GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Messaggio da Spes » 23 ago 2008, 23:26

se siete solo tu e tuo fratello e lui è + piccolo... povera te, il bersaglio preferito
posso togliermi una curiosità, se ti va di rispondere, mi sono sempre chiesta come mai una coppia si separi dopo tanti anni :domanda
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 24 ago 2008, 10:02

Buona domenica apriline!

Oggi andiamo a trovare i nonni, sono 3 mesi che non li vediamo :fischia
Speriamo bene ...

Stef: :coccola goditi la visita del papà. Per fortuna veramente che sei distante. Chissà tuo fratello :coccola

Acimini: finito l'antibiotico? Paolo sta meglio?
Non ricordo se a settembre avevi deciso per il nido?

Quest'anno dovremmo pensare all'iscrizione alla scuola materna x l'anno prossimo. Crescono i nostri cuccioli!

Questa settimana abbiamo iniziato lo spannolinamento serio. Ora inizia ad andare meglio, ma lei spesso mi chiede il pannolino :urka capitava anche a voi?

buona domenica!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 24 ago 2008, 15:07

a cimini, quando una copia si separa cosi tradi normalmente è perchè si sono trascinate delle questioni irrisolte...
i miei sono sempre stati insieme per i figli :urka buona la scusa no?
comunque insomma, un matrimonio sbagliato due caratteri diversi (troppo), grossi, enormi problemi di comunicazione che sono culminati nel vivere insieme ma separati (gli ultimi anni non si parlavano, mangiavano separati, mia madre non lavava piu le cose a mio padre etc.)

mia madre non l'avrebbe comunque mai lasciato, lo ha fatto uqando ha scoperto che aveva un altra :urka

è stata una grande a 61 anni a prendere ed andarsene, peccatp che ora è fissata, il suo obiettivo è (parole sue), DISTRUGGERE MIO PADRE :urka

quando ho tentato di aiutarla mi ha mandato a quel paese e mi ha bollato come (traditrice), io ancora parlo con mio padre? basta nn sono piu sua figlia :urka
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 ago 2008, 16:43

stef :coccola mi spiace molto x la tua situazione
scusa se sono stata indiscreta, non deve essere facile
un abbraccio gigante!

matygol finito l'antibiotico dato x 7 gg, dopo qualche gg controllo dal ped gola passata ma lui non mangia e pinage-strilla, aveva l'orecchio infiammato, il sostituto mi ha dato 3 gg di nureflex ma stavolta ho fatto di testa mia... cosa può fargli il nureflex (che in genere x lui è acqua) dopo un antibiotico come augumentin? così gli sto mettendo solo 2 gocce di anauran che avevamo già preso in passato, sono 2 gg e x fortuna è un pochino + sereno
ho deciso x il nido, ma dato che speriamo di riuscire a fare una settimana di ferrie come si deve dal 13/9 lo porterò al rientro
cmq ho già scelto la struttura, diversa da quella dove era stato, e speriamo stavolta vada un pochino meglio

oggi mare, il tempo non era gran che ma non sono come ho le spalle in fiamme, solo quelle xò :domanda
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 24 ago 2008, 20:41

cimini, non sei per niente stata invadente, anzi :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 24 ago 2008, 20:44

matygol ha scritto:Buona domenica apriline!

Oggi andiamo a trovare i nonni, sono 3 mesi che non li vediamo :fischia
Speriamo bene ...

Stef: :coccola goditi la visita del papà. Per fortuna veramente che sei distante. Chissà tuo fratello :coccola

Acimini: finito l'antibiotico? Paolo sta meglio?
Non ricordo se a settembre avevi deciso per il nido?

Quest'anno dovremmo pensare all'iscrizione alla scuola materna x l'anno prossimo. Crescono i nostri cuccioli!

Questa settimana abbiamo iniziato lo spannolinamento serio. Ora inizia ad andare meglio, ma lei spesso mi chiede il pannolino :urka capitava anche a voi?

buona domenica!
maty, mio fratello è nella situazione opposta, cioè sta piu con mia madre e ha un bruttissimo rapporto con mio padre
pero mio padre non gli mette il muso, continua a provarci, lo chiama et..
ci prova anche se mio fratello tende a ignorarlo..
che tragedia familiare raga, a parte me, meno male che jacopo nonè in mezzo a tutto sto stress :ok

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 ago 2008, 20:51

bravissimo tuo padre stef che non si arrende con tuo fratello
almeno tra te e tuo fratello tutto bene?
cmq a questo punto è davvero la vs salvezza essere lontani, x voi e soprattutto per il vs cucciolo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 ago 2008, 20:53

matygol mi sono accorta che non ti avevo risposto, paolo ha passato la fase in cui la mattina non voleva togliere il pannolino e la fase in cui non voleva metterlo, ora accetta pacificamente di metterlo per andare a dormire la sera e di toglierlo la mattina, meno male :fischia
sta migliorando anche con la cacca :incrocini da tutti i gg addosso a 1 si e 1 no :ahaha

