GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da VY » 6 mar 2008, 0:15

PENNYLANE ho bisogno di te! era la tua cucciola che aveva avuto la dermatite da pannolino?le avevi messo l'ADVANTAN?Ha funzionato? Ma ci vuole la ricetta? :domanda
Qui siamo alle prese appunto con Ary e la sua dermatite..povera ha la patatina viola :buuu Il pediatra oggi l'ha vista e mi ha detto di applicarle l'amuchina 3 volte al giorno e una crea a base di cortisone...per massimo 5/6 giorni,speriamo migliori :incrocini
se no dovremo passare all'antibiotico e dopo dovrebbe pure fare un tampone vaginale :urka1 no, no, spero di non arrivare a questo! Con l'amuchina ha urlato come mai, povera! :buuu chissa' che bruciore :buuu
un bacio a tutte :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 6 mar 2008, 8:43

Buongiorno ragazze!!!

Vi scrivo allattando Angelica (fa colazione) che ieri a fatto i primi passi :yeee :yeee ne ha fatti 2 davanti a me e poi 3 passi davanti al papà.... sta crescendo troppo velocemente :buuu

FARF :yeee bravo ciucciolo che fa i passetti!!! ... ho visto le foto: è un dolcissimo gigante :cuore poi ho visto anche una foto di qualcuno con un cappellino natalizio... chissà chi era :fischia

PIKKOLASTELLA ieri ti pensavo.... :yeee complimenti per la patente!!!!

VY
:coccola povera cucciola chissà che male!!!!

GIREMY :che_dici che ruffiana la piccola Anastasia, ma comunque tanto dolce...

FEDY aveva detto di avere problemi con l'adsl!!!! per questo non la si sente più

GOLDENCAT - PENNYLANE ho visto le foto..questi cuccioli sono sempre più furbetti e più grandi!! :emozionee
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 6 mar 2008, 8:52

Per quanto riguarda il lavoro quello che mi ha dato fastidio è stato sapere CHI è passato al terzo colloquio, quello collettivo... Una mia amica che è passata mi ha raccontato tutto. In pratica c'era uno che stava seduto sulla sedia in modo scomposto (stravaccato si dice solo in triestino?) e quando è stato ripreso ha risposto "ma io sono stanco..." poi a metà del colloquio si è alzato e ha detto: "no questo lavoro non fa per me.." (poverino era già stanco :bomba ) e se ne è andato ... Ma io dico, come hanno fatto le selezioni???? :aargh
Prima di sapere questo ero semplicemente un po' dispiaciuta ... ma alla fine sono contenta di godermi ancora un po' la mia cucciola anche se ci farebbero comodo un po' di soldini in più.... ci sarà presto un'altra occasione :sorrisoo

RADUNO ho parlato con mio marito delle 2 possibilità e mi ha risposto che in entrambi i periodi avrà esami da fare... :che_dici ma proverò a richiederglielo più avanti... voi proponete periodo e luogo poi magari riesco a convincerlo!! :fischia

:bacio buona giornata apriline
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 6 mar 2008, 10:15

