GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da Spes » 15 set 2007, 10:49

ciao vany, voto anch'io a sfavore...
non ci starebbe legato e mi sembra un pò pericolosa
sarà che se imbraco paolo a una sedia si butta x terra con tutta la sedia di sicuro

stanotte pianti e strilli, c'ho un sonno!
m'ha fatto una tenerezza che non riuscivo a dormire, chiamava mamma, papà, anna di continuo piagnucolando, poverino...
cmq dalla prox sett lavorerò già part time, con l'accordo che se rimango inconta mi dimetto :urka xò x me non è un problema, l'importante è che possa stare con il mio amore

ieri ha fatto una cosa che mi ha davvero sciolta
sono andata a prenderlo da mia madre dopo il lavoro, c'era mia zia che mi ha regalato delle rose x il 4 anniversario di giovedì e lui ha voluto toccarle, mi ha visto sorpresa e contenta, lo ero
lui è andato su un vaso di mia madre, ha strappato un fiorellino ed è corso a portarmelo :emozionee :emozionee :emozionee inutile dire che ero già pronta con i lacrimoni, poi sono dovuta correre xchè glieli avrebbe strappati tutti

ora ho un mare da fare in casa, ma non mi va, piano piano lo farò

coccole? anche qui consistono nek metterci sul letto, lui che corre di qua è di là e a volte viene da noi ci da un bacino, ci si accoccola sopra x un secondo e poi scappa subito via
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 15 set 2007, 11:42

Maris ha scritto:Micky, bellissima Sharm, porterete anche Bizio? :well

Matygol, c'è anche Sara di Annalisa e forse Anna di Ilvy, ma la finale sarà quasi sicuro con Sara! :ahaha

Ma le maestre che dicono? Smette subito dopo che te ne sei andata? Al ritorno come la trovi? :coccola

Sono felicissima per la tua nipotina :ok

Tiziana, tantissimi :incrocini per domani :coccola

Bentornata Lara! :love_c

Tantissimi :incrocini perché Ale guarisca prestissimo :coccola
Si io sono stata già tre volte a sharm ed una in crociera sul nilo ed il cairo,Abu simbel insomma l'Egitto è la mia passione l'ho visitato quasi tutto mi manca Alkessandria e qualche altro piccolo paese.
Questa volta con me porterò Bizio e la mia mamma,perchè mio marito ha detto che lui una volta già c'è stato e per lui è pure troppo,non è molto amante dei paesi "Arabi" diciamo cosi
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 15 set 2007, 11:49

Vany Elia è un vero terremoto :urka come Bizio d'altronde,ieri sera e riuscito ad aprire la cassetta degli attrezzi del nonno che era ciusa con il chiavistello :aargh
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 15 set 2007, 11:50

Lara bentornata
:130-comari:
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 15 set 2007, 11:53

Ciao Sara stamani ho ricevuto la tua cartolina,non me l'aspettavo sono contentissima :yeee appena sarò in vacanza ricambierò con immenso piacere :bacio
E la Maty tutto bene?
Bizio ora è tornato totalmente in se mi tocca mettergli il guinzaglio come i cagnolini :hi hi hi hi
Aprilina06 e Giugnetta11

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 set 2007, 15:55

Buonasera! :cuore

Oggi terza pipì nel vasino!!! :Yuppieeee

Vany, ci sta volentieri perché è come essere nel seggiolino da tavolo ed in più è tutta di plastica e si lava benissimo :ok

Cosa fanno i muratori? :coccola

Il fatto che la notte dorma è una gran bella consolazione! :well

Matygol, che tenerezza Matilde... :emozionee Dopo le vacanze ed i fine settimana deve essere davvero dura... :coccola

Argomento coccole: Alberto fa gli abbracciatini e butta i bacini se glielo si chiede oppure di sua iniziativa :love_c
In genere non sta mai fermo, però me lo spupazzo tutto la sera prima di andare a dormire quando guarda le sigle dei cartoni animati (Ape Maja, Belle e Sebastien, Pinocchio ecc..) e la mattina appena sveglio: me lo porto nel lettone e stiamo anche un'oretta a farci le coccole; lui mi abbraccia e appoggia il capino sul cuscino, io lo massaggio e lui fa finta di dormire :emozionee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 set 2007, 16:07

