buonanotte cara,riposaticianci ha scritto:ragazze..vado a letto perchè quest'ora per addormentare cosma con lui in braccio rotolante e urlante mi ha dato il colpo di grazia
e la notte è tutta mia..di nuovo...a-ri
buonanotte

Messaggio da Simo75 » 30 giu 2011, 22:32
buonanotte cara,riposaticianci ha scritto:ragazze..vado a letto perchè quest'ora per addormentare cosma con lui in braccio rotolante e urlante mi ha dato il colpo di grazia
e la notte è tutta mia..di nuovo...a-ri
buonanotte

Messaggio da sara33 » 30 giu 2011, 22:58
 ha preso pc pe un po'
  ha preso pc pe un po' 
   a tutte
  a tutte
Messaggio da piccolapisolina » 1 lug 2011, 9:34
 BUONGIORNO BUONGIORNO!
 BUONGIORNO BUONGIORNO!  

Messaggio da Monsterina900 » 1 lug 2011, 10:42

per la gola e super-mega
 per la gola e super-mega   a jorma
 a jorma   Anche il mio
 Anche il mio   è un tesoro nell'ultimo periodo, più del solito ecco
 è un tesoro nell'ultimo periodo, più del solito ecco   
  a te e a mattia, che ometto! Quindi a settembre primo giorno di scuola?!?!?
 a te e a mattia, che ometto! Quindi a settembre primo giorno di scuola?!?!?   
   mi sto emozionando solo al pensarci...
 mi sto emozionando solo al pensarci... 

Messaggio da Monsterina900 » 1 lug 2011, 10:47
 per 'l'acquisto' e buone pulizie... mi pare non ci sia neanche tantissimo caldo oggi
 per 'l'acquisto' e buone pulizie... mi pare non ci sia neanche tantissimo caldo oggi  

Messaggio da Monsterina900 » 1 lug 2011, 10:48
ma certo che ti vogliamoooooooooooooooooooMila75 ha scritto:Ci sono ci sono ci sono!!!!!!!!!!!!!!!
... anche se di corsa..
P.S. io ho le mani sudate.. mi volete lo stesso???

Messaggio da Monsterina900 » 1 lug 2011, 10:53
Pottini ha scritto:Dopo questo elogio credo andrò a nanna a leggere. Mi hanno spedito un libro da recensire... credevo fosse una boiata invece è MAGNIFICO.
"L'evoluzione di Bruno Littlemore" di Benjamin Hale. Ci credete che non riesco a staccarmi? Meraviglioso. E ho appena finito l'ultimo di McEwan (Solar, bellissimo anche quello!), il mio scrittore preferito che reputo il maggior scrittore vivente insieme a Marias, quindi insomma, partiva svantaggiato e invece devo dire davvero MAGNIFICO!
Vedrò come procede e vi dirò quando scrivo la recensione, secondo me è una bella lettura per le vacanze. Anche se bisogna avere qualche conoscenza di linguistica per apprezzarlo appieno
 me lo segno!
 me lo segno!  

Messaggio da Mila75 » 1 lug 2011, 15:25

) partiamo per il mare, ma al pomeriggio abbiamo una festa di compleanno quindi oggi devo preparare TUTTO.. mi sento già male..
 ) partiamo per il mare, ma al pomeriggio abbiamo una festa di compleanno quindi oggi devo preparare TUTTO.. mi sento già male..  

Messaggio da Mila75 » 1 lug 2011, 21:55

Messaggio da Pottini » 2 lug 2011, 9:06

Infatti gola e ghiandole fanno sempre più male, la stanchezza non molla e la gola non è rossa... e così male ero stata solo per la mononucleosi. Sì, perché l'ho già fatta, e sebbene pensassi che desse immunità, ora vien fuori che no, ci può essere una reinfezione.
 Infatti gola e ghiandole fanno sempre più male, la stanchezza non molla e la gola non è rossa... e così male ero stata solo per la mononucleosi. Sì, perché l'ho già fatta, e sebbene pensassi che desse immunità, ora vien fuori che no, ci può essere una reinfezione.   

Messaggio da sara33 » 2 lug 2011, 17:19
 , caspita ci credo che eri stanchissima e non ne venivi fuori
 , caspita ci credo che eri stanchissima e non ne venivi fuori 

Messaggio da Pottini » 2 lug 2011, 19:59
Grazie tesoro.sara33 ha scritto:Buongiorno e buon sabato
ma Potti, caspita ci credo che eri stanchissima e non ne venivi fuori
adesso che tutto passi in fretta
 a Jorma) eppure a stento ho la forza di stare in piedi. Oggi stavo per svenire al parchetto, Dario m'è scappato di mano ed è caduto faccia a terra. Proprio non ce la faccio... e le ghiandole mi fanno male da impazzire... quindi non può che esser quello.
 a Jorma) eppure a stento ho la forza di stare in piedi. Oggi stavo per svenire al parchetto, Dario m'è scappato di mano ed è caduto faccia a terra. Proprio non ce la faccio... e le ghiandole mi fanno male da impazzire... quindi non può che esser quello. ) e intanto intossicarmi di antibiotico. L'intestino ringrazia, intanto.
 ) e intanto intossicarmi di antibiotico. L'intestino ringrazia, intanto.  

Messaggio da Germy » 2 lug 2011, 20:23

è appena andato via
 è appena andato via

Messaggio da Germy » 2 lug 2011, 20:27

che brutta cosa se è quella perché so che debilita parecchio
  che brutta cosa se è quella perché so che debilita parecchio  

Messaggio da cianci » 2 lug 2011, 20:33

che passi subito
  che passi subito jorma
  jorma
Messaggio da cianci » 2 lug 2011, 20:33
Germy ha scritto:Buonasera
ilè appena andato via
i bimbi sono stati contenti di vederlo e hanno giocato tantissimo ed io sono riuscita sia ieri che stamattina a stare sdraiata sul lettino

Messaggio da Germy » 2 lug 2011, 20:40

Messaggio da sara33 » 2 lug 2011, 22:03

alle compere, e si è preso due polo
  alle compere, e si è preso due polo   

Messaggio da sara33 » 2 lug 2011, 22:05
Germy ha scritto:domani sono sola tutto il giorno
senza giulia e senza mia mamma

Messaggio da Germy » 2 lug 2011, 22:06