NESPOLA Anche Angelica ogni giorno ripete parole nuove e ogni giorno mi stupisco ma certo che Sara Gioia con le sue prime frasi è proprio avanti

CESCAR ho letto sul quadernetto pediatrico che a 18 mesi dovrebbero dire tra le 5 e le 10 parole
 (questa probabilmente è la media) e poi si sa che i maschietti sono un po' più pigri in tutto stai tranquilla!!! comunque conosco un bambino che diceva 2 o 3 parole fino a 2 anni poi tutto ad un tratto ha iniziato  a parlare e non riuscivano più a tenerlo zitto!!!
  (questa probabilmente è la media) e poi si sa che i maschietti sono un po' più pigri in tutto stai tranquilla!!! comunque conosco un bambino che diceva 2 o 3 parole fino a 2 anni poi tutto ad un tratto ha iniziato  a parlare e non riuscivano più a tenerlo zitto!!!  

e ti ho pensata!!!
 e ti ho pensata!!!  ma i vostri non lo se lo tolgono?ogni tanto la trovo per casa con le chiappette all'aria!!!abbiamo provato a lasciarla con le mutandine
 ma i vostri non lo se lo tolgono?ogni tanto la trovo per casa con le chiappette all'aria!!!abbiamo provato a lasciarla con le mutandine  lasciamo perdere! penso che sia ancora presto, pero' gia' il fatto che riconosca lo stimolo e lo dica e' un grosso passo avanti.Riguardo alla quantita' di pipi, e' normale, sudano di piu' quindi meno liquidi da espellere con la pipi. Ary sta mangiando un sacco di anguria, il tuo cucciolo gradisce?con quella risolvi il problema di acqua e zuccheri
 lasciamo perdere! penso che sia ancora presto, pero' gia' il fatto che riconosca lo stimolo e lo dica e' un grosso passo avanti.Riguardo alla quantita' di pipi, e' normale, sudano di piu' quindi meno liquidi da espellere con la pipi. Ary sta mangiando un sacco di anguria, il tuo cucciolo gradisce?con quella risolvi il problema di acqua e zuccheri  ) poi con dadà (papà) ora praticamente chiama solo "ia" (kira, la gatta). eppure lo stimoliamo con la musica, gli parliamo tanto, va al nido...secondo voi mi devo preoccupare e portarlo da una logopedista?
 ) poi con dadà (papà) ora praticamente chiama solo "ia" (kira, la gatta). eppure lo stimoliamo con la musica, gli parliamo tanto, va al nido...secondo voi mi devo preoccupare e portarlo da una logopedista?

Stamattina ha trovato una via d'uscita e da uno spot del bagno è riuscito ad entrare in casa!
  Stamattina ha trovato una via d'uscita e da uno spot del bagno è riuscito ad entrare in casa!