GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

Re: Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)
ma si danys tutto passa e c'è sicuramente di peggio...
ma mi sento così perchè non posso accudire leo..perchè mi sento di non essere stata attenta abbastanza.mi sento una cacchetta praticamente.

ma mi sento così perchè non posso accudire leo..perchè mi sento di non essere stata attenta abbastanza.mi sento una cacchetta praticamente.
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

bè dai, non è che non lo accudisci... fai solo fare un po' di più a tuo marito.... 
Pensa che fra qualche giorno starai bene
 e potrai ricominciare ad accudirlo normalmente...
ora però devi pensare un po' a te stessa....

Pensa che fra qualche giorno starai bene
ora però devi pensare un po' a te stessa....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

ma si..lo do..vivo tutto amplificato..passerà scusatemi..che se dovete passare altri 6 mesi così mi cacciate perchè non mi sopportate piu' 

i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

non ti preoccupare... tu sfogati con noi e noi vediamo di tirarti su il morale in qualche modo.... 
tranquilla che non ti cacciamo!

tranquilla che non ti cacciamo!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

- peffa
 - Expert~GolGirl®

Pally, non ti buttare giù così, vedrai che a tuo marito farà solo bene passare più tempo con Leo, anche in vista del nuovo arrivo 

Tanti
 anche per Patti
Io invece tornata a casa dfovrò riabituare lisa a dormire nel suo lettino, qui ha dormito quasi sempre con me

Tanti
Io invece tornata a casa dfovrò riabituare lisa a dormire nel suo lettino, qui ha dormito quasi sempre con me
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
						Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

vado a mangiare,passo dopo..

- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

ciao
pally stai tranquilla, anche lo scorso passaggio di mese, dal secondo al terzo, mi ricordo che non eri stata bene, quindi stai tranquilla: è possibile che ogni cambio di mese tu stia più male. Quando avvengono queste fasi in gravidanza dicono di evitare ogni strapazzo e di riposare di più inoltre consigliano niente sesso, proprio perchè l'utero è più contratto.
Per il discorso che non segui Leo come dovresti, avevo anch'io le tue stesse paranoie... M aveva la stessa età di Leo, identica..quando io ero alla tua epoca gravidica. Io poi stavo malissimo...vomitavo 3-4 volte al giorno e non mi reggevo in piedi. Tremendo. Però c'era M... e per lui mi sforzavo e mi facevo + forza possibile.
Per me era impossibile fare da cena...e spesso anche da pranzo. Dare le pappe a M. era un incubo perchè vomitavo ogni volta a sentirne l'odore.. Per fortuna spesso faceva da mangiare mio marito. Però le pappe a lui dovevo darle sempre io perchè mio marito lavorava e non poteva fare tutto... Stavo da cani...piangevo tanto perchè stavo male e mi sentivo una cacca per non riuscire a seguire M come dovevo... e non lo prendevo nemmeno in braccio se non da seduta...perchè avevo avuto due emorragie... Quindi TI CAPISCO TROPPO BENE E TI SONO VICINA...
  CORAGGIO...E' DURA, DURISSIMA, MA CE LA FARAI.  

pally stai tranquilla, anche lo scorso passaggio di mese, dal secondo al terzo, mi ricordo che non eri stata bene, quindi stai tranquilla: è possibile che ogni cambio di mese tu stia più male. Quando avvengono queste fasi in gravidanza dicono di evitare ogni strapazzo e di riposare di più inoltre consigliano niente sesso, proprio perchè l'utero è più contratto.
Per il discorso che non segui Leo come dovresti, avevo anch'io le tue stesse paranoie... M aveva la stessa età di Leo, identica..quando io ero alla tua epoca gravidica. Io poi stavo malissimo...vomitavo 3-4 volte al giorno e non mi reggevo in piedi. Tremendo. Però c'era M... e per lui mi sforzavo e mi facevo + forza possibile.
Per me era impossibile fare da cena...e spesso anche da pranzo. Dare le pappe a M. era un incubo perchè vomitavo ogni volta a sentirne l'odore.. Per fortuna spesso faceva da mangiare mio marito. Però le pappe a lui dovevo darle sempre io perchè mio marito lavorava e non poteva fare tutto... Stavo da cani...piangevo tanto perchè stavo male e mi sentivo una cacca per non riuscire a seguire M come dovevo... e non lo prendevo nemmeno in braccio se non da seduta...perchè avevo avuto due emorragie... Quindi TI CAPISCO TROPPO BENE E TI SONO VICINA...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

Danys ancora la febbre??  
  ma come mai....cavoli....
peffa scusa se non ti ho risposto all'mp. Comunque volevo ringraziarti per le belle parole. Come hai potuto leggere, mi lascio tutto alle spalle, soprattutto le persone negative.

peffa scusa se non ti ho risposto all'mp. Comunque volevo ringraziarti per le belle parole. Come hai potuto leggere, mi lascio tutto alle spalle, soprattutto le persone negative.
- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

Ci sono le apriline 2011...  

- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

Mancano 4 giorni alla partenza per Ischia 
 non vedo l'ora 

Annalysa ho sentito vari tg riguardo alla palazzina ad Afragola...
 ...per fortuna Imma s'è salvata anche se dopo 12 ore sotto le macerie 

Annalysa ho sentito vari tg riguardo alla palazzina ad Afragola...
- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

Immagino che tu non veda l'ora Sonia...

- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

Sì stella anche se non ti nascondo un paio di cosette, una è che ho paura che M.G. si abitui ad orari sballati per la nanna...stelladelnord ha scritto:Immagino che tu non veda l'ora Sonia...
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

Mercoledì devo ritirare i risultati delle urine di Maria Grazia 

Oggi o ritirato i raggi della testa che ho fatto per il dentista e c'è scritto qualcosa che però non capisco una lettera di ciò che c'è scritto

Oggi o ritirato i raggi della testa che ho fatto per il dentista e c'è scritto qualcosa che però non capisco una lettera di ciò che c'è scritto
- danys71
 - Expert~GolGirl®

oh.... è caduto internet per un paio d'ore.... ora finalmente si è ripreso!
Stella, bella la frase che hai messo nella firma

Peffa, vedrai che sarà più semplice di quel che pensi riabituare Lisa a dormire nel lettino

Sonia, 4 giorni passano in fretta!
M.G. mangia sempre di gusto?
Alla fine sei riuscita a raccogliere la pipì a M.G.!
Noi invece stamattina consegnato le feci di Serena per la ricerca di sangue occulto e di globuli bianchi... risultati giovedì.
Stella, si di nuovo la febbre.... e di nuovo in coincidenza con le mestruazioni... se mi ricapiterà anche il mese prossimo allora andrò dal medico e vedremo di approfondire...
Oggi abbiamo lasciato Serena dalla baby sitter... ha frignato un po', ma ha smesso subito...
mio marito ha telefonato verso la mezza per sentire come andava e stava procedendo tutto bene... stamattina sono andate a spasso e al parco, e quando ha chiamato stava mangiando pranzo...
Sono contenta che Serena si sia ambientata bene!

Stella, bella la frase che hai messo nella firma
Peffa, vedrai che sarà più semplice di quel che pensi riabituare Lisa a dormire nel lettino
Sonia, 4 giorni passano in fretta!
M.G. mangia sempre di gusto?
Alla fine sei riuscita a raccogliere la pipì a M.G.!
Noi invece stamattina consegnato le feci di Serena per la ricerca di sangue occulto e di globuli bianchi... risultati giovedì.
Stella, si di nuovo la febbre.... e di nuovo in coincidenza con le mestruazioni... se mi ricapiterà anche il mese prossimo allora andrò dal medico e vedremo di approfondire...
Oggi abbiamo lasciato Serena dalla baby sitter... ha frignato un po', ma ha smesso subito...
mio marito ha telefonato verso la mezza per sentire come andava e stava procedendo tutto bene... stamattina sono andate a spasso e al parco, e quando ha chiamato stava mangiando pranzo...
Sono contenta che Serena si sia ambientata bene!
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

PALLY nessuno ti caccerà...ti puoi sfogare quanto vuoi
Io stasera lascio Gabry da mia cugina e le cuginette e me ne scappo dal medico per questo catarro che non mi abbandona
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

In effetti al mare i bimbi si sballano un po' su tutti gli orari... Bisognerebbe cercare di essere un po' regolari anche in vacanza.
Ma intenti le radiografie ai denti? O hai fatto la risonanza magnetica alla testa?
Perchè se hai fatto le radiografie delle arcate dentarie ci sarà scritto qualcosa riguardante i denti... cose che serviranno al dentista.

per le urine...
Danys..
  hai visto? 
Ma dai...? In concomitanza col ciclo? Che strano. Magari è solo coincidenza...però se ricapita fai bene a sentire il medico.

Ma intenti le radiografie ai denti? O hai fatto la risonanza magnetica alla testa?
Perchè se hai fatto le radiografie delle arcate dentarie ci sarà scritto qualcosa riguardante i denti... cose che serviranno al dentista.
Danys..
Ma dai...? In concomitanza col ciclo? Che strano. Magari è solo coincidenza...però se ricapita fai bene a sentire il medico.
- stelladelnord
 - Master~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:Io stasera lascio Gabry da mia cugina e le cuginette e me ne scappo dal medico per questo catarro che non mi abbandona![]()
cavoli, tutte le mamme ammalate qui...