piko per martina il problema è la posizione, da seduta scoreggia per bene, sdraiata non riesce
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon imp
auguroni!
piko per martina il problema è la posizione, da seduta scoreggia per bene, sdraiata non riesce

c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
Oggi un amica di infanzia mi ha detto che alla 33 settimana la sua MAYLA è volata in cielo
...........era andata a fare l eco di routine e...non c era piu battito
............Che Natale per loro.............gli ho detto di essere tanto forte.....

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oddio piko che cosa tremenda.
- rada
- Gold~GolGirl®

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì... tutti dormono ma noi no! martina ha pianto tutta la notte, ha la febbre a 38 e si tocca le orecchie. in mattinata andiamo al ps. anche ste è malato. WOW che ferie 
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buon giorno!
La notte di Natale tra il 24 e il 25 mia sorella e il suo ragazzo hanno fatto un brutto incidente in macchina alle 4 del mattino. Per fortuna sono stati miracolati e non si sono fatti niente. Erano ai 100 kmh sul bagnato. Grazie a Dio loro sono intatti, la macchina meno. Abbiamo preso uno spavento non da poco.
Ma cambiamo discorso...
Pascale, fai gli auguri a STEFANO!
Oggi è Santo Stefano!
Pascale..
per la visita in ps, poi facci sapere.
Piko, è andata...diciamo che a noi è andata. I bambini ieri pomeriggio non hanno dormito. Solo in macchina a tornare a casa hanno fatto un pisolino.
I miei cuccioli hanno ricevuto troppe cose stupende...davvero tropppissimo.
E' stato bellissimo perchè Martino è il primo Natale che capisce davvero bene che arriva Babbo Natale e si è divertito tantissimo e io... sono tornata bambina con lui.Per Gioia invece altra emozione...perchè era il suo primo Natale e si è divertita un sacco con le carte dei pacchi e coi giochini nuovi.
La notte di Natale tra il 24 e il 25 mia sorella e il suo ragazzo hanno fatto un brutto incidente in macchina alle 4 del mattino. Per fortuna sono stati miracolati e non si sono fatti niente. Erano ai 100 kmh sul bagnato. Grazie a Dio loro sono intatti, la macchina meno. Abbiamo preso uno spavento non da poco.
Ma cambiamo discorso...
Pascale, fai gli auguri a STEFANO!
Pascale..
Piko, è andata...diciamo che a noi è andata. I bambini ieri pomeriggio non hanno dormito. Solo in macchina a tornare a casa hanno fatto un pisolino.
I miei cuccioli hanno ricevuto troppe cose stupende...davvero tropppissimo.
E' stato bellissimo perchè Martino è il primo Natale che capisce davvero bene che arriva Babbo Natale e si è divertito tantissimo e io... sono tornata bambina con lui.Per Gioia invece altra emozione...perchè era il suo primo Natale e si è divertita un sacco con le carte dei pacchi e coi giochini nuovi.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buon S.Stefano
Stella mamma mia sai che spavento si sono presi
noi andiamo da mamma e poi tombolata con gli amici
in tutto 12 bambini
HA DIMENTICAVO STO SCRIVENDO DAL MIO PORTATILE NUOVO DI ZECCA
REGALO DI <NATALE DEL MARITO 
Stella mamma mia sai che spavento si sono presi
noi andiamo da mamma e poi tombolata con gli amici
HA DIMENTICAVO STO SCRIVENDO DAL MIO PORTATILE NUOVO DI ZECCA
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

E' sì Anna, proprio un ello spavento...
Che bello la tombola!!! Mi manca fare una bella tombola...
Che bel regalo il portatile! A me il marito ha regalato un cellulare nuovo:
un LG touch screen... meraviglioso!
vado a pranzo... ciao ciao!
Che bello la tombola!!! Mi manca fare una bella tombola...
Che bel regalo il portatile! A me il marito ha regalato un cellulare nuovo:
un LG touch screen... meraviglioso!
vado a pranzo... ciao ciao!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

siamo stati dal medico di guardia...un tipo strambissimo. ha detto di aspettare 3 gg e poi darle l'antibiotico. ha solo un po' di farigite, le orecchie non è riuscito vedele bene (cioè, sua moglie che è medico enche lei ed era li per cao non cè riuscita, lui non cha provato
) cos' tanto per
se stanotte piange ancor domani andiamo al ps. stasera ha molta meno febbre.
se stanotte piange ancor domani andiamo al ps. stasera ha molta meno febbre.
- sara75
- Expert~GolGirl®

Non riesco a leggere gli arretrati ms spero stiate tutte bene e così i vostri pupi.
Noi siamo dai miei nonni, bis-nonni dei bimbi. Stiamo bene, ma non posso stare tanto online. Un bacio a tutte.
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
E BUONA DOMENICA.......Stanotte è stato cosi tranquillo.....si e svegliato solo 3 volte tirandomi anche 3 ore 3 ore e mezza senza mal di pancia...IERI HA CENATO SOLO UN BIBE DI LATTE ALLE 9.15 POI SINO ALLE 23.15 HA GIOCATO NEL LETTONE CON IL SOCIO SINO A CHE DOPO APPUNTO 2 ORE E CROLLATO DA SOLO NELLA SUA CULLA
NON MI SEMBRAVA VERO...........UN SOGNO
,secondo me è perchè non ha preso nulla prima di dormire ma il latte bensì 2 ore prima e dunque niente mal di pancia.....................
STELLA
che spavento
PASCALE compimenti ai medici
SARA buone feste
STELLA
PASCALE compimenti ai medici
SARA buone feste
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

