AUGURIIIIII!!!francesca1972 ha scritto:Auguri a tutti gli/le aprilini/e Compreso Lorenzo il magnifico per i 7 mesi di amore che ci hanno regalato

Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 18:59
AUGURIIIIII!!!francesca1972 ha scritto:Auguri a tutti gli/le aprilini/e Compreso Lorenzo il magnifico per i 7 mesi di amore che ci hanno regalato
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 18:59
penny ha scritto:
moster, potti ma gli dai quella già zuccherata?? ... io però poi avrei paura che si sveglia perchè vuole la camomillacome faceva la grande si è fatta nn sò quanti bibe, siamo andati avanti fino ai 3 anni quasi![]()
![]()
.... però anche io nn sò come fare anche perchè il bibe di latte mi pare se lo scoli per fame nn come coccola![]()
monst per le analisi![]()
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 18:59
:ahah :ahahcianci ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARà UN CASO..
NON SI RIPETERà...
MA IN MEZZ'ORA IN BRACCIO CON CIUCCIO DA MORDERE
POI DONDOLII
TUTTO CON NINNA NANNA...
S'è ADDORMENTATO SENZA TETTAAAAA
e tornado dalla camera io ho fatto cosììì
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 19:00
Sti caxxiVale70 ha scritto:consiglio sulla cucina
se volessi cambiarla diciamo tra 3 anni o giù di lì
siamo sicuri ikea altrimenti mi costerebbe quanto un'auto vista la grandezza sono 9 metri lineari![]()
al socio piacerebbe tanto con banco di lavoro centrale con 2 sgabelli per la colazione
ora mangiamo in cucina ma ci stiamo in 4 e nik nel seggiolone vicino a me
tra qualche mese sicuramente dovremmo passare definitivamente in sala da pranzo
se io il banco di lavoro con accessori lo prendo ora poi tra 3 anni trovo la cucina abbinata come piacerebbe a noibianca e legno
Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 19:00
è molto grande la stanza 4 x 4.5 però ogni parete ha porta o finestra triplaMonsterina900 ha scritto:se la prendete all'ikea e si tratta di un modello 'classico' penso di sì. Il 'difetto' dell'Ikea a mio avviso e che su alcuni oggetti tendono a cambiare/rinnovare spesso. Ma ci sono dei classici appunto che rimangono tali e la cucina che intendi tu, credo proprio sia tra questi.Vale70 ha scritto:consiglio sulla cucina
siamo sicuri ikea altrimenti mi costerebbe quanto un'auto vista la grandezza sono 9 metri lineari![]()
al socio piacerebbe tanto con banco di lavoro centrale con 2 sgabelli per la colazione
se io il banco di lavoro con accessori lo prendo ora poi tra 3 anni trovo la cucina abbinata come piacerebbe a noibianca e legno
Cmq, che invidia! 9 metri lineari è tantissimo! Io qui mi barcameno su 2,60 mt di cui 90 di lavello e 60 di piano cottura
Messaggio da iGrats » 10 nov 2010, 19:00
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 19:00
dicevo a tutte e 2Pottini ha scritto:Ecco, io ho risposto a Monst come avesse scritto a me mentre diceva a te.cianci ha scritto:ma cosma rifiuta anche l'acqua..come faccio?Monsterina900 ha scritto:Beh, la tetta è anche coccola e magari alla notte non è tanto la sete che sazia o la fame, ma più appunto altro. Magari la camomilla lo tranquillizza essendo calda e lo 'distrae' da altro.![]()
Potresti provare a preparla prima di andare a letto e tenerla in caldo nel thermos. Io la preparo al momento e mi ci vogliono 10 min circa (2 min la tazza in micro, 5 min di infusione, 3 min circa di raffreddamento). Lo so è uno sbattimento, ma bisogna procedere a tentativi.
proverò a metter la camimilla nel thermos e dargliela al momento..o non è più buona?
non me ne intendo..
anche perchè io eviterei camomilla (anche l'ostetrica mi ha detto che spesso ha effetto eccitante) e andrei su tisana tiglio malva e finocchio che farei fare in erboristeria.
si potrà preparare nel thermos?![]()
Scusate![]()
Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 19:02
Nik farà sempre al max fino alle 13 ho chiesto il part-time al nidopenny ha scritto: vale ma nicolò fai ancora solo mezza giornata al nido??
.... mamma che che colpo![]()
.... bella la cucina con il bancone centrale, piacerebbe anche a mehai provato a chidere direttamente all'ikea?
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 19:02
tenero coccoloso dadiPottini ha scritto:Buonasera!
Torno ora dall'università. Lezione tutto ok, è stato bello riprendereAnche se le facce degli studenti sono sempre una gioia
![]()
Tornata a casa la suocera mi dice che Dadi:
- ha pianto perché non voleva la pera, allora gliel'ha data in braccio
- ha giocato tutto il tempo dalle 15,30 alle 18
Quando è andata l'ho preso in braccio e prima cosa mi ha nascosto il viso nel petto = SONNO BESTIA. Lo metto nel lettino, sta per crollare e inizia il pianto. Ciuccio, coccola, 2 minuti, ciuccio, coccola... dopo oltre mezz'ora piangeva disperato. Era troppo stanco e probabilmente voleva me che ero stata via tutto il giorno.
