. è venuta a mancare la mia collega... la mia adorata collega di scrivania.
La voglia di collegarmi e scrivere in internet dopo tutto questo manca notevolmente... in più le bimbe mi assorbo alla grande ed è veramente dura trovare momenti di "totale relax"...
Per concludere da sabato Ben è in piena gastroenterite e io ho passato la nottata tra il 31 e l'1 a vomitare..e tutto l'1 con un febbrone....
Ely invece sembra aver scampato il virus.. le sono spuntati nel giro di 2 gg 2 dentini!
E' una cicciottina da urlo e inizia a copiare in tutto sua sorella. Dire che pende dalle sue labbra è poco!
Ben è ancora un po' gelosa, ma tutto sommato pare capire la situazione e sa bene come farsi coccolare da me e dal papy..
Voi state bene???
Riappargo dopo un periodo di silenzio..
Scusate se non mi sono fatta più sentire, ma in questi mesi ne son successe di cose...un periodaccio...
In breve vi racconto quanto accaduto...
Tutto è iniziato a fine settembre quando mio padre ha un infarto. Preso in tempo. Giorni difficili tra l'ospedale, ma poi le cose iniziano a migliorare...inizia la fisioterapia e dopo 1 mese finalmente esce dall'ospedale. Ora è ancora sotto controllo perchè devono capire se è il caso di andare a mettere un pacemaker al collo dove sono presenti veni che si stanno otturando...
Nel vortice di tutto questo il 15/10 è venuta a mancare la mamma di una mia carissima amica.. un duro colpo ...
Il 24/10 altra notizia che mi mette ko.. è venuta a mancare la mia collega... la mia adorata collega di scrivania.
La voglia di collegarmi e scrivere in internet dopo tutto questo manca notevolmente... in più le bimbe mi assorbo alla grande ed è veramente dura trovare momenti di "totale relax"...
Per concludere da sabato Ben è in piena gastroenterite e io ho passato la nottata tra il 31 e l'1 a vomitare..e tutto l'1 con un febbrone....
Ely invece sembra aver scampato il virus.. le sono spuntati nel giro di 2 gg 2 dentini!
Ben è ancora un po' gelosa, ma tutto sommato pare capire la situazione e sa bene come farsi coccolare da me e dal papy..
Voi state bene???
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- farfalla
- Master~GolGirl®

ROB accidenti, mi spiace... ci credo che non ti va di collegarti e scrivere...
EMY
EMY
- farfalla
- Master~GolGirl®

"nano cosa hai fatto oggi a scuola?"
" ho menato XXX con un gioco"
"e perchè?"
"perchè lui mi menava"
"ma non va bene lo stesso, dovevi dirlo alla maestra... e la maestra che ha detto?"
"che con quel gioco ci si gioca solo sul tappeto blu"
(mi sa che non me la racconta giusta...)
la maestra ha detto poi che era solo un piccolo litigio, niente di che, ordinaria amministrazione
menomale
però certo che cominciamo bene... da adolescente chiedo conferma ai carabinieri?
" ho menato XXX con un gioco"
"perchè lui mi menava"
"ma non va bene lo stesso, dovevi dirlo alla maestra... e la maestra che ha detto?"
"che con quel gioco ci si gioca solo sul tappeto blu"
la maestra ha detto poi che era solo un piccolo litigio, niente di che, ordinaria amministrazione
menomale
però certo che cominciamo bene... da adolescente chiedo conferma ai carabinieri?
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Eccomi di nuovo con un pò di tempo per passare tra voi.
Rob mi dispiace tantissimo: certo che quando i guai ci si mettono........... Posso solo mandarti un abbraccio e dirti che ogni volta che vorrai sarai sempre la benvenuta
Golden come sta Valentino? Speriamo che Michela la scampi
Farfy i maschi di solito sono sempre più maneschi e fino a quando rimangono piccoli screzi va bene così
Stasera sono andata con Vy e famiglia a vedere il cartone delle Winx. Anastasia, Ary e Niki erano incantate
Poi, non avendo voglia di cucinare
, visto che era tardi, ci siamo fermate a mangiare al cinese
Alle 22 Anastasia è crollata dal sonno
Rob mi dispiace tantissimo: certo che quando i guai ci si mettono........... Posso solo mandarti un abbraccio e dirti che ogni volta che vorrai sarai sempre la benvenuta
Golden come sta Valentino? Speriamo che Michela la scampi
Farfy i maschi di solito sono sempre più maneschi e fino a quando rimangono piccoli screzi va bene così
Stasera sono andata con Vy e famiglia a vedere il cartone delle Winx. Anastasia, Ary e Niki erano incantate
Poi, non avendo voglia di cucinare
Alle 22 Anastasia è crollata dal sonno
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- sara75
- Expert~GolGirl®

