GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Messaggio da Pottini » 22 set 2010, 21:42

Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Scusate.. so che mi ero imposta di non tediarvi ma devo sfogarmi con qualcuno.. VOGLIO PRENDERE A MAZZATE MIA SUOCERA :pistole Dopo avermi rassicurato che sarebbe venuta a tenermi Alessio per questa settimana che devo fare l'inserimento all'asilo di Marco (dalle 9.00 alle 11.30 del mattino è!) domenica scorsa se ne è uscita con: "Ma la settimana prossima DEVO venire proprio TUTTE le mattine???" Così è venuta lunedì, stamattina e poi domani deve andare all'outlet per comprarsi un paio di jeans e poi la prossima settimana in campagna c'è la festa della patata e quindi DEVE andarci.. MA vaf******. A parte il fatto che Marco ha bisogno di fare l'inserimento (una tragedia, piange da quando me ne vado a quando ritorno :buuu ) con tranquillità, invece con due devo fare i salti mortali per arrivare puntuale e poi là Alessio (tolto il fatto che ha il fiato di mille bambini sul collo.. letteralmente) piange, urla, ha fame, fa la cacca. Insomma.. un incubo.. ditemi voi come faccio a seguire Marco quanto merita. E lei va all'outlet. Ma c***o non ci può andare di pomeriggio? o sabato? o la settimana prossima? Poi oggi torno dall'asilo di corsa con Marco, le borse della spesa e lei aveva già un piede fuori dalla porta (quando sono entrata era spaparanzata sul divano piedi all'aria a guardare la TV) perchè doveva CORRERE a fare benzina.
... e dopo tutto questo mi chiama mia mamma in lacrime che stanotte è stata male e non sapeva come fare con mio papà e quando stamattina ha chiesto a mio fratello (che abita nello stesso palazzo) se poteva passare un attimo lui le ha risposto di non cercarlo di notte e che si deve arrangiare. E poi se l'è pure presa (rinfacciandole cose che non stanno nè in cielo nè in terra) perchè gli ha chiesto i soldi per l'accompagnamento (che vanno direttamente sul conto di mio papà sul quale lui ha la firma e dal quale ha prelevato TUTTO per metterlo sul suo conto personale).

SONO STANCA.
Più cerco di pensare che le cose DEVONO migliorare più vanno peggio.. vorrei dormire e svegliarmi a Natale.

Scusate ma sono proprio giù.. e non sapevo con chi sfogarmi.. visto che a Shiro mamminasanta non si tocca :che_dici
Mila... che dire... mi spiace tantissimo! :coccola Una situazione da film, anzi, se la vedessi in un film direi "eeeh sì, figurati!" :che_dici
Certo non poter contare su nessuno è difficilissimo, ma è meglio far da sé che contare su qualcuno e rimanere nella cacca...
Mi unisco al coro: se solo fossimo più vicine :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 set 2010, 21:43

Peper80 ha scritto:io x il prox post proporrei "se vuoi una dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!"
:-D Giustissimo! :emozionee :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 set 2010, 21:43

tatai ha scritto::urka ma quanto caspiterina avete chiacchierato?!?!?!?!
complimenti!!!
ricordo poco ma sono contenta che il raduno lombardo sia andato benone!beate voi! e lasciatemelo dire, i bambini sono MERAVIGLIOSI!!

Noi bene...solito!
Però mi meraviglia il fatto che con marito continua la serenità...spero continui! :incrocini
Bene per la serenità con marito! :yeee :yeee :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 set 2010, 21:46

MILA, :coccola io ho imparato che dato che abbiamo le spalle perennemente "scoperte", meglio mettersi al riparo: non chiedere troppo, anzi, chiedere il meno possibile e organizzarsi con alternative valide. Il che costa sicuramente in termini di ansia e di corse, ma salva, come dice Igrats, dal mal di fegato. Ogni volta ci si resta male. Vale la pena? no, meglio portarsi avanti. Come dire..se lo conosci lo eviti.
Se non sono i jeans è il parrucchiere, se non è il parrucchiere è la vacanza...
Tuo fratello: aspettiamo solo che abbia bisogno lui. E lì ci rifaremo... :spiteful:
è una delusione, anche qui, ma fregatene. Fai finta che non ci sia. E consiglia a tua mamma di fare altrettanto.

