mia zia è morta oggi pomeriggio

sono molto giù scusate se non leggo ma non sono in vena.
Un bacio a tutti gli aprilini che stanno poco bene.

Non so se domani riuscirò a passare.... un abbraccio a tutte.

Messaggio da tommy75 » 6 lug 2010, 0:34

Messaggio da Maggie1 » 6 lug 2010, 7:54

mi spiace, non ne sapevo niente stesse male
 mi spiace, non ne sapevo niente stesse male  avrò perso io qualche passaggio
 avrò perso io qualche passaggio  
  s'è messo a letto senza svegliarmi (l'ho sentito) e dopo un po' s'è alzato, è andato in cucina ed ha alzato per metà la tapparella. E non rientrava + dal balcone.
 s'è messo a letto senza svegliarmi (l'ho sentito) e dopo un po' s'è alzato, è andato in cucina ed ha alzato per metà la tapparella. E non rientrava + dal balcone. 
  finita alle 7.00 io sto con due occhi così
 finita alle 7.00 io sto con due occhi così   

Messaggio da Maggie1 » 6 lug 2010, 8:04

non è possibile...un'altra giornata di m***a anche se era iniziata bene
 non è possibile...un'altra giornata di m***a anche se era iniziata bene
Messaggio da danys71 » 6 lug 2010, 9:24

Messaggio da patti80 » 6 lug 2010, 10:11

speriamo che duri
  speriamo che duri  

Messaggio da pally » 6 lug 2010, 10:33

Messaggio da pally » 6 lug 2010, 10:34

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da patti80 » 6 lug 2010, 10:39

Messaggio da pally » 6 lug 2010, 10:44

Messaggio da patti80 » 6 lug 2010, 10:57
 io sto bene a parte le tette che sembrano due missili pronti per partire, ed il bruciore di stomaco va bene
  io sto bene a parte le tette che sembrano due missili pronti per partire, ed il bruciore di stomaco va bene 

Messaggio da patti80 » 6 lug 2010, 11:46

Messaggio da pascale1982 » 6 lug 2010, 13:43

Messaggio da danys71 » 6 lug 2010, 14:12

Messaggio da pikolastellina » 6 lug 2010, 14:16
 ....sono arrabbiata con il socio
 ....sono arrabbiata con il socio  ...GLI FA FARE TUTTO CIO CHE VUOLE! E OGNI GIORNO E LA SOLITA STORIA,SIA A PRANZO CHE A CENA...lo prende per mano e strilla e piange se non lo fà...e vuole giocare e lui lo asseconda e mangia dopo che finisco io mentre lo gioco!!!!......ieri dopo cena scendiamo giu nel loggiato come ogni notte...come saliamo gli lava le mani e come lo toglie dall acqua APRITI CIELO
 ...GLI FA FARE TUTTO CIO CHE VUOLE! E OGNI GIORNO E LA SOLITA STORIA,SIA A PRANZO CHE A CENA...lo prende per mano e strilla e piange se non lo fà...e vuole giocare e lui lo asseconda e mangia dopo che finisco io mentre lo gioco!!!!......ieri dopo cena scendiamo giu nel loggiato come ogni notte...come saliamo gli lava le mani e come lo toglie dall acqua APRITI CIELO  SEMBRAVA INDEMONIATO!!! URLA,SBATTIMENTI...LUI VOLEVA STARE A GIOCARE SOTTO L ACQUA
 SEMBRAVA INDEMONIATO!!! URLA,SBATTIMENTI...LUI VOLEVA STARE A GIOCARE SOTTO L ACQUA  ....dopo un quarto d ora di urli gli dico al socio LASCIALO PIANGERE!!!!!!!! e lui che fà??? CE LO RIPORTA NELL ACQUA!!! dunque lui tutto contento giocando....e come lo ha ritolto APRITI NUOVAMENTE CIELO
 ....dopo un quarto d ora di urli gli dico al socio LASCIALO PIANGERE!!!!!!!! e lui che fà??? CE LO RIPORTA NELL ACQUA!!! dunque lui tutto contento giocando....e come lo ha ritolto APRITI NUOVAMENTE CIELO  .....COSI GLIELE DA TUTTE VINTE...E NON VA BENE!!!!!!!!!! lui mi risponde A ME MI VEDE POCO PER VIA DEL LAVORO E VOGLIO CHE GIOCHI CON ME QUANDO LO DESIDERA
 .....COSI GLIELE DA TUTTE VINTE...E NON VA BENE!!!!!!!!!! lui mi risponde A ME MI VEDE POCO PER VIA DEL LAVORO E VOGLIO CHE GIOCHI CON ME QUANDO LO DESIDERA  

Messaggio da pikolastellina » 6 lug 2010, 14:17
 mi dispiace...ma e la zia che aveva il tumore al seno?
 mi dispiace...ma e la zia che aveva il tumore al seno? 

Messaggio da pally » 6 lug 2010, 14:27
 anzi mi dice che io sono troppo rigida con le regole..
 anzi mi dice che io sono troppo rigida con le regole..

Messaggio da pally » 6 lug 2010, 14:28

Messaggio da danys71 » 6 lug 2010, 14:40

Messaggio da annalysa1 » 6 lug 2010, 22:56

anchio ho la sorella di mamma che è da 6 mesi che combatte
 anchio ho la sorella di mamma che è da 6 mesi che combatte  

Messaggio da tommy75 » 6 lug 2010, 22:59

e una
  e una    a tutti gli aprilini malati.
  a tutti gli aprilini malati.