GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER (14° POST)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (14° POST)

Messaggio da Mila75 » 30 apr 2010, 14:46

RoB ha scritto:Mila, tesoro..sono certa che pian pianino Marco tirerà fuori quello che ha dentro..e manifesterà tutto! Anche se il suo diventare mammone è un modo per far capire un suo "malessere"..
Anche Ben con Elisa è premurosa come Marco per Alessio. Anche lei la riempie di baci, carezze e la vuole in braccio, ma ha anche saputo tirar fuori frasi che mi spezzano il cuore, ma che mi fanno capire la sua gelosia ....
Siii forte perchè veramente io mi sento male quando mi sento dire "mamma metti giù Elisa, io voglio te".. :buuu :cuore
Lo so.. :buuu ma d'altronde non possiamo pretendere che non subiscano neanche minimamente il cambiamento.. quindi mi dico che è normale.. e faccio il mio meglio perchè lo prenda nel miglior modo possibile :incrocini
:coccola a loro.. e a noi va' :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 30 apr 2010, 15:11

Mila75 ha scritto:Golden :incrocini per tua nonna e :congratulations: alla sorella!!!!!
:ok
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 30 apr 2010, 18:17

:60_compleanno: TANTI AUGURI BEN !! :60_compleanno:
Elena79 ha scritto:SARA, posso chiederti come hai cominciato questo tipo di lavoro? La mia è tutta curiosità :spiteful: :fischia
Sono programmatrice Php/Mysql e da 15 anni faccio siti web e quanto li circonda. Se invece intendevi x quel tipo di negozio.... bhè ... mi hanno cercata loro tramite altri siti (di tutt'altro argomento) che ho fatto :hi hi hi hi :thank_you:
La cosa comica è che quasi si vergognano a dire telefonicamente che il sito è un sexyshop e la prendono alla larga tastando il terreno :ahaha
Rob Vittorio alle volte non lo capiamo nemmeno noi :che_dici
Golden :incrocini x la nonna e :congratulations: per tua sorella :clap
Gelosie il primo periodo Vittorio era tutto amore e coccole, molto premuroso, ma pian piano le cose sono cambiate e stanno cambiando ancora. C'è gelosia (da parte di ENTRAMBI!): se abbraccio uno, arriva l'altro a farsi abbracciare. Vittorio non ha mai esternato a parole la sua gelosia e non manda via Federico però è diventato + coccolone e mammone ed io ho solo cercato di assecondarlo il più possibile per non fargli mancare la sua "dose di mamma" come la chiamo io :ahaha Adesso è molto premuroso e fa il fratello maggiore proteggendolo dagli altri e dai pericoli che lui conosce salvo poi menarlo alla prima occasione :che_dici
Invece ieri: Federico ha fatto volare il piatto con la pappa :aargh e l'ho sgridato, Vittorio che era lì vicino ha tirato il seggiolone verso di sè, gli ha fatto una coccola e poi rivolto a me "Mamma, non sgridare Federico, è piccolo !" :urka poi rivolto a lui quasi bisbigliando, dolcissimo "Federico, non tirare il piatto, la pappa è buona, fai aaaaaammm!" mentre lo imboccava prendendo il cibo dal suo piatto..... sono rimasta come un'ebete a guardarli e non sapevo se piangere o ridire :emozionee
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 apr 2010, 22:19

Sara :emozionee
Mammina ti mando mp!
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 30 apr 2010, 22:45

Ciao a tutte,
un bacione al volo. :cuore :cuore :cuore
GOLDEN mille :incrocini :incrocini :incrocini per la nonna, e una :martello ai medici insensibili
AUGURI BEN!!!

spero di tornare presto a leggere e scrivere con calma

Ho letto tutti gli arretrati, ma purtroppo non ho tempo per scrivere: oltre al mio lavoro di 8 ore al giorno al distretto militare, e alla ludoteca inglese da cui passo ogni giorno per controllare che vada tutto bene, come una cretina ho accettato una traduzione da fare al volo stasera e domani sera.... :martello :martello :martello :martello :martello :martello devo imparare a dire di no........
Immagine

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 mag 2010, 0:16

ragazze, passo al volo, oggi sono andata a trovare la nonna. Sembra un pò meglio dell'altra volta anche se dorme tantissimo ed è molto debole. Vabbeh non dico niente.
Domani festa di Valentino :yeee
Lunedì GARDAAAAALAAAND! :yeee
Incrociatevi per me per il tempo, se domani piove siamo in 20 dentro casa di cui 6 bambini di varie età :impiccata:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 3 mag 2010, 9:31

AUGURI BEN!
:yeee :yeee :yeee
RoB ha scritto: Mi ha detto di aspettare comunque l'inizio della materna dove avrà a che fare con bimbi più grandi e quindi sarà più obbligata a farsi capire..
è quello che pensavo di fare con il tato, che anche lui parla tanto ma non benissimo, si mangia parte delle parole, non pronuncia tutti i suoni, salta qualche lettera... ma non mi sono mai preoccupata per questo: ha tempo di imparare. mio fratello parlava poco meglio a 6 anni, ha fatto qualche seduta dalla logopedista e ha sistemato la cosa. direi che è una delle poche cose che non mi preoccupano :D

GOLDEN :incrocini per tua nonna
e :yeee per tua sorella

-> gelosia: ieri abbiamo comprato due tartarughine e il nano è geloso pure di quelle. :che_dici
sara75 ha scritto: Invece ieri: Federico ha fatto volare il piatto con la pappa :aargh e l'ho sgridato, Vittorio che era lì vicino ha tirato il seggiolone verso di sè, gli ha fatto una coccola e poi rivolto a me "Mamma, non sgridare Federico, è piccolo !" :urka poi rivolto a lui quasi bisbigliando, dolcissimo "Federico, non tirare il piatto, la pappa è buona, fai aaaaaammm!" mentre lo imboccava prendendo il cibo dal suo piatto..... sono rimasta come un'ebete a guardarli e non sapevo se piangere o ridire :emozionee
:cuore
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 3 mag 2010, 9:46

Buongiorno apriline...
passo per un salutino veloce siamo in un periodaccio e spero vivamente che passi p1er farla breve :
venerdì hanno ricoverato mia mamma perchè deve fare la protesi al ginocchio fatto l'intervento che è andato bene gli è salita la febbre ed a oggi ancora ha la febbre i medici dicono che ci sta ma c'è anche il rischio di rigetto da parte del ginocchio per la protesi......Poi sempre venerdì hanno ricoverato il babbo di Giu per insufficienza respiratoria (ha l'acqua nei polmoni e una broncopolmonite) così ci dobbimo dividera fra imiei e i suoi e con la sara che non sappiamo dove lasciarla non è facile purtroppo .....
Ora vi saluto un bacio a tutti non ho letto gli arretarti prima opoi mi aggiornerò.... :bacio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 3 mag 2010, 10:41

Anfitea ti mando un miliardo di :incrocini perchè tutto si sistemi. Tienici aggiornate.

Golden :incrocini anche a tua nonna e :congratulations: per tua sorella panzuta!

Rob io non faccio testo: Anastasia per la lingua è predisposta.
Lei parla perfettamente ormai da tempo ma anche lei non pronuncia ancora la "r".
L'unica cosa che posso consigliarti è di correggerla quando dice parole errate e a volte fai finta di non capire se storpia le parole e chiedile di dirtele meglio altrimenti non capisci.

Lietta sei super! Anche se ci stai trascurando! :che_dici

Anche se in ritardo TANTI AUGURI BEN! :festa
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 3 mag 2010, 10:47

buongiorno apriline

scusate, non sono più riuscita a scrivere, sono stata impicciatissima su più fronti e con un mega raffreddore che ancora mi trascino.

prima di tutto auguri a ben, anche se in ritardo.

ieri abbiamo festeggiato il primo compleanno di valerio :emozionee è andato tutto bene, lui ha corso come un pazzo e si è divertito tantissimo senza degnare di uno sgaurdo le cose che gli hanno regalato. anche miriam è stata contentissima di "andare alla festa" (era a casa nostra).

ho una domanda per le mamme di bimbe magroline come la mia: ma voi che collant gli mettete? io le avevo comprato delle calze molto carine da oviesse ma le stanno molto lente sulla caviglia e fanno un bruttissimo effetto, ma la misura è giusta, altrimenti le starebbero corte di lunghezza... ce n'è qualche tipo che è più elastico??

anfitea, tanti :incrocini per tua mamma e per tuo suocero, sperimao che tutto si risolva presto.

golden, :incrocini per la nonna, spero comunque che vi stiate godendo la giornata a gardaland

sara, dolcissimo vittorio :emozionee anche miriam alterna molto atteggiamenti protettivi/coccolosi a insofferenza. diciamo che però ora va meglio di qualche mese fa, a parte dire spesso "mamma è tutta mia!" riesce a sopportare meglio la presenza a volte ingombrante di valerio mentre sta giocando. poi vigila, nel caso lui faccia qualcosa di pericoloso ci chiama:" guardate! valerio sta in piedi sulla sedia! venite!". troppo tenera :emozionee

torno a lavorare. buona giornata a tutte!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 3 mag 2010, 11:16

LUVEMI Auguroni a Valerio :yeee ( :urka già 1 anno?!?!?!)

GOLDENCAT :incrocini per tua nonna :bacio divertitevi oggi!!! e :congratulations: per tua sorella!!!

