GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
Buongiorno belle!
Passaggio super veloce.... oggi mi stanno facendo formazione e non riesco ad esserci
Anna, non vorrei essere al tuo posto..... l'adolescenza già mi spaventa adesso
Pascale, che emozione le 2 iscrizioni
Patti, grazie
oggi va un po' meglio
Tommy, cosa vuol dire che fa freddo da te ? che ci sono 15 gradi ?
Alina, bene per i compitini svolti bene
Pally
Stamattina c'erano dei punti in cui sembrava che nevicasse..... ma era la galaverna, la nebbia che ghiaccia e si deposita dappertutto....
Passaggio super veloce.... oggi mi stanno facendo formazione e non riesco ad esserci
Anna, non vorrei essere al tuo posto..... l'adolescenza già mi spaventa adesso

Pascale, che emozione le 2 iscrizioni

Patti, grazie

oggi va un po' meglio

Tommy, cosa vuol dire che fa freddo da te ? che ci sono 15 gradi ?

Alina, bene per i compitini svolti bene

Pally

Stamattina c'erano dei punti in cui sembrava che nevicasse..... ma era la galaverna, la nebbia che ghiaccia e si deposita dappertutto....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
patty: per esperienza indiretta....le mie nipoti hanno sempre portato a casa la pagellina di metà anno, quindi teoricamente potresti fotocopiarla. Ma non so se per tutte le scuole è uguale.
Danys: come stai oggi?
Beh io l'ho specificato che è freddo x i nostri standard
Stamattina alle 9.00 c'erano 8 gradi. Adesso c'è il sole quindi la temperatura esterna sarà sui 10\12 gradi 

Danys: come stai oggi?

Beh io l'ho specificato che è freddo x i nostri standard

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
incidente costa: poco fa al tg hanno fatto sentire la telefonata fra la capitaneria e il capitano della costa .......
ma si può essere così incoscienti
non si gioca così con la vita delle persone

non si gioca così con la vita delle persone

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
-
- Master~GolGirl®
io vi dico solo che due anni fa i miei insieme a tutto il parentado erano su quella nave a fare la crociera 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONPOMERIGGIO
,oggi mi scoppia la testa da stamattina e gia ho preso la 2 moment
....poi c'e un vento freddo!! e il mio cucciolo è raffreddato e gia sta iniziando un po la tosse
ALINA
goditi queste ore!!! e
per i compitini...
PASCALE
PATTY dovrebbero dartela a casa la pagella
TOMMY come vedi di sopra anche la mia testa

ALINA

PASCALE

PATTY dovrebbero dartela a casa la pagella

TOMMY come vedi di sopra anche la mia testa

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
CROCIERA non ci sono parole!!!...poi vedere quella piccola di 5 anni... 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno come state?
qui meglio, il braccio non fa + tanto male, e domani ho il controllo
qui per le iscrizioni alle elementari non si sa ancora nulla
marghe è a casa ammalata pure lei!!!
alla fine ho scelto le bomboniere e ho fatto delle stelle in metallo segnalibro, ora mi manca quella della madrina
qui meglio, il braccio non fa + tanto male, e domani ho il controllo
qui per le iscrizioni alle elementari non si sa ancora nulla
marghe è a casa ammalata pure lei!!!
alla fine ho scelto le bomboniere e ho fatto delle stelle in metallo segnalibro, ora mi manca quella della madrina
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko,
che Gabry non si ammali
Tommy, bè dai pensavo che facesse più caldo
Rada, bene che il braccio ti fa meno male
Belle le stelle segnalibro come bomboniere
Da me le iscrizioni saranno dal 30 gennaio al 10 febbraio. Il 24 ci saranno le materne che faranno il porte aperte ed andremo a vederne 2.....

Tommy, bè dai pensavo che facesse più caldo

Rada, bene che il braccio ti fa meno male

Belle le stelle segnalibro come bomboniere

Da me le iscrizioni saranno dal 30 gennaio al 10 febbraio. Il 24 ci saranno le materne che faranno il porte aperte ed andremo a vederne 2.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®
radami fa davvero piacere che il dolore sia passato, sei bravissima.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
Ricordo quando scrivesti della nostra somiglianzadanys71 ha scritto:Sonia, grazie!![]()
Sai, qualche tempo fa avevo scritto che secondo me ci somigliamo molto..... e mi sa che io ti sto seguendo a ruota per la crisi familiare....

ma spero che per la crisi famigliare tu non prenda la mia stessa ruota anche se ora sembra tutto risolto quì piu' o meno...

