GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (13° post)
- Elena79
- Active~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (13° post)
Ciao Golden 
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- Elena79
- Active~GolGirl®

Ciao Andrea, ti ho vista qui sotto 
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
- Mila75
- Master~GolGirl®

Allora vi aspetto
(anche se si muore di freddo pure qui..
)
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- lights
- Original~GolGirl®

...in pratica hai appena descritto quello che deve fare mio marito ogni volta che c'è da mettere il collirio...... a me!!!Elena79 ha scritto:Ma voi riuscite a mettere le gocce di collirio?? devo farlo 4 volte al giorno e ogni volta io e lui sembriamo due lottatori, io lo immobilizzo con le gambe,lui muove le braccia e gira la testa, insomma na tragedia.
anche a me dà molto fastidio il collirio, e ogni volta chiudo l'occhio per paura della goccia...

- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Trucco collirio,
basta metterlo nell'angolo dell'occhio vicino al naso.... si sente poco e poi si spande da solo!

basta metterlo nell'angolo dell'occhio vicino al naso.... si sente poco e poi si spande da solo!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- lights
- Original~GolGirl®

ANDREA ti volevo prendere in giro perchè ti applaudi da sola, ma mi sei troppo simpatica!!!!!

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Nina Anastasia non ha mai sofferto troppo per i denti ma all'occasioane usavo il Dentinale o il balsamo primi denti. Nei casi gravi la tachipirina.
Elena per il collirio credo sia una tortura per tutti. Io riesco solo a metterlo da sola, se me lo mette qualcuno è una tragedia
Elena per il collirio credo sia una tortura per tutti. Io riesco solo a metterlo da sola, se me lo mette qualcuno è una tragedia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
girasole772
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!!!? tutto bene noi si, teniamo duro.
Ieri Alessandro mi ha detto 'ma tu sei la mia mammina?'
mammina?? non mi aveva mai chiamata mammina...
e matteo invece diceva 'mammmamamamam tao' e faceva ciao con la manina.
poi se gli dicevo 'matty dì ciao a papa' allora andava verso suo papy lo toccava e ... 'papapppapapap tao'

Ieri Alessandro mi ha detto 'ma tu sei la mia mammina?'
mammina?? non mi aveva mai chiamata mammina...
e matteo invece diceva 'mammmamamamam tao' e faceva ciao con la manina.
poi se gli dicevo 'matty dì ciao a papa' allora andava verso suo papy lo toccava e ... 'papapppapapap tao'
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- lights
- Original~GolGirl®

GIRASOLE che amori! Che carini! è proprio vero che ci danno soddisfazioni tutti i giorni!
Stamattina ho comprato della focaccia bianca da portare al nido (qui la chiamano 'pizza') e Lorenzo quando è entrato al nido si è fatto tutto il giro della stanza e con molto orgoglio diceva ai suoi amichetti: 'io ho pottato la pizza!' è bellissimo vedere che sta crescendo, e sta diventando un ometto...
ragazze, incomincio ad essere nervosa per l'incontro col giudice, sabato mattina. Mi innervosisce il fatto che quello pè un passo da cui non si torna più indietro, cioè: se va male poi finisce tutto qui, non è come gli altri colloqui che potevi 'recuperare' la volta dopo, se dicevi una cavolata per sbaglio...
Stamattina ho comprato della focaccia bianca da portare al nido (qui la chiamano 'pizza') e Lorenzo quando è entrato al nido si è fatto tutto il giro della stanza e con molto orgoglio diceva ai suoi amichetti: 'io ho pottato la pizza!' è bellissimo vedere che sta crescendo, e sta diventando un ometto...
ragazze, incomincio ad essere nervosa per l'incontro col giudice, sabato mattina. Mi innervosisce il fatto che quello pè un passo da cui non si torna più indietro, cioè: se va male poi finisce tutto qui, non è come gli altri colloqui che potevi 'recuperare' la volta dopo, se dicevi una cavolata per sbaglio...

