stef anche x me we e gg di cacca
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA
topina allora auguri anche a te!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Topina, auguri!! Ma sei giovanissima!!
Vany, ma che dici!! A me fa piacere leggere dei tuoi due cuccioli!! Mi fanno una tenerezza incredibile e sentire i tuoi racconti mi da forza per ricominciare!!
Ciao Stef!! Ma spiegami bene come funziona FB...a me p.es. non mi andrebbe molto l'idea di mettere la mia foto con nome e cognome a disposizione di tutti...
Vany, ma che dici!! A me fa piacere leggere dei tuoi due cuccioli!! Mi fanno una tenerezza incredibile e sentire i tuoi racconti mi da forza per ricominciare!!
Ciao Stef!! Ma spiegami bene come funziona FB...a me p.es. non mi andrebbe molto l'idea di mettere la mia foto con nome e cognome a disposizione di tutti...
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Buonpome a tutte,sto cercando di addormentare la Maty...ce l'ho quasi fatta!!
oggi ho pure cucinato il castagnaccio...spero sia venuto buono!
Stellina scusami non lo sapevo
:
Topina Benvenuti
: a te ed i tuoi Cuccioli!!!
oggi ho pure cucinato il castagnaccio...spero sia venuto buono!
Stellina scusami non lo sapevo
Topina Benvenuti
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

ops,come sò rinco..ho sbagliato smile...
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

sara beata te, paolo oggi ha deciso che non si dorme
continua a ripetere 'no vojo dommire da solo, sò piccolo'

continua a ripetere 'no vojo dommire da solo, sò piccolo'
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

a-cimini, anche l'altro giorno Patrick, stranamente non ha dormito il pomeriggio...praticamente non capita quasi mai!!!
Certo che poi la giornata è lunga da far passare!!!
Sara, ma figurati!! Non fa niente!
Certo che poi la giornata è lunga da far passare!!!
Sara, ma figurati!! Non fa niente!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Sara, come si fa il castagnaccio???
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ehi ciao a tutte
ogni tanto riesco a passare.
ora siamo da mia suocera, il trasloco è stato fatto 2 sett. fa e casa nostra è cmpletamente distrutta...
i bimbi stanno bene, crescono e come al solito danno tanto da fare.
spero che anche voi stiate bene.
ci sentiamo presto
Baci
ogni tanto riesco a passare.
ora siamo da mia suocera, il trasloco è stato fatto 2 sett. fa e casa nostra è cmpletamente distrutta...
i bimbi stanno bene, crescono e come al solito danno tanto da fare.
spero che anche voi stiate bene.
ci sentiamo presto
Baci
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Ciao Gaussina!!
Che bello sentire che state bene!! Chissà che stress il trasloco!
Che bello sentire che state bene!! Chissà che stress il trasloco!
- Spes
- Gold~GolGirl®