HO AGGIUNTO 3 FOTO...IN CUI MI VEDETE RICCIA 
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno amiche!
come avete passato questi gg?noi mangiando mangiando mangiando...
notti,pare e dico pare un pò meglio,ma sono convinta sia il fatto che sta a casa con noi tutto il gg senza andare al nido..
come avete passato questi gg?noi mangiando mangiando mangiando...
notti,pare e dico pare un pò meglio,ma sono convinta sia il fatto che sta a casa con noi tutto il gg senza andare al nido..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio !
Non sono passata + poi perchè il 24 alle 16,30 sono andata da mia madre e ho rivisto mio marito il 25 alle 16,00
poi è ri-andato a lavorare, ha fatto la notte tra il 25-26 e oggi è a riposo e stiamo assieme finalemnte
Siamo state da mia madre (a 1 ora da quì) 3 giorni, è andato tutto bene a parte la giornata del 24 che M.G. piangeva a piu' non posso finche alle 22,40 ha preso il sonno e a dormito fino alle 2 per poi svegliarsi piangendo e riaddormentarsi con le mie coccole

Non sono passata + poi perchè il 24 alle 16,30 sono andata da mia madre e ho rivisto mio marito il 25 alle 16,00
Siamo state da mia madre (a 1 ora da quì) 3 giorni, è andato tutto bene a parte la giornata del 24 che M.G. piangeva a piu' non posso finche alle 22,40 ha preso il sonno e a dormito fino alle 2 per poi svegliarsi piangendo e riaddormentarsi con le mie coccole
Stai benissimo, qualsiasi taglio ti sta bene per il viso che haipikolastellina ha scritto:HO AGGIUNTO 3 FOTO...IN CUI MI VEDETE RICCIA
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

DIMENTICAVO :
Buon Natale passato !
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ciao!
piko sei bellissima pure riccia!
piko sei bellissima pure riccia!
- rada
- Gold~GolGirl®

piko stai benissimo!!!!
qui siamo sommersi dai regali!!!!!
qui siamo sommersi dai regali!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®

notte mamme
anche se qui è mezzogiorno
Debora è ancora in gior per casa
Mattia invece ha la febbre da ieri ,mha un gran mal di gola spero che non ci faccimao il giro di antibiotico anche questa volta
Piko sei carinissima anche riccia
domani porto faby dal medico non mi convince in questi giorni volgio farle vedere le spalle!
Rada anche noi sommersi dai regali
anche se qui è mezzogiorno
Mattia invece ha la febbre da ieri ,mha un gran mal di gola spero che non ci faccimao il giro di antibiotico anche questa volta
Piko sei carinissima anche riccia
domani porto faby dal medico non mi convince in questi giorni volgio farle vedere le spalle!
Rada anche noi sommersi dai regali
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

eccomi... buon natale a tutte anche se orami è quasi capodanno...
qua bah..sono contenta che natale sia passato....i regali tutti ok ma C è malata dal 24 e non ha apprezzato molto, cioe mi è mancato la sua faccia sorridente all'aprire dei pacchi..povera ha la febbre da 4 giorni e proprio alta da sabato mattina.
Poi suocera, mamma e marito scassano le scatole con l'allattamento....non mi dilungo ma spesso mi sento da sola contro tutti eppure so che faccio il meglio per il mio piccolino anche a costo di qualche sacrificio. La suocera ha pure detto (ovviamente rivolto agli altri...sapete com'è
) che questo bimbo è ancora molto mamma - dipendente, che è un maschietto mammone (lei sa che non mi piacciono i mammoni) e quindi non puo stare ancora dalla nonna senza la sua mamma...uffi...c'ha 8 mesi...che deve fare? uscire di casa e prendere la macchina? per me PUò essere dipendente da mamma in questa fase della sua vita...cioe...è normale cosi. Sarebbe invece molto piu anormale se a 20 anni sta ancora a casa con la sua mamma...infatti ogni volta rispondo cosi..che ora va bene ma a 20 anni non gli stirerò piu le mutande (come invece ha fatto mia suocera)...vabbe non mi dilungo...
Comunque mia suocera è una brava donna e un ottima nonna se non fosse che su allattamento al seno la pensiamo diametralmente opposto (idem per mia mamma).
qua bah..sono contenta che natale sia passato....i regali tutti ok ma C è malata dal 24 e non ha apprezzato molto, cioe mi è mancato la sua faccia sorridente all'aprire dei pacchi..povera ha la febbre da 4 giorni e proprio alta da sabato mattina.
Poi suocera, mamma e marito scassano le scatole con l'allattamento....non mi dilungo ma spesso mi sento da sola contro tutti eppure so che faccio il meglio per il mio piccolino anche a costo di qualche sacrificio. La suocera ha pure detto (ovviamente rivolto agli altri...sapete com'è
Comunque mia suocera è una brava donna e un ottima nonna se non fosse che su allattamento al seno la pensiamo diametralmente opposto (idem per mia mamma).
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
con calma leggo gli arretrati
però volevo dirvi che i miei auguri per il 2010 sono qui
forum/viewtopic.php?f=17&t=37183&p=4229462#p4229462" onclick="window.open(this.href);return false;
con calma leggo gli arretrati
però volevo dirvi che i miei auguri per il 2010 sono qui
forum/viewtopic.php?f=17&t=37183&p=4229462#p4229462" onclick="window.open(this.href);return false;
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!