Potti: che forte Dario
e dì a jorma che non è per nulla un caso ,fanno collegamenti che ci stupiscono sempre. La loro testolina è un supercomputer, anzi non saprei proprio a che cosa paragonarla per i collegamenti che fanno tra le cose e i fatti .... e sempre dal loro punto di vista che è fantastico
a pranzo ho mandato Dani a far la pipì ... episodio da nulla per me..... dopo 10 minuti in cui sono successe altre cose Annalisa dice "DADA' .....PIPI'! Mamma Dadà pipì eee!"
E io traduco sbagliando "La zia Marta (detta tata) ti ha fatto veder Pimpi?(detto pipi)"
e lei pensandoprobabilmente di avere una mamma fessa ripete le stesse parole aggiungendo un "Anna pipì" mentre si tocca il pannolino
e mia figlia si illumina pensando che dopotutto con un po' di buona volontà anche la mamma capisce
insomma ha voluto il vasino e ci è rimasta fino a che non le è venuta la pipì
e siccome io non ero presente al momento clou ho sentito un "Sì sì" e poi si è alzata e come se nulla fosse è andata a prendere un gioco
ovviamente baci lodi e abbracci per l'impresa
quasi quasi comincio su serio lo spannolinamento....
o magari la lascio libera di scegliere se farla nel vasino o nel pannolino come succede adesso, tatno fa freddo e fretta di toglierlo non ne ho ..... però come dire.....