ANFITEA :coccola che periodo!!! tanti :incrocini

Ieri abbiamo fatto l'utlima festa per Angelica con gli amichetti in sala Parrocchiale!! Si è divertita un mondo :emozionee ha giocato per 2 ore con gli amici! Alla sera ha portato i regali (3 mini pony e una bambola) a letto con lei... ed è tutta la mattina che gioca!! La mia bimba sta crescendo :buuu
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 3 mag 2010, 11:59

Luvemi ma valerio ha già un anno! :-D AUGURI!
Per le calze io per l'inverno ho usato quelle in microfibra e mi sono trovata benissimo. Per la primavera mi rassegnerò a vedere le grinze. :buuu
Io le ho comprato da calzedonia le calze taglia 2/4 anni ma non le ho ancora provate. Poi ti dirò

Didi anche voi festeggiate parecchio! :clap
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 3 mag 2010, 16:21

Eccomi qui reduce da un weekend pesantiiiiiiiissimo :che_dici
com'è dura il lunedì :buuu
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 3 mag 2010, 16:22

Tanti auguri a Valerio!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 3 mag 2010, 20:55

:yeee oggi siamo stati a gardaland :yeee
siamo partiti che pioveva e faceva quasi freddo....
invece a Peschieraera una bellissima giornata e ci siamo divertiti molto! Per fortuna visto che la festa domenica non è andata benissimo, pioveva e quindi siamo stati in casa, i bambini quando smetteva di piovere andavano in giardino a giocare a calcio con Fabio ma sono stati molto tempo in casa ed erano un pò nervosetti, sia mia sorella (non quella incinta)che la mamma di Fabio si son dimenticate il regalo :che_dici ma per fortuna ce n'erano degli altri e quindi Valentino non ci ha dato peso.
Vabbeh che io la vedo positiva e così avrà qualcosa da scartare anche mercoledì che è il giorno giusto del compleanno....
Scappo, son veramente stanca e devo pure stirare.
Buona notte :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 mag 2010, 21:52

mamminaviolinista ha scritto:Tanti auguri a Valerio!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:yeee :yeee :yeee

Golden :-D bene per Gardaland.. per i regali dimenticati beh.. :che_dici
Luvemi Didi bene anche per le vostre feste :ok
Mammina che è successo nel we?? :coccola

Qui tutto ok anche se stamattina è venuta mia suocera per portare Marco ai giardini e lui non ci voleva andare :buuu alla fine l'abbiamo convinto ma non era molto entusiasta.. però mi ha detto che una volta fuori era tranquillo e sereno.. uffi.. come mi pesa questa (inevitabile) gelosia tra fratelli..
Alessio, o meglio, il PBF come lo chiamo io (PiccoloBambinoFamelico) non fa che mangiare e fargli passare almeno 3ore tra un pasto e l'altro è durissima.. e per di più oggi non ha ancora fatto la cacca poverino.. ma secondo voi gliela posso già dare un po' di tisana al finocchio? magari lo riempie un pochino :fischia

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 mag 2010, 10:36

ANFITEA :coccola :incrocini mannaggia

MILA non so che dirti, non sono esperta di LA
penso che visto che in ogni caso puoi monitorare quanto mangia, un po' di tisana ci può anche stare, daltronde essendo il LA sempre "carico" non puoi dargli quello se ha solo sete e non fame, ma non sono sicura

doemnica in fiera abbiamo comprato due tartarughine
farfallo è andato in fissa e vive per loro
ciucciolo ovviamente è geloso
io mi chiedo se farfallo fa così con le tartarughe, come farà in caso di fratellino/sorellina?
la gelosia gliela fa venire lui al piccolo!
quanto può essere idiota un uomo?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 mag 2010, 10:58

Per Farfallo :martello ... ma tu.. che pazienza hai??? :coccola

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 4 mag 2010, 11:10

:sorrisoo buongiorno
Qui diluvia!!! Vorrei tanto che questi ultimi venti giorni a casa fossero belle giornate di sole, ma vabbeh.
Mila secondo me la tisana la puoi dare sai, mi ricordo che con Valentino (a Michela non è mai piaciuta) il pediatra mi aveva consigliato di preparare addirittura il latte dentro la tisana di finocchio, per via delle colichette che aveva. Beh, a lui piaceva molto di più il latte finocchiato che normale. E di notte come va?
Ieri Valentino si è addormentato in macchina alla seconda curva che abbiamo fatto tornando da Gardaland. Quando l'ho preso per metterlo a letto ha aperto un occhio e mi ha detto "mamma adesso su cosa andiamo?" :cuore
Poi ha continuato a dormire fino alle otto stamattina :clap
Ora è al nido a far morire di invidia tutti i suoi amici :ahaha
Buona giornata ragazze!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 mag 2010, 12:00

Bravissimo Valentino!!! :clap Su che giostre l'hai portato???

Di notte bene (PER ORA :incrocini ) anche se si sveglia ogni 3/4 ore per mangiare poi si riaddormenta subito :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”