TATAI continuate così! Per la scuola: io posso dirti che gioele è di dicembre. Sa già leggere e scrivere abbastanza bene. ma ora a scuola, fa fatica a non giocare. Gli manca il tempo di sfogo e svago. Succede a tutti, ma ai più piccoli di certo pesa di più. Io ti consiglierei di fargli godere un altro anno d'asilo. Ma confrontarsi con le maestre mi pare una cosa molto saggia!!

MONST vai con la pappaaaaa!!!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 set 2010, 21:46

iGrats: sai com'è io sono insegnante... sono abituata ad esser severa! :ahaha Comunque anche il Dadi con la nonna è tutto smorfioso, sorrisoni, con me è un rognetto e vuole totale attenzione. Ma devo dire che è davvero ingestibile solo qualche sera, quando è stanco e da solo proprio non ci vuol stare.
Per il resto un po' da solo sta sempre... oggi poi era indemoniato! Muoveva come un pazzo braccia e gambe nel passeggino urlando e ridendo! Io e mia mamma eravamo piegate dal ridere in mezzo alla strada, sembrava si fosse fatto una pista di coca! :ahaha :ahaha Tornati a casa l'ho braccato e addormentato, altrimenti gli sarebbe esplosa la testa! :x:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 set 2010, 21:50

pottihogg e piccolahogg, :prr apprendista a rapporto: ho provato.
L'ho lasciato lì,consolandolo, dandogli carezze, prendendolo su quando iniziava a piangere forte. MA NON HA FUNZIONATO: si arrampicava sul paracolpi e mi cercava. E io non ce la facevo. In braccio un pazzo.
ho visto che nel lettino fa come fa in braccio e con la tetta. E quindi mi dico che bene lasciarlo giù, tanto per lui è uguale. Alla tetta si mette pancia sotto e morde e ciuccia come fa col ciuccio e il doudou che gli ho preso. Ma mentre nel lettino non trova pace neanche dopo molto tempo, alla tetta sì. Il punto è che si arrampica. Per cui non so proprio come fare. MAESTREEE AIUTOOOOOOO
mi boccio da sola
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 set 2010, 21:53

Pottini ha scritto:iGrats: sai com'è io sono insegnante... sono abituata ad esser severa! :ahaha Comunque anche il Dadi con la nonna è tutto smorfioso, sorrisoni, con me è un rognetto e vuole totale attenzione. Ma devo dire che è davvero ingestibile solo qualche sera, quando è stanco e da solo proprio non ci vuol stare.
Per il resto un po' da solo sta sempre... oggi poi era indemoniato! Muoveva come un pazzo braccia e gambe nel passeggino urlando e ridendo! Io e mia mamma eravamo piegate dal ridere in mezzo alla strada, sembrava si fosse fatto una pista di coca! :ahaha :ahaha Tornati a casa l'ho braccato e addormentato, altrimenti gli sarebbe esplosa la testa! :x:
:ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah

anche cosma stasera era stracciato dal sonno

però se ninni dadino allora posso farlo anch'io con cosma, che è il peggiore della classe :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 set 2010, 21:58

Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto:io x il prox post proporrei "se vuoi una dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!"
:-D Giustissimo! :emozionee :cuore
:ok :ok :ok :hi hi hi hi

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 22 set 2010, 22:03

Cianci grazie per il consiglio! Sono della stessa tua idea!

E ora provo a dartene uno io. Da come descrivi Cosma mi sembra che sia così nervino perchè ha troppo sonno e non riesce a gestirlo. Non so se hai letto la Hogg, ma lei parla anche della regola dei tre sbadigli. Io l'avevo presa per una futilità ma mi sono ricreduta. Al primo sbadiglio inizia a peparalo per la nanna. Al secondo sbadiglio è già stanco e al terzo rischi la crisi. Questo in poche parole. Io ci aggiungo che ti consiglio di fargli fare la nanna sembre nel lettino, sempre col pigiama e se riesci e non si innervosisce troppo, avvolgilo un pochino con una copertina leggera. Sempre la stessa, per via dell'odore che lui sente. Per me ha funzionato. E davvero, se aspetto il terzo sbadiglio è troppo tardi :che_dici
Spero di averti dato un buono spunto... :incrocini
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 set 2010, 22:07

tatai ha scritto:Cianci grazie per il consiglio! Sono della stessa tua idea!