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Lietta stai tranquilla. Nessun giudice valuterà te e Giuseppe in modo negativo. In relatà è IMPOSSIBILE giusicarvi in modo negativo!
Se hai problemi chiamami che vengo a testimoniare io
Se hai problemi chiamami che vengo a testimoniare io
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Come state???
Stamattina mi sono decisa...e ho iniziato a preparare il borsone per l'ospedale!!!
Mamma mia mi fa così strano... eppure era veramente arrivato il momento...
Ovvio...devo ancora selezionare un po' le tutine da portare per Elisa....
Di certo la prima tutina che indosserà sarà quella che aveva anche Ben quando è nata..... oddio che emozioneeee!!!
Ieri, poi, sono andata a trovare una mia amica che ha partorito...
Ragazze...mi sono commossa troppo.. vedere questi bimbetti così piccini..
Per prima cosa mi ha riportato indietro di 3 anni..a quando io ero li con la mia Ben neonata...e poi mi ha fatto pensare ad un futuro, che ormai è sempre più vicino ...quando arriverà Elisa....
che emozioneeeeeeee
Come state???
Stamattina mi sono decisa...e ho iniziato a preparare il borsone per l'ospedale!!!
Ovvio...devo ancora selezionare un po' le tutine da portare per Elisa....
Di certo la prima tutina che indosserà sarà quella che aveva anche Ben quando è nata..... oddio che emozioneeee!!!
Ieri, poi, sono andata a trovare una mia amica che ha partorito...
Ragazze...mi sono commossa troppo.. vedere questi bimbetti così piccini..
Per prima cosa mi ha riportato indietro di 3 anni..a quando io ero li con la mia Ben neonata...e poi mi ha fatto pensare ad un futuro, che ormai è sempre più vicino ...quando arriverà Elisa....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Non devi esserlo!!! Tutto andrà per il meglio...e anche il giudice vedrà quanto siete FANTASTICI e MERAVIGLIOSI..e quando Lorenzo sia un bimbo sereno e felicissimo....!!!lights ha scritto:ragazze, incomincio ad essere nervosa per l'incontro col giudice, sabato mattina. Mi innervosisce il fatto che quello pè un passo da cui non si torna più indietro, cioè: se va male poi finisce tutto qui, non è come gli altri colloqui che potevi 'recuperare' la volta dopo, se dicevi una cavolata per sbaglio...
Fai un respiro profondo... e sii positiva, come sei sempre!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Rob anche io ho sempre pensato che se mai dovessi un'altra bimba le metterei la stessa tutina che ho messo ad Anastasia appena uscita dall'incubatrice
Ti credo che sei emozionata, lo sono anche io per te e per tutte le apriline in attesa!
Ti credo che sei emozionata, lo sono anche io per te e per tutte le apriline in attesa!
- RoB
- Expert~GolGirl®

giremy,
grazieeee!!!!
E' che veramente..non riesco ancora a realizzare che a breve un altro esserino entrerà a far parte ufficialmente della famiglia.. Poi Ben stamattina continuava a parlare di lei, del fatto che Elisa non avrà i denti e che all'inizio mangerà solo il latte, del fatto che voleva prestarle la sua sdraietta di quando era piccolina...
E poi continuava a dirmi "mamma io ti aiuto eh.. "....

E' che veramente..non riesco ancora a realizzare che a breve un altro esserino entrerà a far parte ufficialmente della famiglia.. Poi Ben stamattina continuava a parlare di lei, del fatto che Elisa non avrà i denti e che all'inizio mangerà solo il latte, del fatto che voleva prestarle la sua sdraietta di quando era piccolina...
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
scrivo di corsissima, sono al lavoro solo fino all'ora di pranzo, ho entrambi i bambini a casa, valerio con una bronchitella (=tantissimi areosol+il suo primo antibiotico
) e miriam con un po' di febbre (oggi la porto dalla pediatra per controllare la tosse, speriamo non abbia la bronchite anche lei
). siamo già passati attraverso la congiuntivite, per fortuna passata in fretta, anche se ancora mettiamo le gocce. con miriam staimo sperimentando questa tecnica: la facciamo contare fino a tre, con la promessa che quando ha finito di contare le avremo già messo le gocce in un occhio. per ora funziona, lei protesta e piagnucola, ma conta e sta relativamente ferma.
lights, inizio ad incrociarmi
per sabato, ma sono sicura che andrà alla grande, siete una bellissima famiglia, se non andate bene voi non so chi altro!
rob, mammina, che meraviglia i vostri preparativi
per me è passato relativamente poco, ma è una cosa che mi fa ancora emozionare.
ciao anfitea!
un saluto a tutte le altre
scrivo di corsissima, sono al lavoro solo fino all'ora di pranzo, ho entrambi i bambini a casa, valerio con una bronchitella (=tantissimi areosol+il suo primo antibiotico
lights, inizio ad incrociarmi
rob, mammina, che meraviglia i vostri preparativi
ciao anfitea!
un saluto a tutte le altre
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®

