GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire
- iris71
- Expert~GolGirl®

Re: C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire
ragazze vorrei stare un pochino con voi ma lei dorme e ne approfitto per fare qualcosa, dato che domani vengono i miei e mia madre è peggio di una suocera 
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

non saprei... io lo metterei nella pastina, il formaggino intendo.tatai ha scritto:ah, mi si è accesa la lampadina...non ricordavo cosa volevo chiedervi...!!
Sembra che io sia alle prime esperienze dato che non ricordo una cippa...
Nel foglio di svezzamento della pediatra c'è scritto:
A SEI MESI:
- pappe con glutine:semolino, crema multicereali, pastina (formati piccoli)
-formaggi: ricotta, stracchino, robiola (25-30 gr), formaggino mio, formaggino ipolipidico (nel vasetto)
-yogurt alla frutta
-pappa alla sera. Inizialmente deve essere come quella del mezzogiorno, poi si alterna un pasto con la carne e uno col formaggio
-carne omogeneizzata.
Ora, secondo voi e secondo la vostra esperienza, il formaggio glielo devo mettere nella pappa o dargli prima la pappa e poi il formaggio a parte??
Lo yogurt glielo farò dare al mattino in alternativa alla frutta da mia suocera...non voglio fargli saltare anche la poppata del metà pomeriggio...
Ma prima devo sperimentare. Per es. la mia pupa mangia la frutta dopo la pappa perché rimane affamata dopo aver finito la crema di riso
e ha mantenuto 3 poppate di latte (8/8:30 - 16 - 19/20)
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

iris71 ha scritto:ragazze vorrei stare un pochino con voi ma lei dorme e ne approfitto per fare qualcosa, dato che domani vengono i miei e mia madre è peggio di una suocera
Don't you know you might find a better place to play...
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

tra un po' esco vado ad incontrare la consulente del latte...
poi vi racconto!
poi vi racconto!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®

tatai ha scritto:Ieri sera marito mi ha comunicato he tempo un mese e...
mi prende la macchina nuovaaaaaaa!!!!!!![]()
La peugeot 3008...evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
ma questo marito è passato da "da ammazzare" a "da invidiare"!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Grazie cara, sai quanto mi furono utiili queste tue parole già mesi fa!Monsterina900 ha scritto:allora,![]()
sparse per le nottate insonni, le influenze, le febbriciattole e i pancini pieni d'aria.
POTTI ho letto che il Dadi è veramente irrequieto in questi gg... continuo a pensare che quando i bimbi piangono c'è sempre un motivo, per chiarastella finora è stato così e, anche a fatica a volte, sono sempre riuscita ad individuarlo. So che le stai pensando/provando tutte. Non mollare! Non ti abbattere! Magari ha fame? Oppure aria nel pancino? Oppure ancora i denti che si inossano?![]()
![]()
le sto provando tutte e quando non lo sopporto lo mollo giù, lo lascio piangere e fingo di non sentirlo x calmarmi io e non trasmettergli l'agitazione... oggi facendo così dopo 30 secondi s'è addormentato da solo!
ora ho preso il sondino... anzi vado a provarlo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

che bello! sia il vostro viaggetto natalizio che il regalo!Monsterina900 ha scritto:Ieri abbiamo prenotato la nave genova/palermo e ritorno per natale. Andremo giù dal 23 dicembre al 7 gennaio... un'eternità in pratica! Però i nonni hanno così bisogno di stare con la nipotina e sono tanto contenti che ci 'sacrifichiamo' volentieri![]()
Non vi ho detto che una zia di mio marito, come regalo per la nascita della bimba, mi ha regalato una collanina con ciondolo simil-Le bebé con incise le iniziali di mia figliami ha commossa
- Pottini
- Master~GolGirl®

ah, vero che tu hai gli elettrodomestici rivoluzionari in rivolta!Vale70 ha scritto:buongiorno
stamattina niente giretto a verona la mia amica mi ha paccata
ho camminato 2 ore con il socio e nik
poi sono andata da mia mamma a fare la spesa
ora mi riposo prima che arrivi il tizio ad aggiustare la lavapiatti
- Pottini
- Master~GolGirl®

benvenuta nel mio incubociufola23 ha scritto:Buongiorno....![]()
finalmente il pupo si è addormentato....sono due gg che di giorno starebbe sempre sveglio...ieri si è svegliato alle 9.30 poi nell'arco della giornata ha solo fatto 3 pisoli da mezz'ora...
![]()
oggi sembrava sulla stessa via ma ho insistito e l'ho lasciato nel lettino a frignottare...alla fine si è addormentato.....ora spero tiri un paio d'ore così poi lo allatto e lo porto da mia suocera che oggi ho la piscina con Franci.
![]()
Stasera vorrei tanto andare in palestra con dei vecchi amici a giocare a pallavolo ma....sono già stanca adesso....
- Pottini
- Master~GolGirl®

