abbiamo avuto una pessima nottata, tosse continui risvegli.
ho un dubbio

Messaggio da iris71 » 20 ott 2010, 12:03

Messaggio da iGrats » 20 ott 2010, 12:50

Messaggio da iGrats » 20 ott 2010, 12:52
iris71 ha scritto:buon giorno
abbiamo avuto una pessima nottata, tosse continui risvegli.
ho un dubbioma non è che l'oscilloccocium scatena ancora di più gli battacchi di raffreddore e tosse?

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 13:17
:ahahfrancesca1972 ha scritto:cianci ha scritto:noi nottata![]()
3 risvegli cn tetta![]()
![]()
io due risvegli con ciabatta (da tirare addosso al gatto che tentava di forzare la porta finestra urlando a quarciagola e svegliando Lorenzo)

Messaggio da Peper80 » 20 ott 2010, 13:17
uguale uguale a mio marito MarcoiGrats ha scritto:buongiorno a tutte!
ancora una volta vi seguo sempre leggendo tutto ma fatico a scrivere![]()
dunque...
siamo sempre alle prese con una tosse da competizione: non mi spiego come un esserino così piccolo possa tossire in questo modo barbaro! comunque domenica lo abbiamo portato lo stesso in piscina (super coperto e poi non lo abbiamo più fatto uscire di casa per tutto il giorno!): la piscina gli piace troppo (vedi video su FB dell'immersione) e mi dispiacerebbe un sacco non portarlo!
al nido va alla grande e la cosa mi fa stare bene: l'ambiente è molto tranquillo, accogliente e lui lo vedo sereno, questo mi fa pensare senza troppa angoscia al rientro al lavoro!
aneddotto sul marito: premetto che raramente () sto male, ma lunedì ero davvero a pezzi, avevo febbre e ossa rotte e quindi torna Marco dal lavoro e mi dice "amore cosa posso fare per te?" e io "fai il bagno a Gabry, io proprio non me la sento e poi cerca di farlo addormentare"... risultato: acqua per il bagno fredda, ci ha messo lo shampoo anzichè l'olio per il bagno, voleva rimettergli i vestiti sporchi perchè non vedeva il pigiama che era appeso davanti ai suoi occhi, per la pulizia del naso non sapeva da che parte girarlo, per preparare l'aerosol stava per versare tutto il contenuto del broncovaleas (NB: si mette a gocce ed è un flaconcino con il contagocce
) e alla fine mi dice "il bibe dov'è?!"
![]()
![]()
![]()
masantapazienza!!!! perchè io devo fare tipo giocoliere e star dietro a tutto e tutti e lui, per una sera che gli dico fai tu, ha sempre e comunque bisogno di me?!!?!?!?![]()
a parte questo tutto bene!!!

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 13:22
no... non è il nome..è la specie...Peper80 ha scritto:uguale uguale a mio marito MarcoiGrats ha scritto:buongiorno a tutte!
dunque...
siamo sempre alle prese con una tosse da competizione: non mi spiego come un esserino così piccolo possa tossire in questo modo barbaro! comunque domenica lo abbiamo portato lo stesso in piscina (super coperto e poi non lo abbiamo più fatto uscire di casa per tutto il giorno!): la piscina gli piace troppo (vedi video su FB dell'immersione) e mi dispiacerebbe un sacco non portarlo!
al nido va alla grande e la cosa mi fa stare bene: l'ambiente è molto tranquillo, accogliente e lui lo vedo sereno, questo mi fa pensare senza troppa angoscia al rientro al lavoro!
aneddotto sul marito: premetto che raramente () sto male, ma lunedì ero davvero a pezzi, avevo febbre e ossa rotte e quindi torna Marco dal lavoro e mi dice "amore cosa posso fare per te?" e io "fai il bagno a Gabry, io proprio non me la sento e poi cerca di farlo addormentare"... risultato: acqua per il bagno fredda, ci ha messo lo shampoo anzichè l'olio per il bagno, voleva rimettergli i vestiti sporchi perchè non vedeva il pigiama che era appeso davanti ai suoi occhi, per la pulizia del naso non sapeva da che parte girarlo, per preparare l'aerosol stava per versare tutto il contenuto del broncovaleas (NB: si mette a gocce ed è un flaconcino con il contagocce
![]()
![]()
![]()
masantapazienza!!!! perchè io devo fare tipo giocoliere e star dietro a tutto e tutti e lui, per una sera che gli dico fai tu, ha sempre e comunque bisogno di me?!!?!?!?![]()
a parte questo tutto bene!!!...sarà il nome?

