GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...

Bloccato
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...

Messaggio da svevazoe » 3 giu 2009, 22:01

Lalla devo dire la verità per il momento non è pesante questa seconda gravidanza,però la pancia ancora non si fa sentire.....
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 4 giu 2009, 10:08

lalla purtroppo zodiaco il bimbo l'ha perso un pò di tempo fa

trasloco: prenderò scatoloni a destra e sinistra e giornali, e un pò alla volta la sera, dopo che la pupa si sarà addormentata, inizio a inscatolare il tutto.
la mia fortuna è che la casa che lascio è nostra (o meglio... di mia suocera!) quindi non ho la fretta di liberarla, quindi potrò farmi smontare i mobili, trasportare e rimontare e io poco alla volta mi porterò gli scatolini, anche perchè fra casa attuale e casa futura siamo distanti 15-20 minuti di macchina :sorrisoo
in realtà oltre che per risparmiare soldi e anche perchè ho paura possano scassarmi qlc :che_dici
purtroppo x i mobili non posso fare il fai-da-te xkè la casa è al 7° piano e i mobili sono quelli classici, quindi alcuni pezzi come la credenza, comò pesano un botto e non possono essere smontati!!!

ro praticamente lascio una casa non di mia proprietà x una di mia proprietà, lascio un 4 vani, cucina, 2 bagni, ripostiglio e box sottotetto situata al centro di un paese,
x una casa di 3 vani, cucina, 2 bagni, ripostiglio e box sottotetto al centro della città a 7 minuti a piede da stazione, a 2 minuti dalla piazza principale, scuole, fermate di tutti gli autobus utili e entrata/uscita dall'autostrada!!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 4 giu 2009, 13:32

Ciao care!
anche noi siamo sempre in giro. e quando sono a casa devos tare dietro alla pischella!!! una ne fa cento ne pensa....è sempre in movimento e molto autonoma. Una forza meravigliosa della natura :emozionee
Pianetablu: splendido per la nuova casa e per la comodità! anche io sto in una zona servita benissimo e ne sono contentissima :ok
Ro: immagino Irene in spiaggia, questi bimbi si divertono con nulla, tempo permettendo domani anche noi andiamo al mare!
un bacio a tutte
buon pomeriggio!
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 4 giu 2009, 14:58

ciao ragazze!

ro ke bello al mareeee :clap divertitevi! ma in quale zona siete?

lalla anke non lavorando la stanchezza x il mio cucciolo si fa sentire....per il secondo figlio io spero ke arrivi presto,però ank'io ho i tuoi stessi pensieri nausee ecc... ma la verità è ke è + forte il desiderio di avere un secondo figlio ke tutti questi pensieri,quindi ti consiglio vivamente di provarci!!!

pianetablu io sono espertissima in traslochi....in 2 anni ne ho dovuti fare tre...in 3 regioni diverse...quello ke ti consiglio fai delle scatole grandi xkè tante scatole piccoline poi dopo perdi tempo x sistemare,scrivi fuori ogni scatola cosa c'è dentro x es oggetti cucina ecc.. oppure fai un'inventario e scrivi fuori le scatole solo i numeri,e su di un foglio affianco al numero scrivi cosa c'è dentro...x gli oggetti di vetro e specchi ti consiglio la carta x imballaggio quella delle bollicine x intenderci,e poi la rivesti con i fogli di giornale,x i mobili metti della carta o addirittura dei lenzuoli ke nn usi + in modo ke non si graffiano! noi abbiamo fatto così...non abbiamo chiamato nessuna ditta abbiamo affittato un furgone x 2 giorni e un ragazzo ke dava una mano a mio marito...in bocca al lupo!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 5 giu 2009, 9:43

grazie dei consigli ragazze :sorrisoo
il mio unico dubbio, ripeto, sono alcuni mobili che vi assicuro sono molto pesanti e non si possono smontare, mio marito è stato operato già due volte all'ernia quindi lui sforzi non ne può fare.
cmq vaglieremo anche la possibilità di trovare un'alternativa alle ditte di trasloco.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 5 giu 2009, 11:24

ciao ragazze....mi date un consiglio?
sofia da 2 giorni fa la cacchina dura e ieri davvero mi ha stretto il cuore xchè si è messa a piangere anche....anzi meno male che è riuscita a farla xchè era durissima......sta facendo altri dentini, forse portano stitichezza? ma cosa posso darle? stamattina ho provato a darle il kiwi ma non ne ha preso molto e il suo problema è che nn beve x niente, devo darle l'acqua col cucchiaino o fare i giochini con la bottiglietta ma sempre ne beve qualche goccia..........che faccio?
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 giu 2009, 12:00

carmen allora....GRANDE problema x Emmanuel! gli succede spesso,fortunatamente lui beve tantissimo,ma ke acqua le dai? può essere ke non le piace,prova con i succhi di frutta della plasmon,puoi provare a darle una crema di zucchine,con carne rossa,la pera,va beh ti racconto io cosa ho fatto....gli ho dato la Nutella :urka e andò tranquillamente solo quella volta xò,xkè fa male....figurati dicono ke il cioccolato restringe ma a noi no! cmq io feci così tutti questi alimenti e si liberò,però pensa ke lui beve tantissimo!!!! cmq io gli do tutti i giorni le verdure....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 5 giu 2009, 15:15

