Passo ora che i bimbi dormono. Da quando è a casa in vacanza facciamo saltare a Sofia il riposo del pomeriggio, visto che si alza verso le 9, e alla sera prende sonno in 5 minuti prima della 21. Loris invece come al solito crolla alle 20:30. E ieri sera io e mio marito abbiamo avuto tutto il tempo di farci gli auguri

Io sto prendendo l'antibiotico, perchè avevo mal di gola e tosse, avevo fatto 10 giorni di aerosol ma non mi hanno fatta guarire. Ora sto meglio.
Loris è un po' raffreddato, due giorni fa l'ho portato dal pediatra per escludere la bronchite, e infatti ha solo un po' di catarro per fortuna.
Sto aspettando a giorni la risposta tramite raccomandata, alla mia ennesima richiesta di part-time all'azienda dove lavoro. Mi hanno detto che FORSE ho qualche possibilità, ma non so se me lo concedono da settembre, quando rientrerò, o da gennaio 2013...se dovessi rientrare a 8 ore, voglio proprio vedere come ci organizziamo, secondo me non ci riusciamo. Comunque ne parleremo quando avremo la risposta tra le mani.

Se domani non riesco a passare, vi lascio tanti auguri per l'anno nuovo, che porti a tutte noi e alle nostre famiglie tanta salute e serenità