ti era antipatica?cianci ha scritto:lo vendono da nildi a bresso!Pottini ha scritto:Guardate qui:
http://www.giocattoliinlegno.com/produc" onclick="window.open(this.href);return false; ... 783770250a
Geniale!!!Io lo voglio subito!!!
solo che un'amica mi ha detto che il bimbo si ribaltava..![]()
e io l'ho regalato ad una collega per il battesimo..
Bene, allora mi spiegherai dov'è così lo vedo dal vivo magari
- Pottini
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da stamattina a nik si vedono ben DUE DENTI superiori appena sotto la gengiva
Mi sa che li mette anche per Dario i denti!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Si vede che sono tornata a casa? 100 messaggi miei di fila!
Cianci: che bello rivederti qui, sono più tranquilla. Mi spiace che non stiate ancora bene ma ricordati che i nostri incrocini sono magici!
Ciufola: ma com'è la cheratosi da adulti? È molto brutta a vedersi?
Gli ho appena fatto il sondino: pensavo uscisse molta aria, invece aria poca, invece è riuscito a fare cacca... densa, un'altra volta. Che barba! Fa già la cacca come chi mangia pappe
Oggi gli ho ridato la pera cotta, speriamo!
Mentre mangia si contorce tutto
Cianci: che bello rivederti qui, sono più tranquilla. Mi spiace che non stiate ancora bene ma ricordati che i nostri incrocini sono magici!
Ciufola: ma com'è la cheratosi da adulti? È molto brutta a vedersi?
Gli ho appena fatto il sondino: pensavo uscisse molta aria, invece aria poca, invece è riuscito a fare cacca... densa, un'altra volta. Che barba! Fa già la cacca come chi mangia pappe
Mentre mangia si contorce tutto
- iris71
- Expert~GolGirl®

ha rimandato a sabatoMonsterina900 ha scritto:iris71 ha scritto:ragazze vorrei stare un pochino con voi ma lei dorme e ne approfitto per fare qualcosa, dato che domani vengono i miei e mia madre è peggio di una suocera![]()
come ti capisco...
☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®

potti secondo me è una fase già te l'ho scritto
io sono tanto stanca, oggi è stata molto coccolosa
e sta sera ha un filo di febbre.
a dopo o a domani
io sono tanto stanca, oggi è stata molto coccolosa
a dopo o a domani
☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®

Iris: 'notte
e una coccola alla coccolina 
- tatai
- Expert~GolGirl®

zitte zitte che i bimbi sono nella loro cameretta che ronfano...anche il rumore dei tasti è troppo forte per i miei gusti...prima marito ha involontariamente fatto cadere una roba...non vi dico la mia reazione!!
dopo tre giorni di lettone con la sottoscritta in mezzo sono riuscita a mettere Leo Leo Leo nel lettino grazie al consiglio di Any (grande Any!!!grazie mille!!!
) e siccome in casa nostra vige la legge che "le regole sono uguali per tutti" Alessandro si è dovuto adeguare e dorme anche lui nel suo letto!
E io cazzeggio di brutto!!!
dopo tre giorni di lettone con la sottoscritta in mezzo sono riuscita a mettere Leo Leo Leo nel lettino grazie al consiglio di Any (grande Any!!!grazie mille!!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Pottini
- Master~GolGirl®

tatai ha scritto:zitte zitte che i bimbi sono nella loro cameretta che ronfano...anche il rumore dei tasti è troppo forte per i miei gusti...prima marito ha involontariamente fatto cadere una roba...non vi dico la mia reazione!!![]()
dopo tre giorni di lettone con la sottoscritta in mezzo sono riuscita a mettere Leo Leo Leo nel lettino grazie al consiglio di Any (grande Any!!!grazie mille!!!) e siccome in casa nostra vige la legge che "le regole sono uguali per tutti" Alessandro si è dovuto adeguare e dorme anche lui nel suo letto!
![]()
Stasera anche Dario ha voluto addormentarsi da solo, mi ha cacciata come ai bei vecchi tempi!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

anche la miairis71 ha scritto:ragazze vorrei stare un pochino con voi ma lei dorme e ne approfitto per fare qualcosa, dato che domani vengono i miei e mia madre è peggio di una suocera
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- tatai
- Expert~GolGirl®

evvvvvvai!!!sono proprio felice per te!!!so quanto ci tieni!!Pottini ha scritto:tatai ha scritto:zitte zitte che i bimbi sono nella loro cameretta che ronfano...anche il rumore dei tasti è troppo forte per i miei gusti...prima marito ha involontariamente fatto cadere una roba...non vi dico la mia reazione!!![]()
dopo tre giorni di lettone con la sottoscritta in mezzo sono riuscita a mettere Leo Leo Leo nel lettino grazie al consiglio di Any (grande Any!!!grazie mille!!!) e siccome in casa nostra vige la legge che "le regole sono uguali per tutti" Alessandro si è dovuto adeguare e dorme anche lui nel suo letto!
![]()
E io cazzeggio di brutto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera anche Dario ha voluto addormentarsi da solo, mi ha cacciata come ai bei vecchi tempi!![]()
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- Pottini
- Master~GolGirl®

tatai ha scritto:evvvvvvai!!!sono proprio felice per te!!!so quanto ci tieni!!Pottini ha scritto:tatai ha scritto:zitte zitte che i bimbi sono nella loro cameretta che ronfano...anche il rumore dei tasti è troppo forte per i miei gusti...prima marito ha involontariamente fatto cadere una roba...non vi dico la mia reazione!!![]()
![]()
E io cazzeggio di brutto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera anche Dario ha voluto addormentarsi da solo, mi ha cacciata come ai bei vecchi tempi!![]()