gaussina ma state ristrutturando completamente casa?
dai che sono fatiche che poi portano bei frutti!
stellina io lo 'strozzerei' a volte, non si è addormentato x puntiglio e ha un sonno... credo che stasera preparerò la cena moooolto presto
è fiero eh, continua a ripetere io non dommo
che toro testardone che mi ritrovo :prrrr
dai che sono fatiche che poi portano bei frutti!
stellina io lo 'strozzerei' a volte, non si è addormentato x puntiglio e ha un sonno... credo che stasera preparerò la cena moooolto presto
è fiero eh, continua a ripetere io non dommo
che toro testardone che mi ritrovo :prrrr
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Dai, che stasera andrà a nanna presto 
- gloria
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte,
io esco da notti insonni....
Credo di impazzire...
Mi sembra di avere uun altro figlio, non lo riconosco più... da un paio di settimane a questa parte è irriconoscibile sul discorso sonno... è impressionante...
Non si addormenta più da solo, urla, grida strazianti appena esci dalla stanza, anche dopo storie, rassicurazioni, coccole (e alla fine anche qualche sgridata, perchè si perde la pazienza)... fino a che cedo e mi metto nel letto singolo (lui dorme ancora nel lettino con le sbarre che ancora non gli va stretto e non mi va proprio di cambiare ora) che è nella sua stanza... al che dorme subito
Durante la notte risvegli continui a partire dalle ore 2.00 sempre con urla e grida... chiede che qualcuno stia lì e se mi trova abbastanza riposata (perchè il lavoro non è stato intenso) faccio avanti e indietro ogni volta che si sveglia (anche ogni 20 minuti
) altrimenti se sono in una fase molto impegnativa con il lavoro o semplicemente no ho voglia di "combattere" cedo e dormo nella stanza...
Di portarlo con noi nel lettone... mi dispiace ma non se ne parla...
Non so più come fare... so che è una fase (parla continuamente di lupi e mostri durante il giorno
)... ma non so più quale sia l'atteggiamento più giusto per lui e per noi...
Sono veramente abbattuta e insicura...
Scusate la depression...
io esco da notti insonni....
Credo di impazzire...
Mi sembra di avere uun altro figlio, non lo riconosco più... da un paio di settimane a questa parte è irriconoscibile sul discorso sonno... è impressionante...
Non si addormenta più da solo, urla, grida strazianti appena esci dalla stanza, anche dopo storie, rassicurazioni, coccole (e alla fine anche qualche sgridata, perchè si perde la pazienza)... fino a che cedo e mi metto nel letto singolo (lui dorme ancora nel lettino con le sbarre che ancora non gli va stretto e non mi va proprio di cambiare ora) che è nella sua stanza... al che dorme subito
Durante la notte risvegli continui a partire dalle ore 2.00 sempre con urla e grida... chiede che qualcuno stia lì e se mi trova abbastanza riposata (perchè il lavoro non è stato intenso) faccio avanti e indietro ogni volta che si sveglia (anche ogni 20 minuti
Di portarlo con noi nel lettone... mi dispiace ma non se ne parla...
Non so più come fare... so che è una fase (parla continuamente di lupi e mostri durante il giorno
Sono veramente abbattuta e insicura...
Scusate la depression...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- Spes
- Gold~GolGirl®

purtroppo paolo è da qualche mese prima dei 2 anni che fa così x dormire e se sta male è anche peggio
stando sempre male... l'ho assecondato, aveva bisogno di riposare, credevo fosse una fase, macchè??? continua imperterrito
di solito va a nanna verso le 21, ieri sera opo le coccole sul lettino non sono rimasta con lui e si è addromentato alle 23
oggi non ha dormito proprio xchè non sono rimasta con lui
ha già detto che 'sono piccolo non vojo dommire da solo' credo che starera sarà guerra
io ci sto anche volentieri con lui, non ha mai dormito quindi non mi cambia granchè, ma credo non sia una buona abitudine x lui xchè mi dispiace che quando si sveglia di notte si trova smarrito xchè non ci sono
speriamo passi, vediamo quanto resisto...
quando vuoi mi racconterai come procede da te e come vi comporterete
è sempre utile lo scambio
- gloria
- Expert~GolGirl®

