goldencat ha scritto: Dopo la tua recensione oggi ho deciso di spedire Fabio e Valentino al cinema. Valentino ne è uscito entusiasta!!! Fabio ha detto che non si è mosso per tutto il tempo, ha tenuto su gli occhialetti sempre! Poi dopo il film siamo andati tutti e 4 insieme al ristorante ed ora dormono felici![]()
Insomma, una bella domenica, finalmente di sole e caldo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (16° POST)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (16° POST)
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- luvemi
- Original~GolGirl®

mila,
grazie. lo sai, mi sento una sc**a, tutto sommato non ho vissuto cose troppo diverse rispetto a quelle che vivono tutti, però ho avuto (fammi parlare al passato, và) difficolta a riprendermi. mi sento comunque fortunata, ho una famiglia che adoro, ma a volte è come se non riuscissi a godermela, vedo solo i problemi
spero tanto che shiro possa prendere le ferie e stare con voi al mare
comunque anche i miei figli sono diversi che più diversi non si può, a parte che sono alti e magri entrambi. per il resto, sono come il giorno e la notte!
noi non abbiamo ancora prenotato nulla per le vacanze... volevamo andare una settimana al mare, ma nel primo posto che avevamo visto non avevano più posto (strano, eh? visto che siamo quasi a luglio...), ora voglio vedere dove siamo stati l'anno scorso. certo sarà comunque un salasso, anche se abbiamo cercato i posti più economici...ma come facevano i miei genitori, semplici impiegati, a farmi fare tre settimane al mare quando ero piccola?? altri tempi...
spero tanto che shiro possa prendere le ferie e stare con voi al mare
comunque anche i miei figli sono diversi che più diversi non si può, a parte che sono alti e magri entrambi. per il resto, sono come il giorno e la notte!
noi non abbiamo ancora prenotato nulla per le vacanze... volevamo andare una settimana al mare, ma nel primo posto che avevamo visto non avevano più posto (strano, eh? visto che siamo quasi a luglio...), ora voglio vedere dove siamo stati l'anno scorso. certo sarà comunque un salasso, anche se abbiamo cercato i posti più economici...ma come facevano i miei genitori, semplici impiegati, a farmi fare tre settimane al mare quando ero piccola?? altri tempi...
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- Mila75
- Master~GolGirl®

.. la penso spesso anch'io così.. ma penso sia difficile non farsi prendere dai mille problemi e dalle frustrazioni di ogni giorno.. soprattutto quando si è taaaaanto stanchi e non si vede una via d'uscita.. l'importante è che dentro di noi sappiamo di essere estremamente fortunate.. i periodi no per fortuna passano sempre..luvemi ha scritto:mila,grazie. lo sai, mi sento una sc**a, tutto sommato non ho vissuto cose troppo diverse rispetto a quelle che vivono tutti, però ho avuto (fammi parlare al passato, và) difficolta a riprendermi. mi sento comunque fortunata, ho una famiglia che adoro, ma a volte è come se non riuscissi a godermela, vedo solo i problemi
![]()
Per il mare, l'anno scorso avevo affittato un appartamento nel condominio dove hanno la casa i miei (e dove andrò i prossimi 15gg
- goldencat
- Expert~GolGirl®

luv ho letto tutto d'un fiato, accidenti che spavento!!!
Ma per il lavoro alla fine avete deciso di trasferirvi o no?
Vi ho raccontato che Valentino ha portato a casa dalla scuola materna una borsona di carta con dentro tutti i lavoretti che hanno fatto in quest'anno
Veramente un bell'insieme, però sono rimasta stupita di come sia diventato bravo a disegnare, sa fare le nuvole, il sole, i fulmini, perfino gli omini con gli occhi e la bocca
non pensavo!!! Son rimasta stupita del mio omino grande 
Ma per il lavoro alla fine avete deciso di trasferirvi o no?
Vi ho raccontato che Valentino ha portato a casa dalla scuola materna una borsona di carta con dentro tutti i lavoretti che hanno fatto in quest'anno
Veramente un bell'insieme, però sono rimasta stupita di come sia diventato bravo a disegnare, sa fare le nuvole, il sole, i fulmini, perfino gli omini con gli occhi e la bocca
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- luvemi
- Original~GolGirl®

infatti so che è una cosa che capita, però per quanto mi riguarda mi sento emotivamente debole ed è una cosa che mi scoccia molto, soprattutto perchè la stanchezza e la frustrazione è qualcosa con cui dobbiamo convivere per taaaanti anni (...per sempre??). io ho anche chiesto un po' di aiuto, nei periodi più pesanti, e un po' mi è servito, ma credo di essere problematica io...Mila75 ha scritto:.. la penso spesso anch'io così.. ma penso sia difficile non farsi prendere dai mille problemi e dalle frustrazioni di ogni giorno.. soprattutto quando si è taaaaanto stanchi e non si vede una via d'uscita.. l'importante è che dentro di noi sappiamo di essere estremamente fortunate.. i periodi no per fortuna passano sempre..![]()
beh, allettante è allettante... diciamo che però stavo provando a trovare un alberghetto, in modo da evitare il più possibile i pensieri tipo "che cucino? dove faccio la spesa? chi lava i piatti?" almeno per una settimana all'anno. oggi avevo trovato un last minute in sardegna con traghetto GRATIS e con un prezzo molto molto interessante, ma naturalmente i posti sono finiti in un attimoMila75 ha scritto: Per il mare, l'anno scorso avevo affittato un appartamento nel condominio dove hanno la casa i miei (e dove andrò i prossimi 15gg) a Piazza (Deiva Marina) a 400 euro a settimana (luglio). Credo sia ancora libero.. se ti interessa ti mando delle foto via mail e il numero in mp
M 07,V 09
- Mila75
- Master~GolGirl®