L'ho tirato su e non si calmava, ho cantato Fix You (il rimedio di tutti i mali) e pian piano mi ha guardata, mi ha toccato il viso e ha sorriso, ancora singhiozzando. Inutile dire che a quel punto singhiozzavo anch'io cantandouna scena pietosa
![]()
Siccome però aveva sonnissimo l'ho addormentato in braccio, tutto coccolato, baciato, cullato e ninnatoe ora dorme
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 19:02
Dici? Effettivamente adoro anche la polentaMonsterina900 ha scritto:Elasty sei proprio 'nordica' nell'anima tu!![]()
![]()
Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 19:03
allora è meglio usare il tavolo della cucina come banco lavoro e far sparire le sedie peròElastygirl ha scritto:Sti caxxiVale70 ha scritto:consiglio sulla cucina
![]()
Scusa il francesismo, ma una cucina così lunga me la sogno la notte...
Comunque, io cambierei la cucina completa...effettivamente tra 3 anni potrebbe essere un problema se non ci fosse più l'abbinamento giusto.
Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 19:03
io odio cucinare ma mangio tutto ugualmenteElastygirl ha scritto:Dici? Effettivamente adoro anche la polentaMonsterina900 ha scritto:Elasty sei proprio 'nordica' nell'anima tu!![]()
![]()
![]()
Si ma....dove la mettiamo una bella spaghettata con il sugo di cozze tarantine![]()
La verità è che mi piace cucinare e mangiare tutto...
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 19:04
confermo: bella bella, a parte la polverinaVale70 ha scritto:è molto grande la stanza 4 x 4.5 però ogni parete ha porta o finestra triplaMonsterina900 ha scritto:se la prendete all'ikea e si tratta di un modello 'classico' penso di sì. Il 'difetto' dell'Ikea a mio avviso e che su alcuni oggetti tendono a cambiare/rinnovare spesso. Ma ci sono dei classici appunto che rimangono tali e la cucina che intendi tu, credo proprio sia tra questi.Vale70 ha scritto:consiglio sulla cucina
Cmq, che invidia! 9 metri lineari è tantissimo! Io qui mi barcameno su 2,60 mt di cui 90 di lavello e 60 di piano cottura
ma facendo la somma viene 9 metri
al momento è ancora quella di mio nonno ... ho solo cambiato frigo lavello e fuochi
certo che trovarmi con i cassetti pieni di polverina di legno perché scorrono legno contro legno
Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 19:06
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 19:06
Batti il 5 sorella!!!Elastygirl ha scritto:Dici? Effettivamente adoro anche la polentaMonsterina900 ha scritto:Elasty sei proprio 'nordica' nell'anima tu!![]()
![]()
![]()
Si ma....dove la mettiamo una bella spaghettata con il sugo di cozze tarantine![]()
La verità è che mi piace cucinare e mangiare tutto...
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 19:07
Fai conto che io dopo i primi 4 o 5 bocconi che vanno lisci canto.Monsterina900 ha scritto:noi operazione pastina conclusa, ma che faticaaaaaaaadesso ha sperimentato il piedino sul vassoio del seggiolone e ci provava anche tra un cucchiaino e l'altro
poi un continuo girarsi a destra e sinistra per guardarsi intorno. E 'sta cacchio di pastina piccola piccola che si infila dappertutto
![]()
![]()
Ad un certo punto ho fatto la voce grossa e ho attirato la sua attenzione e gli ultimi cucchiaini sono stati meno problematici...
Messaggio da iGrats » 10 nov 2010, 19:07
Pottini ha scritto:Buonasera!
Torno ora dall'università. Lezione tutto ok, è stato bello riprendereAnche se le facce degli studenti sono sempre una gioia
![]()
Quando è andata l'ho preso in braccio e prima cosa mi ha nascosto il viso nel petto = SONNO BESTIA. Lo metto nel lettino, sta per crollare e inizia il pianto. Ciuccio, coccola, 2 minuti, ciuccio, coccola... dopo oltre mezz'ora piangeva disperato. Era troppo stanco e probabilmente voleva me che ero stata via tutto il giorno.
L'ho tirato su e non si calmava, ho cantato Fix You (il rimedio di tutti i mali) e pian piano mi ha guardata, mi ha toccato il viso e ha sorriso, ancora singhiozzando. Inutile dire che a quel punto singhiozzavo anch'io cantandouna scena pietosa
![]()
Siccome però aveva sonnissimo l'ho addormentato in braccio, tutto coccolato, baciato, cullato e ninnatoe ora dorme
Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 19:08
Pottini ha scritto:Fai conto che io dopo i primi 4 o 5 bocconi che vanno lisci canto.Monsterina900 ha scritto:noi operazione pastina conclusa, ma che faticaaaaaaaadesso ha sperimentato il piedino sul vassoio del seggiolone e ci provava anche tra un cucchiaino e l'altro
poi un continuo girarsi a destra e sinistra per guardarsi intorno. E 'sta cacchio di pastina piccola piccola che si infila dappertutto
![]()
![]()
Ad un certo punto ho fatto la voce grossa e ho attirato la sua attenzione e gli ultimi cucchiaini sono stati meno problematici...È l'unica.
E vai di 20 minuti di "Questo è l'occhio bello, questo è suo fratello"![]()
L'unica che vuole mentre mangia, Fix You, che almeno è bella, me la schifa con la pappa, vuole solo questa. 'Na lagna io che canto per 20 minuti!![]()
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 19:09
Bene per il ritorno in cattedra, non avevo dubbiPottini ha scritto:Buonasera!
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 19:09
c'ho la casa a misura adulto, si capisce che non c'era la minima intenzione di allargarsi a suo tempo??Vale70 ha scritto:ecco ... sulle cose ha vista ...no no i miei tirano e toccano tutto mi tocca mettere sotto chiave