GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pikolastellina » 13 giu 2011, 14:31

BUON POMERIGGIO :bacio ,ieri cena andata benissimo :ok ,oggi però mi sono alzata non di buon umore :x: ,sono un po con l ansia e sono un po giù (sempre stessa questione casa) che so gia perfettamente che arriverà,che devo pazientare ecc ecc....................ma quà con mia madre che (è pesante!!) sempre per le solite cose che non ho voglia di rielencare! l'attendere diventa sempre piu pesante!!! e poi sarà che oggi mi sono arrivate le rosse e dunque l ormone e così :aargh !!!!!!!!!!!

TOMMY non so che consigliarti perche capisco il fatto di non lasciarla strillare per via dei vicini,anche io mi sono sempre fatta queste paranoie,diciamo piu perchè non sono a casa mia che per i vicini in sè....però certo,bisogna mettere dei paletti anche se so che...è difficile! :coccola

DANYS ...capita a tutti di perdere la pazienza quando esagerano con i capricci,specie quando si e di fretta o si deve andare appunto come voi a lavoro!! :bacetto ...ma stasera una bella coccola e via.............

PASC :clap Marty
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 giu 2011, 14:37

Piko, anche a me oggi arrivo delle rosse! E anch'io sto di umore così :x:
Lo so che ti ripeto sempre la stessa cosa.... ma non perdere la fiducia :ok :incrocini
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 13 giu 2011, 14:42

buon pomeriggio :hi hi hi hi non ho ,etto niente...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 giu 2011, 14:44

DANYS non la perdo ma ...sono stanca!!! non faccio che chiamare e mi metto pure a barattare i prezzi al telefono come una sc**a :che_dici ...quando trovi case per le nostre tasche come ieri,hanno sempre qualcosa che non va...o sono bivani,o sono un oscenità come l altra volta,o sono buchi come un altra che ho letto 40mq!!! uff
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 giu 2011, 15:00

pally ha scritto:buon pomeriggio :hi hi hi hi non ho ,etto niente...
Ciao Pally, come è andato il we sulle colline bolognesi? :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 13 giu 2011, 15:26

tutto bene..tranne che siamo tornati con leo con il cagotto :x: leo poverino continua a dirmi che gli brucia il sederino..eppure nn va nemmeno all'asilo da martedì scorso,non so da chi puo' averlo preso..e quindi abbiamo di nuovo il pannolino 24 ore al giorno..
a crespellano,il paese in cui siamo stati è stato proprio bello.Questi nostri amici vivono in un appartamento all'interno di un mini condominio dentro un giardino enorme..così leo era libero di stare a casa o in giardino come voleva.non l'ho sentito per due giorni.si è addormentato alle 21 sino alle 8 del mattino dopo senza nemmeno la bustina..ha dormito in un materassino da campeggio con un lenzuolo tipo sacco a pelo e si è divertito un sacco perchè dormiva li.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 giu 2011, 17:07

buon pomeriggio a voi e ai vostri cuccioli,io ho deciso che dalla settimana prossima provo a tenere m.g. senza pannetto e vediamo un po cosa succede :fischia :incrocini

Sto aspettandoc he torni mia cognata dalla palestra e che venga a tenersi m.g. così poi ci vado io in palestra... :ciaociao

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 14 giu 2011, 10:14

Buongiorno! :ciaociao
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 giu 2011, 10:21

buongiorno :ciaociao
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 14 giu 2011, 10:53

buongiorno!

non ho letto arretrati e spero stiate tutte bene. Oggi sono davvero triste, una ragazza delle friulane non c'è più ora è in cielo dopo un male incurabile... quanto mi dispiace povera e penso al piccolo...

Per quanto mi riguarda da unpaio di giorni ruben fa i capricci e ci mette a dura prova... :domanda

a proposito fatto visita dal gine: tutto ok nessuna traccia di cisti!

Un :bacio a tutte
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 14 giu 2011, 10:57

Patti :ciaociao tutto bene?

Ale, ti stavo pensando settimana scorsa!
Mi spiace per il piccolo che è rimasto senza mamma....
Benvenuta anche tu nei TT :fischia
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 14 giu 2011, 10:59

Io finalmente sto meglio!
E' da ieri che la testa ha smesso di girare e quindi ho cominciato a ridurre a 2 al giorno anzichè 3 le pastiglie antivertigine... da giovedì farò solo più una al giorno per 3 giorni e poi smetterò... nel frattempo, domani tornerò dalla chiropratica a fare un'altro trattamento :ok
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 giu 2011, 11:08

si danys tutto continua...
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 14 giu 2011, 11:10

buondì :bacio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 14 giu 2011, 11:57

Tommy, Pascale, come vanno le nottate?