Buongiorno ragazze!
Prima di tutto, ho smessaggiato con la Fedy che, effettivamente, come si ricorda bene didi-memoria-di-elefante ha problemi con l'adsl. (l'aveva detto qualche pagina fà, vi ricordate che era alle prese con il cambio gestore del telefono) PERO' TORNA PRESTOOOOOO CI MANCHIIIII!!!!
Veniamo a noi, riguardo al raduno mi sembra che le date di maggio/giugno non siano proprio affollatissime. Secondo me ci conviene spostarlo in un periodo migliore quando magari ci siamo un pò tutte... o no? Per me si può spostare anche in luglio o agosto...
STAMATTINA VISITA DI CONTROLLO UDITIVO! (l'abbiamo fatta solo noi? Non ve ne ho sentito parlare) ed è andata benissimo! La dottoressa ci ha riempiti di complimenti e io quasi mi mettevo a piangere dall'orgogliosità :hi hi hi hi Ma perchè da quando son diventata mamma son così sensibile? Ionon ero così, al lavoro mi chiamavano lady di ferro, ora non riesco più a sgridare nessuno...
Valentino fa qualche passo!!! Già da un mesetto cammina tenuto per una mano, ma ora si "lancia" in qualche passo "fai da te" per andare da me o dal papà o dalla nonna. E intanto URLA!!!
Didi, grazie che sei andata a vedere le foto :bacio Mi incrocio per te per la questione lavoro. So che non è facile, spesso anche quando si è giovani, il fatto di avere già una famiglia purtroppo è una discriminazione. Ma sono sicura che sul tuo cammino presto troverai un datore di lavoro intelligente che capirà le tue potenzialità. APRILINE POWER PER TE!
GIRASOLE COMPLIMENTI PER LA PATENTE!!! Sei stata bravissima, tra l'occhio, la famiglia e tutto il resto... Hai una volontà di ferro BRAVA!!!
Ora scappo, avrei bisogno anche io del vostro immancabile sostegno morale, al lavoro si stanno aprendo diverse possibilità che potrebbero migliorare il mio stile di vita... per ora sto ferma e aspetto, ma mi sento che a breve cambierà qualcosa per me! :incrocini
Mila come sei messa con i preparativi? Ho pensato, se hai bisogno che ti preparo un pò di passato congelato e poi te lo porto all'autogrill, magari arrivi in albergo che non si è ancora scongelato del tutto... casomai fammi sapere cosa ci vuoi dentro...
scappo scappo baci
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 6 mar 2008, 11:25

VY.....mi dispiace un sacco x la piccola.....allora...si sono io, Noemi l'ha avuta quest'estate e ogni tanto appena vedo cose anomale le metto la tintura madre....io ero (come sai) a san benedetto d'agosto e non avevo il pediatra....fortunatamente nella farmacia vicino a dove avevamo la casa c'era un medico pediatra e l'ha visitata le ha dato la tintura madre (che quando la metti fa un po' senso xchè sembra sangue) almeno tre volte al giorno e advantan emulsione (NO CREMA!!!!!!è più forte)un paio di volte (non esagerare xchè è cortisone)....non è servita la ricetta....un consiglio per la tintura madre occhio che macchia qualsiasi cosa!!!!!io andavo in giro con le mani rosse....ne metti un po' su un batuffolo di cotone e poi glielo metti! e ci ha raccomandati di tenerla più possibile senza pannolino....per noi era facile era estate...comunque quando puoi lasciala nuda!!!

:cuore ringrazio x i complimenti alla ciotoletta!.......questi aprilini sono tutti belli!!!!

RADUNO......GIREMY! uffi anche te! :buuu ci statte piano piano abbandonando tutte!

DIDI che facoltà fa tuo marito???dai digli che anche io avrò qualche esame....male che vada ci interroghiamo a vicenda!!!!! e poi dopo che Angelica ha provato a comunicare con la foto di Noemi voglio vedere che faranno dal vivo! :sorrisoo

GOLDEN anche noi l'abbiamo fatto ma un paio di mesi fa il controllo uditivo....
è vero che si diventa + sensibili....io ero già una fontana....mi commuovo addirittura per la pubblicità di calzedonia in tv....(quando alla fine c'è scritto "speriamo che sia femmina") (ecco ho i lucciconi solo pensandoci!!!!!!!!!!!!) no no.....devo rinsanirmi....qua c'è bisogno che torno a fare un po' di autocontrollo....

Stasera andrò a un incontro Buddista con Noemi.....LIGHTS.....esperienze??io spero tanto che sia brava anche xchè ci sarà anche Ale...(per la prima volta!)

DIDI....dai che prima o poi trovi qualcosa di buono! :incrocini

STELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

GIREMY.....che ruffiana Anastasia! :cuore ha già capito come gira il mondo....
invece a Noemi se le dico "no" butta in terra quello che ha in mano e fa un urlo guardandomi...come dire "uffa!!!!!!!!!!!"

besosssssssssssssssssssssss
scappo......
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 mar 2008, 11:29

ciaooooooooooooo

ho visto le foto e i nostri aprilini stanno diventando tutti bravissimi

e proseguono i primi passi ( noi ancora non ci siamo)

vy non credo ti sia utile, ma noi teniamo sotto controllo la dermatite con il bentelan in ogcce e la crema elocon ( che pero' evito assolutamente di metterle in zona culetto perche' brucia un po')..ti faccio tanti :incrocini

Mila vedrai che andra' alla grande.... non fart troppe paranoie sulle pappe ..ormai mangiano di tutto....

noi abbiamo cominciato con il latte intero ( +acqua) da 2 settmane....e anche dal punto di vista alimentare ormai Ben mangia quasi tutto quello che mangiamo noi.