Io e il mio compagno siamo un po' smarriti, perchè questa cosa ci è arrivata improvvisa: Elia ha sempre dormito, è sempre stato molto bravo ad addormentarsi da solo (tra l'altro i nostri amici quando venivano a cena rimanevano sempre stupiti della facilità con cui riusciva ad addormentarsi in modo autonomo... adesso rimarranno male anche loro
).
Per ora la nostra tecnica è quella di spiegargli... di rassicurarlo... di comprenderlo... ma a volte la pazienza sc**a e quindi la sgridata scappa (e fa più effetto, in senso negativo, questa che tutto il resto)... ma sembra che tutti i tentativi siano nulli... anzi lo sono...
Di giorno è fissato con i lupi e i mostri.... noi non gli diciamo che non esistono... perchè è come negare una cosa che lui sente profondamente come vera... allora lavoriamo molto sulle narrazioni... gli abbiamo inventato una storia che io e il mio compagno abbiamo degli amici mostri che però non vediamo più perchè hanno paura di essere sgridati da Elia... insomma una storia che ribalta i ruoli
Lui memorizza tutto e ogni tanto torna fuori con le storie che gli abbiamo raccontato... ieri è uscito fuori dicendo che anche lui ha un amico mostro che però ha paura di Elia perchè lui quando lo vede lo picchia e lo ammazza... ha tentato anche lui di costruire con la sua creativià questa storia... e già il tentativo è veramente apprezzabile... evidentemente i nostri racconti non gli sono passati inosservati...
Ma da qui ad applicarli ed interiorizzarli per la fase di addormentamento alla sera e riaddormentamento durante la notte... di tempo penso che ce ne vuole...
Staremo a vedere.... sperando che passi presto...
grazie per lo scambio
Per ora la nostra tecnica è quella di spiegargli... di rassicurarlo... di comprenderlo... ma a volte la pazienza sc**a e quindi la sgridata scappa (e fa più effetto, in senso negativo, questa che tutto il resto)... ma sembra che tutti i tentativi siano nulli... anzi lo sono...
Di giorno è fissato con i lupi e i mostri.... noi non gli diciamo che non esistono... perchè è come negare una cosa che lui sente profondamente come vera... allora lavoriamo molto sulle narrazioni... gli abbiamo inventato una storia che io e il mio compagno abbiamo degli amici mostri che però non vediamo più perchè hanno paura di essere sgridati da Elia... insomma una storia che ribalta i ruoli
Lui memorizza tutto e ogni tanto torna fuori con le storie che gli abbiamo raccontato... ieri è uscito fuori dicendo che anche lui ha un amico mostro che però ha paura di Elia perchè lui quando lo vede lo picchia e lo ammazza... ha tentato anche lui di costruire con la sua creativià questa storia... e già il tentativo è veramente apprezzabile... evidentemente i nostri racconti non gli sono passati inosservati...
Ma da qui ad applicarli ed interiorizzarli per la fase di addormentamento alla sera e riaddormentamento durante la notte... di tempo penso che ce ne vuole...
Staremo a vedere.... sperando che passi presto...
grazie per lo scambio
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- Spes
- Gold~GolGirl®