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

RADA

DANYS eh si,speriamo non si ammali l'ennesima volta...ma dubito!

SONIA sono davvero felice per TE

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
piko 1 libro al mese? ti invidio tantissimo, io adoro leggere ma non riesco
leggo qualche paginetta ogni tanto mentre marty dorme ma poi non ricordo niente e quindi mi arrendo
l'anno prossimo leggerò dalle 9 alle 16
cosa leggi??

cosa leggi??

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
Rada bella la bomboniera, la trovo molto utile, soprattutto per me che per segnalibro uso di tutto

Rada bella la bomboniera, la trovo molto utile, soprattutto per me che per segnalibro uso di tutto

- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno, anche oggi aurelio è andato contento a scuola, se va tutto bene la settimana scolastica la chiudo oggi, stiamo facendo piccoli passi e non voglio metterlo sotto stress
febbraio 2008 aborto interno
- patti80
- Silver~GolGirl®
alina bene per aurelio
qui si gela davvero sono già 3 giorni che la mattina quando accompagno le bambine a scuola segna -2, ora segna 4 e nonostante i termosifoni accesi da stamattina non riesco a prendere calore

qui si gela davvero sono già 3 giorni che la mattina quando accompagno le bambine a scuola segna -2, ora segna 4 e nonostante i termosifoni accesi da stamattina non riesco a prendere calore

- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Alina, bene per Aurelio che sta andando volentieri all'asilo
Patti, anche qui freddissimo
stamattina -5 ma mi hanno detto in alcuni punti -9....
però finalmente la nebbia si è alzata abbastanza
ne ho trovata un po' per la strada ma nulla in confronto ai giorni scorsi.
Oggi pomeriggio saremmo dovute andare Serena ed io a casa dell'amichetta del nido, ma stanotte l'amichetta ha vomitato 2 volte per cui appuntamento saltato....
E' sicuramente influenza, anche Serena è un po' di giorni che mangia poco e dice di avere mal di stomaco.... spero per lei (e per me) che lei l'abbia presa solo così in forma leggera
Alina, bene per Aurelio che sta andando volentieri all'asilo

Patti, anche qui freddissimo

però finalmente la nebbia si è alzata abbastanza

Oggi pomeriggio saremmo dovute andare Serena ed io a casa dell'amichetta del nido, ma stanotte l'amichetta ha vomitato 2 volte per cui appuntamento saltato....
E' sicuramente influenza, anche Serena è un po' di giorni che mangia poco e dice di avere mal di stomaco.... spero per lei (e per me) che lei l'abbia presa solo così in forma leggera

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
,oggi ho tenuto Gabri a casa,visto la tosse e il raffreddore,domani poi non va perchè gli altri sono al circo!,per ora nulla febbre
speriamo di cavarcela con aerosol e sciroppo questa volta!!!...............oggi c'è uno splendido sole fuori
PASCALE si,prendo un libro al mese dalla biblioteca comunale,
già da parecchi mesi,leggo la notte,quando non ce nulla che alla tv mi interessa,e spesso leggo sino alle 23-30 24!,sto leggendo i libri di DANIELLE STEEL mi piacciono i ROMANZI ROSA
(romanticona io!)
..................
ALINA
io lo manderei anche domani,poi lo tieni a casa,visto che e tranquillo
DANYS si si,è in giro anche qua questo virus,la mia amica è da domenica con diarrea,vomiti e febbre,
che a SERE non prenda!

PASCALE si,prendo un libro al mese dalla biblioteca comunale,

ALINA

DANYS si si,è in giro anche qua questo virus,la mia amica è da domenica con diarrea,vomiti e febbre,

- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, hai fatto bene a tenere Gabry a casa
Ah... io leggevo sul treno.... ora che viaggio in macchina non riesco più a trovare il tempo

Ah... io leggevo sul treno.... ora che viaggio in macchina non riesco più a trovare il tempo

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
buongiornoooooo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)