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 24 ago 2008, 22:15

con mio fratello va abbastanza bene, a parte il fatto che abbiamo deciso di non parlare assolutamente di mamma o di papa quando ci si sente o vede.
prima i malintesi erano troppi e rischiavamo di litigare anche noi due, cosa che non voglio assolutamente, io lo adoro ma lui è caratterialmente mooolto simile a mia madre, e a mio parere, ma non glielo diro' mai, assolutamente plagiato da lei...

cimini, grazie, sfogarmi mi ha fatto bene :emozionee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 ago 2008, 22:23

stef capirai... se non ci facciamo 2 chiacchiere libere e disinteressate qui dove farle?
io ti ho chiesto xchè mi rendo conto che non è una situazione facile da gestire e felice, ma tanto tu hai i tuoi 2 amori :emozionee

anche io adoro mio fratello, a volte lo ucciderei ma non potrei vivere senza di lui, peccato non abbia + tempo come prima, o meglio non abbia mai tempo :che_dici

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 24 ago 2008, 22:55

da quando sono diventata madre sono diventata molto piu saggia, o comunque ho qualcosa, anzi qualcuno di importantissimo per cui devo mantenere la serenita.
ho sofferto all'inizio si, e anche adesso mi fa male pensare che mia madre possa mandarmi cosi a quel paese quando non le faccio comodo o non la penso come lei.
e la cosa piu allucinante è che lei è quella che sta piu male di tutti, ma non capisce non si vuole far aiutare, non si sta godendo il nipote per ripicca (a si puo con la voglia che c'avrà di vederlo? :urka ), incredibile, non capisco e mi devo fermare perchè non c'è niente da capire, divento fatalista e spro che un giorno si renda conto anche dei suoi errori e del suo carattere del cavolo :martello

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 24 ago 2008, 23:24

Rieccomi !

Stef: mi spiace per questa situazione.
Probabilmente tuo fratello stando vicino ha dovuto fare una scelta, ed avendo te come esempio ha preferito assecondare tua madre.
Tua mamma probabilmente sta facendosi guidare dall'orgoglio. Peccato perchè fino ad ora oltre a far soffrire i propri figli, sta "distruggendo" se stessa. Dovrebbe voltar pagina definitivamente, considerato che hanno passato una vita insieme, ma forse è ancora presto. :incrocini

Acimini: grazie x le risposte.
Oggi siamo stati dai nonni e Matilde è stata senza pannolino tutto il giorno, e non ha avuto incidenti!!! Mia suocera era preoccupatissima per i suoi divani, i suoi tappeti, il suo letto, ma Matilde non ha sbagliato un colpo :prrrr
Ora l'ho scritto e domani mi smentirà, ma oggi sono così orgogliosa di lei :emozionee
Aprilina'06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 ago 2008, 23:26

matygol intanto oggi è andata benone, bravissima :ok
domani si vedrà :incrocini

stef mi sono distratta in conversazioni futuli, non ti avevo ancora risposto :fischia
un abbraccio

notte a tutte e buona settimana care, io domani al lavoro :che_dici

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 ago 2008, 23:33

Stef, una coccola speciale da chi ti capisce perfettamente :coccola
E' tutta la vita che ho i genitori e parenti vari in lotta tra loro e sto nel mezzo a due fuochi :pistole
Ho dovuto imparare a fregarmene per la mia salute mentale, adesso che ho Alberto penso che ci rimettano solo loro a non interessarsi al nipote; come mi sarebbe piaciuto avere un fratello con cui crescere... :bacio

A_Cimini, tantissimi :incrocini per l'infiammazione all'orecchio di Paolo, sono molto dolorose :coccola

Matygol, bravissima Matilde!!! :clap :yeee Alla faccia della suocera! :eliminator

Buonanotte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 25 ago 2008, 9:05

Buongiorno care!!
Tutto bene?

Stamattina sono al lavoro e, nemmeno a farlo apposta, quando sono uscita di casa alle 7.30 Patrick dormiva ancora...in 4 giorni che sono stata a casa (e dunque avrei potuto dormire) al max. la sveglia era alle 7.00... :aargh E te pareva che proprio oggi doveva dormire!!!
Vabbè....

Stef, ho letto della spiacevole situazione che si è creata con i tuoi genitori...mi dispiace molto :coccola è veramente un peccato che, nonostante loro siano separati, tu non possa avere un bel rapporto con entrambi.
Com'è ora che tuo papà è lì? Procede tutto bene? Beh, immangino di si!!