gloria se lui ha questa fase di paure credo che il vs lavoro porterà buoni frutti
già dei piccoli segni ci sono
nel ns caso coccole coccole a non finire, anche lui x diversi periodi andava a nanna da solo dopo le coccole, ma aveva il ciuccio che sicuramente aiutava
non so, nel caso di paolo non sono paure, credo sia solo abitudine, sbagliata
non ti sto neanche a raccontare com'è venuta 
nel ns caso coccole coccole a non finire, anche lui x diversi periodi andava a nanna da solo dopo le coccole, ma aveva il ciuccio che sicuramente aiutava
non so, nel caso di paolo non sono paure, credo sia solo abitudine, sbagliata
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte
Vi ringrazio tantissimissimo per gli auguri! siete state molto carine a ricordarvi
Topina
contraccambio gli auguri (io ne ho un bel po' di più
diciamo solo che sono in un'altra decade )
Benvenuta tra le apriline!!!
Anche io sono arrivata dopo la nascita della cucciola, ma qui è bello confrontare le proprie esperienze
e con gli aprilini le esperienze non finiscono mai
Gloria: sei bravissima a non cedere, a dir la verità noi, complice il lavoro e la sveglia del mattino, cediamo un po' troppo spesso e la portiamo nel lettone. Ma per lei il cambiamento è stato al rientro dalle vacanze...
So che verso i tre anni si fissano con i mostri, il lupo ... ti auguro che passi in fretta.
Stef: anche io trovo FB una genialata, anche se ti giochi la privacy.
Stellina: puoi anche non mettere la tua foto, ma se non metti il nome non riesci ad incontrare le persone che conosci. Poi puoi impostare di far vedere il tuo profilo solo a quelli che tu ritieni amici
Vi ringrazio tantissimissimo per gli auguri! siete state molto carine a ricordarvi
Topina
Benvenuta tra le apriline!!!
Anche io sono arrivata dopo la nascita della cucciola, ma qui è bello confrontare le proprie esperienze
Gloria: sei bravissima a non cedere, a dir la verità noi, complice il lavoro e la sveglia del mattino, cediamo un po' troppo spesso e la portiamo nel lettone. Ma per lei il cambiamento è stato al rientro dalle vacanze...
So che verso i tre anni si fissano con i mostri, il lupo ... ti auguro che passi in fretta.
Stef: anche io trovo FB una genialata, anche se ti giochi la privacy.
Stellina: puoi anche non mettere la tua foto, ma se non metti il nome non riesci ad incontrare le persone che conosci. Poi puoi impostare di far vedere il tuo profilo solo a quelli che tu ritieni amici
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- stef
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
gloria, guarda complimenti, nel senso che sicuramente è una fase, so che è dura, ma ti stai comportando coerentemente e darò i suoi frutti.
io mi sono arresa tempo fa e vivo nella speranza che un giorn accada il miracolo, so che accadra, spero entro i 18 anni
fb è bello, ma ovviamente devi essere cauta, non è che ci devi per forza mettere tutta la tua vita, e poi ci hanno accesso solo gli amici che tu hai deciso, quindi in fondo credo e spero sia innocuo
ora vado
notte chicas
gloria, guarda complimenti, nel senso che sicuramente è una fase, so che è dura, ma ti stai comportando coerentemente e darò i suoi frutti.
io mi sono arresa tempo fa e vivo nella speranza che un giorn accada il miracolo, so che accadra, spero entro i 18 anni
fb è bello, ma ovviamente devi essere cauta, non è che ci devi per forza mettere tutta la tua vita, e poi ci hanno accesso solo gli amici che tu hai deciso, quindi in fondo credo e spero sia innocuo
ora vado
notte chicas
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- matygol
- Expert~GolGirl®

GAUSSINA
ma ciaooo! bentornata
Quanto dureranno i lavori? quest'anno Natale in casa della suocera?
Quanto dureranno i lavori? quest'anno Natale in casa della suocera?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon dì
Ieri non sono riuscita ad entrare in gol
Sabato sono andata a fare i primi prelievi ufficiali...12 e dico 12 provette, nonchè 117 euri
Non riesco a leggere gli arretrati ma vedo che Gauss si è affacciata
Ieri non sono riuscita ad entrare in gol
Sabato sono andata a fare i primi prelievi ufficiali...12 e dico 12 provette, nonchè 117 euri
Non riesco a leggere gli arretrati ma vedo che Gauss si è affacciata
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Spes
- Gold~GolGirl®

giadaste dai che togliere il sangue x questi motivi è meno duro, vero?
come ti senti? raccontaci!
un consiglio, esenzione per gravidanza a rischio? M50?
dopo quanto ti è successo credo che attestartelo da parte della asl sia il minimo, o del dottore...
x la cronoca ieri sera ha vinto lui!
che devo dire, io non me la sento proprio, farlo piangere e non farlo riposare quando ne ha bisogno, sono la contraddizione fatta xsona :prrrr
xò con lui non lo faccio eh, sono tutti ragionamenti miei, ieri sera mi sono pazientemente distesa e alle 21 dormiva, aveva da recuperare anche il sonnellino pomeridiano
un consiglio, esenzione per gravidanza a rischio? M50?
dopo quanto ti è successo credo che attestartelo da parte della asl sia il minimo, o del dottore...
x la cronoca ieri sera ha vinto lui!
che devo dire, io non me la sento proprio, farlo piangere e non farlo riposare quando ne ha bisogno, sono la contraddizione fatta xsona :prrrr
xò con lui non lo faccio eh, sono tutti ragionamenti miei, ieri sera mi sono pazientemente distesa e alle 21 dormiva, aveva da recuperare anche il sonnellino pomeridiano