A_Cimini, mi dispiace per la nottataccia :coccola
Che tenerezza Paolo... :emozionee Anch'io mi sciolgo ogni volta che mi porta un fiore! :cuore
Non mi sembra giusto che tu debba licenziarti :urka , anzi, per stare con i tuoi amori potresti chiedere la maternità anticipata; mi sembra il minimo dei diritti di una donna :pistole

Micky, anche a me piace moltissimo l'Egitto; sono stata in Crociera sul nilo ed ho fatto il volo interno fino al sud dell'Egitto dove se non sbaglio c'è la Valle dei Templi; mi piacerebbe tornarci, soprattutto andare a Sharm; adoro il mare e le immersioni! Chissà, forse un giorno, quando Alberto sarà più grande... Per ora non arriva nemmeno a Marina di Bibbona!!! :ahaha

Quando si sveglia lo porto alle giostre, buona serata apriline! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 set 2007, 16:33

micky anche Fabrizio un dolce monellino

acimini dai sei fortunata che ti hanno dato il part-time, lavorare mezza giornata non è tanto male.
Non trovo giusto che ti licenzino però credo di aver capito che tu con un secondo vorresti stare a casa.
Rinnovo gli :incrocini

maris :bacio grazie delle risposte, consulterò il papi
stiamo rifacendo il pavimento fuori perchè si stava tutto spaccando e dobbiamo sistemare una parte del tetto perchè pioveva dentro

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 15 set 2007, 19:18

Ciao a tutte mammine...siamo in preparazione ferie...mamma mia nn vedo l'ora!!!

E la cosa bella è che sta notte sono arrivate le rosse...quindi martedì finiranno e quindi avrò perso SOLO 1 gg di mare :yeee :yeee :yeee Ero preoccupatissima xè in teoria mi dovevano venire il gg della partenza Lunedì questo :pistole

Anche io credo che non riuscirei a tener fermo Leo legato ad una sedia...non sta nemmeno volentieri sul seggiolone figuriamoci legato! :ahaha
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 15 set 2007, 20:19

ciao a tutte, vany consolati io da lunedì ho i pittori :sento_male:
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 15 set 2007, 21:28

ciao ragazze!

mi sono letta tutti gli arretratti ma non ricordo piu nulla, ho avuto una giornata un po strana e sono a pezzi, vado a dormire!
:bacio e buona notte
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 set 2007, 22:26

alita notte :bacio

sì è vero, tanto giusto non è, ma non me l'ha neanche chiesto, mi ha fatto un discorso strano da cui ho capito che un'altra gravidanza poteva essere un peso (x un'azienda già in crisi) anche se paga quasi tutto l'inps e allora gliel'ho proposto io che sarei andata via... x ora x me la cosa + importante è poter stare con paolo, poi si vedrà, tanto x la futura :incrocini :incrocini :incrocini maternità mi faccio assumere da marito o suocero :fischia e poi se riusciamo ad organizzarci economicamente rimango a casa con i miei pargoli, magariiiiiiiiii

vado a ninna pure io, un bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 set 2007, 22:32

Ciao ragazze, passo x la buonanotte!
Speriamo di dormire stanotte, la scorsa Matilde si è svegliata spessissimo, probabilmente per i denti :incrocini
Sono anche un po' triste, la mia nipotina oggi è peggiorata per cui stanno cambiando cura... accidenti pensavamo proprio che il peggio fosse passato :incrocini

Annac: buona vacanza :sdraio: Non c'è in valigia un posticino x tutte noi?

Alita: ma cosa ti è successo?

Acimini: complimenti x il part-time :ok

Sara: ma che forte la Matilde sulla moto :sorrisoo

Maris: come è andata alle giostre? aspettiamo le foto :bacio

Vany: a Matilde piacciono le coccole, ma è lei a decidere quando e quanto! Lei adora ancora toccarmi i capelli... ormai credo di averne la metà rispetto a prima della gravidanza.

Giuly: anch'io dovrei imbiancare, ma con Matilde piccola credo sia una battaglia persa!