Ci hanno fissato la visita oculistica per il 14 maggio ( ma la fanno fare a tutti?)

noi a parole siamo fermisssimi

è solo

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhohhhhhhhhhh

e

mamamamamamamama

da li non ci schiodiamo da mesi :martello
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 6 mar 2008, 12:43

ciao apriline :sorrisoo

didi, mi dispiace per il lavoro...in bocca al lupo, spero tu possa avere un'occasione nuova e migliore molto presto :incrocini

pikkolastella :yeee :yeee per la patente

bravissimi tutti gli aprilini che parlano e camminano :yeee anche noi siamo abbastanza fermi con le parole e con i passi...però miriam è tanto tenera :emozionee ieri l'ho pesata sulla nostra bilancia dopo il bagnetto e ho visto che il suo mangiare da maialina ha dato frutti, finalmente ha ripreso peso, pesa più di prima di ammalarsi :yeee poi sta uscendo un altro dentino, il settimo.
anche noi abbiamo introdotto il latte intero diluito, lei si ciuccia tutto peggio di un aspirapolvere. per le varie visite, noi abbiamo fatto quella oculistica (e ortottica) di nostra iniziativa, perchè io ho un problema e probabilmente l'ho passato a miriam in qualche misura... :buuu quella uditiva invece non l'abbiamo fatta.

a presto, baci a tutti gli aprilini.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 6 mar 2008, 13:50

Pikkolastella BRAVAAAA!!!!! :yeee :ok :Yuppieeee :linguetta_festa :svegliaaa

pENNYLANE: anche io stasera ho la riunione buddista qui a casa mia. in genere Lorenzo stya tranquillo: io gli porto qualche giochino di quelli non rumorosi, e qualche biscotto plasmon: lui sta tranquillo, e se comincia a muoversi per casa lo seguo, ma cerco di ascoltare quello che si dice. Nel mio gruppo ci sono altri bambini, di tutte le età: è normalwe che le persone si portino i bambini...

ragazze, ma quanto sono tonta? solo adesso ho capito perchè hanno messo questo spazio bianco per scrivere il nostro post in fondo ad ogni pagina, anche nelle pagine precedenti, e non solo all'ultima pagina: così uno legge gli arretrati e comincia a scrivere la risposta, e poi cambia pagina e il messaggio rimane sempre lì, così si può rispondere a tutto. CHE TONTOLONA!!!! NON L'AVEVO CAPITO!!!!!!! :044-Astuta:
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 mar 2008, 13:56

ciao LIGHTS :-D
ANDREA ma il bentelan?io l'ho usato per farle l'areosol un paio di mesi fa :domanda :che_dici
PENNY grazie mille per la spiegazione..il fatto e' che lasciarla senza pannolino adesso cosi "grande" non e' piu' semplicissimo :che_dici si butta giu dal letto, si lancia di qua e di la'..insomma e' impossibile :che_dici
Anche la crema che mi ha dato il pediatra e' cortisone, al massimo 3 volte al giorno devo mettergliela..oggi sembra andare un filiiiiiino meglio :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 mar 2008, 14:14

vi hai ragione ..a me :martello :martello
il bentelan ( in pastiglie, anch'esso a base di cortisone) la pediatra me l'ha datao a settembre per "pulirla " dalla dermatita fortissima che aveva questa estate ( lo danno anche per le bronchiti mi sembra e per le crisi asmatiche ma non vorrei dire un'altra fesseria)
invece tutti i giorni le do delle goccine di ..
non mi ricordo..aspetta che vado a vedere nei vecchi post!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 mar 2008, 14:17