E ora provo a dartene uno io. Da come descrivi Cosma mi sembra che sia così nervino perchè ha troppo sonno e non riesce a gestirlo. Non so se hai letto la Hogg, ma lei parla anche della regola dei tre sbadigli. Io l'avevo presa per una futilità ma mi sono ricreduta. Al primo sbadiglio inizia a peparalo per la nanna. Al secondo sbadiglio è già stanco e al terzo rischi la crisi. Questo in poche parole. Io ci aggiungo che ti consiglio di fargli fare la nanna sembre nel lettino, sempre col pigiama e se riesci e non si innervosisce troppo, avvolgilo un pochino con una copertina leggera. Sempre la stessa, per via dell'odore che lui sente. Per me ha funzionato. E davvero, se aspetto il terzo sbadiglio è troppo tardi :che_dici
Spero di averti dato un buono spunto... :incrocini
Grazie tatai. :bacio Ho provato anche con gli sbadigli. ma il suo processo è sempre lo stesso. E come mi ha detto Peper ho provato anche a metterlo giù ancora prima che sia stanco. si distrae al minimo rumore. E entra in uno stato pietoso alla velocità della luce. Gioca e gioca e gioca nel lettino, si arrampica, striscia, si mette a 4 zampe. insomma..fa talmente tante cose che non può rilassarsi. Ho provato stasera rimetterlo giù piegandogli le gambe. Ma si rialza. :buuu
poi mette le mani sul paracolpi e si arrampica..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 22 set 2010, 22:09

cianci ha scritto: pottihogg e piccolahogg, :prr apprendista a rapporto: ho provato.
L'ho lasciato lì,consolandolo, dandogli carezze, prendendolo su quando iniziava a piangere forte. MA NON HA FUNZIONATO: si arrampicava sul paracolpi e mi cercava. E io non ce la facevo. In braccio un pazzo.
ho visto che nel lettino fa come fa in braccio e con la tetta. E quindi mi dico che bene lasciarlo giù, tanto per lui è uguale. Alla tetta si mette pancia sotto e morde e ciuccia come fa col ciuccio e il doudou che gli ho preso. Ma mentre nel lettino non trova pace neanche dopo molto tempo, alla tetta sì. Il punto è che si arrampica. Per cui non so proprio come fare. MAESTREEE AIUTOOOOOOO
mi boccio da sola
eccomi qua...non ho letto nulla di quello che avete scritto nelle pagine precedenti ma la tua richiesta d'aiuto non la posso ignorare...

.Fra devi lavorare su di te...quando sarai pronta a sentire Cosma DISPERARSI allora potrai pretendere da lui....se non ti vede sicura in quello che fai non gli passi fiducia.E' difficile da spiegare e ancor più da comprendere....purtroppo è difficile perchè è un lavoro che tu devi fare su di te! L'alternativa è, delegare al socio l'ingrato compito, se lui se la sente, ma tu a quel punto non devi intervenire...
Lo so, io sono un po' drastica...cecilia quando ha cominciato con il metodo fate la nanna l'ho fatta piangere un'ora, il secondo giorno a pianto un'ora, il terzo mezzora, il quarto un quarto, e poi a scalare...in una settimana lei dormiva! però si parte da una bimba che era più tranquilla di cosma...
Ho un'amica che ha la prima bimba come cosma (ora ha 4 anni) ma ricordo che una notte il suo papà è stato sveglio 2 ore prima che le si addormentasse...( e ti parlo di piena notte...non addormentamento)

Lui deve sentire da te che quello che fai E' GIUSTO non puoi titubare è quello che gl'infonde sicurezza...e soprattutto bimbi come cosma che sono facilmente distraibili e irrequieti devono avere dei punti saldi. :coccola

MA POI DEVI FARE COMUNQUE QUELLO CHE SENTI IO TI POSSO SUGGERIRE MA SE LA COSA NON TI RIESCE NON PUOI CASTRARTI LA VITA, ma a quel punto accetti gli atteggiamenti ci cosma.
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 22 set 2010, 22:23

Ammappate Cianci com'è attivo!!!
Non so davvero cosa consigliarti allora...
Però ti sono vicina... :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 22 set 2010, 22:33

CIANCI...Prova a rassicurarlo anche con la voce e digli che quello che fai , lo fai per lui, perchè è stanco e che deve dormire, perchè se no tutte le belle cose che fa con te non può farle....ovviamente il tuo tono deve essere pacato e sereno....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 22 set 2010, 22:34

E OK adesso APRILINE POTETE PURE FARE FUOCO :eliminator SU DI ME :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 set 2010, 22:36

piccolapisolina ha scritto:
cianci ha scritto: pottihogg e piccolahogg, :prr apprendista a rapporto: ho provato.
mi boccio da sola
eccomi qua...non ho letto nulla di quello che avete scritto nelle pagine precedenti ma la tua richiesta d'aiuto non la posso ignorare...