Luvi ti capisco perfettamente e fai benissimo!!! Anch'io volevo andare via.. se solo Shiro avesse un lavoro "normale"..
per l'albergo allora!!! 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Anche Marcogoldencat ha scritto:Vi ho raccontato che Valentino ha portato a casa dalla scuola materna una borsona di carta con dentro tutti i lavoretti che hanno fatto in quest'anno![]()
Veramente un bell'insieme, però sono rimasta stupita di come sia diventato bravo a disegnare, sa fare le nuvole, il sole, i fulmini, perfino gli omini con gli occhi e la boccanon pensavo!!! Son rimasta stupita del mio omino grande
- luvemi
- Original~GolGirl®

la proposta olandese non si è più concretizzata, non so se dire purtroppo o per fortuna. ci hanno messo nel database dei curricula in qualche modo interessanti ma per ora nient'altro. non abbiamo cercato altro, anche perchè è un momento in cui abbiamo parecchio lavoro, anche se questo purtroppo non vuol dire nessuna assicurazione sul futurogoldencat ha scritto: Ma per il lavoro alla fine avete deciso di trasferirvi o no?
anche a noi hanno dato una valigetta di cartoncino con tutti i lavori e anche io mi sono emozionatagoldencat ha scritto: Vi ho raccontato che Valentino ha portato a casa dalla scuola materna una borsona di carta con dentro tutti i lavoretti che hanno fatto in quest'anno![]()
Veramente un bell'insieme, però sono rimasta stupita di come sia diventato bravo a disegnare, sa fare le nuvole, il sole, i fulmini, perfino gli omini con gli occhi e la boccanon pensavo!!! Son rimasta stupita del mio omino grande
anche miriam negli ultimi mesi ha fatto dei balzi in avanti con i disegni che ci hanno lasciato molto stupiti, l'altro giorno ha disegnato una bambina con un vestito su cui era disegnata un'altra bambina
M 07,V 09
- Mila75
- Master~GolGirl®

sì.. come la supplente di Marco..luvemi ha scritto:pensate che la maestra supplente che ha sostituito per tutto l'anno una delle titolari che era in maternità ha scritto una lettera e l'ha data fotocopiata a tutti in cui parla di come si sia affezionata ai bambini, che ha trovato bravissimi nonostante fossero tutti 3-4enni e ha scritto qualcosa di ciascun bambino. una cosa davvero molto carina.
luvemi ha scritto:anche miriam negli ultimi mesi ha fatto dei balzi in avanti con i disegni che ci hanno lasciato molto stupiti, l'altro giorno ha disegnato una bambina con un vestito su cui era disegnata un'altra bambinaio alla sua età ero una vera schiappa!
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Scusate la latitanza ma in questi giorni non ho un attimo di tempo
I 2 giorni a zoomarine sono stati intensissimi e i bimbi si sono divertiti tantissimo.
Per Gigi è stata la 1 volta in piscina ma non sembrava affatto
Non faceva altro che correre ovunque
Anche gli spettacoli sono interessanti:è da vedere
L'unica nota negativa:non ci sono abbastanza punti d'ombra,specialmente nelle zone piscina.
Scusate la latitanza ma in questi giorni non ho un attimo di tempo
I 2 giorni a zoomarine sono stati intensissimi e i bimbi si sono divertiti tantissimo.
Per Gigi è stata la 1 volta in piscina ma non sembrava affatto
Non faceva altro che correre ovunque
Anche gli spettacoli sono interessanti:è da vedere
L'unica nota negativa:non ci sono abbastanza punti d'ombra,specialmente nelle zone piscina.
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