Stavo leggendo il topic sul fluoro e mi siete venute in mente.... vi riporto un post
sara@ ha scritto:Sono giunta a questo post dopo 3 settimane di insonnia...e escludendo TUTTE le altre possibili cause di questo nervosismo notturno di Gabry,alla fine mi sto convincendo che ci sia davvero un collegamento col FLUORO....proprio circa 3 settimane fa,infatti,siamo stati dalla pediatra che mi ha fatto un mega caxxiatone perchè non gli davo ste famose goccine...ho iniziato a dargliele e abbiamo passato delle NOTTI DA INCUBO :x:

ovviamente,nell'immediato,a tutto ho pensato meno che a quello...era ( ed è tutt'ora) molto raffreddato,quindi subito la colpa è andata alla tosse...poi,magari,i denti...poi,forse alla cena...poi agl'incubi e via dicendo....niente,notti da 15-16 risvegli :urka

poi 3 giorni fa...ho provato a SOSPENDERE IL FLURO...e son 3 NOTTI CHE DORMIAMO TRANQUILLI :yeee
magari un paio di volte si svegliaappunto per la tosse..ma gli dò un goccino d'acqua,gli metto il ciuccio e si calma subito..mentre invece in queste settimane era INCONSOLABILE e INSOFFERENTE a tutto...quindi,non so se si tratti di conicidenze o meno..fatto sta che io il fluoro non glielo dò più... :che_dici
che si trova qui forum/posting.php?mode=quote&f=10&p=5519992

Voi date il fluoro alle vostre pupe?
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 giu 2011, 12:32

buondi!
ho dato il fluoro ma mimmi credo 1 mese e poi ho letto che lo danno solo in italia, all'estero è VIETATO perchè già contenuto nel cibo, nell'acqua e nel dentifricio. marty non l'ha mai preso :sorrisoo
stanotte è andata benissimo! :-D s'è svegliata alle 6,30 per fare pipi e poi 9.40 :urka alle 9.15 per fortuna ste ha telefonato e ha svegliato me :risatina:
c6m9 :)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 giu 2011, 12:32

ale mi dispiace per la friulana, già sapevo che era accaduto :bacetto
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 giu 2011, 12:34

BUONGIORNO :bacio ...Stamane ritentato spannolinamento :che_dici ..."GABRI,ORA HAI LE MUTANDE,DOVE DEVI FARE PIPI E CACCA?" lui "NEL VASETTO" ....ogni tanto glielo ricordo e lui "SI,NEL VASETTO" si siede la prima volta una decina di minuti e non fa nulla! si alza e ..pipì nelle mutande :che_dici ,dopo mezz ora si risiede una decina di minuti e niente! si alza e.....nelle mutande :che_dici .........3 volta idem! nelle mutande!!!!!!!!!!!,messo il panno e dopo un po mi fà "MAMMA PIRETTO" e io "DEVI FARE CACCA?" lui "SI" si e tolto panno seduto..10 minuti e non ha fatto nulla!!! ora gioca :che_dici ......................................mai una volta che mi da la soddisfazione di fare una sola pipi!!!!!!

PALLY :coccola a LEO! ....che bellezza poter avere un giardino a casa per poter far giocare i nostri bimbi! ....per me un sogno!

ALE bentronata :bacio .... :buuu per quella ragazza!......in quanto a capricci....mi sà che e una fase di tutti in questo periodo :x: .....pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

DANYS io non do fluoro però quando si lava i denti poi non fa i risciaqui per sputare,dunque si mangia il dentifricio e ha fluoro!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 giu 2011, 13:04

mamme :bacio

Ale anche il mio pensiero è verso questa gollina :cuore :cuore

piko se vuoi ti do un consiglio se decidi di togliere il pannolino ,toglilo e non metterlo piu ,la farà in giro per 3 giorni ma poi capisce e la fa nel vaso ,vale anche per la cacca e sopratutto non metterlo la notte !! metti le traverse e le asciugamani sul letto dove torme ,serve a non mettergli confusione in testa ,che faccio la faccio o non la faccio :pensieroso mutandina e basta tanti :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 14 giu 2011, 13:17

Pasc, :ok per il fluoro. Anch'io a Serena l'ho dato penso in totale 3 o 4 volte, ma avevo il rifiuto.... già in gravidanza il gine lo aveva prescritto a me ma io non l'ho mai preso :hi hi hi hi
:yeee la bella nottata di sonno di Marty.... e anche la tua! sveglia alle 9.15 :-D
E Claudia? ha già finito con l'asilo?

Anna, non sempre bastano 3 giorni.... la tata che ogni tantoi guarda Serena con uno dei suoi figli ci ha messo più di un mese.... dipende molto se il bambino è pronto oppure no...

Però l'ìdea di togliere il pannolino anche di notte... magari ci provo.... Serena la mattina si rifiuta di fare pipì perchè ha già fatto nel pannolino.... di giorno invece sta senza e ormai non ci sono più incidenti....
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”