Ecco il TINSET
che continuo a darle 1 volta al giorno

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 mar 2008, 14:20

lights ha scritto:
ragazze, ma quanto sono tonta? solo adesso ho capito perchè hanno messo questo spazio bianco per scrivere il nostro post in fondo ad ogni pagina, anche nelle pagine precedenti, e non solo all'ultima pagina: così uno legge gli arretrati e comincia a scrivere la risposta, e poi cambia pagina e il messaggio rimane sempre lì, così si può rispondere a tutto. CHE TONTOLONA!!!! NON L'AVEVO CAPITO!!!!!!! :044-Astuta:
siamo in due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 mar 2008, 14:21

ragazze( si vede che sono al cazzeggio)

a che peso sono arrivati i vostri bimbi?

noi dovremmo essere sui 8.5/8.6 Kg

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 6 mar 2008, 14:40

VY....hai provato x un periodo i pannolini di stoffa???mi pare che si chiamano Sorrisi...

LIGHTS :incrocini speriamo!!!!!!!!!!!!!!!

scappo....devo andare a arrabbiarmi all'ufficio di collocamento....e stare con voi mi fa essere troppo buona!!!!!!!!!! :cuore

ma sono l'unica che non pesa + noemi?????
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 mar 2008, 14:45

penny :incrocini :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 mar 2008, 15:52

75andrea ha scritto:
lights ha scritto:
siamo in due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in tre... :che_dici

Golden.. ma quanto sei tenera??????????? Mi hai fatto venire i lucciconi.. :buuu alla faccia della "sensibilità".. Io sono sempre stata un po' sensibile ma con la gravidanza mi è esploso tutto.. pensavo passasse dopo, invece sono rimasta uguale se non peggio!!! Devo stare attenta che mi viene da piangere per tutto.. Comunque.. GRAZIE cucciola ma per il cibo di domenica lo metto nel thermos quando partiamo e poi mi porto le pappe pronte. Visto che abbiamo la mezza pensione (a cena) se a pranzo siamo in giro posso farmele scaldare ovunque. Piuttosto.. non sei celiaca tu vero? Comunque ti messaggio quando partiamo per darti un orario approssimativo e poi quando siamo nei pressi (tipo un'ora prima va bene?). Shiro dice che c'è un Autogrill tra Rovereto Sud e Rovereto Nord.. ce n'è un altro che vi è più comodo? Per noi ovviamente è uguale.. che bello.. sono emozionatissima :emozionee
Questione peso: sulla bilancia della pediatra Marco pesava 10,3 kg prima di Natale, sulla mia, una settimana fa pesava 9,8 Kg.. ho deciso di non farmi paranoie.. tanto il 17/3 ha il vaccino e credo che gli faranno una visita completa, quindi aspetto di sentire cosa mi dicono lì.. :incrocini
Noi la visita auditiva l'abbiamo fatta appena è nato in ospedale ma in questi giorni si picchia spesso sulle orecchie (come se avesse l'acqua dentro).. lo fa su entrambe, però non vorrei avesse qualche fastidio quindi stavo pensando se fosse il caso di rifare un controllo. Per la vista l'abbiamo fatto tempo fa su nostra iniziativa (e su consiglio della pediatra): era l'unico esame che in ospedale non facevano. Ora lo deve rifare a 2 anni se non insorge niente. A volta mi sembra un po' strabico.. alle volte dal destro e alle volte dal sinistro.. mah.. capita anche a voi? Non mi va di fargli fare un'altra visita.. con tutte quelle gocce negli occhi aveva patito un po'.. :x: ed io di più..
Didi :coccola
Stella :yeee la patente
Quindi il raduno lo facciamo lo stesso? Quando?

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 mar 2008, 16:34

lights ha scritto:ragazze, ma quanto sono tonta? solo adesso ho capito perchè hanno messo questo spazio bianco per scrivere il nostro post in fondo ad ogni pagina, anche nelle pagine precedenti, e non solo all'ultima pagina: così uno legge gli arretrati e comincia a scrivere la risposta, e poi cambia pagina e il messaggio rimane sempre lì, così si può rispondere a tutto. CHE TONTOLONA!!!! NON L'AVEVO CAPITO!!!!!!! :044-Astuta:
ma davvero resta?
e ioc he continuavo a fare avanti e indietro con 2 pagine aperte...
mo' lo provo, grazie LIGHTS :emozionee
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 mar 2008, 16:49

... a me il messaggio non me l'ha mica tenuto da una pagina all'altra...