luvemi, ti abbraccio forte

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Mammina che bello dev'essere lo zoomarine!!!
Foto???
Stamattina per noi è stato l'ultimo giorno di materna
Sarebbe in realtà domani, ma escono alle 11.15 ed io devo andare assolutamente in ufficio (è l'ultimo giorno anche per me) e non riuscirei a combinare niente.. così lo porterò con me ed oggi abbiamo salutato la Maestra
le abbiamo portato un pensierino per ringraziarla dell'enorme lavoro (e fatica) che ha fatto.. ha detto che non ce n'era bisogno che il regalo tra l'altro l'avevamo già fatto "di classe" ma considerando il caratterino di Marco mi sembrava il minimo.. Poi abbiamo un po' parlato di quanto sia stato faticoso quest'anno.. soprattutto per via (parole sue) dei "personaggi" che si sono avvicendati nella supplenza.. alchè non ho resistito e le ho detto che la supplente quando mi ha salutato mi ha chiesto per la maestra di sostegno.. ci credete che per il nervoso le sono venute le lacrime agli occhi???
Così mi ha aperto tutto il libro e beh.. se io avevo una bassissima opinione di lei.. la Maestra ancora meno
Per lo meno mi sono sentita meno sciocca.. e soprattutto rassicurata 
Stamattina per noi è stato l'ultimo giorno di materna
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Domani ultimo giorno anche per noi, poi li ho a casa entrambi
Però è una meraviglia la prima estate da lavoratrice part time... oggi sono stata a trovare le mie ex colleghe, povere stelle... mi fanno proprio tenerezza...
Non so se prendere qualcosa pure io per le maestre... ma non avrei idea di cosa... voi cosa avete portato Mila? Una piantina? Che ne dite?
Anche perchè una delle maestre di Valentino gli ha regalato un libro (un pò vecchio, lo avevano li a scuola) perchè lui è tanto appassionato di libri e letture... insomma son proprio carine e un regalino se lo meriterebbero....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sì noi abbiamo preso una piantina semi-grassa. E' bella perchè è tutta fiorita però non ha bisogno di grosse cure (non sapendo se è amante dei fiori..). Ed è andata bene.. anche perchè l'ha scelta Marco
Volevo prendere anche un pensierino per le bidelle ma una mi sta sulle p@lle e farlo solo all'altra non mi sembrava carino..
- Mila75
- Master~GolGirl®

Poi con tutta la classe abbiamo raccolto i soldi e le abbiamo fatto un buono da spendere alla Feltrinelli (idea fantastica secondo me
)
- Mila75
- Master~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOgoldencat ha scritto: Domani ultimo giorno anche per noi, poi li ho a casa entrambimi sa che diventerò latitante pure io!!!
Luvemi Mammina Giremy mi raccomando
... tutte le altre???
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ma no dai, credo che un momento di sera per fare un saluto ce l'avrò!
Alla fine ho preso delle piantine (6
)
Due un pò più grandine per le maestre "di riferimento" di Vale e Miky
Due più piccoline (grasse pure noi) per le maestre del pomeriggio di Vale e due per quelle pomeridiane di Miky.
Domani le consegnamo
Alla fine ho preso delle piantine (6
Due un pò più grandine per le maestre "di riferimento" di Vale e Miky
Due più piccoline (grasse pure noi) per le maestre del pomeriggio di Vale e due per quelle pomeridiane di Miky.
Domani le consegnamo
- luvemi
- Original~GolGirl®

io ci sono! poco perchè ho una scadenzae devo finire un lavoro, ma ci sono!
anche per noi oggi ultimo giorno di scuola. erano in 6 stamattina, in classe di miriam ci sono tante mamme casalinghe o maestre/supplenti.
e così, anche il primo anno di materna è andato...
sono in lite con il socio, stanotte dal nervoso mi sono addormentata alle 4.30... problemi suocereschi. che pizza la sincerità e la voglia di essere corretta il più possibile. mi sforzo mi sforzo, ma alla fine siamo sempre al solito "miei" vs "tuoi" e al fatto che a sbagliare sono solo io. non c'è uscita indolore dall'ultimo conflitto, non so come risolveremo.
torno al lavoro altrimenti mi prenderò pure il cazziatone del capo...
anche per noi oggi ultimo giorno di scuola. erano in 6 stamattina, in classe di miriam ci sono tante mamme casalinghe o maestre/supplenti.
e così, anche il primo anno di materna è andato...
sono in lite con il socio, stanotte dal nervoso mi sono addormentata alle 4.30... problemi suocereschi. che pizza la sincerità e la voglia di essere corretta il più possibile. mi sforzo mi sforzo, ma alla fine siamo sempre al solito "miei" vs "tuoi" e al fatto che a sbagliare sono solo io. non c'è uscita indolore dall'ultimo conflitto, non so come risolveremo.
torno al lavoro altrimenti mi prenderò pure il cazziatone del capo...
M 07,V 09
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buondì
Claudio va all'asilo privato che è aperto fino al 29 luglio
Vorrei tenerlo a casa ma i 2 insieme sono insopportabili
Se riesco vorrei portarli al mare dai miei perchè poi andiamo a Gallipoli dal 13 al 27 agosto.
In effetti i bimbi ne hanno proprio bisogno,soprattutto il piccolo che non si è fatto mancare niente tra faringite,laringite e bronchite
Speriamo
Claudio va all'asilo privato che è aperto fino al 29 luglio
Vorrei tenerlo a casa ma i 2 insieme sono insopportabili
Se riesco vorrei portarli al mare dai miei perchè poi andiamo a Gallipoli dal 13 al 27 agosto.
In effetti i bimbi ne hanno proprio bisogno,soprattutto il piccolo che non si è fatto mancare niente tra faringite,laringite e bronchite
Speriamo
- Mila75
- Master~GolGirl®

Luvi ma cos'è successo?? Ovviamente se ti va di raccontarcelo