Matygol, ma i tuoi suoceri dove abitano? Come mai non li vedevi da 3 mesi? Complimenti a Matilde per lo spannolinamente :yeee Noi chissà quando ci arriveremo.... :che_dici

Ieri mattina mio marito ha avuto una discussione con sua madre perchè, dopo che i miei suoceri sono tornati da una settimana di ferie in montagna, pretendevano di stare con il bambino mentre noi, "non gliel'abbiamo lasciato" (il pomeriggio siamo andati a spasso e la sera loro non c'erano).
Lui si è incazzato perchè i miei suoceri, che abitano accanto a noi, non osano mai suonare il campanello o venire a chiedermi: "possiamo portare Patrick a spasso? Ecc..."
Cacchio, mica li mangiamo!!! Beh, da un lato è meglio così perchè sono discreti ma dall'altro ci fanno sempre sentire in colpa perchè sembra quasi che non vogliamo lasciarli il bambino quando invece non è assolutamente così!! Noi spesso non vogliamo "approfittare" troppo di loro perchè già c'è mia cognata che lo fa lasciandole le sue due figlie molto spesso. E cmq. mi tiene il bambino tutti i lunedì da quando lavoro. Poi i miei suoceri sono delle persone sempre indaffarate. Dunque a me sembra sempre di disturbarle chiedendo loro di tenermi Patrick per un po'.
Di solito, come vi avevo già raccontanto, se mia suocera vuole portarsi Patrick in montagna o da qualche altra parte, me lo dice un po' di giorni prima in modo da organizzarsi. E noi, se non ci sono problemi, glielo lasciamo volentieri!!
Lei è però abituata che le altre due nipotine (figlie di sua figlia) sono spessisimo in casa sua...ma deve capire che io non sono sua figlia e per me suonarle il capanello e dirle: "ti lascio Patrick per un'oretta per andarmi a fare i cavoli miei" è sempre un po' imbarazzante!
Il fatto è che lei non osa venire a chiedere a me e io non oso chiedere a lei e dunque si creano queste piccole discussioni...e chi ci va di mezzo è mio marito che deve fare da mediatore....

Era un piccolo sfogo...scusate...

vi auguro una splendida giornata :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 25 ago 2008, 9:12

STEF...sai che mi ricordo quandi ci raccontasti di tuo padre che aveva un'altra? Mi spiace che i rapposrti si siano raffreddati..ma daltronde tua madre non può pretendere che x dei problemi che hanno tu rinunvio al papà! non giusto!

NOVITA'!!!

Da ieri leo dorme nel letto dei grandi....era euforico!! Quando l'ha visto momntato si è messo a ridere e a urlare "mamma voglio nanne..dai dammi ciuccio e copertina!...Via il letto vecchio ..è x bimbi...io letto nuovoo!!" che tenere..e giuro..quando era lì che dormiva aveva il sorriso..era davvero felice..non avrei mai detto che sarebbe stato così contento!

Vi metto un link dove si vede la foto della tipologia...anzhe se non è esattamente uguale, ma è x dare l'idea (abbia o preso questo tipo xè la sua stanza è molto piccola..e quidni mi dava l'idea di essere pratico e leggero insieme)
http://www. mercatoneuno.com/wcsstore/MercatoneUno/images/catalog/AS4CAMET%20152.jpg
E' simile come modello..ma non è questo!

Che ve ne pare? A me piace moltissimo
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 25 ago 2008, 9:18

Ciao Annac!!

Bravo Leo per il cambiamento!!! :yeee
Ho visto la foto del lettino! Bello! Ma è un po' altino! Come fa a scendere?

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 25 ago 2008, 9:47

Buongiorno!
Ciao Stellina. Penso tu sia molto fortunata ad avere una suocera così comprensibile. Potresti dirle semplicemente quello che hai detto a noi, sicuramente capirà. :sorrisoo
I miei suoceri sono stati in vacanza a Giugno da soli al mare, quando sono rientrati hanno portato i nipoti (solo quelli della figla :che_dici ) per il mese di luglio in montagna, e ad agosto siamo stati in vacanza noi... e quindi sono trascorsi 3 mesi senza vederci.
Ieri poi... che fastidio... continua a fare confronti tra i nipoti... :aargh io dico sempre che li tratta come animali da circo: "sai fare questo? sai fare quello? sai dire questo?"

Annac: Leo è proprio un ometto :festa sembra bello il letto, in effetti è altino. Ma gli hai messo una spondina?
Aprilina'06

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 25 ago 2008, 11:04

Matygol, mio marito le ha già spiegato i nostri motivi...solo che lei dice :- Bisogna parlarsi!! Non dovete farvi problemi a lasciarci Patrick!
Sì, però lei non sempre lo fa con me dunque anche per me risulta difficile farlo con lei....
L'esempio è stato ieri...io di tutta la discussione sono venuta a saperlo da mio marito solo in serata...lei non ha avuto il coraggio di parlare con me seppure ieri ero a casa tutto il giorno da sola con Patrick!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 25 ago 2008, 14:19

MATYGOL - STELLINA - si il letto è abbastanza + alto del normale..ma la sua stanza è davvero piccola...e avrebbe avuto troppo poco spazione dove mettere le cose se prendavamo il classico letto singolo..mentre prendere quello con l'armadio sopra mi dava una sensazione claustrofobica..soffocava la stanza. Gli abbiamo messo la spondina..si si..e sta dormendo da dio!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”