va bè, dovrei ricordarmi

EMY anche ciucciolo i "bacini" me li da solo quando vuole fare qualcosa che sa che non voglio o quando lo sgrido, per farmi calmare

CRISTALLINA mi spiace per la piccola :coccola

VY povera ary :coccola sai che bruciore l'amuchina

DIDI brava angelica che fa i primi passetti :yeee
ma te giri girelli tutta la rete! come fai a trovare il tempo?
bella la mamma natale, eh? :x:

GOLDEN controllo uditivo intendi il test dei campanelli?
quello lo abbiamo fatto alla visita dei 9 mesi, andato tutto bene
:incrocini per il lavoro

ANDREA noi niente visita oculistica, non me ne hanno nemmeno accennato
il peso il 9 gennaio era 11,150kg (vitello tra il 90° e il 97° percentile) poi non l'ho più pesato nudo e digiuno e la prossima visita ce l'ho il 9 aprile
l'ho pesato vestito per curiosità di sapere quanto mi porto a spasso visto che mi fa sempre male la schiena: 2 settimane fa era 12,5kg, ma coi vestiti pesanti e il pannolino

LUVEMI viva la piccola mangiona e complimenti per il 7° dentino :yeee

MILA le bilance possono dare pesi diversi, e una differenza di qualche eto potrebbe essere anche che si è scaricato nel frattempo, fai bene a stare tranquilla

FEDY ci manchiiiiiiiiii :buuu

sensibilità: io sono tornata quasi la iena dittatrice di prima :fischia

:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 6 mar 2008, 21:20

ciauuuuuzzzzz!
Noi niente visite a occhi e orecchie... lo dirò alla ped. Quando è nato ha fatto la visita oculistica completa (anche fondo dell'occhio e tutto) a causa della mia toxo dubbia in gravidanza. Poi non mi ha detto niente la dottoressa e quindi...
Il peso è abbastanza deprimente, nel senso che stà bene (sui 9 kg) ma per quello che mangia di solito, non ora che stà male e beve solo, dovrebbe pesare il triplo. La curetta omeopatica non ha ancora sortito effetti...
Dentini: siamo a 5!!

Ehi, marchigiane! Vogliamo pensare a un raduno Bonsai a Pasqua? Io verrò a Porto Recanati probabilmente dal venerdì e fino a pasquetta. Pensateci, se ci siete e se vi va.

Baci a tutte
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 6 mar 2008, 21:56

goldencat ha scritto:Buongiorno ragazze!
GIRASOLE COMPLIMENTI PER LA PATENTE!!! Sei stata bravissima, tra l'occhio, la famiglia e tutto il resto... Hai una volontà di ferro BRAVA!!!
scappo scappo baci
:che_dici ovviamente volevo scrivere pikkolastella :che_dici accidenti a me :martello
Mila! No che non sono celiaca :hi hi hi hi Volevo dirti, portati dietro cose un pò pesanti, in questi giorni è stato freddo ed ha nevicato basso... oggi qui a Rovereto (che è città) erano 4 gradi :urka poi vabbeh, se esce il sole e non c'è vento si sta bene... ma in montangna penso sia ancora pieno inverno! ANCHE IO SONO EMOZIONATA!!! Guarda, tu basta che ti fai sentire quando siete a Verona (più o meno saranno 45 minuti) così mi organizzo, l'autogrill è a circa dieci minuti da me. NON VEDO L'ORA!!!
Penny, che strano che hai nominato la pubblicità di calzedonia! Io ci lavoro!!! E non ti dico, quando hanno messo in onda la pubblicità io avevo appena scoperto di essere incinta! L'han fatta per me!!! :fischia
Andrea, anche noi siamo fermi a parole. E anche a Valentino piace un sacco la OOOOoooohhh e mi fa morir dal ridere quella boccuccia tutta corrucciata! Ma Ben gattona? Perchè secondo me Valentino sta iniziando a camminare prestino (visto che è l'ultimo nato del nostro gruppo e Ben la penultima) perchè non ha mai gattonato... quindi è l'unico modo per "muoversi"...
:yeee ci siamo quasi con l'inizio dei compleanni, ora vado a vedere la lista per vedere chi è il primo "aprilino" :yeee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Bloccato

Torna a “Aprile”