,ieri cena andata benissimo
 ,ieri cena andata benissimo  ,oggi però mi sono alzata non di buon umore
 ,oggi però mi sono alzata non di buon umore  ,sono un po con l ansia e sono un po giù (sempre stessa questione casa) che so gia perfettamente che arriverà,che devo pazientare ecc ecc....................ma quà con mia madre che (è pesante!!) sempre per le solite cose che non ho voglia di rielencare! l'attendere diventa sempre piu pesante!!! e poi sarà che oggi mi sono arrivate le rosse e dunque l ormone e così
 ,sono un po con l ansia e sono un po giù (sempre stessa questione casa) che so gia perfettamente che arriverà,che devo pazientare ecc ecc....................ma quà con mia madre che (è pesante!!) sempre per le solite cose che non ho voglia di rielencare! l'attendere diventa sempre piu pesante!!! e poi sarà che oggi mi sono arrivate le rosse e dunque l ormone e così  !!!!!!!!!!!
 !!!!!!!!!!!TOMMY non so che consigliarti perche capisco il fatto di non lasciarla strillare per via dei vicini,anche io mi sono sempre fatta queste paranoie,diciamo piu perchè non sono a casa mia che per i vicini in sè....però certo,bisogna mettere dei paletti anche se so che...è difficile!

DANYS ...capita a tutti di perdere la pazienza quando esagerano con i capricci,specie quando si e di fretta o si deve andare appunto come voi a lavoro!!
 ...ma stasera una bella coccola e via.............
 ...ma stasera una bella coccola e via.............PASC
 Marty
 Marty

non ho ,etto niente...
 non ho ,etto niente... ...quando trovi case per le nostre tasche come ieri,hanno sempre qualcosa che non va...o sono bivani,o sono un oscenità come l altra volta,o sono buchi come un altra che ho letto 40mq!!! uff
 ...quando trovi case per le nostre tasche come ieri,hanno sempre qualcosa che non va...o sono bivani,o sono un oscenità come l altra volta,o sono buchi come un altra che ho letto 40mq!!! uff

s'è svegliata alle 6,30 per fare pipi e poi 9.40
 s'è svegliata alle 6,30 per fare pipi e poi 9.40  
 per quella ragazza!......in quanto a capricci....mi sà che e una fase di tutti in questo periodo
 per quella ragazza!......in quanto a capricci....mi sà che e una fase di tutti in questo periodo 

mutandina e basta tanti
 mutandina e basta tanti