Un bacio e buonanotte a tutte :cuore
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 set 2007, 0:17

ACIMINI...ma non ho capito...ma alla fine ti sei licenziata? Ma xè sei andata a chiedere il permesso x una 2^ gravidanza? :urka ...è la tua vita...devi decidere tu e non loro! :bacio

Anche io dovrei ridare il colore in soggiorno (col caminetto non vi dico il disastro)...speravamo che l'imbianchino potesse mentre eravamo al mare ed invece nulla :pistole ...quindi ci toccherà farlo con LEO :aargh
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 set 2007, 9:04

annac non ho chiesto il xmesso, ne parlavamo e siccome abbiamo avuto sempre rapporti molto chiari mi è sembrato giusto essere trasparente, in fondo il mio attuale titolare mi ha assunta l'altra volta che ero incinta, quindi se ora potrebbe essere un problema a me non importa, quello che mi interessa è stare ora con paolo, tutto il resto.... si vedrà
BUONE VACANZEEEEE, che bello ora che tutti stanno al lavoro ormai voi partite, che goduria.... divertitevi tantissimo!

matygol x la tua nipotina, ti sono vicina con il cuore
deve essere durissima, e scusa se non ho avuto modo di dirtelo prima :incrocini

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 16 set 2007, 10:01

Buona domenica a tutte :cuore

Acimini: grazie ! ma di cosa ti scusi, figurati! sono io che ho il pensiero fisso.
Riesco solo ora a sentire veramente cosa hai passato tu qualche mese fa, è devastante. Quando li vedi soffrire daresti l'anima per anche solo 5 minuti di serenità.

Per il lavoro tieni presente che se ti licenzi (anche volontariamente) durante la gravidanza devi necessariamente passare all'Inps per dichiarare che è una tua scelta e sollevare il datore di lavoro di ogni responsabilità. L'ideale sarebbe sfruttare la maternità obbligatoria, facoltativa e licenziarsi poi per avere 6 mesi di sussidio. Per ora goditi questo part-time :ok Paolo sarà felicissimo!!! :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 set 2007, 15:44

Buonasera! :cuore

A_Cimini, mi sembra un'ottima soluzione! :ok

Matygol, infiniti :incrocini per la tua nipotina, come sta oggi? :coccola

Vederli soffrire all'ospedale è davvero straziante...

Anche Alberto è fissato con i miei capelli; riesce a sfilarmi l'elastico in un secondo appena lo prendo in collo e si addormenta solo se me li accarezza di pomeriggio; tra la prolattina (nemico n°1 dei capelli) e quelli che mi strappa, non so come faccio a non essere già calva :urka

Ieri alle giostre non abbiamo fatto foto, ci siamo divertiti tantissimo come sempre! Ci stiamo godendo tutte le feste che ci sono nei paesi vicini al mio; la prossima settimana il "Perdono" sarà da Cittona e sarà l'ultima festa, peccato! :linguetta_festa

Buona domenica apriline! :bacio
A. '06

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 16 set 2007, 18:58

Ciao apriline,

come va? Ho letto che si parla di coccoleAnche noi le adoriamo e devo dire che Marianna è molto coccolosa, soprattutto al mattino e, quando possiamo, il sabato e la domenica, passiamo anche noi un bel po' di tempo insieme nel lettone

Maris, complimenti, mi sa che Alberto come al solito è stato il più precoce di tutti e ha ormai capito a che serve il vasino

Matygol, ancora tantissimi :incrocini :incrocini per la tua nipotina

a_cimini, l'importante è che tu senta di avere preso la decisione giusta

Tiziana, mi sembra di avere letto che domani hai una visita. Tantissimi :incrocini :incrocini

Alita, se hai bisogno di amiche noi ci siamo
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 16 set 2007, 19:00

Oggi sono ufficialmente nel 4° mese!! :yeee :yeee
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 set 2007, 21:25

Fidel :congratulations: per l'inizio del quarto mese! :incrocini

Sì, Alberto ha capito come funziona :ok , però ancora non parla, non dice né pipì, né cacca e quindi ci vorranno diversi mesi prima di togliere del tutto il pannolino, peccato che andiamo incontro all'inverno e non alla primavera/estate

Mi unisco agli :incrocini per Tiziana :bacio
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”