Rob
Farf guarda il lato "positivo"... non si fa mettere i piedi in testa e qualcosa ti ha raccontato
Golden ummamma la scarlattina
Giremy Vittorio mi ha chiesto di andare a vedere le Winx...
devo preoccuparmi ?
Cambio negli armadi ... quasi finito ... ma che faticaccia
Vittorio lunedì notte mi ha tenuta sveglia tutta notte con "mamma devo gomitare" e "ho tanto male all'orecchio" così martedì siamo andati dal ped. e ... ha il timpano al limite della perforazione
Così ora deve stare chiuso in casa fino a lunedì, sotto antibiotico e deve fare i lavaggi nasali ogni 2 ore
Meno male che l'abbiamo preso come abitudine ed è diventato bravissimo a farli altrimenti sarebbe una tragedia
Torno al lavoro, pausa finita!

Farf guarda il lato "positivo"... non si fa mettere i piedi in testa e qualcosa ti ha raccontato
Golden ummamma la scarlattina
Giremy Vittorio mi ha chiesto di andare a vedere le Winx...
Cambio negli armadi ... quasi finito ... ma che faticaccia
Vittorio lunedì notte mi ha tenuta sveglia tutta notte con "mamma devo gomitare" e "ho tanto male all'orecchio" così martedì siamo andati dal ped. e ... ha il timpano al limite della perforazione
Così ora deve stare chiuso in casa fino a lunedì, sotto antibiotico e deve fare i lavaggi nasali ogni 2 ore
Meno male che l'abbiamo preso come abitudine ed è diventato bravissimo a farli altrimenti sarebbe una tragedia
Torno al lavoro, pausa finita!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

sara75, povero Vittorio

- farfalla
- Master~GolGirl®

ecco, farfallo si è fermato a questosara75 ha scritto: Farf guarda il lato "positivo"... non si fa mettere i piedi in testa
però in effetti sono contenta che mi racconti le sue "marachelle", lo ritengo molto importante
che poi la maestra me le sminuisca è ancora meglio
per le winx... il nano ci sbava dietro, grazie alla sorellastra. e gioca pure a fare la principessa... direi che per ora possiamo anche non preoccuparci, dai, sono piccini... vero?
povero Vittorio
- goldencat
- Expert~GolGirl®

"Pronto?"
"Ciao, son la P. (maestra di Michela all'asilo nido), la piccola è mogia mogia e non ha mangiato nulla... mi sa che ha mal di gola"
"
Vengo subito a prenderla
"
"Ciao, son la P. (maestra di Michela all'asilo nido), la piccola è mogia mogia e non ha mangiato nulla... mi sa che ha mal di gola"
"
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden nooooooo! Speriamo che non si ammali!
Sara io credo che a questa età è del tutto normale che giochino anche con cosa da femmine.
Deve fare parecchio male l'orecchio. Anastasia non si farebbe mai fare i lavaggi
Sara io credo che a questa età è del tutto normale che giochino anche con cosa da femmine.
Deve fare parecchio male l'orecchio. Anastasia non si farebbe mai fare i lavaggi
- sara75
- Expert~GolGirl®

