Allora, ecco il mio WE lungo: il primo Maggio giornata lunghissima in umbria, al festival degli aquiloni. Il giorno dopo mi sono alzata alle 5.30 per andare al lavoro a Civitavecchia (un'ora ad andare e una e mezza a tornare) e dopo aver lavorato più di 13 opre sono tornata a casa alle 19,30 poi mezz'ora dopo siamo partiti per Paestum (4 ore in macchina, per fortuna ha guidato il socio). A Paestum siamo stati due giorni e mezzo fino a stamattina, poi dopopranzo siamo tornati a viterbo (5 ore e mezza in macchina, causa traffico) e appena tiornati a Viterbo non ho fatto neanche in tempo a salire a casa, che sono dovuta andare al corso di Cinese.
Ora sono qui a salutarvi, e domani.... non voglio neanche pensarci. Dopodomani sarò a Fiumicino tutto il giorno a fare un corso di addestramento alla sicurezza, anti-terrorismo, che mi permetterà di accedere alle aree speciali dell'aereoporto quando lavoro. Dovrebbe essere interessante... poi vi racconto. Ora vado a vedere le fotine di Pennylane e di Goldencat.
ROB bellissima, la BEN interista!!!
MILA ieri abbiamo portato anche noi Lorenzo al mare,. e lui non è che si è mangiato la sabbia: se l'è proprio SPIACCICATA SU TUTTA LA FACCIA! quando ha finito di spalmarsela ben bene, poi è scoppiato a piangere. E tti credo! aveva sabbia nella bocca, nel naso, e nelle orecchie e un po' anche negli occhi. Mio marito ha dovuto fare un intervento drastico: lo ha portato nell'acqua e sciacquato ben bene con l'acqua DI MARE.
FARF mi mandi anche a me il sito con la ricetta?
BACIONI A TUTTE; BUONANOTTE