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 13:22

Messaggio da Monsterina900 » 20 ott 2010, 13:23

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 13:24
simo non ero dalla gine ma dal medicocianci ha scritto:non credo che l'oscillo scateni. a noi almeno non è mai successo

Messaggio da Monsterina900 » 20 ott 2010, 13:25
iris71 ha scritto:pomeriggio![]()
raffreddore, tosse e vomito![]()
poi aeresol...fermenti... vitamine...sciroppo... tetta

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 13:26

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 13:27
Monsterina900 ha scritto:buon pomeriggio donzelle

Messaggio da Monsterina900 » 20 ott 2010, 13:30
bohcianci ha scritto:io credo proprio di sìMonsterina900 ha scritto:mi domandavo, circa le verdure da mettere nel passato, ci sono controindicazioni ai piselli?? e alla cipolla??Insomma, mano a mano posso farlo diventare un comune minestrone senza legumi?
ma il mio pediatra mi ha scritto DA EVITARE: cavoli cavolfiori verze e cipolle

Messaggio da ciufola23 » 20 ott 2010, 13:31

Messaggio da Monsterina900 » 20 ott 2010, 13:38
piccolapisolina ha scritto:Per cambiare discorso e passare dalle bolle di Dadi al sedere rosso di chiarastella...
MONST Io uso solo PENATEN non è molto publicizzata, ma ti afficuro (detto anche da un 'amica farmacista) che come pasta allo zinco è la migliore, perchè ha una concentrazione di zinco maggiore delle altre...ricordo che gli ultimi molari di cecilia le avevano reso il sederino peggio di quello di un babuino (aveva le piaghette)...beh io ero riuscita a risolvere con la penaten

Messaggio da ciufola23 » 20 ott 2010, 13:39
io so che fa tanto lo stress e, vista la situazione, direi che ne hai un bel pò (come tutte le mamme insomma chi più chi meno)....dal punto di vista dell'alimentazione no ad alcolici, bibite gassate, cioccolato, cibi piccanti e acidi (pomodoro,agrumi ad es.)cianci ha scritto:simo non ero dalla gine ma dal medicocianci ha scritto:non credo che l'oscillo scateni. a noi almeno non è mai successo
la gine devo prenotarla
ipotizza gastrite e colite
non ho voluto farmaci visto che ancora si attacca
e poi devo ripetere le analisi
QUALCUNA DI VOI SA DI GASTRITE?COSA POSSO FARE O MANGIARE X MIGLIORARE SENZA FARMACI?

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 13:39

Messaggio da ciufola23 » 20 ott 2010, 13:41
è proprio vero...confermo...purtroppo....mio marito dopo due figli confonde ancora la crema per il corpo da quella per il sederino....cianci ha scritto:no... non è il nome..è la specie...Peper80 ha scritto:uguale uguale a mio marito MarcoiGrats ha scritto:buongiorno a tutte!
dunque...
![]()
![]()
![]()
a parte questo tutto bene!!!...sarà il nome?
![]()
nascono col bisogno del'assistente

Messaggio da ciufola23 » 20 ott 2010, 13:44
anche io sapevo così...ma poi fondamentalmente non dovrebbe essere lo stesso principio dei vaccini....iniettano un pò di baccilli (per farla breve) così il corpo costruisce le difese....giusto?sara33 ha scritto:anche io so di questi nuovi studi che riguardano lo stare a contatto con la fonte allergizzanteSimo75 ha scritto:La mia pediatra la pensa cosìfrancesca1972 ha scritto:Potti, come al solito tutti dicono TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO, però questo articolo mi sembra veritiero inquanto già supportato da altri articoli s cientifici che spiegano come bimbi cresciuti coi gatti e cani sviluppano meno allergie degli altri.
venire subito in contatto con "la fonte allergizzante" servirebbe a creare difese
http://www.mieintolleranzealimentari.it" onclick="window.open(this.href);return false; ... mento.html![]()
Manu vive con 3 gatti e un cane...
![]()
vedremo
credo che il principio sia lo stesso della reintroduzione del latte a Dani: a dosi microscopiche e con gradualità si suggerisce all'organismo la tolleranza verso l'allergene e gli si insegna a non avere reazioni esagerate

Messaggio da ciufola23 » 20 ott 2010, 13:45
Monsterina900 ha scritto:buon pomeriggio donzelle