Per le Winx non mi preoccuppo affatto, ieri s'è pure messo le mie scarpe perchè voleva fare la mamma, mentre Federico s'è messo quelle antifonrtunistiche del padre per fare il papà .... erano uno spettacolo :ahahgiremy ha scritto: Sara io credo che a questa età è del tutto normale che giochino anche con cosa da femmine.
Per i lavaggi... abbiamo preso l'abitudine di farli 1 volta al giorno da circa 1 annetto. All'inizio protestava ma ora ha imparato e in 2 minuti fa un bel lavaggio accurato senza quasi più fastidio. Devo dire che gli effetti ci sono: meno tosse, raffeddori meno forti etc. Non oso pensare al suo orecchio se già non avessimo quest'abitudine
Il ped. mi ha detto però che probabilmente è dovuto al fatto che durante il giorno tende a tirare su con il naso anzichè soffiarlo
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- Mila75
- Master~GolGirl®

Eccomi.. sono SFINITA..
I bimbi hanno di nuovo entrambi la tosse
Mio papà è in ospedale da ormai 10giorni.. (non so se ve lo avevo scritto.. una mattina non rispondeva più e l'hanno portato d'urgenza al PS) va un po' meglio ma già faceva fatica a camminare, e dopo tutta questa permanenza a letto la vediamo molto dura. Mia mamma dice che chiede spesso di me ma io NON SONO ANCORA RIUSCITA AD ANDARE A TROVARLO. Non fanno entrare i bambini e non posso certo lasciarli fuori da soli. Spero che nel we Shiro riesca ad essere a casa almeno un pomeriggio..
Per il resto solito: corri di qua, corri di là.. Alessio che si sveglia mille volte la notte e di giorno non sta da nessuna parte (oggi gli è spuntato il 1° dentino
) Marco che mi fa impazzire con i capricci e la disubbidienza
Evabeh.. passerà.. ???
Rob
anche tu periodaccio..
Golden Sara
a Valentino, Michela e Vittorio e
Farf almeno ti racconta qualcosa!
Marco ora non fa che cantare.. solo che ultimamente canta spesso Alejandro (LadyGaGa) e WakaWaka (Shakira) possibile che le cantino all'asilo??? 
I bimbi hanno di nuovo entrambi la tosse
Mio papà è in ospedale da ormai 10giorni.. (non so se ve lo avevo scritto.. una mattina non rispondeva più e l'hanno portato d'urgenza al PS) va un po' meglio ma già faceva fatica a camminare, e dopo tutta questa permanenza a letto la vediamo molto dura. Mia mamma dice che chiede spesso di me ma io NON SONO ANCORA RIUSCITA AD ANDARE A TROVARLO. Non fanno entrare i bambini e non posso certo lasciarli fuori da soli. Spero che nel we Shiro riesca ad essere a casa almeno un pomeriggio..
Per il resto solito: corri di qua, corri di là.. Alessio che si sveglia mille volte la notte e di giorno non sta da nessuna parte (oggi gli è spuntato il 1° dentino
Evabeh.. passerà.. ???
Rob
Golden Sara
Farf almeno ti racconta qualcosa!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Fare i lavaggi a Marco è IMPOSSIBILE (facciamo fatica già a lavarlo e vestirlo..sara75 ha scritto:Per le Winx non mi preoccuppo affatto, ieri s'è pure messo le mie scarpe perchè voleva fare la mamma, mentre Federico s'è messo quelle antifonrtunistiche del padre per fare il papà .... erano uno spettacolo :ahahgiremy ha scritto: Sara io credo che a questa età è del tutto normale che giochino anche con cosa da femmine.
Per i lavaggi... abbiamo preso l'abitudine di farli 1 volta al giorno da circa 1 annetto. All'inizio protestava ma ora ha imparato e in 2 minuti fa un bel lavaggio accurato senza quasi più fastidio. Devo dire che gli effetti ci sono: meno tosse, raffeddori meno forti etc. Non oso pensare al suo orecchio se già non avessimo quest'abitudine![]()
Il ped. mi ha detto però che probabilmente è dovuto al fatto che durante il giorno tende a tirare su con il naso anzichè soffiarlocosì abbiamo fatto un po' di scena (per fortuna il ped. ha capito al volo cosa volevo fare e gli ha fatto una ramanzina soft) e da martedì dopo la visita non l'ho più sentito tirar su