Mila... che dire... mi spiace tantissimo!Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Scusate.. so che mi ero imposta di non tediarvi ma devo sfogarmi con qualcuno.. VOGLIO PRENDERE A MAZZATE MIA SUOCERADopo avermi rassicurato che sarebbe venuta a tenermi Alessio per questa settimana che devo fare l'inserimento all'asilo di Marco (dalle 9.00 alle 11.30 del mattino è!) domenica scorsa se ne è uscita con: "Ma la settimana prossima DEVO venire proprio TUTTE le mattine???" Così è venuta lunedì, stamattina e poi domani deve andare all'outlet per comprarsi un paio di jeans e poi la prossima settimana in campagna c'è la festa della patata e quindi DEVE andarci.. MA vaf******. A parte il fatto che Marco ha bisogno di fare l'inserimento (una tragedia, piange da quando me ne vado a quando ritorno
) con tranquillità, invece con due devo fare i salti mortali per arrivare puntuale e poi là Alessio (tolto il fatto che ha il fiato di mille bambini sul collo.. letteralmente) piange, urla, ha fame, fa la cacca. Insomma.. un incubo.. ditemi voi come faccio a seguire Marco quanto merita. E lei va all'outlet. Ma c***o non ci può andare di pomeriggio? o sabato? o la settimana prossima? Poi oggi torno dall'asilo di corsa con Marco, le borse della spesa e lei aveva già un piede fuori dalla porta (quando sono entrata era spaparanzata sul divano piedi all'aria a guardare la TV) perchè doveva CORRERE a fare benzina.
... e dopo tutto questo mi chiama mia mamma in lacrime che stanotte è stata male e non sapeva come fare con mio papà e quando stamattina ha chiesto a mio fratello (che abita nello stesso palazzo) se poteva passare un attimo lui le ha risposto di non cercarlo di notte e che si deve arrangiare. E poi se l'è pure presa (rinfacciandole cose che non stanno nè in cielo nè in terra) perchè gli ha chiesto i soldi per l'accompagnamento (che vanno direttamente sul conto di mio papà sul quale lui ha la firma e dal quale ha prelevato TUTTO per metterlo sul suo conto personale).
SONO STANCA.
Più cerco di pensare che le cose DEVONO migliorare più vanno peggio.. vorrei dormire e svegliarmi a Natale.
Scusate ma sono proprio giù.. e non sapevo con chi sfogarmi.. visto che a Shiro mamminasanta non si tocca
Certo non poter contare su nessuno è difficilissimo, ma è meglio far da sé che contare su qualcuno e rimanere nella cacca...
Mi unisco al coro: se solo fossimo più vicine