GRAZIE VALERY....si io anche le dò sempre le verdure, infatti oggi le ho dato spinaci e figurati che mio padre coltiva di tutto e in questo periodo abbiamo tante zucchine....non so xchè all'improvviso questo problema...anche poco fa stessa cosa di ieri e ha pianto. più tardi le darò le pere.....ma fanno + effetto cotte o crude? boh
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 5 giu 2009, 15:16

ragazze ma nn sarebbe ora di cambiare titolo :domanda

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 5 giu 2009, 17:12

Accidenti, non sapevo di Zodiaco!!! Quanto mi dispiace... Ho letto solo gli ultimi messaggi e non ero informata...
Grazie Sveva per l'incoraggiamento: in realtà siamo abbastanza convinti di cercare un secondo. Vedremo. vi terrò ovviamente informate se dovessero esserci novità.
Ancora pochi giorni di lavoro e poi sono libera per più di 2 mesi (di cui il primo Lisa è ancora al nido le mattine per cui è una vera vacanza per me: tempo per dedicare a me stessa... NON CI POSSO CREDERE.... WOW!)
Non pensiate che sia una mamma degenere ma da quando ho Lisa tra lavoro e il fatto che non ho parenti vicini, non ho neanche mai il tempo per depilarmi!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 giu 2009, 20:05

carmen prova anke cotte....la pera ad Emmanuel fa effetto....povera cucciola!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 giu 2009, 20:09

damanda ma è possibile ke il concepimento sia andato a buon fine ed ho già l'acidità? mal di stomaco,pancia e schiena? uffà non voglio farmi paranoie..xò è impossibile non pensarci!!!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 5 giu 2009, 23:46

Passo velocemente per salutarvi e dirvi che Emma ha un'infezione urinaria asintomatica :buuu la pediatra se ne è accorta perché ha preso poco peso dall'ultima visita! Mi ha detto che se non si risolve con l'antibiotico dovrà fare l'ecografia alle reni!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 6 giu 2009, 0:11

Ciao Mamme! :sorrisoo
Ogni tanto spunto pure io! :fischia
Ho letto gli arretrati e noto con piacere che i nostri cuccioli sono diventati tutti delle piccole pesti! :che_dici :clap

Samuele ha avuto una bella tonsillite condita con febbre alta e raffreddore ma ora sta bene.
Cammina, come può,(perchè non si è ancora lasciato completamente) per tutta casa e si infila nei posti + impensabili.
Stasera l'ho trovato che armeggiava con il tubo dello scarico del wc! :x:
Comincia a fare capricci e se vuole qualcosa, o la ottiene o fa il diavolo a 4!!!
...e poi ha una forza sovrumana!!! :ahaha
Qualche giorno fa lo tenevo in braccio mentre cercavo di rispondere ad una mail...ad un certo punto si è sollevato e con entrambi le mani ha afferrato il monitor e lo ho ha trascinato verso di lui... :-D ..se contiamo che il monitor è un vecchio catodico da 1 quintale... :ahah
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 6 giu 2009, 0:15

Auguri a chi è a caccia e a chi l'ha beccata!!! :yeee :yeee :yeee

Avete già pensato ai solari per i pupi?
Quale sarà la marca migliore?
Consigli?

...e poi...vorrei fare qualche tentativo con il vasino..troppo presto?

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 6 giu 2009, 0:16

kiaraaaaaa....help me!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 giu 2009, 9:01

kiara mi dispiace x Emma povera cucciola,vedrai ke gli antibiotici serviranno! ma sei ancora in Italia?

Nelea io come protezione solare uso bioNike protezione totale xkè Emmanuel è na mozzarella! per il vasino è prestissimo,non hanno ancora il concetto di poterti avvertire se deve fare pipì o cacca,troppo piccolino dobbiamo essere fortunate se ci riusciamo a 2 anni!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 giu 2009, 9:03

ma nessuna mi risponde alla mia domanda? uffà :buuu

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 6 giu 2009, 10:51

Nelea: la protezione della Nivea per bambini e il doposole dice siano eccezionali ma la cosa fondamentale è che prenda il sole gradualmente e nelle ore non troppo calde e usare il cappello! Se non ha la pelle eccessivamente chiara puoi usare protezione 30! Per il vasino devi seguire i suoi tempi. Io mi sono spannolinata a 9 mesi mio fratello a 2 anni passati, Federica a 18 mesi sapeva dirmi se doveva fare la pipi. Questa estate prova a lasciarlo un po senza pannolino con gradualità ma devi essere sicura che non sia una forzatura eccessiva.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 6 giu 2009, 11:01

valery: per l'acidità è decisamente troppo presto! A che giorno di PO sei?

Bloccato

Torna a “Aprile”