.Fra devi lavorare su di te...quando sarai pronta a sentire Cosma DISPERARSI allora potrai pretendere da lui....se non ti vede sicura in quello che fai non gli passi fiducia.E' difficile da spiegare e ancor più da comprendere....purtroppo è difficile perchè è un lavoro che tu devi fare su di te! L'alternativa è, delegare al socio l'ingrato compito, se lui se la sente, ma tu a quel punto non devi intervenire...
Lo so, io sono un po' drastica...cecilia quando ha cominciato con il metodo fate la nanna l'ho fatta piangere un'ora, il secondo giorno a pianto un'ora, il terzo mezzora, il quarto un quarto, e poi a scalare...in una settimana lei dormiva! però si parte da una bimba che era più tranquilla di cosma...
Ho un'amica che ha la prima bimba come cosma (ora ha 4 anni) ma ricordo che una notte il suo papà è stato sveglio 2 ore prima che le si addormentasse...( e ti parlo di piena notte...non addormentamento)

Lui deve sentire da te che quello che fai E' GIUSTO non puoi titubare è quello che gl'infonde sicurezza...e soprattutto bimbi come cosma che sono facilmente distraibili e irrequieti devono avere dei punti saldi. :coccola

MA POI DEVI FARE COMUNQUE QUELLO CHE SENTI IO TI POSSO SUGGERIRE MA SE LA COSA NON TI RIESCE NON PUOI CASTRARTI LA VITA, ma a quel punto accetti gli atteggiamenti ci cosma.
la cosa che per me è difficile da accettare è che pianga per addormentarsi, che non trovi un modo per autoconsolarsi. MI spiace per lui, non tanto per me, che comunque posso ninnarlo. Non prendendo il ciuccio lo vedo perso. Non ha appigli. E si dibatte e rigira nel lettino disperato, perso. Mi guarda con occhi imploranti di chi non sa come fare. Errore mio che ho allattato a richiesta ad oltranza per farmi venire il latte e quindi l'ho purtroppo e contro la mia volontà portato ad addormentarsi ciucciando me. E lui ora chiede quello. Per cui già riuscire ad addormentarlo senza tetta ma ninnandolo è un passo avanti. Solo che in questo modo continua a dipendere da me per rilassarsi.
Vorrei infondergli la sicurezza che ci sono, che sono lì con lui Ma entra in stato di caos e non sa più nemmeno dove è lui. Con gioele sono riuscita a farlo addormentare nel lettino quando ha capito che ero lì a dargli la mano: ma Cosma è ancora in fase simbiotica. Insomma...sto provando con doudou e spero trovi in quello alleati consolatori. Io continuo a provare..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 set 2010, 22:42

Cianci: io con Dadi ho al momento risolto accettando la sua necessità di aiuto, quindi ovviamente puoi farlo anche tu! Per me è importante che però posato nel lettino dorma da solo. Certo, ora ti preoccupi del nido, ma mancano ancora mesi, pensa a quanto è cambiato ultimamente!
Piccola ha ragione, devi essere sicura tu, se lui sente che non è la cosa giusta perché tu in fondo sei poco convinta non funzionerà. Me ne sono accorta col Dadi. Io provavo a ninnarlo e cullarlo, ma appena si metteva a piangere pensavo che non gli andasse bene e cambiavo metodo. Scoprire che invece era solo questione di avere pazienza e perseverare mi ha permesso di capire che stavo facendo la cosa giusta e non dovevo mollare. Ora lui all'inizio mi guarda e mi sorride, poi inizia a calargli la palpebra, e allora inizia ad arrabbiarsi, piange, poi pian piano non riesce più ad aprire gli occhi da quanto è stanco e piange e strilla sempre di più, sembra un'anguilla che si dimena, poi si addormenta lamentandosi ma di nuovo si risveglia urlando... e alla fine... crolla. Quando lo metto giù si sveglia un attimo ma sta già dormendo praticamente, si mette comodo e via.
Quindi non si rilassa all'inizio, anzi da tranquillo che è si incacchia come un matto! Ma sapendo che funziona è facile. Lo guardo con viso sorridente e rassicurante, canto con tono dolce e pian piano se mi guarda chiudo gli occhi per fargli fare lo stesso. E intanto gli tengo il ciuccio in bocca (una contorsionista in pratica :che_dici ). Ho la speranza sia una fase e che magari tra un po' torni a dormire da solo come prima... cambiano in continuazione! :incrocini :incrocini
Questo per dire che è vero, devi essere convinta tu che non gli stai facendo del male, trovare il metodo che ti pare migliore perché lo senti più affine e poi... non mollare! :ok
Lui pensa "boia chi molla!" col sonno, ma tu devi pensare "boia chi molla" con l'addormentamento! :ahaha :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 set 2010, 22:43

piccolapisolina ha scritto:CIANCI...Prova a rassicurarlo anche con la voce e digli che quello che fai , lo fai per lui, perchè è stanco e che deve dormire, perchè se no tutte le belle cose che fa con te non può farle....ovviamente il tuo tono deve essere pacato e sereno....
:ok lo faccio...gli parlo... e lui mi guarda, si mette a 4zampe e ride..
DEVO FILMARLO PERCHè A RACCONTAR COSì SEMBRO MATTA

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 22 set 2010, 22:44

Mila75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:PEPER con che carne ti ha fatto iniziare lo svezzamento il tuo pediatra? Sto facendo un 'sondaggio' interessato (la tabella del mio pediatra prevede agnello-coniglio-tacchino, io ho comprato pollo e vitello :che_dici )
1° Agnello
2° Coniglio
3° Pollo
4° Tacchino
e dalla seconda settimana :
5° Manzo
6° Vitello
Iniziare sempre con il liofilizzato (metà nella prima settimana e 1 intero nella seconda - sempre mezzo per i gusti nuovi)
Dai 6 mesi cominciare con gli omogenizzati
Anche la mia pediatra mi fa fare così (per cecilia ho fatto così)

Io poi di testa mia ho aggiunto anche cavallo e struzzo(che dicono sia carne leggera)e da bimbo store trovi liofilizzati(già comprati :035-LeSoTutte: )

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 set 2010, 22:47

Pottini ha scritto:Cianci: io con Dadi ho al momento risolto accettando la sua necessità di aiuto, quindi ovviamente puoi farlo anche tu! Per me è importante che però posato nel lettino dorma da solo. Certo, ora ti preoccupi del nido, ma mancano ancora mesi, pensa a quanto è cambiato ultimamente!
Piccola ha ragione, devi essere sicura tu, se lui sente che non è la cosa giusta perché tu in fondo sei poco convinta non funzionerà. Me ne sono accorta col Dadi. Io provavo a ninnarlo e cullarlo, ma appena si metteva a piangere pensavo che non gli andasse bene e cambiavo metodo. Scoprire che invece era solo questione di avere pazienza e perseverare mi ha permesso di capire che stavo facendo la cosa giusta e non dovevo mollare. Ora lui all'inizio mi guarda e mi sorride, poi inizia a calargli la palpebra, e allora inizia ad arrabbiarsi, piange, poi pian piano non riesce più ad aprire gli occhi da quanto è stanco e piange e strilla sempre di più, sembra un'anguilla che si dimena, poi si addormenta lamentandosi ma di nuovo si risveglia urlando... e alla fine... crolla. Quando lo metto giù si sveglia un attimo ma sta già dormendo praticamente, si mette comodo e via.
Quindi non si rilassa all'inizio, anzi da tranquillo che è si incacchia come un matto! Ma sapendo che funziona è facile. Lo guardo con viso sorridente e rassicurante, canto con tono dolce e pian piano se mi guarda chiudo gli occhi per fargli fare lo stesso. E intanto gli tengo il ciuccio in bocca (una contorsionista in pratica :che_dici ). Ho la speranza sia una fase e che magari tra un po' torni a dormire da solo come prima... cambiano in continuazione! :incrocini :incrocini
Questo per dire che è vero, devi essere convinta tu che non gli stai facendo del male, trovare il metodo che ti pare migliore perché lo senti più affine e poi... non mollare! :ok
Lui pensa "boia chi molla!" col sonno, ma tu devi pensare "boia chi molla" con l'addormentamento! :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha tutto uguale a cosma! stesso iter in braccio. prima felice poi isterico
èvero, è migliorato in tutto
passerà anche questa fase :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 set 2010, 22:49

s'è già svegliato 3 volte x mal di pancia
e si calma solo di tetta :che_dici
la notte è lunga...

Bloccato

Torna a “Aprile”