dimenticavo un altro paio di cose
golden, hai tutta la mia ammirazione per i lavori che stai facendo con i due bimbi per casa
anche io vorrai ritinteggiare buona parte della casa, ma già faccio fatica a cercare di mantenere un sufficiente livello di igiene e 'disordine controllato'...
mila, io in questi giorni sono inc@@@@tissima con mio marito perchè fa esattamente come il tuo: non finisce mai di fare le cose, devo comunque ripassare io! questa cosa non la sopporto
lui mi dice che devo lasciarlo fare, che lui ha un modo diverso di fare le cose (=non farle), che dobbiamo dividerci le responsabilità, che sono io che non gli lascio il tempo, ecc ecc
io ho sempre cercato di venirgli incontro nei suoi "tempi e modi diversi dai miei", ma ora con due bambini che mettono a soqquadro (ho sempre sognato di usare questa parola
) la casa in continuazione è lui che deve darsi una mossa! anche perchè quando finalmente dormono entrambi la sera, lui pure è cotto e allora può anche capitare che cammini sopra un tappeto di cose senza che (lui dice) se ne accorga, quindi senza nemmeno pensare, che so, a raccoglierle o a metterle a posto...
ecco, lo sfogo mi ha preso e quasi faccio tardi...
a presto
golden, hai tutta la mia ammirazione per i lavori che stai facendo con i due bimbi per casa
mila, io in questi giorni sono inc@@@@tissima con mio marito perchè fa esattamente come il tuo: non finisce mai di fare le cose, devo comunque ripassare io! questa cosa non la sopporto
io ho sempre cercato di venirgli incontro nei suoi "tempi e modi diversi dai miei", ma ora con due bambini che mettono a soqquadro (ho sempre sognato di usare questa parola
ecco, lo sfogo mi ha preso e quasi faccio tardi...
a presto
M 07,V 09
- luvemi
- Original~GolGirl®

scusate, ho scritto con i piedi
M 07,V 09
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Vado a casina
- didi85
- Original~GolGirl®

Ma quanto avete scritto?!?!
GIRASOLE
queste sono soddisfazioni!!!
MILA forse è sempre meglio che facciano le cose a metà (e quindi a noi ci resta da fare l'altra metà) piuttosto che non le facciano per niente (e ci tocca fare tutto)
LIGHTS
per sabato
ROB, MAMMINAVIOLINISTA manca pochissimo
che emozione!!!
Gli altri arretrati non sono nemmeno riuscita a leggerli...
Angelica ieri ha preso freddo ed è completamente chiusa... questa mattina ha anche rimesso la colazione. Povera la mia cucciola!!!
Raffaele continua ad essere un angelo!!! Mangia e dorme... quando sta sveglio ogni tanto lo metto nella sdraietta e sta buono buono
un bacione
a tutte!!!
QUOTO TUTTO!!!luvemi ha scritto: golden, hai tutta la mia ammirazione per i lavori che stai facendo con i due bimbi per casaanche io vorrai ritinteggiare buona parte della casa, ma già faccio fatica a cercare di mantenere un sufficiente livello di igiene e 'disordine controllato'...
![]()
GIRASOLE
MILA forse è sempre meglio che facciano le cose a metà (e quindi a noi ci resta da fare l'altra metà) piuttosto che non le facciano per niente (e ci tocca fare tutto)
LIGHTS
ROB, MAMMINAVIOLINISTA manca pochissimo
Gli altri arretrati non sono nemmeno riuscita a leggerli...
Angelica ieri ha preso freddo ed è completamente chiusa... questa mattina ha anche rimesso la colazione. Povera la mia cucciola!!!
Raffaele continua ad essere un angelo!!! Mangia e dorme... quando sta sveglio ogni tanto lo metto nella sdraietta e sta buono buono
un bacione
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- goldencat
- Expert~GolGirl®

A pranzo mangia un pò di pasta e poi fa diarrea e poi vomita
Voglio la primavera
Voglio che Valentino stia bene per almeno 4 settimane di seguito
Voglio che Michela non si prenda la gastroenterite altrimenti come si fa?
Sinceramente i lavori a casa sono ciò che mi preoccupa di meno, fortunatamente si arrangia in quasi tutto Fabio e io passo solo a pulire dopo, ho mia mamma che mi aiuta tantissimo e sono ancora a casa dal lavoro, quindi non è che sia tutto questa super donna! COMUNQUE GRAZIE RAGAZZE!
Lights, io la vedo così, è vero che sabato è un passo importante verso la "cicogna pasticciona" (mi è piaciuto troppo questo termine) e che non si potrà cambiare... ma è anche una cosa dalla quale non potrete tornare indietro nel senso buono. Non ho dubbi sul giudizio del giudice e fatta questa vedrai che ti sentirai sollevata.... Noi siamo tutti con te!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali